Autore Topic: è blu e corre... in 2 D!  (Letto 8799 volte)

Offline GreatDave

• BELIN DU CAMALLO
  • BELIN!!!
Re: è blu e corre... in 2 D!
« Risposta #15 il: Novembre, 18, 2009, 18:04 »
Frozen, qui non si parla di roms! :evil5:

Offline frozen

• Redattore Junior
  • TOSSICODIPENDENTE AL GUTALAX
  • Sexy nerd
    • sonic universe
« Risposta #16 il: Novembre, 21, 2009, 12:15 »
Frozen, qui non si parla di roms! :evil5:
ok :thumbsup: allora niente progetti qui.. volevo linkarvelo quando lo finivo il gioco... :happy2:

Join to the game! Retroquiz challenge!

Sonic the Hedgehog che bello lo giocavo raramente quando andavo da mio zio ma era divertentissimo pure se non riuscivo da sola a salvare la principessa
e mario sconfigge robotnick raccogliendo anellini XD

Hai un tasto che pigiandolo sforna automaticamente il termine "cagati"? No perchè se sì preoccupati! :angry7:
epica

Offline GreatDave

• BELIN DU CAMALLO
  • BELIN!!!
« Risposta #17 il: Novembre, 21, 2009, 13:21 »
ok :thumbsup: allora niente progetti qui.. volevo linkarvelo quando lo finivo il gioco... :happy2:

Se è una cosa che riguarda roms, nè progetti nè lavori finiti. :evil5:

Offline frozen

• Redattore Junior
  • Sexy nerd
    • sonic universe
« Risposta #18 il: Novembre, 21, 2009, 14:23 »
Se è una cosa che riguarda roms, nè progetti nè lavori finiti. :evil5:
purtroppo riguarda quello... mi vedrete su sonic retro allora :happy1:

Sonic the Hedgehog che bello lo giocavo raramente quando andavo da mio zio ma era divertentissimo pure se non riuscivo da sola a salvare la principessa

Hai un tasto che pigiandolo sforna automaticamente il termine "cagati"? No perchè se sì preoccupati! :angry7:
epica

Offline DavidNasty

• CAPITAN FALCON
  • *
  • "The Game Has Changed"
« Risposta #19 il: Novembre, 24, 2009, 01:19 »
Comprato ieri:
Sonic 1 per Megadrive :happy2:
Sonic 3 per Megadrive :happy2: :happy2:

"Si può fare un solo patto col Diavolo, e io l'ho sprecato per un gioco a 16 colori EGA." Ron Gilbert

"...è come se il mio corpo fosse controllato da un pazzo burattinaio sadico..." Bernard Bernoulli

Offline PaperMario

• TONINO CAROTONE
  • Schizoid
« Risposta #20 il: Novembre, 24, 2009, 16:26 »
Comprato ieri:
Sonic 1 per Megadrive :happy2:
Sonic 3 per Megadrive :happy2: :happy2:

Sonic 3 è un gioco incompleto senza Sonic&Knuckles, non mi stancherò mai di ripeterlo. Ora vai a comprare Sonic & Knuckles così puoi giocare a Sonic 3 & Knuckles!  :laughing7:

Offline frozen

• Redattore Junior
  • Sexy nerd
    • sonic universe
« Risposta #21 il: Novembre, 24, 2009, 17:50 »
sonic 3 rimane comunque un gioco abbastanza difficile da reperire... sopratutto pale  completo.

epica

Offline mariangela

• WARIO
  • *
  • may the force be with you
    • W NITENDO
« Risposta #22 il: Dicembre, 04, 2009, 14:31 »

W Claire Redfield è la migliore del forum!!!   :link_TMC:

Offline Giotto 100

• Super Moderatore
  • SINDACO DEL MONDO
  • MI SONO COMPRATO IL GAMEBOY! TETRIS! SCEMO! WOF!
    • Giotto 100 Blog
« Risposta #23 il: Dicembre, 04, 2009, 14:43 »
Firma!
L'anno prossimo punterò però all'Oscar:

Alla fine quest'anno niente Oscar, devo accontentarmi di questo:

Qual è il mio destino Drago palla? :bonjons0:

sei del novecento VECCHIO! Fatti una postapay e rendi il tuo Radio mobile terminale ricetrasmittente per la comunicazione in radiotelefonia sull'interfaccia radio di accesso di una rete cellulare un protagonista della contemporaneità  :angry4:

Offline frozen

• Redattore Junior
  • Sexy nerd
    • sonic universe
« Risposta #24 il: Dicembre, 04, 2009, 17:17 »
Firma!
  la porto con te questa... mammamia, non sapevo esistesse tanta ignoranza.

cmq NEWS! Finalmente(dopo 15 anni!!!O.o) si scopre che michael jackson è il compositore delle musiche di sonic 3!!!(e frozen da secoli che lo scrive :laughing7: ) cmq ecco la notizia:
 [ULTIM'ORA] Michael Jackson aveva composto le musiche di Sonic 3!
 Oggi alle 5.48
Certe persone sono fatte per sbalordire anche dopo la morte, e se la persona in questione è un certo Re del Pop, allora state certi che se ne parlerà ancora per parecchio! Ma cosa centra Michael Jackson con la news di oggi? È presto detto! Pare infatti che sia venuta fuori la notizia che il Re abbia scritto e composto le musiche di un videogame storico: Sonic 3!
Jackson avrebbe tenuto la cosa volutamente segreta, rimuovendo il suo nome dai crediti del gioco e lasciando laccredito della colonna sonora al compositore Brad Buxer. Ora, proprio per mezzo di una intervista, è stato lo stesso Buxer a rivelare la verità sulla colonna sonora del titolo meglio noto come Sonic & Knucles.

Non ho mai provato il gioco, e non so dirvi quali brani ci siano, ma io e Michael abbiamo composto insieme le musiche. Fu lui a chiamarmi per chiedermi una mano per il progetto, ed io lho aiutato. Non compare tra i crediti semplicemente perché il sonoro della console non lo soddisfaceva e non era contento di quello che era il risultato finale. Michael trovava frustante la qualità del suono delle console e non voleva essere associato ad un prodotto che potesse svalutarlo.

E la notizia non finisce qui! Pare infatti che la traccia del Re Strange in Moscow contenga addirittura degli accordi presenti nella soundtrack del porcospino blu di SEGA. La qual cosa ci è stata confermata sempre dallo stesso Buxer:

è vero, io e Michael abbiamo creato insieme degli accordi per il gioco che sono stati poi ri-utilizzati come base per la traccia di Strange in Moscow.

Che dire di più? L'ennesimo bel ricordo lasciatoci da un grande (grandissimo) della musica contemporanea. Arrivederci Michael!

anche se la realtà di non aver messo il suo nome non è perchè odiava il suono del megadrive(ricordo che è stato un mega fan sega e ha voluto lui michael jackson moonwalker NDR.) ma vabbè, questa è un altra storia...

epica

Offline Giotto 100

• Super Moderatore
  • SINDACO DEL MONDO
  • MI SONO COMPRATO IL GAMEBOY! TETRIS! SCEMO! WOF!
    • Giotto 100 Blog
« Risposta #25 il: Dicembre, 04, 2009, 17:25 »
Ma Sonic 3 o Sonic&Knucles?
L'anno prossimo punterò però all'Oscar:

Alla fine quest'anno niente Oscar, devo accontentarmi di questo:

Qual è il mio destino Drago palla? :bonjons0:

sei del novecento VECCHIO! Fatti una postapay e rendi il tuo Radio mobile terminale ricetrasmittente per la comunicazione in radiotelefonia sull'interfaccia radio di accesso di una rete cellulare un protagonista della contemporaneità  :angry4:

Offline frozen

• Redattore Junior
  • Sexy nerd
    • sonic universe
« Risposta #26 il: Dicembre, 04, 2009, 17:31 »
Ma Sonic 3 o Sonic&Knucles?

in realtà sonic e knuckles è come lo ha conosciuto quello... però è sonic 3+ knuckles... entrambi.
strange in moscorrow è la ending theme di sonic 3.

epica

Offline PaperMario

• TONINO CAROTONE
  • Schizoid
« Risposta #27 il: Dicembre, 04, 2009, 18:47 »
Michael Jackson faceva anche un cameo in Space Channel 5 (titolo musicale SEGA), doppiava nientepopodimenoché... sè stesso!

Beh, su Youtube c'erano già diversi video su questo, sai? Non era una cosa che era passata inosservata, ma nessuno pensava che fosse vero. Insomma, una cosa del genere fa scalpore.

Allora era proprio vero che Michael Jackson amava i videogiochi.

Offline frozen

• Redattore Junior
  • Sexy nerd
    • sonic universe
« Risposta #28 il: Dicembre, 05, 2009, 14:54 »
Michael Jackson faceva anche un cameo in Space Channel 5 (titolo musicale SEGA), doppiava nientepopodimenoché... sè stesso!

Beh, su Youtube c'erano già diversi video su questo, sai? Non era una cosa che era passata inosservata, ma nessuno pensava che fosse vero. Insomma, una cosa del genere fa scalpore.

Allora era proprio vero che Michael Jackson amava i videogiochi.
questa di space channel 5 non la sapevo... ho giocato il part 2 su ps2, ma non appare... grazie dell'info!

i video? si lo sò, alcuni li ho fatti anche io...
come michael non era sicuro che amava i videdogiochi? a casa sua era pieno di cabinati :laughing7: e ha attaccato il megadrive Ancora!!!

epica

Offline PaperMario

• TONINO CAROTONE
  • Schizoid
« Risposta #29 il: Dicembre, 05, 2009, 17:18 »
Avevo letto che era un fan dei videogiochi poche settimane dopo la morte. L'aveva detto un suo manager, ma per il resto non sapevo granché. Figo, comunque. O_O

Circa Space Channel 5 e Michael Jackson, strano che tu mi dica così. Ho letto (qui: http://hardcoregaming101.net/spacechannel5/spacechannel5.htm) che nella prima parte fa solo un cameo alla fine, mentre nella seconda parte ha un ruolo più importante!

Privacy Policy