Autore Topic: Acquisti online: recensioni dei siti, consigli e offerte da prendere al volo!  (Letto 104066 volte)

Offline Feffe

• Moderatore Emerito
  • L'ORSETTO RICCHIONE
  • **
  • Think with portals
Paper Mario 2 PAL è multi 5, ma quella che hai linkato è la versione NTSC, quindi solo inglisc.
"Secondo voi, perché un uomo insegue i sogni?"
"Domanda da talk show notturno. Qual è la risposta?"
"Per amore... solo per amore."

"Per quanto tu possa sforzarti non troverai mai i confini della tua anima, tanto profondo è il suo logos."

"La gente ama le scimmie, e continuerà a farlo, almeno sinché le scimmie non si organizzeranno e conquisteranno il mondo. A quel punto la gente le amerà ancora, ma solo perché non farlo sarà illegale."

So long, and thanks for all the fish.
Haward!

Offline Feffe

• Moderatore Emerito
  • L'ORSETTO RICCHIONE
  • **
  • Think with portals
Ordinando dagli USA mi vengono chiesti nazione e ZIP Code: mettendo ovviamente Italia come nazione, come Zip Code metto il CAP?

"Per quanto tu possa sforzarti non troverai mai i confini della tua anima, tanto profondo è il suo logos."

"La gente ama le scimmie, e continuerà a farlo, almeno sinché le scimmie non si organizzeranno e conquisteranno il mondo. A quel punto la gente le amerà ancora, ma solo perché non farlo sarà illegale."

Haward!

Offline Bertone

• Redattore Junior
  • SAMUS
  • W Tipo Timido
Ordinando dagli USA mi vengono chiesti nazione e ZIP Code: mettendo ovviamente Italia come nazione, come Zip Code metto il CAP?

Si lo Zip code dovrebbe proprio essere il nostro cap!!

Qualcuno ha mai ordinato degli LP (vinili) dagli USA? Sarei intenzionato ad acquistarne uno dalla casa discografica Matador, ma le spese di spedizione ammonterebbero a 19 (!!) dollari e ho il terribile dubbio che potrebbe arrivarmi mezzo rotto (piegato a metà, magari, grazie alla cura ed alla scrupolosità delle poste verso i prodotti da loro consegnati).   :confused1:

Non ne ho la minima idea...

Offline Ing.MarioBros

• SCILIPOTI
  • Queste sono le ultime parole di Shaka! Arayashiki!

Esattamente.. lo ZIP CODE che in pratica è l'equivalente del nostro CAP Italiano
^^
"Shaka, Shaka... non devi dimenticare!" parla la voce del Buddha. "La morte non è la fine di tutto. Molti santi del passati hanno superato la morte! Ah Shaka! Se puoi realizzare ciò, allora diventerai davvero l'uomo più vicino a dio!"

Offline skizzo96

• GOOMBA
  • questo tipo si chiama zero di nome ma non di fatto
qualche sito per risparmiare dindini
« Risposta #124 il: Agosto, 13, 2010, 12:11 »
ho aperto questa discussione per chi va in negozi tipo G*** S*** e trovano giochi a prezzi esorbitantiper poi dire che aspettano che calino di prezzo e comprarli dopo un anno quando sono usciti sette episodi nuovi del titolo che vi interessa
allora io dico NO AI PREZZI GONFIATI

ecco un paio di siti in cui i prezzi sono più adeguati

www.play.com/?cur=258

www.zavvi.com/home.dept

l'unico problema è che questi siti sono inglesi e quindi non tutti i giochi sono in italiano. però ho una lista in cui si sa se sono in ita o no. la lista è solo per giochi ps3 purtroppo

http://lixxars.com/sito/playstation-3/

ora che avete il necessario ... POSSIAMO DARE IL VIA AGLI ACQUISTIIIIII

p.s.: non sapevo se inserire questo tpic in mercatino e per sicurezza l'ho messo qua se è il posto sbagliato chiedo umilmente venia
"Splende su di noi e illumina il cammino che ci sta davanti, brucia dentro e poi rivela la mia vita tutta in un istante, è un sole nero sul mondo che ci aspetta e non fa complimenti"

Offline Bender

• TONIO CARTONIO
  • LA BOCCA DELLA VERITA'
Re: qualche sito per risparmiare dindini
« Risposta #125 il: Agosto, 13, 2010, 12:20 »
"I am in despair! The internet has left me in despair!"

Offline Dragha

• Administrator
  • SINDACO DEL MONDO
  • Il primo amore, non si scorda mai...
    • Nintendo Club
Re: qualche sito per risparmiare dindini
« Risposta #126 il: Agosto, 13, 2010, 17:23 »
 :BangHead: Unisco.
Skizzo, per fortuna che è in rilievo il topic di Bertone! Diamo un'occhiata prima? Grazie. In più centriamo la sezione giusta.

Giochi attuali:
SWITCH: THE ELDER SCROLLS V: SKYRIM

La sola e unica...

...alabarda spaziale!
Non importa cosa scrivi, ma come lo scrivi...
Miglior Moderatore: 2008, 2009, 2010, 2011, 2012!

Offline AS ste

• KOOPA
dove compro hexyz force usa a massimo 30 dollari?

Offline Ing.MarioBros

• SCILIPOTI
  • Queste sono le ultime parole di Shaka! Arayashiki!

Hai già dato un'occhiata ai siti proposti in questa discussione?
^__^
"Shaka, Shaka... non devi dimenticare!" parla la voce del Buddha. "La morte non è la fine di tutto. Molti santi del passati hanno superato la morte! Ah Shaka! Se puoi realizzare ciò, allora diventerai davvero l'uomo più vicino a dio!"

Offline Golden Sun

• Redattore Junior
  • GERMANO MOSCONI
  • WARRIOR OF VALE
Nella prima pagina di questa discussione trovi vari link a vari siti che abbiamo usato noi.
Itunes è LAMMERDA

Offline AS ste

• KOOPA
trovato su amazon a 29,99 giusti giusti
ma credo che compro prima disgaea infinite che sta a 19,99

Offline Feffe

• Moderatore Emerito
  • L'ORSETTO RICCHIONE
  • **
  • Think with portals
trovato su amazon a 29,99 giusti giusti
ma credo che compro prima disgaea infinite che sta a 19,99
Ti consiglio VGPlus, costano leggermente di meno ed il rischio-dogana è molto minore.

Haward!

Offline AS ste

• KOOPA
Ti consiglio VGPlus, costano leggermente di meno ed il rischio-dogana è molto minore.
proverò per hexyz force
ma penso che disgaea appena ho finito kh bbs e metroid other m lo prendo da ebay usa

Offline Giotto 100

• Super Moderatore
  • SINDACO DEL MONDO
  • MI SONO COMPRATO IL GAMEBOY! TETRIS! SCEMO! WOF!
    • Giotto 100 Blog
Oggi mi son preso per una sessantina di euri da Zavvi.com Final Fantasy XIII per PS3 (quello per 360 siccome è in camera di mio fratello non avrei la possibilità di giocarlo), RE5 e Bayotetta. Presto (si spera) aggiornamenti con tanto di commento e valutazione! :thumbsup:
L'anno prossimo punterò però all'Oscar:

Alla fine quest'anno niente Oscar, devo accontentarmi di questo:

Qual è il mio destino Drago palla? :bonjons0:

sei del novecento VECCHIO! Fatti una postapay e rendi il tuo Radio mobile terminale ricetrasmittente per la comunicazione in radiotelefonia sull'interfaccia radio di accesso di una rete cellulare un protagonista della contemporaneità  :angry4:

Offline M@Pe

• FRATE INDOVINO
Su Zavvi o TheHut, due giochi 25 £ (c'è la lista, non sono nemmeno malvagi).

http://www.zavvi.com/games/offers/2-for-25-on-ps3-and-xbox.list
Il problema di internet è che non sei mai sicuro della fonte. - Oscar Wilde

Privacy Policy