Autore Topic: Acquisti online: recensioni dei siti, consigli e offerte da prendere al volo!  (Letto 103940 volte)

Offline Sensei_Link

• Moderatore
  • GINO O' NANISTA

Offline Giotto 100

• Super Moderatore
  • SINDACO DEL MONDO
  • MI SONO COMPRATO IL GAMEBOY! TETRIS! SCEMO! WOF!
    • Giotto 100 Blog
L'anno prossimo punterò però all'Oscar:

Alla fine quest'anno niente Oscar, devo accontentarmi di questo:

Qual è il mio destino Drago palla? :bonjons0:

sei del novecento VECCHIO! Fatti una postapay e rendi il tuo Radio mobile terminale ricetrasmittente per la comunicazione in radiotelefonia sull'interfaccia radio di accesso di una rete cellulare un protagonista della contemporaneità  :angry4:

Offline Ignir

• TOAD
  • Not all those who wander are lost
    • Artista Angelo Borgonovo
URGENTISSIMO offerta xbox 360
« Risposta #152 il: Dicembre, 01, 2010, 17:55 »
ciao ragazzi posterei nell'altro topic ma temo di non ricevere risposta in tempo: ho trovato questa offerta che mi sembra veramente perfetta solo non conosco il sito o meglio la sua affidabilità che mi sapete dire???????

http://www.marcopoloshop.it/MarcopoloShop/doAction/site/ShowPage?ndname=DettaglioProdottoShop&cename=DBLRKI00020&tab=commenti

E' URGENTE L'OFFERTA SCADE IL 2/12 cioè domani!!!!!!!!!!!!!

Offline Lori Black

• ROWENTA PERCHINONSACCONTENTA
  • Apple
Re: URGENTISSIMO offerta xbox 360
« Risposta #153 il: Dicembre, 01, 2010, 18:02 »
Bé, che dire, Marco Polo è una catena di negozi veri e propri che ha da poco aperto l'e-commerce. Io sinceramente mi fiderei perché ho comprato più e più volte in un MP vicino a casa. Non ho mai provato via internet, certo...

...e poi quando mi gratto le palle sento la musica di vivaldi.

Offline Ignir

• TOAD
  • Not all those who wander are lost
    • Artista Angelo Borgonovo
« Risposta #154 il: Dicembre, 01, 2010, 18:03 »
diamine mi sono accorto solo poco fa che le hanno esaurite tutte, bè c'era da aspettarselo era troppo allettante come offerta..

Offline Giotto 100

• Super Moderatore
  • SINDACO DEL MONDO
  • MI SONO COMPRATO IL GAMEBOY! TETRIS! SCEMO! WOF!
    • Giotto 100 Blog
« Risposta #155 il: Dicembre, 01, 2010, 18:08 »
Non mi piace fare lo scassa minchia di turno, ma unisco. In questa sezione si posta per vendere/scambiare/comprare gli oggetti, non per chiedere affidabilità sul primo e-shop di turno, quando c'è pure un topic su questo genere di argomenti, ignorato pure volontariamente. Se hai fretta non è affar nostro.

Per quanto mi riguarda non sono mai andato a comprare da Marco Polo, ti consiglio di cercarti qualche commento e valutazione su Google (anche se i problemi riguardo le spese di spedizioni lente sono dapperttutto, a meno che non lo scrivano tutti, non preoccuparti più di tanto). Comunque l'offerta è indubbiamente buona e se sei interessato e hai soldi, facci più di un pensierino.
L'anno prossimo punterò però all'Oscar:

Alla fine quest'anno niente Oscar, devo accontentarmi di questo:

Qual è il mio destino Drago palla? :bonjons0:

sei del novecento VECCHIO! Fatti una postapay e rendi il tuo Radio mobile terminale ricetrasmittente per la comunicazione in radiotelefonia sull'interfaccia radio di accesso di una rete cellulare un protagonista della contemporaneità  :angry4:

Offline Iacosimo

• IL COGLIONE
IBS
http://www.ibs.it/
Non fornitissimo riguardo i videogiochi, ma fa discretamente bene il suo lavoro. Peccato per i prezzi, spesso di 2-3€ superiore alla norma. D'altro canto le spese di spedizione sono gratis tramite corriere se il vostro ordine supera i 49€, anche con contrassegno.
4/5, di cui 0.5 punti grazie alle spese gratis
Il prezzo delle spese gratis è sceso. 19 euro, per ora. In caso di contrassegno si pagano i 3,50 euro in più.
Per i libri i prezzi li ho trovati di un euro-50 cent sotto la media, e in più c'è anche la carta per accumulare i punti per eventuali sconti per acquisti futuri.
Aspetto ancora a dare il mio voto perchè il pacco dovrebbe arrivare domani. Se domani arriva gli do un 4/5, sennò vedremo se cambiare voto.

Offline Iacosimo

• IL COGLIONE
Arrivato, 4/5 pagato in contrassegno  :)
[IBS]

Offline Sensei_Link

• Moderatore
  • GINO O' NANISTA
da me in un negozio vendono other M sigillato a 30 euro. se volete ve lo compro.. accetto poste pay. io non ci guadagnerei.

Offline Golden Sun

• Redattore Junior
  • GERMANO MOSCONI
  • WARRIOR OF VALE
Comprato da Amazon.it.

Secondo me si merita senza problema un 5/5.
Prezzi sempre onesti, i giochi nuovi non maggiorati e quelli vecchi e/o con qualche anno a prezzi davvero piccolissimi (Luminous Arc 11 euro, Disgaea DS 13 euro per fare i primi esempi che mi vengono in mente), velocissimi in tutto, spedizione e arrivo del gioco e hanno persino alcuni titoli non usciti PAL. Addirittura spesso le spese di spedizione sono gratuite.
Per essere un negozio/sito Italiano è davvero perfetto per gli acquisti se volete fare in fretta, essere sicuri che vi arriva senza problemi e di avere a che fare con gente onesta.

-----

N.B: No gente, i giochi Nintendo hanno sempre prezzi altissimi anche dopo anni. :laughing7:
Ma non è colpa del sito, è Nintendo e la sua politica del non far mai abbassare i prezzi dei suoi giochi.
Itunes è LAMMERDA

Offline Ing.MarioBros

• SCILIPOTI
  • Queste sono le ultime parole di Shaka! Arayashiki!
Bentornato in quest'epoca, Martin!!! XD  :laughing7:
"Shaka, Shaka... non devi dimenticare!" parla la voce del Buddha. "La morte non è la fine di tutto. Molti santi del passati hanno superato la morte! Ah Shaka! Se puoi realizzare ciò, allora diventerai davvero l'uomo più vicino a dio!"

Offline LinkCS

• Redattore Junior
  • TONIO CARTONIO
  • ♪♪ Yohohoho...
Comprato da Amazon.it.

Secondo me si merita senza problema un 5/5.
Prezzi sempre onesti, i giochi nuovi non maggiorati e quelli vecchi e/o con qualche anno a prezzi davvero piccolissimi (Luminous Arc 11 euro, Disgaea DS 13 euro per fare i primi esempi che mi vengono in mente), velocissimi in tutto, spedizione e arrivo del gioco e hanno persino alcuni titoli non usciti PAL. Addirittura spesso le spese di spedizione sono gratuite.
Per essere un negozio/sito Italiano è davvero perfetto per gli acquisti se volete fare in fretta, essere sicuri che vi arriva senza problemi e di avere a che fare con gente onesta.

-----

N.B: No gente, i giochi Nintendo hanno sempre prezzi altissimi anche dopo anni. :laughing7:
Ma non è colpa del sito, è Nintendo e la sua politica del non far mai abbassare i prezzi dei suoi giochi.
mi ero scordato che avevano creato amazon.it :laughing7: grazie al tuo post lo sto girando un po'...che pagamenti accettano? E quanto si paga di spedizione?

Ah,hanno in preordine il 3DS a 249.99€

Offline Golden Sun

• Redattore Junior
  • GERMANO MOSCONI
  • WARRIOR OF VALE
Costo di spedizione: Dipende, generalmente scegli tu, quella più economica è di 2,40 e ti arrivano entro 5 giorni al massimo, oppure ci sono costi maggiori che arrivano fino a 8 euro nel caso tu volessi il gioco pure il giorno stesso in cui lo spediscono (come facciano non ne ho idea  :laughing7: ). Diciamo che più paghi di spedizioni e prima ti arriva, ma considerato che ci mettono comunque 5 giorni al massimo è pressoche inutile pagare di più per averlo prima.

Modalità di pagamento: Visa, Visa Electron, Carta Si, PostePay, MasterCard e American Express.
                                                               :2mdknie:

Itunes è LAMMERDA

Offline Bender

• TONIO CARTONIO
  • LA BOCCA DELLA VERITA'
Oddio, mi ero dimenticato di questo topic. Riassunto degli ordini degli ultimi mesi:

1) Confermo il 5/5 a Game.co.uk
2) 5/5 anche ad Amazon.co.uk, semplicemente perfetto.
3) 3.5/5 a Zavvi.com. Non ho avuto reali problemi, ma solo un piccolo fastidio: ho ordinato la Complete Edition di ACII, che risultava disponibile, ma non lo era e alla fine dopo aver aspettato oltre una settimana hanno inviato la versione Platinum, che come contenuti è uguale ma è più brutta. ù_ù

Per tutte e 3 sempre pagato con carta di credito.
"I am in despair! The internet has left me in despair!"

Offline Feffe

• Moderatore Emerito
  • L'ORSETTO RICCHIONE
  • **
  • Think with portals
A Natale presi su Amazon.it la Calvin & Hobbes collection. Già il fatto che avessero un libro USA ad un prezzo per giunta inferiore a quello previsto è un gran fattore positivo. Le spese di spedizioni nel mio caso furono gratuite ed il pacco arrivò 7 giorni dopo l'ordine (ed eravamo sotto Natale!).
5/5 :2mdknie:
"Secondo voi, perché un uomo insegue i sogni?"
"Domanda da talk show notturno. Qual è la risposta?"
"Per amore... solo per amore."

"Per quanto tu possa sforzarti non troverai mai i confini della tua anima, tanto profondo è il suo logos."

"La gente ama le scimmie, e continuerà a farlo, almeno sinché le scimmie non si organizzeranno e conquisteranno il mondo. A quel punto la gente le amerà ancora, ma solo perché non farlo sarà illegale."

So long, and thanks for all the fish.
Haward!

Privacy Policy