Autore Topic: Acquisti online: recensioni dei siti, consigli e offerte da prendere al volo!  (Letto 103952 volte)

Offline LinkCS

• Redattore Junior
  • TONIO CARTONIO
  • ♪♪ Yohohoho...
Costo di spedizione: Dipende, generalmente scegli tu, quella più economica è di 2,40 e ti arrivano entro 5 giorni al massimo, oppure ci sono costi maggiori che arrivano fino a 8 euro nel caso tu volessi il gioco pure il giorno stesso in cui lo spediscono (come facciano non ne ho idea  :laughing7: ). Diciamo che più paghi di spedizioni e prima ti arriva, ma considerato che ci mettono comunque 5 giorni al massimo è pressoche inutile pagare di più per averlo prima.

Modalità di pagamento: Visa, Visa Electron, Carta Si, PostePay, MasterCard e American Express.
                                                               :2mdknie:

danke :2mdknie: credo che lo terrò sott'occhio più spesso...

Offline Bender

• TONIO CARTONIO
  • LA BOCCA DELLA VERITA'
Solo per oggi su Play.com c'è Killzone 3 a 35€ con spedizione gratuita. Sensei, lo dico sopratutto a te che avevi detto che l'avresti preso una volta trovato sui 30€. :laughing7: Fra l'altro PAL UK ha anche l'Italiano, a differenza degli altri giochi Sony.

http://www.play.com/Games/PlayStation3/4-/13647108/Killzone-3/Product.html?searchtype=allproducts&searchsource=0&searchstring=killzone+3&urlrefer=search
« Ultima modifica: Marzo, 08, 2011, 12:22 da Bender »
"I am in despair! The internet has left me in despair!"

Offline M@Pe

• FRATE INDOVINO
Solo per oggi su Play.com c'è Killzone 3 a 35€ con spedizione gratuita. Sensei, lo dico sopratutto a te che avevi detto che l'avresti preso una volta trovato sui 30€. :laughing7: Fra l'altro PAL UK ha anche l'Italiano, a differenza degli altri giochi Sony.

http://www.play.com/Games/PlayStation3/4-/13647108/Killzone-3/Product.html?searchtype=allproducts&searchsource=0&searchstring=killzone+3&urlrefer=search

A dire il vero sono 46,50 euro, visto che costa 39,89 sterline. :thumbsup:
Il problema di internet è che non sei mai sicuro della fonte. - Oscar Wilde

Offline Bender

• TONIO CARTONIO
  • LA BOCCA DELLA VERITA'
A dire il vero sono 46,50 euro, visto che costa 39,89 sterline. :thumbsup:
No, no. Quando ho scritto il post erano 35€. Poi l'hanno alzato per qualche motivo.

Offline LinkCS

• Redattore Junior
  • TONIO CARTONIO
  • ♪♪ Yohohoho...
se a qualcuno interessa,c'è Final Fantasy III per DS su amazon.it a 9.99€ non so a quanto vada via adesso ma mediamente mi sembra buono.

anche i Castlevania vanno a poco al momento...Portrait of Ruin e Order of Ecclesia a 13.49€ l'uno

Offline Bender

• TONIO CARTONIO
  • LA BOCCA DELLA VERITA'
"Il governo del Regno Unito terrà a Maggio una consultazione con oggetto la scappatoia fiscale che permette agli store online come Amazon, Play e tanti altri rivenditori di vendere prodotti, tra cui videogiochi, a prezzi molto scontati. Il meccanismo che permette a questi negozi di vendere a così basso prezzo è effettuare le operazioni fiscali a Jersey, un’isola che pur non appartenendo al Regno Unito, dipende dalla Corona Inglese. Il territorio è esente dalle normali tassazioni anglosassoni, ed è per questo che tutti i negozi possono vendere ad un prezzo di circa il 20% in meno rispetto alla normalità. Il risultato è la vendita di giochi e hardware a prezzi stracciati, ma anche una grande perdita di guadagno per lo stato. Il Cancelliere George Osborne ha annunciato oggi che il governo terrà una consultazione con lo scopo di contrastare l’uso di queste scappatoie per eludere il fisco. Se ciò dovesse accadere, dimenticatevi pure i prezzi vantaggiosi dei negozi online del Regno Unito!"

« Ultima modifica: Marzo, 25, 2011, 17:38 da Bender »

Offline spiny

• Redattore
  • BOWSER
  • Ones who does not have Triforce can't go in
"Il governo del Regno Unito terrà a Maggio una consultazione con oggetto la scappatoia fiscale che permette agli store online come Amazon, Play e tanti altri rivenditori di vendere prodotti, tra cui videogiochi, a prezzi molto scontati. Il meccanismo che permette a questi negozi di vendere a così basso prezzo è effettuare le operazioni fiscali a Jersey, un’isola che pur non appartenendo al Regno Unito, dipende dalla Corona Inglese. Il territorio è esente dalle normali tassazioni anglosassoni, ed è per questo che tutti i negozi possono vendere ad un prezzo di circa il 20% in meno rispetto alla normalità. Il risultato è la vendita di giochi e hardware a prezzi stracciati, ma anche una grande perdita di guadagno per lo stato. Il Cancelliere George Osborne ha annunciato oggi che il governo terrà una consultazione con lo scopo di contrastare l’uso di queste scappatoie per eludere il fisco. Se ciò dovesse accadere, dimenticatevi pure i prezzi vantaggiosi dei negozi online del Regno Unito!"

http://www.nintendoclub.it/forumz/index.php?action=post;msg=537656;topic=14604.165;sesc=c210682d1a1b8a2a07db1299c162144c

"NOOOOOOOOO" Compilation

« Ultima modifica: Marzo, 25, 2011, 18:05 da spiny »
Clicca qui  per scaricare ISO e ROMz a volontà!
Citazione
23:18:18 ‹spiny› ma Feffe
 23:18:21 ‹spiny› mi dici una cosa
 23:18:29 ‹spiny› ma come cazzo posso andare in libreria
 23:18:31 ‹spiny› è dire
 23:18:46 ‹spiny› "vorrei il libro chiamato "Addio e grazie per il tutto il pesce"
 23:18:50 ‹spiny› mi prendono per un pirla
 23:18:56 ‹spiny› per un ubriacone
 23:19:10 ‹Feffe› Beh
 23:19:17 ‹Feffe› lo stesso autore ha scritto Il Salmone del Dubbio
 23:19:25 ‹Feffe› "Scusate, avete per caso il Salmone del Dubbio"?

Online ema-wan kenobi

• IL COGLIONE
  • The Hero of Time

Ora gioco a: The Legend of Zelda (saga)
Mentre comprerò: Super Smash Bros. 3DS, Wii U, Wind Waker

CLICCA QUI, LA FORZA SARÀ CON TE!
Now Listening: Gotthard, Ed Sheeran, James Blunt, Michael Jackson

Offline M@Pe

• FRATE INDOVINO
Il problema di internet è che non sei mai sicuro della fonte. - Oscar Wilde

Offline Ing.MarioBros

• SCILIPOTI
  • Queste sono le ultime parole di Shaka! Arayashiki!
Nooooooooooooooo.....ahahhaahhahha :laughing7:
Abbiamo finito di razzolare all'estero dunque.
"Shaka, Shaka... non devi dimenticare!" parla la voce del Buddha. "La morte non è la fine di tutto. Molti santi del passati hanno superato la morte! Ah Shaka! Se puoi realizzare ciò, allora diventerai davvero l'uomo più vicino a dio!"

Offline Ignir

• TOAD
  • Not all those who wander are lost
    • Artista Angelo Borgonovo
e fu così che tornai a moddare console e scaricare software pirata..   :angry7: dai ragazzi ma questa è istigazione a delinquere!  :BangHead:

Offline Giotto 100

• Super Moderatore
  • SINDACO DEL MONDO
  • MI SONO COMPRATO IL GAMEBOY! TETRIS! SCEMO! WOF!
    • Giotto 100 Blog
Su amazon.it per tutti gli amanti di treni c'è Zelda Spirit Tracks a 9.90€
L'anno prossimo punterò però all'Oscar:

Alla fine quest'anno niente Oscar, devo accontentarmi di questo:

Qual è il mio destino Drago palla? :bonjons0:

sei del novecento VECCHIO! Fatti una postapay e rendi il tuo Radio mobile terminale ricetrasmittente per la comunicazione in radiotelefonia sull'interfaccia radio di accesso di una rete cellulare un protagonista della contemporaneità  :angry4:

Offline Golden Sun

• Redattore Junior
  • GERMANO MOSCONI
  • WARRIOR OF VALE
Itunes è LAMMERDA

Offline Jes

• DONKEY KONG
  • **
  • Troppo Ultima Online per vivere sul serio
Su amazon.it per tutti gli amanti di treni c'è Zelda Spirit Tracks a 9.90€

ne vale meno  :laughing7:

Offline LinkCS

• Redattore Junior
  • TONIO CARTONIO
  • ♪♪ Yohohoho...
su subito.it un 3DS a 150€

http://www.subito.it/videogiochi/nintendo-3ds-cosmo-black-forli-cesena-24120015.htm

non ricordo se è solo per scambi a mano ma non credo, il prezzo è ottimo.

Privacy Policy