Autore Topic: Acquisti online: recensioni dei siti, consigli e offerte da prendere al volo!  (Letto 101331 volte)

Offline SuperMario94

• Redattore Junior
  • GIAMPAOLO TARANTINI
  • Ale mi ha fatto bello. ERap mi ha reso perfetto.
Ho comprato una Collector Ediction di Metal Gear Solid da Amazon UK. Il pacco ancora non mi è arrivato ma la cosa fantastica è un'altra.
Delivery Estimate: Friday 15 Mar 2013 by 9:00 pm
Geni incontrastati. Sono dei troll assurdi.
Ma come cacchio fanno a dire che il pacco DOVREBBE arrivare alle 21? Ma sul serio fanno? :laughing7:
CODICE AMICO 3DS: 4940-6296-1592
Everything is Destined to Fade.

:SMB1Mario:

Offline NINTENDARO.DOC

• VAMAVVO MAVVONE MAVAMALDO
  • Wake up, Link
Su Amazon.it di solito c'é scritto ENTRO le 9 :2mdknie:
"I AM THE ONE WHO KNOCKS!"
OMG!!!(Oh My Ganon)
:Q____ E' STREPIZELDOSA!!!!!!
«Credo che potrei darvi una lista delle specifiche tecniche. Credo che apprezzereste, ma non lo farò per una semplice ragione: non hanno davvero importanza.»
Cit. di Iwata.
«Un gioco posticipato potrebbe essere alla fine un buon gioco, un cattivo gioco è cattivo per sempre.»
Cit. di Miyamoto.

Offline SuperMario94

• Redattore Junior
  • GIAMPAOLO TARANTINI
FINALMENTE è arrivato il pacco.
...un pò rotto. La custodia è giusto un pochino fracellata. (Se poi volete faccio una foto e vi faccio vedere.)
Ok, è una cazzata, non è tanto grande come rottura, però cristo ma proprio a me doveva capitare? SDA di merda. .-.

Sito usato: Amazon.uk
Pagamento: PostePay
Voto: 5/5 AD AMAZON. Perché sì, mi hanno aiutato e sono stati gentilissimi. Tracey ti amo per chi c'è stato quel giorno nefausto.
E un bellissimo 2/5 ed è già tanto a quegli schifosi di SDA.
Considerazioni: Morissero di cancrena, quelli della SDA e tutti quelli che lavorano a Francolino di Carpiano per la SDA e le spedizioni varie.
Santo Iddio, c'è stato non so quanto tempo lì il pacco.
E' inutile che mi dite "Eh ma spediscono dal Regno Unito è normale che ci vuole tanto gnegnegne".
No carissimi, il pacco era in Italia. Non era al Polo Nord. Era già in Italia. Da dove abito io fino a Milano ci saranno tipo 1.000 km e qualcosa.
Non ci vogliono giorni per spedire un pacco da Milano fino in Calabria.
Mandato l'ordine il 9, spedito l'11 e doveva arrivare il 15, a quanto diceva Amazon. E' rimasto fermo a quello schifo di Francolino fino a quando non mi è arrivato il pacco. Non hanno mai aggiornato, niente.
E mi è finalmente arrivato oggi. Scommetto che se vado a controllare è ancora fermo a Francolino, per loro.
Che fregatura, avevo fino ad oggi di vacanza, e domani torno a scuola. .-.
Spero che Farenz non abbia trollato menzionando dei siti che ti dicono se un gioco UK ha l'italiano.
Una cosa è certa, non comprerò mai più da Amazon UK. MAI.

EDIT:     MONTALTO UFFUGO
Out for delivery - 18 March 2013 8:15:00

Montalto Uffugo è tipo a 30-40 minuti da dove abito io e il compare postino è arrivato per le 14. Miracolo, direi.
« Ultima modifica: Marzo, 18, 2013, 15:10 da SuperMario94 »

Offline Aurora2000

• PISTULINO INTURGIDITO
Ma su amazon.it i giochi sono tutti PAL? In alcuni non è specificato...
La mia ludoteca

Giochi attuali: Nessuno
Prossimi giochi:  The legend of Zelda: Wind Waker, The legend of Zelda: A Link Between Worlds, , Rayman Legends, Mario Kart U, Smash Bros, X (Monolith soft).

Offline Twyrion

• KOOPA
  • Nintendo Club
Ma su amazon.it i giochi sono tutti PAL? In alcuni non è specificato...
Si.

Offline SuperMario94

• Redattore Junior
  • GIAMPAOLO TARANTINI
Mi sono dimenticato di postare qua dato che (forse un mese fa) ho comprato un gioco di cui potevo benissimo fare a meno dato che ohmiodiochediamineè ma a questo punto scrivo lo stesso.

Sito usato: Ho usato Amazon ma il venditore è RICKY GAMES.
Pagamento: PostePay
Voto: 5/5
Considerazioni: Sono ottimi, davvero. L'unico "problema" è il costo di spedizione dato che ti fanno pagare 5 € di spedizione e quindi la cosa più bassa che compri ti potrebbe venire a costare di più. Tipo me che ho comprato un gioco a 9 €, l'ho dovuto prendere a 14.
Solo per questo gli avrei voluto mettere 4/5.
I prezzi sono comunque buoni, per carità, spediscono in Italia e fuori dall'Italia, per spedizioni in Sardegna, Sicilia e Calabria ci mettono due giorni lavorativi e usano Bartolini.
Riguardo il tempo di consegna dato che dicono "due giorni lavorativi", è da dire che io ovviamente (geniaccio come sono) sono andato a fare l'ordine di Venerdì se non sbaglio, quindi giustamente ho dovuto aspettare più giorni ma facendo il conto hanno veramente impiegato due giorni lavorativi.
E per questo si sono beccati un onesto 5/5 dal sottoscritto.
(anche per il gioco dato che non riuscivo a trovarlo da nessuna parte a basso prezzo ma vabè)
Ovviamente con i costi di spedizione che hanno, sono sicuro che ricomprerò da loro solo se obbligato.

Offline ♫Ale

• Moderator
  • WARIO
  • Welcome, I'm the Merchant
Ovviamente con i costi di spedizione che hanno, sono sicuro che ricomprerò da loro solo se obbligato.
O semplicemente compri più giochi in una volta ;)
Le SS del sito di cubi da cui ordino di solito sono 8.50 €... fai te :D
Per ottimizzare la spesa l'unica cosa da fare è comprare più cose alla volta. Solo se ti servono però, altrimenti non ha senso :D

Citazione
15:55:39 ‹SuperMario94› ← Un nome, una leggenda.
15:55:57 ‹♫Ale› Il signor modestiaportamivia ; )
15:56:14 ‹SuperMario94› Ha parlato la signora gelatoalgustodigelato. ; )

Offline WaluigiRacer

• Moderatore
  • MIKE BONGIORNO
  • ᶰʸᵒ
Ok è finalmente arrivato il mio primo acquisto su Zavvi (LEGO City Undercover), avevo seriamente iniziato a pensare che si fosse perso in qualche sperduto magazzino inglese del Cheshire :laughing7:
Come voto gli darei un 3/5 stiracchiato, soprattutto perché la spedizione ha impiegato troppo tempo, ma nel complesso il sito offre ottime offerte, credo che tuttavia non sarà il mio ultimo acquisto su quei lidi.
Quella sensazione quando le chiavi di casa sono in macchina
Le chiavi della macchina sono in casa
E la chiave della felicità è intrappolata nella tua prigione emozionale di eterno dolore e ripudio verso se stessi.
Ciao F-Zero, insegna agli angeli a YOU'VE GOT BOOST POWAH

Offline WaluigiRacer

• Moderatore
  • MIKE BONGIORNO
  • ᶰʸᵒ
Doppio post: mi serve una mano.

Allora, ho intenzione di acquistare Monster HUnter 3 Ultimate per 3DS, ma su amazon.it l'ho trovato a 44 euro, lo stesso prezzo del negozio .-.
Quindi ho cambiato nazione e sono andato a finire su amazon.fr, e qui l'ho trovato a 35, perfetto.
Ora, la mia domanda è la seguente: devo pagare qualche stramba spesa di spedizione visto che compro dall'Italia? Oppure il prezzo è quello?
AIDEZ-MOI! :laughing7:
E la chiave della felicità è intrappolata nella tua prigione emozionale di eterno dolore e ripudio verso se stessi.

Offline Giotto 100

• Super Moderatore
  • SINDACO DEL MONDO
  • MI SONO COMPRATO IL GAMEBOY! TETRIS! SCEMO! WOF!
    • Giotto 100 Blog
Ho cercato in un blog dedicato ad Amazon FR e dicono che sia gratuita. :2mdknie:
L'anno prossimo punterò però all'Oscar:

Alla fine quest'anno niente Oscar, devo accontentarmi di questo:

Qual è il mio destino Drago palla? :bonjons0:

sei del novecento VECCHIO! Fatti una postapay e rendi il tuo Radio mobile terminale ricetrasmittente per la comunicazione in radiotelefonia sull'interfaccia radio di accesso di una rete cellulare un protagonista della contemporaneità  :angry4:

Offline SuperMario94

• Redattore Junior
  • GIAMPAOLO TARANTINI
Doppio post: mi serve una mano.

Allora, ho intenzione di acquistare Monster HUnter 3 Ultimate per 3DS, ma su amazon.it l'ho trovato a 44 euro, lo stesso prezzo del negozio .-.
Quindi ho cambiato nazione e sono andato a finire su amazon.fr, e qui l'ho trovato a 35, perfetto.
Ora, la mia domanda è la seguente: devo pagare qualche stramba spesa di spedizione visto che compro dall'Italia? Oppure il prezzo è quello?
AIDEZ-MOI! :laughing7:
Prix :    EUR 34,90 LIVRAISON GRATUITE

LIVRAISON GRATUITE senza manco usare Google Translate vuol dire Spedizione Gratuita. :D

Offline WaluigiRacer

• Moderatore
  • MIKE BONGIORNO
  • ᶰʸᵒ
Ho cercato in un blog dedicato ad Amazon FR e dicono che sia gratuita. :2mdknie:
Grazie Giotto! :happy4:
Prix :    EUR 34,90 LIVRAISON GRATUITE

LIVRAISON GRATUITE senza manco usare Google Translate vuol dire Spedizione Gratuita. :D
Vabbè fin li ci arrivo, non avevo capito se fosse riferito solo alla Francia o anche ad altri paesi :laughing7:

Offline Feffe

• Moderatore Emerito
  • L'ORSETTO RICCHIONE
  • **
  • Think with portals
Se clicchi su dettagli è scritto che è gratuita solo i per i paesi francofoni. Per l'Italia costa 8€.
"Secondo voi, perché un uomo insegue i sogni?"
"Domanda da talk show notturno. Qual è la risposta?"
"Per amore... solo per amore."

"Per quanto tu possa sforzarti non troverai mai i confini della tua anima, tanto profondo è il suo logos."

"La gente ama le scimmie, e continuerà a farlo, almeno sinché le scimmie non si organizzeranno e conquisteranno il mondo. A quel punto la gente le amerà ancora, ma solo perché non farlo sarà illegale."

So long, and thanks for all the fish.
Haward!

Offline WaluigiRacer

• Moderatore
  • MIKE BONGIORNO
  • ᶰʸᵒ
Se clicchi su dettagli è scritto che è gratuita solo i per i paesi francofoni. Per l'Italia costa 8€.
Me cojoni!...

In effetti me l'ero immaginato, perché ho prima guardato su amazon.de e lì dicevano la stessa cosa... Vabé, grazie Feffe, sempre illuminante :D

Offline Aurora2000

• PISTULINO INTURGIDITO
Su amazon posso pagare con i buoni sconto e i soldi veri conteporaneamente?
La mia ludoteca

Giochi attuali: Nessuno
Prossimi giochi:  The legend of Zelda: Wind Waker, The legend of Zelda: A Link Between Worlds, , Rayman Legends, Mario Kart U, Smash Bros, X (Monolith soft).

Privacy Policy