Autore Topic: Acquisti online: recensioni dei siti, consigli e offerte da prendere al volo!  (Letto 101339 volte)

Offline Feffe

• Moderatore Emerito
  • L'ORSETTO RICCHIONE
  • **
  • Think with portals
Sapete illuminarmi sul fantomatico pagamento tramite IBAN?
"Secondo voi, perché un uomo insegue i sogni?"
"Domanda da talk show notturno. Qual è la risposta?"
"Per amore... solo per amore."

"Per quanto tu possa sforzarti non troverai mai i confini della tua anima, tanto profondo è il suo logos."

"La gente ama le scimmie, e continuerà a farlo, almeno sinché le scimmie non si organizzeranno e conquisteranno il mondo. A quel punto la gente le amerà ancora, ma solo perché non farlo sarà illegale."

So long, and thanks for all the fish.
Haward!

Offline Sensei_Link

• Moderatore
  • GINO O' NANISTA
Sapete illuminarmi sul fantomatico pagamento tramite IBAN?
- devi avere un conto corrente.
- dipende dalla banca può avere un costo.
- ti servono nome cognome e causale.

Show me your moves

Offline Thelegendofmattia

• Newser
  • KING K. ROOL
  • Bazinga!
Spero di essere nella sezione giusta.
Ho ordinato oggi due libri da Amazon ma la data di consegna è prevista tra il 9 e il 19 di settembre. Per caso Amazon non fa spedizioni ad Agosto?
EDIT Risolto sono solo i libri ad avere una data di consegna lunga
« Ultima modifica: Agosto, 02, 2014, 13:38 da thelegendofmattia »
The Doctor:
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff."

Offline NINTENDARO.DOC

• VAMAVVO MAVVONE MAVAMALDO
  • Wake up, Link
Ho una domanda: Su Amazon.it non c'è traccia della Limited Edition di Hyrule Warriors, mentre su Multiplayer c'è scritto Prodotto non Ordinabile...ma sono andato su Amazon.Fr e lì c'è. Ma il gioco ha la lingua italiana? Credo di si ma vorrei conferma.
Ah e poi non ricordo ma la limited è solo una vero? Con sciarpa e costumi scaricabili? Perchè non accennano neanche ai costumi :usd:
"I AM THE ONE WHO KNOCKS!"
OMG!!!(Oh My Ganon)
:Q____ E' STREPIZELDOSA!!!!!!
«Credo che potrei darvi una lista delle specifiche tecniche. Credo che apprezzereste, ma non lo farò per una semplice ragione: non hanno davvero importanza.»
Cit. di Iwata.
«Un gioco posticipato potrebbe essere alla fine un buon gioco, un cattivo gioco è cattivo per sempre.»
Cit. di Miyamoto.

• Newser
  • KING K. ROOL
  • Bazinga!
Ho una domanda: Su Amazon.it non c'è traccia della Limited Edition di Hyrule Warriors, mentre su Multiplayer c'è scritto Prodotto non Ordinabile...ma sono andato su Amazon.Fr e lì c'è. Ma il gioco ha la lingua italiana? Credo di si ma vorrei conferma.
Ah e poi non ricordo ma la limited è solo una vero? Con sciarpa e costumi scaricabili? Perchè non accennano neanche ai costumi :usd:
Nella limited italiana non ci sono i costumi: quelli verranno dati a tutti coloro che registrano il gioco entro una certa data che adesso non ricordo. Per la lingua mi risulta che sia disponibile anche in lingua italiana anche se nessuno ne ha mai accennato
The Doctor:
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff."

Offline WaluigiRacer

• Moderatore
  • MIKE BONGIORNO
  • ᶰʸᵒ
Quella sensazione quando le chiavi di casa sono in macchina
Le chiavi della macchina sono in casa
E la chiave della felicità è intrappolata nella tua prigione emozionale di eterno dolore e ripudio verso se stessi.
Ciao F-Zero, insegna agli angeli a YOU'VE GOT BOOST POWAH

Offline Feffe

• Moderatore Emerito
  • L'ORSETTO RICCHIONE
  • **
  • Think with portals
Ma lol, sarebbe da comprarlo solo per la tastiera bluetooth :laughing7:
C'è chi l'ha fatto, vedendo le recensioni!
Citazione
Ho comprato questo articolo solo per la tastiera Bluetooth da utilizzare con i vari dispositivi. Preme che la garanzia della spedizione Amazon è fuori discussione, ottima come sempre. Il prodotto corrisponde a quanto da me previsto. Quindi tutto ineccepibile. Un consiglio per chi lo compra per il mio stesso motivo, i tasti speciali come i :'() €& non si trovano dove previsti, solo per una mera compatibilità parziale con gli altri dispositivi visto che il prodotto è studiato per altre piattaforme. Basta farci la mano comunque. Lo consiglio
Citazione
Non ho un nintendo DS ma ho acquistato questo videogame soltanto per la tastiera, che è bluetooth ed è ottima per chi possiede un tablet e lo usa spesso per scrivere. Unico neo per cui do 4 stelle non 5 è la mancanza dei LED di stato come poweron, capslock, ecc ecc. Purtroppo il tasto home su android non funziona ma mi accontento di usare fn+esc

Istruzioni per device bluetooth:

Per accoppiare la tastiera con un dispositivo bluetooth abilitate quest' ultimo sul tablet/cellulare/pc che sia, iniziate una ricerca bluetooth, a questo punto tenete premuto il tasto fn mentre accendete la tastiera. Dovrebbe comparirvi a schermo il nome della tastiera o il suo indirizzo MAC ( esadecimali separati da doppi punti ). Selezionandolo inizierà la procedura di accoppiamento, e dovrete digitare sulla tastiera il codice che vi viene fornito dal dispositivo e premere invio.
Citazione
Nuova vita per i tablet Android. Li trasforma in piccoli pc. Perfetta semplice da installare. Economica migliore di qualsiasi altra tastiera fisica sotto i 70 euro.
"Secondo voi, perché un uomo insegue i sogni?"
"Domanda da talk show notturno. Qual è la risposta?"
"Per amore... solo per amore."

"Per quanto tu possa sforzarti non troverai mai i confini della tua anima, tanto profondo è il suo logos."

"La gente ama le scimmie, e continuerà a farlo, almeno sinché le scimmie non si organizzeranno e conquisteranno il mondo. A quel punto la gente le amerà ancora, ma solo perché non farlo sarà illegale."

So long, and thanks for all the fish.
Haward!

• Newser
  • KING K. ROOL
  • Bazinga!
Avrei una domanda: se ordino degli stivali su Amazon America mediamente dopo quanto arrivano?

Pokétalk

The Doctor:

Offline Ing.MarioBros

• SCILIPOTI
  • Queste sono le ultime parole di Shaka! Arayashiki!
Avrei una domanda: se ordino degli stivali su Amazon America mediamente dopo quanto arrivano?

Pokétalk

Ma ovviamente dopo circa 25 giorni!  :thumbsup:
"Shaka, Shaka... non devi dimenticare!" parla la voce del Buddha. "La morte non è la fine di tutto. Molti santi del passati hanno superato la morte! Ah Shaka! Se puoi realizzare ciò, allora diventerai davvero l'uomo più vicino a dio!"

Offline Sensei_Link

• Moderatore
  • GINO O' NANISTA
Su amazon danno capitan toad a 40 euro!!

Offline NINTENDARO.DOC

• VAMAVVO MAVVONE MAVAMALDO
  • Wake up, Link
Domanda: Su amazon vorrei prenotare Smash, che è stato anticipato al 28 novembre però l'edizione normale (solo il gioco) porta ancora "disponibile dal 5 dicembre", mentre l'edizione con l'adattatore GC porta "Disponibile dal 28 Novembre. Io sarei interessato a comprare l'edizione standard...voi che dite, lo prenoto lo stesso e spero che mi arrivi comunque il 28? O aspetto anche esca scritto su amazon "disponibile dal 28"?
Spero di essermi spiegato decentemente :laughing7:
"I AM THE ONE WHO KNOCKS!"
OMG!!!(Oh My Ganon)
:Q____ E' STREPIZELDOSA!!!!!!
«Credo che potrei darvi una lista delle specifiche tecniche. Credo che apprezzereste, ma non lo farò per una semplice ragione: non hanno davvero importanza.»
Cit. di Iwata.
«Un gioco posticipato potrebbe essere alla fine un buon gioco, un cattivo gioco è cattivo per sempre.»
Cit. di Miyamoto.

Offline Sensei_Link

• Moderatore
  • GINO O' NANISTA
......toh.. sbrigatevi ad acquistare che la promo scade il 23... 5 euro di sconto per amazon sui prodotti
http://www.amazon.it/gp/socialmedia/promotions/FB_ANC_1114_IT/?ie=UTF8&camp=3370&creative=24114&linkCode=ur2&tag=gait-21

• Newser
  • KING K. ROOL
  • Bazinga!
Avrei bisogno di una mano:
Vorrei regalare questo dvd ad una mia amica per Natale ma non conosco nessuno dei due rivenditori. Se lo acquisto mi arriva come se lo avessi acquistato in negozio oppure c'è qualcosa di diverso? E la cosa si applica a tutti i prodotti?
The Doctor:

Offline WaluigiRacer

• Moderatore
  • MIKE BONGIORNO
  • ᶰʸᵒ
Avrei bisogno di una mano:
Vorrei regalare questo dvd ad una mia amica per Natale ma non conosco nessuno dei due rivenditori. Se lo acquisto mi arriva come se lo avessi acquistato in negozio oppure c'è qualcosa di diverso? E la cosa si applica a tutti i prodotti?
Dovrebbe arrivarti nuovo ed incellophanato, come se lo avessi appunto preso in negozio. Al limite manda una mail al venditore, in modo da avere ulteriori info.
Quella sensazione quando le chiavi di casa sono in macchina
Le chiavi della macchina sono in casa
E la chiave della felicità è intrappolata nella tua prigione emozionale di eterno dolore e ripudio verso se stessi.
Ciao F-Zero, insegna agli angeli a YOU'VE GOT BOOST POWAH

• Newser
  • KING K. ROOL
  • Bazinga!
Grazie mille!

Pokétalk

The Doctor:

Privacy Policy