Autore Topic: Acquisti online: recensioni dei siti, consigli e offerte da prendere al volo!  (Letto 104164 volte)

Offline Bertone

• Redattore Junior
  • SAMUS
  • W Tipo Timido
Re: Acquisti online: recensioni dei siti e consigli
« Risposta #90 il: Marzo, 14, 2010, 15:31 »
Una domanda:  in game.co non c'è l'opzione per avere i prezzi europei?

Nun me pare!!

Ragazzi sensazionale segnalo un altro sito inglese con prezzi da AAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH  (ovvero da urlo...)

http://www.zavvi.com/home.dept

Simi le a game.co, ha l'opzione in euro per la felicità di M@pe e la spedizione gratuita per l'inghilterra e praticamente gratuita per l'italia (99pp)!! Dateci un occhiata!!

Per farvi rendere conto, vendono bayonetta nuovo a 21 euro contro i 41 di game.co!!! Cioè 21 euro di differenza  :happy2: :happy2: O_O

Edit:

Aggiornamenti vari fatti, se qualcosa non vi piace ditelo tranquillamente che considero qualunque parere. Messa qualche separazione qua e la, ho messo i negozi in ordine alfabetico per favorire la leggibilità (ormai ce ne sono parecchi), aggiornati tutti i voti che mi ero perso compresi i negozi ebay, aggiunti siti che aspettano giudizi!
Vorrei aggiungere una sezione per segnalare problemi gravi riscontrari o fregature, ad esempio quella di marioombra con play.com...ora vedo se e come farla...
« Ultima modifica: Marzo, 14, 2010, 16:11 da Bertone »

Offline M@Pe

• FRATE INDOVINO
« Risposta #91 il: Marzo, 14, 2010, 15:35 »
Nun me pare!!

Ragazzi sensazionale segnalo un altro sito inglese con prezzi da AAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH  (ovvero da urlo...)

Simi le a game.co, ha l'opzione in euro per la felicità di M@pe e la spedizione gratuita per l'inghilterra e praticamente gratuita per l'italia (99pp)!! Dateci un occhiata!!

Per farvi rendere conto, vendono bayonetta nuovo a 21 euro contro i 41 di game.co!!! Cioè 21 euro di differenza  :happy2: :happy2: O_O

Ah vabbè, allora fai prima su TheHut. Ha gli stessi prezzi di Zavvi ma lo reputo più affidabile. Io ero convintissimo che game.co fosse meglio di TheHut, ma allora mi tengo quello e play.com.

Bayonetta sempre a 20,93, infatti.
Il problema di internet è che non sei mai sicuro della fonte. - Oscar Wilde

Offline Bertone

• Redattore Junior
  • SAMUS
  • W Tipo Timido
« Risposta #92 il: Marzo, 14, 2010, 15:40 »
Ah vabbè, allora fai prima su TheHut. Ha gli stessi prezzi di Zavvi ma lo reputo più affidabile. Io ero convintissimo che game.co fosse meglio di TheHut, ma allora mi tengo quello e play.com.

Bayonetta sempre a 20,93, infatti.

Bhè se le sapete ste cose segnalatele cavolo!! Sono boni tutti a spuntarsene dopo!!  :laughing7: :laughing7:

Pensate al bene comune!!  :laughing7: :laughing7:

Cmq hai mai comprato da sto the hut??

Offline M@Pe

• FRATE INDOVINO
« Risposta #93 il: Marzo, 14, 2010, 15:44 »
Bhè se le sapete ste cose segnalatele cavolo!! Sono boni tutti a spuntarsene dopo!!  :laughing7: :laughing7:

Pensate al bene comune!!  :laughing7: :laughing7:

Cmq hai mai comprato da sto the hut??

A dire il vero no. Avevo fatto un ordine con dei miei amici, ma credo che avevamo sbagliato nell'inserire l'indirizzo (anzi, forse il problema era che il mio amico si era iscritto col suo nome, mentre la carta di credito era del padre).. Vabbè.

Per l'indirizzo su TheHut:
Citazione
Elena TalDeiTali
Venaria Reale (TO)
Corso evviva che bella la vita 170
Italy
10078

Praticamente nel campo Address, dato che ti da 2 punti da compilare obbligatoriamente, nella prima stringa ho messo la città con la provincia fra parentesi e nella seconda l'indirizzo col numero civico..
Il problema di internet è che non sei mai sicuro della fonte. - Oscar Wilde

Offline WiiSwiss

• ZELDA
  • *
« Risposta #94 il: Marzo, 14, 2010, 16:30 »
Impressionante, The Hut. Sto guardando un po' le offerte per Wii, hanno dei prezzi davvero assurdi (5 sterline per MadWorld?? Ma allora non lo vuole proprio nessuno...  :laughing7:).

Offline SuperMario94

• Redattore Junior
  • GIAMPAOLO TARANTINI
  • Ale mi ha fatto bello. ERap mi ha reso perfetto.
« Risposta #95 il: Marzo, 14, 2010, 21:48 »
(5 sterline per MadWorld?? Ma allora non lo vuole proprio nessuno...  :laughing7:).
Non sanno apprezzare i bei giochi! :hmh: Lo sto ri-giocando da un pò e devo dire che merita tantissimo! :happy2:
CODICE AMICO 3DS: 4940-6296-1592
Everything is Destined to Fade.

:SMB1Mario:

Offline Ing.MarioBros

• SCILIPOTI
  • Queste sono le ultime parole di Shaka! Arayashiki!
« Risposta #96 il: Marzo, 15, 2010, 14:13 »
Sai che me ne frega!Mica c'è scritto come mi chiamo e ecc....Quindi non sono poi tanto scemo... :angry7:

Mariombra ho inviato loro una mail informativa con i riferimenti che mi hai dato, adesso attendo qualche risposta.....
"Shaka, Shaka... non devi dimenticare!" parla la voce del Buddha. "La morte non è la fine di tutto. Molti santi del passati hanno superato la morte! Ah Shaka! Se puoi realizzare ciò, allora diventerai davvero l'uomo più vicino a dio!"

Offline Mariombra

• CAVALLO GOLOSO
  • Prototype Player!
« Risposta #97 il: Marzo, 15, 2010, 14:53 »
Mariombra ho inviato loro una mail informativa con i riferimenti che mi hai dato, adesso attendo qualche risposta.....
Ti adoro!!!! :happy2: :happy2:
   Giochi Attuali: N/D
Prossimi Giochi:FIFA 12 (PS3)

Offline Sensei_Link

• Moderatore
  • GINO O' NANISTA
« Risposta #98 il: Marzo, 16, 2010, 17:22 »
Nun me pare!!

Per farvi rendere conto, vendono bayonetta nuovo a 21 euro contro i 41 di game.co!!! Cioè 21 euro di differenza  :happy2: :happy2: O_O

Edit:

Aggiornamenti vari fatti, se qualcosa non vi piace ditelo tranquillamente che considero qualunque parere. Messa qualche separazione qua e la, ho messo i negozi in ordine alfabetico per favorire la leggibilità (ormai ce ne sono parecchi), aggiornati tutti i voti che mi ero perso compresi i negozi ebay, aggiunti siti che aspettano giudizi!
Vorrei aggiungere una sezione per segnalare problemi gravi riscontrari o fregature, ad esempio quella di marioombra con play.com...ora vedo se e come farla...
Volevo farti sapere che, questo sito l'ho segnalato circa un mese fa. Inoltre aggiungo che the hut e zavvi sono lo stesso sito. Solo che cambia qualche piccola cosa, ma il magazzino dove tengono i giochi è la stessa. Non so se mi sono spiegato bene.

Inoltre su the hut i prezzi cambiano ogni settimana. Io ho preso la settimana scorsa borderlands a 20 euro, ora è 28.

Offline Bender

• TONIO CARTONIO
  • LA BOCCA DELLA VERITA'
« Risposta #99 il: Marzo, 16, 2010, 17:33 »
Bertone, c'è una piccola correzione (ho fatto la rima, hahahahihohohohu!)
In prima pagina, nel mio parere su Game.co.uk, è scritto sotto metodo di pagamento "non specificato", ma in realtà nel mio messaggio ho detto che il metodo era "carta di credito". :thumbsup:
"I am in despair! The internet has left me in despair!"

Offline Bertone

• Redattore Junior
  • SAMUS
  • W Tipo Timido
« Risposta #100 il: Marzo, 16, 2010, 19:39 »
Volevo farti sapere che, questo sito l'ho segnalato circa un mese fa. Inoltre aggiungo che the hut e zavvi sono lo stesso sito. Solo che cambia qualche piccola cosa, ma il magazzino dove tengono i giochi è la stessa. Non so se mi sono spiegato bene.

Inoltre su the hut i prezzi cambiano ogni settimana. Io ho preso la settimana scorsa borderlands a 20 euro, ora è 28.

Se lo segnali mentre sto in montagna la tua segnalazione viene automaticamente ignorata...  :laughing7: :laughing7:
Ti sei spiegato benone, stesso magazzino, siti fotocopie, qualche piccola differenza...

Bertone, c'è una piccola correzione (ho fatto la rima, hahahahihohohohu!)
In prima pagina, nel mio parere su Game.co.uk, è scritto sotto metodo di pagamento "non specificato", ma in realtà nel mio messaggio ho detto che il metodo era "carta di credito". :thumbsup:

Corretto!!

Offline Giotto 100

• Super Moderatore
  • SINDACO DEL MONDO
  • MI SONO COMPRATO IL GAMEBOY! TETRIS! SCEMO! WOF!
    • Giotto 100 Blog
« Risposta #101 il: Marzo, 18, 2010, 16:54 »
Segnalo che su TheHut.com c'è Madworld a 5.93 euri (ben 2 centesimi in meno di zavvi.com!)
L'anno prossimo punterò però all'Oscar:

Alla fine quest'anno niente Oscar, devo accontentarmi di questo:

Qual è il mio destino Drago palla? :bonjons0:

sei del novecento VECCHIO! Fatti una postapay e rendi il tuo Radio mobile terminale ricetrasmittente per la comunicazione in radiotelefonia sull'interfaccia radio di accesso di una rete cellulare un protagonista della contemporaneità  :angry4:

Offline Bertone

• Redattore Junior
  • SAMUS
  • W Tipo Timido
« Risposta #102 il: Marzo, 18, 2010, 20:07 »
Segnalo che su TheHut.com c'è Madworld a 5.93 euri (ben 2 centesimi in meno di zavvi.com!)

Giotto senza saperlo sei un genio!! Evviva Te!!

Aggiornamento, questo topic verrà dedicato anche alle segnalazioni delle offertone presenti sul web da sfruttare...perciò se avete da segnalare promozioni, sconti o giochi a prezzi incredibili, iniziatelo a fare che se riterrò oppurtuno le aggiungo anche in prima pagina, sennò comunque saranno consultabili seguendo il topic!!

Segnalate possibilmente

- Periodo di validità dell'offerta (se è un offerta valida per un certo tempo)
- Dove è valida l'offerta
- Informazioni generali...tra cui se voi ne avete già approfittato!

Offline Giotto 100

• Super Moderatore
  • SINDACO DEL MONDO
  • MI SONO COMPRATO IL GAMEBOY! TETRIS! SCEMO! WOF!
    • Giotto 100 Blog
EVVIVA ME!
L'anno prossimo punterò però all'Oscar:

Alla fine quest'anno niente Oscar, devo accontentarmi di questo:

Qual è il mio destino Drago palla? :bonjons0:

sei del novecento VECCHIO! Fatti una postapay e rendi il tuo Radio mobile terminale ricetrasmittente per la comunicazione in radiotelefonia sull'interfaccia radio di accesso di una rete cellulare un protagonista della contemporaneità  :angry4:

Offline Bertone

• Redattore Junior
  • SAMUS
  • W Tipo Timido
Mi è arrivato Bayonetta!! Incredibile è passato pochissimo tempo e l'ho pagato 21 euro...

...ora dovrei dare perciò un bel 5 e lode a Zavvi!! Però c'è un MA (o ma c'è un però!  :laughing7: )...il gioco è stato palesemente sigillato non dalla microsoft ma da qualcun'altro...infatti c'è un rivestimento trasparente come in tutti i giochi (anche se ha qualche piccola imperfezione strana) e prima che lo aprissi si vedeva il sigillo xbox che dovrebbe tenere chiusa la copia, che era tagliato di precisione con un coltello!! Non so se mi spiego!! Come se io compro un gioco, tolgo la plastichina, poi con un coltello taglio a metà il sigillo e dopo rimetto una plastichina al gioco facendolo sembrare nuovo...

...ora se Feffe non mi avesse detto che spesso sti siti spacciano per nuovi giochi usati non ci avrei neanche fatto caso, però fatto sta che il tutto è andato diversamente. Il gioco è perfetto, manuale perfetto, disco senza neanche un minimo segnetto che comparirebbe anche solo guardando il disco...insomma non me ne frega niente che non è nuovo, se me lo avessero detto lo avrei preso cmq a 20 euro usato...è la cosa in se che infastidisce...

Mediterò con calma sul voto...

Edit:
Ho meditato e darò un bel 4. E' ottimo e probabilmente ricomprerò da questo, però il 5 non posso darlo perchè se chiedo il nuovo voglio il nuovo, non un semi-nuovo...comunque ribadisco che senza Feffe che mi ha messo il grillo non me ne sarei mai accorto...Feffe li mortacci tua!!  :laughing7:
« Ultima modifica: Maggio, 18, 2010, 19:12 da Bertone »

Privacy Policy