Autore Topic: Acquisti online: recensioni dei siti, consigli e offerte da prendere al volo!  (Letto 103992 volte)

Offline spiny

• Redattore
  • BOWSER
  • Ones who does not have Triforce can't go in
Re: Acquisti online: recensioni dei siti e consigli
« Risposta #60 il: Marzo, 10, 2010, 18:54 »
ho alcune domande su game.co.uk

se preordino un gioco, quest'ultimo mi arriva nel giorno in cui il gioco esce nei negozi e viene spedito durante il day one? inoltre come posso sapere se il gioco che compro ha la lingua italiana?
Clicca qui  per scaricare ISO e ROMz a volontà!
Citazione
23:18:18 ‹spiny› ma Feffe
 23:18:21 ‹spiny› mi dici una cosa
 23:18:29 ‹spiny› ma come cazzo posso andare in libreria
 23:18:31 ‹spiny› è dire
 23:18:46 ‹spiny› "vorrei il libro chiamato "Addio e grazie per il tutto il pesce"
 23:18:50 ‹spiny› mi prendono per un pirla
 23:18:56 ‹spiny› per un ubriacone
 23:19:10 ‹Feffe› Beh
 23:19:17 ‹Feffe› lo stesso autore ha scritto Il Salmone del Dubbio
 23:19:25 ‹Feffe› "Scusate, avete per caso il Salmone del Dubbio"?

Offline Ing.MarioBros

• SCILIPOTI
  • Queste sono le ultime parole di Shaka! Arayashiki!
« Risposta #61 il: Marzo, 10, 2010, 19:05 »
Ragazzi ho letto un po' le vostre discussioni...e mi rendo conto che le spedizione dall'estero sono sempre molto aleatorie, soprattutto quando non viene stabilito un buon metodo di spedizione. Se avete domande da pormi al riguardo, non esitate....
^__^
"Shaka, Shaka... non devi dimenticare!" parla la voce del Buddha. "La morte non è la fine di tutto. Molti santi del passati hanno superato la morte! Ah Shaka! Se puoi realizzare ciò, allora diventerai davvero l'uomo più vicino a dio!"

Offline spiny

• Redattore
  • BOWSER
« Risposta #62 il: Marzo, 10, 2010, 19:11 »
Ragazzi ho letto un po' le vostre discussioni...e mi rendo conto che le spedizione dall'estero sono sempre molto aleatorie, soprattutto quando non viene stabilito un buon metodo di spedizione. Se avete domande da pormi al riguardo, non esitate....
^__^

eccola  :D

se preordino un gioco, quest'ultimo mi arriva nel giorno in cui il gioco esce nei negozi e viene spedito durante il day one? inoltre come posso sapere se il gioco che compro ha la lingua italiana?
Citazione
 23:18:46 ‹spiny› "vorrei il libro chiamato "Addio e grazie per il tutto il pesce"

Offline Ing.MarioBros

• SCILIPOTI
« Risposta #63 il: Marzo, 10, 2010, 19:47 »

eccola  :D

Sono più pratico delle compravendite tra privati...non ho mai acquistato su siti stranieri, bensì da utenti stranieri (americani, tedeschi, inglese,...)

Posso dirti che le informazioni generali circa la compravendita vengono listate dall'aziende di riferimento sul suo sito web e dicono quanto segue:

Pre-released orders (Pre-ordini)

These are orders for items that have not yet become available. You will be able to make a pre-released order using the Site. Release dates are set by the manufacturers and are subject to change. As a result We are not liable for any changes to a pre-release date advertised by Us.

Pre-release orders will be supplied at the price applicable at the time of order, or the price applicable when your order is processed prior to despatch, whichever is lower.

Payment (pagamento)

For pre-release orders your card will be preliminarily checked for security purposes. You will be charged for the full amount of your order up to 7 working days prior to the release date as confirmed by the manufacturer.

Delivery (consegna)
Subject to availability, We will use reasonable endeavours to deliver the products you have ordered as soon as possible after your order is accepted by us. You shall be given an estimated time for delivery at the time your order is placed. If the goods are not available for delivery within 30 days of being ordered you shall be entitled to cancel your order and receive a full refund of any monies paid.

Ho letto che per potere effettuare delle domande devi andare su questo link:
http://www.game.co.uk/Help/~h9823/Despatch/

Ti consigli vivamente di porre a loro i tuoi dubbi...
^__^
"Shaka, Shaka... non devi dimenticare!" parla la voce del Buddha. "La morte non è la fine di tutto. Molti santi del passati hanno superato la morte! Ah Shaka! Se puoi realizzare ciò, allora diventerai davvero l'uomo più vicino a dio!"

Offline Bertone

• Redattore Junior
  • SAMUS
  • W Tipo Timido
« Risposta #64 il: Marzo, 10, 2010, 20:09 »

Ecchime!! Allora se preordini il gioco non viene spedito il day-one, bensì prima del day-one in modo che ti arrivi esattamente il day-one (questo se tu fossi in inghilterra). Non essendo tu in inghilterra (e lo sò perchè ho accesso a tutti i dati personali di voi miseri utenti del forum [ad esempio sò che il tuo secondo nome è gerolamo]), ti verrà spedito comunque come agli altri uno o due giorni prima!

Per la lingua, ormai praticamente tutti sono in multi 5 ovvero con l'italiano!! Se per caso però vuoi averne la certezza totale per quel gioco, basta usare google!! Oppure dicce er gioco  :D :thumbsup:

Ragazzi ancora niente rimborso.C'è qualcosa che devo fare?
È urgente!!! :help:

Si c'è qualcosa che devi fare:

Inondarli di mail e spaccargli le palle finchè o non ti spiegano oppure non ti ripagano. Contattali!!!!!!!!!

Offline spiny

• Redattore
  • BOWSER
« Risposta #65 il: Marzo, 10, 2010, 20:16 »
Ecchime!! Allora se preordini il gioco non viene spedito il day-one, bensì prima del day-one in modo che ti arrivi esattamente il day-one (questo se tu fossi in inghilterra). Non essendo tu in inghilterra (e lo sò perchè ho accesso a tutti i dati personali di voi miseri utenti del forum [ad esempio sò che il tuo secondo nome è gerolamo]), ti verrà spedito comunque come agli altri uno o due giorni prima!

Per la lingua, ormai praticamente tutti sono in multi 5 ovvero con l'italiano!! Se per caso però vuoi averne la certezza totale per quel gioco, basta usare google!! Oppure dicce er gioco  :D :thumbsup:

il gioco è Monster Hunter 3  :D

comunque ho comprato recentemente da IBS.it, ed non è stato proprio il massimo. Hanno infatti fatto un paio di casini e il gioco invece di arrivare il giorno dopo è arrivato 3 giorni dopo. ho pagato con Postpay e il prezzo del gioco era molto basso
gli dò un  3,5/5 per il ritardo ma per il resto è buono
Citazione

Offline Ing.MarioBros

• SCILIPOTI
« Risposta #66 il: Marzo, 10, 2010, 20:20 »
Play.com non mi ha fatto avere nulla.Ho chiesto il rimborso e non mi arriva...Che delusione... :angry7:

mm Mariombra la situazione sta diventando incresciosa...devi assolutamente contattarli per farti inviare il codice di TRACCIATURA per potere capire dove è residente il tuo pacco oppure capire se effettivamente è stato spedito....
Mi sembra strano che non ti abbiano informato circa lo status della spedizione.....puoi darmi ulteriori dettagli?
^__^

Offline Mariombra

• CAVALLO GOLOSO
  • Prototype Player!
« Risposta #67 il: Marzo, 10, 2010, 21:56 »
mm Mariombra la situazione sta diventando incresciosa...devi assolutamente contattarli per farti inviare il codice di TRACCIATURA per potere capire dove è residente il tuo pacco oppure capire se effettivamente è stato spedito....
Mi sembra strano che non ti abbiano informato circa lo status della spedizione.....puoi darmi ulteriori dettagli?
^__^
È un mese che non mi arriva niente.Lo status era inviato ma ho aspettato 30 giorni e non mi è arrivato quindi ho chiesto il rimborso ma niente. :angry7:
   Giochi Attuali: N/D
Prossimi Giochi:FIFA 12 (PS3)

Offline Ing.MarioBros

• SCILIPOTI
« Risposta #68 il: Marzo, 10, 2010, 22:08 »
È un mese che non mi arriva niente.Lo status era inviato ma ho aspettato 30 giorni e non mi è arrivato quindi ho chiesto il rimborso ma niente. :angry7:

Non capisco....in che senso lo status era inviato? L'hai chiesto, forse....e non te l'hanno mandato...potresti postarmi la mail che ti hanno mandato per il tuo acquisto?
^__^

Offline Bertone

• Redattore Junior
  • SAMUS
  • W Tipo Timido
« Risposta #69 il: Marzo, 11, 2010, 12:36 »

C'è poco di cui parlare...inondali di mail e di richieste di spiegazioni...

Offline Mariombra

• CAVALLO GOLOSO
  • Prototype Player!
« Risposta #70 il: Marzo, 11, 2010, 12:39 »
Inutile,già fatto. :angry7: :angry7:

Offline Ing.MarioBros

• SCILIPOTI
« Risposta #71 il: Marzo, 11, 2010, 12:41 »
Inutile,già fatto. :angry7: :angry7:

Mariombra se hai conservato qualche email del venditore relativa alla compravendita, potresti girarmela via mail....magari ti è sfuggito qualche info...vedi te.

Offline Mariombra

• CAVALLO GOLOSO
  • Prototype Player!
« Risposta #72 il: Marzo, 11, 2010, 12:55 »
Your personal Returns Authorisation number is : XXXXXXXXX

Dear,
Thank you for your recent enquiry regarding the following order:
Order Number: XXXXXXXXXXX
Description: God Of War: Chains Of Olympus (Platinum)
In order to return your order to us, please follow the guidelines below:
Please print out a copy of this Returns Authorisation email;
Detach the section at the foot of the page and attach it to the outside of the returned package as an address label - this will assist the Returns Team in dealing with your return request;
Please box/package the item securely;
Include the remainder of this email and the original invoice with your returned item.
If you do not have access to a printer, please include a covering note and your personal Returns Authorisation number located at the top of this email.

Please return the item to us at the address below (Please retain your proof of postage for future reference)
Your return will be processed as soon as possible after receipt into our returns department.
Please ensure all items are returned complete with all accessories included in the box as any incomplete returns will not be processed and will be subject to our ‘quarantine’ procedure.
Please accept our sincerest apologies for any inconvenience this returns process may have caused you and thank you for your continuing patience and valued custom.
Kind Regards,
Play.Com

Offline Sensei_Link

• Moderatore
  • GINO O' NANISTA
« Risposta #73 il: Marzo, 12, 2010, 15:15 »
Per me ti hanno rubato il pacco. Io da quando hai reso noto questo caso del mancato ricevimento, ho acquistato e ricevuto 3 pacchi.

Offline Mariombra

• CAVALLO GOLOSO
  • Prototype Player!
« Risposta #74 il: Marzo, 12, 2010, 15:25 »
E ti pareva.Con la fortuna che mi ritrovo!Comunque voto 1/5.Solo perchè i prezzi sono bassi.... :angry7:

Privacy Policy