Autore Topic: Fire Emblem (Rekka no Ken)  (Letto 10407 volte)

Offline phoenix

• KOOPA
Fire Emblem (Rekka no Ken)
« il: Gennaio, 28, 2005, 10:27 »
vi è piaciuto come videogioco?
il vostro personaggio preferito qual'è :uhm: 
« Ultima modifica: Luglio, 14, 2015, 12:58 da WaluigiRacer »
tezuka is the best

Offline Maligno

• Moderatore
  • MIKE BONGIORNO
  • Ser Jaime Lannister
Fire Emblem
« Risposta #1 il: Gennaio, 31, 2005, 17:21 »
L'ho finito giusto ieri e devo dire ce mi è piaciuto tantissimo, come voto gli darei un bel 94.
Ho impiegato per finirlo una trentina di ore e sebbene sia bello difficile, anke finito ti lascia la voglia di continuare a giocarci (cosa che per me è qualcosa di rarissimo in un videogioco).
Non mi era praticamente mai capitato di affezionarmi così tanto ai personaggi di un videogioco.
Comunque i personaggi preferiti sono Eliwood, sebbene come combattente resti piuttosto scarso mi piace mlto come personaggio, il fortissimo Tronk, la mia belva, quella figona di Lyn, il fenomenale Athos, Jaffar e lo sciupafemmine Sain, ma di meno.
Invece quelli che ho odiato di più sono Nina (grazie a cui però ho potuto prendere Jaffar) e quelle due schifezze di Florina e Fiora.

Quando hai una cosa, questa può esserti tolta. Quando tu la dai, l'hai data. Nessun ladro te la può rubare. E allora è tua per sempre.      James Joyce

Tutti gli imbecilli borghesi che pronunciano, continuamente le parole "immoralità, moralità dell'arte"
...mi fanno venire in mente Louise Villedieu, prostituta da cinque franchi, che accompagnandomi una volta al Louvre domandava, dinanzi a quelle statue e a quei quadri immortali, come si potevano esporre pubblicamente simili indecenze. Baudelaire

Offline Sidvicious85

• Moderatore
  • ZOIDBERG
Fire Emblem
« Risposta #2 il: Febbraio, 09, 2005, 11:26 »
ah per me il migliore è Marcus, potentissimo, poi Tronk che in un livello mi ha bloccato tipo una 20ina di nemici in un passo stretto senza farsi praticamente niente! jaffar purtroppo nn sono riuscito a prenderlo, comunque tra un po' rinizio a giocarci.. e vedremo!

Offline Maligno

• Moderatore
  • MIKE BONGIORNO
  • Ser Jaime Lannister
Fire Emblem
« Risposta #3 il: Febbraio, 09, 2005, 14:53 »
Citazione
ah per me il migliore è Marcus, potentissimo, poi Tronk che in un livello mi ha bloccato tipo una 20ina di nemici in un passo stretto senza farsi praticamente niente! jaffar purtroppo nn sono riuscito a prenderlo, comunque tra un po' rinizio a giocarci.. e vedremo!
Fino a pochi livelli dalla fine del gioco Marcus era, come dico io, la mia bestia, il più forte, ma poi Tronk, Sain e qualche altro l'hanno superato.

Quando hai una cosa, questa può esserti tolta. Quando tu la dai, l'hai data. Nessun ladro te la può rubare. E allora è tua per sempre.      James Joyce

Tutti gli imbecilli borghesi che pronunciano, continuamente le parole "immoralità, moralità dell'arte"
...mi fanno venire in mente Louise Villedieu, prostituta da cinque franchi, che accompagnandomi una volta al Louvre domandava, dinanzi a quelle statue e a quei quadri immortali, come si potevano esporre pubblicamente simili indecenze. Baudelaire

Offline Oshairmoth

• TENDENZIALMENTE N00b
    • http://
Fire Emblem
« Risposta #4 il: Febbraio, 20, 2005, 17:42 »
A me è piaciuto moltissimno Guy ed il suo compare Maestro di Spada (come si chiamava?): lavoravano proprio bene, massacrando i nemici con un colpo solo... :)  
Attenti, o mortali... e temetemi!

Offline Maligno

• Moderatore
  • MIKE BONGIORNO
  • Ser Jaime Lannister
Fire Emblem
« Risposta #5 il: Febbraio, 20, 2005, 19:53 »
Citazione
A me è piaciuto moltissimno Guy ed il suo compare Maestro di Spada (come si chiamava?): lavoravano proprio bene, massacrando i nemici con un colpo solo... :)
Guy non l'ho praticamente mai usato, l'ho lasciato al livello 5 da quando l'ho preso.

Offline Oshairmoth

• TENDENZIALMENTE N00b
Fire Emblem
« Risposta #6 il: Aprile, 25, 2005, 22:11 »
Citazione
Guy non l'ho praticamente mai usato, l'ho lasciato al livello 5 da quando l'ho preso.
Efai male... molto male a non usare Guy è proprip un personaggio moltp utile a liveli alti: colpisce praticamente sempre e non viene mai colpito, inoltre fa un sacco di attacchi potenti.

Offline Maligno

• Moderatore
  • MIKE BONGIORNO
  • Ser Jaime Lannister
Fire Emblem
« Risposta #7 il: Aprile, 26, 2005, 14:11 »
Citazione
Efai male... molto male a non usare Guy è proprip un personaggio moltp utile a liveli alti: colpisce praticamente sempre e non viene mai colpito, inoltre fa un sacco di attacchi potenti.
Possibile, però al'inizio non riuscivo a farlo salire di livello ed era molto scarso, quindi l'ho lasciato stare.

Offline Oshairmoth

• TENDENZIALMENTE N00b
Fire Emblem
« Risposta #8 il: Aprile, 27, 2005, 12:16 »
Citazione
Possibile, però al'inizio non riuscivo a farlo salire di livello ed era molto scarso, quindi l'ho lasciato stare.
Allora dovresti vederlo in azzione quando è maestro di spada...  :asd:  

Offline ZoraLink

• KOOPA
Fire Emblem
« Risposta #9 il: Aprile, 27, 2005, 22:38 »
Io l'ho finito proprio ieri. Davvero un ottimo gioco, se non fosse x quel dannato sistema di salvataggio ke incasina tutto!  :mad:
In quanto a trama xò è fantastico, anke se il finale nn l'ho capito, sembra ke si ricolleghi a un precedente episodio della saga.
Il mio personaggio prediletto cmnque era probabilmente Kent, già molto forte da cavaliere è diventato un'autentica bestia quando l'ho trasformato in paladino.
« Ultima modifica: Aprile, 27, 2005, 22:43 da ZoraLink »

Offline Maligno

• Moderatore
  • MIKE BONGIORNO
  • Ser Jaime Lannister
Fire Emblem
« Risposta #10 il: Aprile, 28, 2005, 14:56 »
Io il sistema di salvataggio l'ho trovato prefetto.

Comunque anche Kent non l'ho mai usato molto perchè ad un certo punto del gioco ho dovuto scegliere solo un cavaliere da allenare. Sain e Kent erano praticamente uguali come forza e allora ho scelto Sain perchè mi stava più simpatico.

Offline Maligno

• Moderatore
  • MIKE BONGIORNO
  • Ser Jaime Lannister
Fire Emblem
« Risposta #11 il: Aprile, 28, 2005, 14:58 »
A proposito, cosa non hai capito della trama? Non credo che si ricollegasse a qualche episodio precedente perchè io ho giocato solo a questo e non ho avuto difficoltà a capire la trama.

Offline ZoraLink

• KOOPA
Fire Emblem
« Risposta #12 il: Aprile, 28, 2005, 23:06 »
Nn so se in questa sezione è concesso fare spoiler, cmnque penso di poter dire ke c'è MOLTA somiglianza fra un personaggio ke si vede giusto nell'epilogo e un'altro ke ho già visto in Super Smash Brother Melee  :uhm:  

Offline Dragha

• Administrator
  • SINDACO DEL MONDO
  • Il primo amore, non si scorda mai...
    • Nintendo Club
Fire Emblem
« Risposta #13 il: Aprile, 28, 2005, 23:22 »
Citazione
Nn so se in questa sezione è concesso fare spoiler
No, non è permesso. Andate in Aiutatemi + Spoiler (lo dice il nome stesso della sezione... :rolleyes: ) se volete parlare della trama e SPOILERARE.  

Giochi attuali:
SWITCH: THE ELDER SCROLLS V: SKYRIM

La sola e unica...

...alabarda spaziale!
Non importa cosa scrivi, ma come lo scrivi...
Miglior Moderatore: 2008, 2009, 2010, 2011, 2012!

Offline Maligno

• Moderatore
  • MIKE BONGIORNO
  • Ser Jaime Lannister
Fire Emblem
« Risposta #14 il: Aprile, 29, 2005, 14:38 »
Citazione
Nn so se in questa sezione è concesso fare spoiler, cmnque penso di poter dire ke c'è MOLTA somiglianza fra un personaggio ke si vede giusto nell'epilogo e un'altro ke ho già visto in Super Smash Brother Melee  :uhm:
Anche se qui non è permesso lo spoiler, non credo che anchequesto piccolo particolare lo sia. Qual'è il personaggio? Se non si può dire neanche questo fammelo capire senza nominarlo.

Privacy Policy