Autore Topic: Fire Emblem (Rekka no Ken)  (Letto 10410 volte)

Offline ZoraLink

• KOOPA
Fire Emblem
« Risposta #15 il: Aprile, 29, 2005, 21:56 »
Ma il gioco l'hai finito si o no? non c'è molto da capire, basta vedere il finale fino alla fine...o forse nn hai SSBM? Cmnque apro un topic nella sezione ke mi detto Dragha, tanto x fare kiarezza.

Offline Maligno

• Moderatore
  • MIKE BONGIORNO
  • Ser Jaime Lannister
Fire Emblem
« Risposta #16 il: Aprile, 30, 2005, 10:56 »
Citazione
Ma il gioco l'hai finito si o no? non c'è molto da capire, basta vedere il finale fino alla fine...o forse nn hai SSBM? Cmnque apro un topic nella sezione ke mi detto Dragha, tanto x fare kiarezza.
Sì, l'ho finito e ho anche SSBM, ma non mi ricordo bene e non capisco a ki ti riferisci. Vado nell'altro topic comunque.

Quando hai una cosa, questa può esserti tolta. Quando tu la dai, l'hai data. Nessun ladro te la può rubare. E allora è tua per sempre.      James Joyce

Tutti gli imbecilli borghesi che pronunciano, continuamente le parole "immoralità, moralità dell'arte"
...mi fanno venire in mente Louise Villedieu, prostituta da cinque franchi, che accompagnandomi una volta al Louvre domandava, dinanzi a quelle statue e a quei quadri immortali, come si potevano esporre pubblicamente simili indecenze. Baudelaire

Offline Oshairmoth

• TENDENZIALMENTE N00b
    • http://
Fire Emblem
« Risposta #17 il: Maggio, 03, 2005, 18:51 »
tanto per tornare IT...
Come avete ucciso il drago vinale con quale strategia? :boh:  
« Ultima modifica: Maggio, 03, 2005, 20:51 da Dragha »
Attenti, o mortali... e temetemi!

Offline Dragha

• Administrator
  • SINDACO DEL MONDO
  • Il primo amore, non si scorda mai...
    • Nintendo Club
Fire Emblem
« Risposta #18 il: Maggio, 03, 2005, 20:50 »
Citazione
tanto per tornare IT...
Come avete ucciso il drago vinale con quale strategia? :boh:
Non quà, porca miseria. C'è una discussione apposita in Aiutatemi che parla proprio del finale.
Vai quà.

Giochi attuali:
SWITCH: THE ELDER SCROLLS V: SKYRIM

La sola e unica...

...alabarda spaziale!
Non importa cosa scrivi, ma come lo scrivi...
Miglior Moderatore: 2008, 2009, 2010, 2011, 2012!

Offline ZoraLink

• KOOPA
Fire Emblem
« Risposta #19 il: Maggio, 04, 2005, 22:30 »
OK, ho inserito la soluzione x il boss finale, x ki avesse dei problemi, nel topic indicato.  

Offline Lance

• TOSSICODIPENDENTE AL GUTALAX
Re: Fire Emblem
« Risposta #20 il: Novembre, 02, 2005, 09:06 »
satrannò 3 volte che ricomincio il gioco,il sav mi si cancella sempre!

Offline Arles

• Redattore Master
  • TOTO CUTUGNO
  • dimensione oscura inghiotti Dragha!
Fire Emblem
« Risposta #21 il: Marzo, 02, 2006, 22:20 »
Sto giocando intensamente da un po' di giorni a questo gioco per Gba, il primo capitolo della serie Fire Emblem ad approdare in Europa.
E devo dire che è fantastico, molto più bello di quello per cubo, più complesso, più difficile, pieno di idee, di bivi, di missioni extra, di personaggi, di classi... Insoma Path of Radiance sembra una versione semplificata di questo. Stupendo. Lo consiglio a tutti.
Nin-ten-do

Eastmost peninsula is the secret

The princess is in another castle

I am Error

Offline Maligno

• Moderatore
  • MIKE BONGIORNO
  • Ser Jaime Lannister
« Risposta #22 il: Marzo, 02, 2006, 22:44 »
L'ho giocato e concrodo col dire che è splendido. Ma non mi trovo d'accordo sul fatto che sia migliore di quelo per cubo. Io path of Radiance a dire la verità lo trovo molto più complesso, soprattutto per quanto riguarda le possibilità strategiche. E poi anche tutta la serie di nuove possibilità, come quella meravigliosa di potersi forgiare le armi e darne i nomi. Però questo per GBA secondo me è migliore in personaggi e come numero di livelli extra.

Quando hai una cosa, questa può esserti tolta. Quando tu la dai, l'hai data. Nessun ladro te la può rubare. E allora è tua per sempre.      James Joyce

Tutti gli imbecilli borghesi che pronunciano, continuamente le parole "immoralità, moralità dell'arte"
...mi fanno venire in mente Louise Villedieu, prostituta da cinque franchi, che accompagnandomi una volta al Louvre domandava, dinanzi a quelle statue e a quei quadri immortali, come si potevano esporre pubblicamente simili indecenze. Baudelaire

Offline Arles

• Redattore Master
  • TOTO CUTUGNO
« Risposta #23 il: Marzo, 02, 2006, 22:50 »
Che sia più complesso come struttura POR ho grossi dubbi, questo qui per Gba ha mille varianti, a cominciare dalla nebbia per finire con le diverse classi e le numerose missioni extra.
Nin-ten-do

I am Error

Offline Dragha

• Administrator
  • SINDACO DEL MONDO
  • Il primo amore, non si scorda mai...
    • Nintendo Club
« Risposta #24 il: Marzo, 03, 2006, 00:13 »
C'era già un topic, li unisco.

Giochi attuali:
SWITCH: THE ELDER SCROLLS V: SKYRIM

La sola e unica...

...alabarda spaziale!
Non importa cosa scrivi, ma come lo scrivi...
Miglior Moderatore: 2008, 2009, 2010, 2011, 2012!

Offline Maligno

• Moderatore
  • MIKE BONGIORNO
  • Ser Jaime Lannister
« Risposta #25 il: Marzo, 05, 2006, 14:55 »
Che sia più complesso come struttura POR ho grossi dubbi, questo qui per Gba ha mille varianti, a cominciare dalla nebbia per finire con le diverse classi e le numerose missioni extra.
Su questo hai ragione, ma io mi riferivo a una maggiore complessità a livello tattico, come ad esempio la possibilità di spingere e una maggiore interazione strategica fra i personaggi.

Offline Arles

• Redattore Master
  • TOTO CUTUGNO
« Risposta #26 il: Marzo, 05, 2006, 15:08 »
L' ho finito proprio oggi, bellissimo, per ora lo preferisco a Por eppoi l' extra finale è notevole.
Nin-ten-do

I am Error

Offline Maligno

• Moderatore
  • MIKE BONGIORNO
  • Ser Jaime Lannister
« Risposta #27 il: Marzo, 08, 2006, 17:12 »
Per me sono bellissimi entrambi, quello per GBA un capolavoro, questo per GC si sta rivelando molto superiore alle mie aspettative, spero solo che non scenda di tono col tempo.

Offline WaluigiRacer

• Moderatore
  • MIKE BONGIORNO
  • ᶰʸᵒ
Re:Fire Emblem
« Risposta #28 il: Luglio, 10, 2015, 18:53 »
Riesumo il topic. Ieri notte ho finito la storia di Lyn, mo finalmente dovrebbe iniziare il gioco "vero"... Questa prima parte non è stata granché, troppo guidata. Comunque su Wii U si gioca davvero bene, su grande schermo il gioco non è per niente sgranato oppure si può giocare sul paddone a mo' di portatile, spaparanzati sul divano :laughing7:
Quella sensazione quando le chiavi di casa sono in macchina
Le chiavi della macchina sono in casa
E la chiave della felicità è intrappolata nella tua prigione emozionale di eterno dolore e ripudio verso se stessi.
Ciao F-Zero, insegna agli angeli a YOU'VE GOT BOOST POWAH

Offline Lord Ridley

• Newser
  • ZOIDBERG
  • リドリー
Re:Fire Emblem
« Risposta #29 il: Luglio, 10, 2015, 20:08 »
La parte di Lyn è praticamente un tutorial, sì.
Il gioco grosso inizia ora.
Citazione da: Masahiro Sakurai
Remember, no matter how big you may be, there is always someone bigger.

ENGAGE RIDLEY, MOTHERFUCKER!

La mia ludoteca

I miei livelli di Super Mario Maker

Privacy Policy