Allora premetto tre cose
1) Non è curato essendo fatto con paint...è inutile pedere tempo nei dettagli se magari non va bene...si può mettere bene dopo!
2) Trovo carina l'idea di mettere la data 1999-2009, magari si potrebbe mettere un Lakitu con una canna da pesca che regge un cartello...
3) Essendo una bozza veloce, dimensioni, e posizioni esatte sono da rivedere...ovviamente ridefinendo i personaggi e mettendoli della giusta taglia, verrebbe chiara anche alle dimensioni dell'attuale logo...
Cmq ecco cosa ho combinato...

La trama è semplice, gli shyguy comandati da General Guy stanno rubando la stella del Decennale del NintendoClub (grazie alle doti aeree dei fly guy e del balloon guy...ed alle indicazioni dello stealt guy!), e Mario e Luigi cercano di riprenderla ostacolati da un ostico spear guy. Lungo in percorso un shy guy mimetico cerca di piazzare un imboscata per fermare i fratelli...
Insomma secondo me deve esserci un pochino di movimento e di "allegria"...si potrebbe pure buttare qualche riga sulla storia del logo del decennale (verrebbe carina), ricamando sopra le scene descritte...
Vabbè io l'impegno ce l'ho messo