Autore Topic: *VOTA IL TUO LOGO PREFERITO PER IL DECENNALE NINTENDO CLUB: Vai al primo post!*  (Letto 20760 volte)

Offline GiangyWII

• LUIGI
  • *
  • Up 8-bit
Re: *DECENNALE NINTENDO CLUB: Crea il tuo logo!*
« Risposta #60 il: Ottobre, 25, 2009, 20:57 »

Ribadisco!

Fichiissimo
anche quello di master

sensei 2 anni=500 nostri aNnI :laughing7:
scherzo

Offline Rin

• Moderator
  • MANDINGO
« Risposta #61 il: Ottobre, 25, 2009, 21:24 »
Quello di bertone mi piace assai, soprattutto perchè c'è Ike!! :Q__

Ok, segui il consiglio di feffe e ti stimerò a vita...

Offline GreatDave

• BELIN DU CAMALLO
  • BELIN!!!
« Risposta #62 il: Ottobre, 26, 2009, 10:01 »
Mah, ragazzi...i loghi con le stelle sono belli, ma poi la gente vedendoli penserebbe subito a una celebrazione natalizia anzichè a un decennale... :dontknow:
Ovviamente questo è solo il mio parere.
Per me andrebbe già benissimo il logo retrò di Vheit con Mario e Luigi messi accanto alla solita scritta "NintendoClub". :)

Offline Vheit

• WARIO
  • *
  • I goomba non sono castagne... o sì?
« Risposta #63 il: Ottobre, 26, 2009, 10:25 »
Per me andrebbe già benissimo il logo retrò di Vheit con Mario e Luigi messi accanto alla solita scritta "NintendoClub". :)
Ti ringrazio  :).

Per quanto rigurarda il logo di MASTER XxX, a parte essere uno degli sfondi del sito ufficiale Nintendo modificato, è troppo grande.

Bel riccio spinoso, dal cuor generoso. Sei nato in montagna. Ti chiami... goomba!
Nin-ja. Nin-tendo. Tutto torna.
Di Nintendo me N'intendo!

Offline Dragha

• Administrator
  • SINDACO DEL MONDO
  • Il primo amore, non si scorda mai...
    • Nintendo Club
« Risposta #64 il: Ottobre, 26, 2009, 10:45 »
Ragazzi, forse non mi sono spiegato. L'idea di Berto è bellissima, ma dovete tenere conto che, una volta ridimensionata al logo del Sito, le immagini sarebbero talmente piccole da non venire visualizzate bene. L'idea migliore è quella di Vheit (non volermene Berto) perchè applicabile indistintamente al Sito e al Forum. Un'immagine unica, chiara, solo da migliorare con la scritta ANNI!, giusto per far capire che è il decennale. Personalmente mi piace molto il Mario con 10, semplice, grande e chiaro, poi va a gusti. Tecnicamente, quindi, possiamo considerare il Mario, Mario & Luigi, il Fungo e gli Yoshi (sperando di non aver dimenticato nessuno), solo aggiungendo la scritta anni. In poche parole, alla fine deve risultare 10 anni di Nintendo Club. Berto, hai qualche idea?

Giochi attuali:
Wii U: XENOBLADE CHRONICLES X

La sola e unica...

...alabarda spaziale!
Non importa cosa scrivi, ma come lo scrivi...
Miglior Moderatore: 2008, 2009, 2010, 2011, 2012!

Offline Vheit

• WARIO
  • *
« Risposta #65 il: Ottobre, 26, 2009, 10:46 »
Ragazzi, forse non mi sono spiegato. L'idea di Berto è bellissima, ma dovete tenere conto che, una volta ridimensionata al logo del Sito, le immagini sarebbero talmente piccole da non venire visualizzate bene. L'idea migliore è quella di Vheit (non volermene Berto) perchè applicabile indistintamente al Sito e al Forum. Un'immagine unica, chiara, solo da migliorare con la scritta ANNI!, giusto per far capire che è il decennale. Personalmente mi piace molto il Mario con 10, semplice, grande e chiaro, poi va a gusti. Tecnicamente, quindi, possiamo considerare il Mario, Mario & Luigi, il Fungo e gli Yoshi (sperando di non aver dimenticato nessuno), solo aggiungendo la scritta anni. In poche parole, alla fine deve risultare 10 anni di Nintendo Club. Berto, hai qualche idea?
La scritta anni devo aggiungerla io?

Bel riccio spinoso, dal cuor generoso. Sei nato in montagna. Ti chiami... goomba!

Offline Dragha

• Administrator
  • SINDACO DEL MONDO
    • Nintendo Club
« Risposta #66 il: Ottobre, 26, 2009, 10:54 »
Prova a vedere cosa ne viene fuori aggiungendola, poi decidiamo se è meglio diversamente. :thumbsup: Comunque direi di dare una scadenza. Battezziamo domenica 22 Novembre come termine ultimo per presentare i propri loghi e migliorarli, poi ci prendiamo 3 settimane di tempo per votare il migliore, con tanto di sondaggio. Lo scrivo anche nel primo post e nel titolo.

Giochi attuali:

La sola e unica...

...alabarda spaziale!

Offline Vheit

• WARIO
  • *
Re: *DECENNALE NINTENDO CLUB: Crea il tuo logo entro il 22 Novembre!*
« Risposta #67 il: Ottobre, 26, 2009, 11:56 »
Prova a vedere cosa ne viene fuori aggiungendola, poi decidiamo se è meglio diversamente. :thumbsup: Comunque direi di dare una scadenza. Battezziamo domenica 22 Novembre come termine ultimo per presentare i propri loghi e migliorarli, poi ci prendiamo 3 settimane di tempo per votare il migliore, con tanto di sondaggio. Lo scrivo anche nel primo post e nel titolo.
Ok, va benissimo. Intanto, faccio qualche prova.

Offline Bertone

• Redattore Junior
  • SAMUS
  • W Tipo Timido
« Risposta #68 il: Ottobre, 26, 2009, 14:07 »

Mmmm si effettivamente per le dimesioni che richiede è molto meglio una soluzione meno fantasiosa e più immediata. Penso infatti che sia meglio la soluzione più ovvia, ovvero mario con un 10!

Per quanto riguarda le idee, essendo così limitante la "specifica" penso che l'unica idea buona applicabile già l'ho data con la stella con dentro il 10...il resto sarebbe inapplicabile!! Cmq se mi viene qualcosa in mente sicuramente lo propongo, ma penso che finirei nel banale con un semplice personaggio ed un 10...però non si sà mai!!

Mah, ragazzi...i loghi con le stelle sono belli, ma poi la gente vedendoli penserebbe subito a una celebrazione natalizia anzichè a un decennale... :dontknow:
Ovviamente questo è solo il mio parere.

Le famosissime 10 stelle per 10 anni di natale  :laughing7: :laughing7:

Dai per il 25 dicembre te ne regalo uno anche con Wario allora  :laughing7: :laughing7:

Offline Bertone

• Redattore Junior
  • SAMUS
  • W Tipo Timido
« Risposta #69 il: Ottobre, 27, 2009, 01:42 »

Allora oggi ho buttato giù moooolto velocemente due idee...ovviamente le rifiniture, le colorazioni ed anche le proporzioni sono abbozzate in modo da richiedere solo pochi minuti per farle...ovvero ultimamente il tempo che ho in qualche pausa :P

- Della seconda mi fa veramente cagare quella bandierina, ma era l'unica cosa realizzabile in poco tempo...se l'idea piace, la rifaccio come dio comanda e con ondulazioni...

- La prima i dettagli sono minimi, ostro deve risplendere ed essere più delineato...daltronde è lo shyguy del mese da almeno un anno!!  :laughing7:

- Trovare idee aggiungendo poco è tosto, perciò ho giocato più sulla fantasia che sull'estetica...sopratutto nella seconda, anche perchè mettendo loghi di impostazione diversa, anche se abbozzati, è probabile che comunque qualcun'altro riesca a sfruttare meglio le idee e le caratteristiche principali...alla fine più che un concorso dovrebbe essere una "collaborazione" per il bene comune! Se riuscite a fare le mie meglio, ben venga!!

- Sempre per il fatto collaborazione, criticate e date opinione sui loghi, così magari si riescono a migliorare le idee decenti!!

@Dragha: Un disegno di questo tipo va bene per essere ridotto o verrebbe sempre incomprensibile??
Come diceva niko, ti proporrei di darci proprio le dimensioni massime da utilizzare, in modo che invece di immagini postiamo direttamente i loghi della grandezza giusta...sennò qualunque ipotesi ed idea perde significato se non la si vede nel logo con le giuste dimensioni...

Offline Dragha

• Administrator
  • SINDACO DEL MONDO
    • Nintendo Club
« Risposta #70 il: Ottobre, 27, 2009, 08:49 »
L'ultima può andare, ma le prime due no le scritte all'interno dei palloncini risulterebbero illeggibili. :dontknow:

Giochi attuali:

La sola e unica...

...alabarda spaziale!

Offline Bertone

• Redattore Junior
  • SAMUS
  • W Tipo Timido
« Risposta #71 il: Ottobre, 27, 2009, 09:19 »
L'ultima può andare, ma le prime due no le scritte all'interno dei palloncini risulterebbero illeggibili. :dontknow:

Si lo immaginavo, vabbè le scritte sui palloncini non sono fondamentali, direi che la torta parla da sola...il resto si vedrebbe?? Anche perchè ostro lo dovrei ridefinire ed anche un pelo ingrandire!

Offline Dragha

• Administrator
  • SINDACO DEL MONDO
    • Nintendo Club
« Risposta #72 il: Ottobre, 27, 2009, 09:39 »
Dovresti ripostare le immagini ridimenzionate al logo attuale, così da rendersene meglio conto.

Giochi attuali:

La sola e unica...

...alabarda spaziale!

Offline Bertone

• Redattore Junior
  • SAMUS
  • W Tipo Timido
« Risposta #73 il: Ottobre, 27, 2009, 10:06 »
Dovresti ripostare le immagini ridimenzionate al logo attuale, così da rendersene meglio conto.

Eh non lo so! Certo così ridotta ostro quasi scompare, ovviamente la torta si vede ma vabbè...non so a questo punto penso che l'unica cosa possibile per quelle dimensioni sia una singola immagine grossa quanto la N di nintendo...qualunque idea fantasiosa diventa irrealizzabile con così pochi pixel...

Io direi di mettere Mario con la stella col dieci in mano di Vheit, il resto non si vedrebbe...

Se a Vheit và potrebbe fare una prova mettendola nel logo della home con dimensioni 373x78...

Offline LinkCS

• Redattore Junior
  • TONIO CARTONIO
  • ♪♪ Yohohoho...
« Risposta #74 il: Ottobre, 27, 2009, 10:14 »
Basta rimpicciolirlo e affiancarlo al logo originale.

EDIT: ne ho fatta un'altra retrò. Anche questa da incollare al logo originale, ovviamente.

bellissima :happy2: anche quella con Mario che tiene in mano la stella e quella degli Yoshi ne sanno,ma questa per me è la migliore (anche perchè c'è Luigi :laughing7:)

Privacy Policy