Autore Topic: *VOTA IL TUO LOGO PREFERITO PER IL DECENNALE NINTENDO CLUB: Vai al primo post!*  (Letto 20541 volte)

Offline Sensei_Link

• Moderatore
  • GINO O' NANISTA
Re: *DECENNALE NINTENDO CLUB: Crea il tuo logo!*
« Risposta #45 il: Ottobre, 24, 2009, 21:26 »
Vheit ma come cacchio fai!?  :happy2:

Offline Vheit

• WARIO
  • *
  • I goomba non sono castagne... o sì?
« Risposta #46 il: Ottobre, 24, 2009, 22:34 »
Mi piace giocare con Photoshop  :).

Bel riccio spinoso, dal cuor generoso. Sei nato in montagna. Ti chiami... goomba!
Nin-ja. Nin-tendo. Tutto torna.
Di Nintendo me N'intendo!

Offline Sensei_Link

• Moderatore
  • GINO O' NANISTA
« Risposta #47 il: Ottobre, 24, 2009, 22:40 »
Mi piace giocare con Photoshop  :).
Io sono una cacca con ps, uso Cs4. tu?

Offline Rin

• Moderator
  • MANDINGO
« Risposta #48 il: Ottobre, 25, 2009, 00:19 »
Quelle di Vheit sono stupende, appiccicate al logo sarebbe stupendo.
Quelle di bertone non mi piacciono manco un po', anche se hanno un senso, apparentemente sembrano confususionarie e tutti quei piccolo tipo timidi come macchiette.

Unica cosuccia che mi permetto di dire a Vheit, magari, di seguire il consiglio di feffe (quindi mettere le 10 stelline e un mario che dice "auguri" e la data).
Voglio vedere come esce...

PS= Sarebbe pellissimo se si facesse una sezioncina nel sito in cui c'è un mini fumetto di  10 capitoli in cui i personaggi hanno una mini avventura con alcuni personaggi del NC, tipo che ne so, la storia nintendosa della creazione del sito, con un mario, un luigi, un caribe e un dragha (volevo dire ice ma non c'è più) che, dopo varie peripezie creano il sito, magari con un'apparizione di Shiregu che da la benedizione al sito, comunque, qualcosa di comico. Bisognerebbe trovare un disegnatore e qualcuno con tante belle idee.
« Ultima modifica: Ottobre, 25, 2009, 00:22 da Rin »

Offline Bertone

• Redattore Junior
  • SAMUS
  • W Tipo Timido
« Risposta #49 il: Ottobre, 25, 2009, 00:21 »
Ne ho fatta un'altra molto semplice.

EDIT: eccone un altro in tema Yoshi's Island. Non mi convince molto, ma lo posto lo stesso.

Mmm secondo me resta sempre più carina quella di mario e luigi...

Offline GreatDave

• BELIN DU CAMALLO
  • BELIN!!!
« Risposta #50 il: Ottobre, 25, 2009, 00:54 »
EDIT: ne ho fatta un'altra retrò. Anche questa da incollare al logo originale, ovviamente.

:happy2:

Direi che finora questa è quella che mi piace di più. :occasion14:
Ovviamente tutte sono belle, mi piace molto anche quella in stile Yoshi's Island, ma questa...non so, ha un qualcosa di simpatico e immediato... :happy2:

Offline Bertone

• Redattore Junior
  • SAMUS
  • W Tipo Timido
« Risposta #51 il: Ottobre, 25, 2009, 09:59 »
Vheit, che ne dici di fare una prova di logo visto che ci piace molto a tutti??  :thumbsup:

Offline Vheit

• WARIO
  • *
« Risposta #52 il: Ottobre, 25, 2009, 10:20 »
Io sono una cacca con ps, uso Cs4. tu?
Cs2

Unica cosuccia che mi permetto di dire a Vheit, magari, di seguire il consiglio di feffe (quindi mettere le 10 stelline e un mario che dice "auguri" e la data).
Voglio vedere come esce...
L'idea delle 10 stelline non mi entusiasma molto, ma vedo se mi viene qualche idea.

Vheit, che ne dici di fare una prova di logo visto che ci piace molto a tutti??  :thumbsup:
Ok, vi ringrazio tutti per i complimenti. Farò delle prove col logo.

EDIT: ecco una prova per il logo. Mi sono permesso di dare una mia interpretazione al logo orginale modificandolo in stile, a mio parere, più "nintendoso".

« Ultima modifica: Ottobre, 25, 2009, 15:59 da Vheit »

Bel riccio spinoso, dal cuor generoso. Sei nato in montagna. Ti chiami... goomba!

Offline Bertone

• Redattore Junior
  • SAMUS
  • W Tipo Timido
« Risposta #53 il: Ottobre, 25, 2009, 17:44 »
Allora in una pausa studio mi sono rimesso a cazzeggiare con gimp (c'ho preso gusto, alla fine è divertente da usare...a breve farò tantissimi fotomontaggi di Sensei per la gioia vostra  :laughing7: ) ed ho fatto una cosa del genere per esaltare i 10 anni...

Personalmente non sono entusiasmato vista l'assenza di almeno 4-5 shyguys (numero minimo per definire un qualcosa "bello"), ma vabbè si sà che voi c'avete gusti di cacca perciò ve lo faccio vedere ugualmente...  :laughing7: :laughing7: :icon_tongue: :icon_tongue:

Inizialmente volevo mettere captain rainbow al posto di quell'odiosa palla rosa...poi però ho messo da parte le preferenze personali (shyguys?) per una maggior obbiettività...anche se penso che Feffe sarebbe daccordo... :laughing7: :laughing7:

Pit non mi convince...dovrei ritoccarlo, ma la pausa è finita... :laughing7:

Offline MASTER XxX

• DONKEY KONG
  • **
  • <<Haters gonna hate!>>
« Risposta #54 il: Ottobre, 25, 2009, 17:48 »

Ribadisco!

Offline Feffe

• Moderatore Emerito
  • L'ORSETTO RICCHIONE
  • **
  • Think with portals
« Risposta #55 il: Ottobre, 25, 2009, 17:56 »
Questo di Berto è bellissimo

Due suggerimenti: Pit prova a toglierlo dalla Stella, al suo posto mettici una serie più importante (F-Zero e Capitan Falcon?).
Sopra il logo potrebbero andarci alcuni dei vari pg minori come il tuo amato Shy Guy, Capitan Rainbow, lo stesso Pit ecc.
"Secondo voi, perché un uomo insegue i sogni?"
"Domanda da talk show notturno. Qual è la risposta?"
"Per amore... solo per amore."

"Per quanto tu possa sforzarti non troverai mai i confini della tua anima, tanto profondo è il suo logos."

"La gente ama le scimmie, e continuerà a farlo, almeno sinché le scimmie non si organizzeranno e conquisteranno il mondo. A quel punto la gente le amerà ancora, ma solo perché non farlo sarà illegale."

So long, and thanks for all the fish.
Haward!

Offline Bertone

• Redattore Junior
  • SAMUS
  • W Tipo Timido
« Risposta #56 il: Ottobre, 25, 2009, 18:13 »
Questo di Berto è bellissimoDue suggerimenti: Pit prova a toglierlo dalla Stella, al suo posto mettici una serie più importante (F-Zero e Capitan Falcon?).
Sopra il logo potrebbero andarci alcuni dei vari pg minori come il tuo amato Shy Guy, Capitan Rainbow, lo stesso Pit ecc.

Ok alla prox pausa ci provo. Intanto vi propongo quest'altro stile Horror!!

Spoiler (click to show/hide)

Offline M@Pe

• FRATE INDOVINO
« Risposta #57 il: Ottobre, 25, 2009, 18:29 »
Mmm... Un paio di idee le avrei, ma sono negato con questi programmi e ultimamente non ho neanche troppo ttempo per mettermi a studiare come funzionano. Potrei comunque provare, ma se qualcuno vuole posso passargli le idee e vedere come viene. :thumbsup:
Il problema di internet è che non sei mai sicuro della fonte. - Oscar Wilde

Offline SuperMario94

• Redattore Junior
  • GIAMPAOLO TARANTINI
  • Ale mi ha fatto bello. ERap mi ha reso perfetto.
« Risposta #58 il: Ottobre, 25, 2009, 18:34 »
Ok alla prox pausa ci provo. Intanto vi propongo quest'altro stile Horror!!

Spoiler (click to show/hide)
:laughing4: Perfetta!!
CODICE AMICO 3DS: 4940-6296-1592
Everything is Destined to Fade.

:SMB1Mario:

Offline Vheit

• WARIO
  • *
« Risposta #59 il: Ottobre, 25, 2009, 19:10 »
Allora in una pausa studio mi sono rimesso a cazzeggiare con gimp (c'ho preso gusto, alla fine è divertente da usare...a breve farò tantissimi fotomontaggi di Sensei per la gioia vostra  :laughing7: ) ed ho fatto una cosa del genere per esaltare i 10 anni...

Personalmente non sono entusiasmato vista l'assenza di almeno 4-5 shyguys (numero minimo per definire un qualcosa "bello"), ma vabbè si sà che voi c'avete gusti di cacca perciò ve lo faccio vedere ugualmente...  :laughing7: :laughing7: :icon_tongue: :icon_tongue:

Inizialmente volevo mettere captain rainbow al posto di quell'odiosa palla rosa...poi però ho messo da parte le preferenze personali (shyguys?) per una maggior obbiettività...anche se penso che Feffe sarebbe daccordo... :laughing7: :laughing7:

Pit non mi convince...dovrei ritoccarlo, ma la pausa è finita... :laughing7:
L'idea di mettere più personaggi Nintendo è decisamente più equilibrata (non come me che uso solo Mario  :icon_tongue:). In ogni caso, l'idea delle stelle non mi piace per nulla. A mio parere, un logo pieno di addobbi sembra solo confusionario e pacchiano.

Privacy Policy