Autore Topic: *VOTA IL TUO LOGO PREFERITO PER IL DECENNALE NINTENDO CLUB: Vai al primo post!*  (Letto 20352 volte)

Offline Super lol

• TOAD
Re: *DECENNALE NINTENDO CLUB: Crea il tuo logo entro il 22 Novembre!*
« Risposta #105 il: Novembre, 01, 2009, 11:38 »
nessuno vuole aiutarmi? dai, che vi costa?

Offline ERap320

• Super Moderatore
  • GINO BRAMIERI
  • Mastah of Graphics
    • ERap's KB
« Risposta #106 il: Novembre, 01, 2009, 11:44 »
Ci vuole un qualcosa da aggiungere al logo attuale, senza modificarlo.
Ma quale cavolo è il logo attuale, la scritta nintendo? il cappellino di mario con scritto club nintendo? .... :icon_scratch: :dontknow:
:shucky:
Denudatevi e venerate Da Mastah! NAU!

Offline Bertone

• Redattore Junior
  • SAMUS
  • W Tipo Timido
« Risposta #107 il: Novembre, 01, 2009, 11:49 »
Bella anche quella di ERap, però ha lo stesso problema di quelle di Berto, una volta rimpicciolite alle dimensioni del logo, non rendono l'idea. Attuelmente quelle valide sono quelle che ha postato Vheit: grandi e chiare; ci vuole qualcosa del genere.

Dragha, che ne dici però di mettere come regola, il fatto di dover direttamente postare il logo che si propone nelle giuste dimensioni per partecipare al "concorso"?? Perchè come molti altri a me piace molto di più quella di Mario e Luigi di Veith piuttosto di quella di Mario (sempre di Veith) però da quanto ho visto rimpicciolendo le mie penso che l'unica che starebbe benone rimpicciolita sia quella di Mario con la stella...

...insomma come si può decidere se non si propongono i loghi per come veranno messi??

Insomma questo è il logo

e le dimensioni sono 313x78...

Prendete questa immagine e aggiungeteci qualcosa!! Poi per carità questa è una mia opinione...
« Ultima modifica: Novembre, 01, 2009, 11:53 da Bertone »

Offline Dragha

• Administrator
  • SINDACO DEL MONDO
  • Il primo amore, non si scorda mai...
    • Nintendo Club
« Risposta #108 il: Novembre, 01, 2009, 11:50 »
Quello in Home del sito. :confused1:

nessuno vuole aiutarmi? dai, che vi costa?
:icon_scratch:

Giochi attuali:
Wii U: XENOBLADE CHRONICLES X

La sola e unica...

...alabarda spaziale!
Non importa cosa scrivi, ma come lo scrivi...
Miglior Moderatore: 2008, 2009, 2010, 2011, 2012!

Offline Dragha

• Administrator
  • SINDACO DEL MONDO
    • Nintendo Club
« Risposta #109 il: Novembre, 01, 2009, 11:53 »
Berto, le immagini di Vheit sono immagini a sè stanti. Si possono anche affiancare al logo. In ogni caso l'immagini di mario e luigi col 10, rende bene l'idea anche rimpicicolita. Dopo si può scrivere, sotto al logo tutto, una frase tipo "Dieci anni di Nintendo Club!"

Giochi attuali:

La sola e unica...

...alabarda spaziale!

Offline Vheit

• WARIO
  • *
  • I goomba non sono castagne... o sì?
« Risposta #110 il: Novembre, 01, 2009, 11:56 »
Berto, le immagini di Vheit sono immagini a sè stanti. Si possono anche affiancare al logo. In ogni caso l'immagini di mario e luigi col 10, rende bene l'idea anche rimpicicolita. Dopo si può scrivere, sotto al logo tutto, una frase tipo "Dieci anni di Nintendo Club!"
Le mie immagini sono per l'appunto ideate per essere affiancate al logo ufficiale. Ritengo che la semplicità sia essenziale, altrimenti viene fuori un pasticcio.

P.S.: grazie Dragha, che scrivi sempre giusto il mio nome  :thumbsup:!

Bel riccio spinoso, dal cuor generoso. Sei nato in montagna. Ti chiami... goomba!
Nin-ja. Nin-tendo. Tutto torna.
Di Nintendo me N'intendo!

Offline Dragha

• Administrator
  • SINDACO DEL MONDO
    • Nintendo Club
« Risposta #111 il: Novembre, 01, 2009, 11:59 »
Devo dire che non è facile però.

Giochi attuali:

La sola e unica...

...alabarda spaziale!

Offline Bertone

• Redattore Junior
  • SAMUS
  • W Tipo Timido
« Risposta #112 il: Novembre, 01, 2009, 12:00 »

Allora è proprio questo di cui parlo. L'immagine a me piace di più dell'altra, ma come si fa a decidere senza vedere il logo finito? Essendo l'immagine di grandezza orizzontale molto maggiore di quella verticale, secondo me affiancata al logo così piccolo starebbe peggio di quella di mario con la stella, nonostante di per sè sia più carina.
Quando voi vi comprate i pantaloni, li guardate e dite: "Che belli me li compro", oppure li provate per vederli addosso?? Mi sembra una cosa ovvia vederla nel giusto contesto e nelle dimensioni.

Poi, stessi dicendo chissà cosa, sono entrambe immagini di Vheit, ed entrambe molto belle ed adatte al logo ed al decennale...io lo dico per poter dire quale secondo me sia adatta, altrimenti fate come vi pare!!  :dontknow: :dontknow:
Non mi pare una richiesta assurda per scveglierne una delle due!! Lo farei pure io di mio, ma non mi piace prendere le immagini altrui e adeguarle...

Cmq fate vobis!

Le mie immagini sono per l'appunto ideate per essere affiancate al logo ufficiale. Ritengo che la semplicità sia essenziale, altrimenti viene fuori un pasticcio.

Vheit, non vorrei essere frainteso. Hai dimostrato già che la semplicità per le dimensioni ridotte del logo è preferibile a tutto il resto, e ho già scritto che le tue due immagini sono adatte e molto carine...sto dicendo un altra cosa, che non le "sminuisce" minimamente...è solo una richiesta per decidere tra le due proposte!!
Non pensavo fosse così "difficile" capire cosa dico, oppure così assurdo. In tal caso vi lascio in pace  :thumbsup:

p.s.: scusami ma mi viene sempre da scrivere Veith, non so perchè  :laughing7: :laughing7:
« Ultima modifica: Novembre, 01, 2009, 12:03 da Bertone »

Offline Super lol

• TOAD
« Risposta #113 il: Novembre, 01, 2009, 12:00 »
:icon_scratch:

nessuno vuole linkarmi una pagina dive scaricare legalmente e gratuitamente un programma di grafica?

questo intendo...

Offline Bender

• TONIO CARTONIO
  • LA BOCCA DELLA VERITA'
« Risposta #114 il: Novembre, 01, 2009, 12:03 »
nessuno vuole linkarmi una pagina dive scaricare legalmente e gratuitamente un programma di grafica?

questo intendo...

Prova questo:
www.gimp.org :thumbsup:
"I am in despair! The internet has left me in despair!"

Offline Dragha

• Administrator
  • SINDACO DEL MONDO
    • Nintendo Club
« Risposta #115 il: Novembre, 01, 2009, 12:03 »
Berto, le immagini da affiancare, è sufficiente che siano uguali in altezza. Secondo me quella del 10 con M&L, rimpicciolendola all'altezza del logo attuale del Club, non sarebbe malaccio. Perchè qualcuno non prova?

Giochi attuali:

La sola e unica...

...alabarda spaziale!

Offline Super lol

• TOAD
« Risposta #116 il: Novembre, 01, 2009, 12:06 »

Offline Bender

• TONIO CARTONIO
  • LA BOCCA DELLA VERITA'
« Risposta #117 il: Novembre, 01, 2009, 12:09 »
non mi carica la pagina

Strano... Aspetta un po' che ti trovo un' altro modo per scaricarlo! :thumbsup:
"I am in despair! The internet has left me in despair!"

Offline Bertone

• Redattore Junior
  • SAMUS
  • W Tipo Timido
« Risposta #118 il: Novembre, 01, 2009, 12:10 »
Berto, le immagini da affiancare, è sufficiente che siano uguali in altezza. Secondo me quella del 10 con M&L, rimpicciolendola all'altezza del logo attuale del Club, non sarebbe malaccio. Perchè qualcuno non prova?

E' di questo che parlo...

Secondo me molte mie immagini riducendole andavano  :laughing7: :laughing7:

Poi sempre secondo me starebbe peggio affiancata un immagine lunga orizzontalmente più che verticalmente!! Ma imho ovviamente!! E vorrei solo poter scegliere tra le due immagini dopo averle "indossate" e non solo vedendole su di una "stampella o manichino". Tutto qua. Lungi da me scassare le balle  :laughing7: :laughing7:

Cmq chiedevo solo di sollecitare nel regolamento a postare direttamente immagini affiancate al logo, ci vogliono 30 secondi ad affiancarle, però è giusto che a farlo sia l'autore, sennò mi sa di violazione di copyright  :laughing7: :laughing7: Se non ti piace o la trovi inutile non c'è nessun obbligo...

Offline Vheit

• WARIO
  • *
  • I goomba non sono castagne... o sì?
« Risposta #119 il: Novembre, 01, 2009, 12:14 »
Vheit, non vorrei essere frainteso. Hai dimostrato già che la semplicità per le dimensioni ridotte del logo è preferibile a tutto il resto, e ho già scritto che le tue due immagini sono adatte e molto carine...sto dicendo un altra cosa, che non le "sminuisce" minimamente...è solo una richiesta per decidere tra le due proposte!!
Non pensavo fosse così "difficile" capire cosa dico, oppure così assurdo. In tal caso vi lascio in pace  :thumbsup:

p.s.: scusami ma mi viene sempre da scrivere Veith, non so perchè  :laughing7: :laughing7:
Non credo di averti frainteso, sono il primo a pensare che sarebbe necessario affiancarle al logo ufficiale e alle dimensioni reali per vedere cosa ne esce fuori. Se non l'ho ancora fatto è perché in questi giorni ho avuto poco tempo. In ogni caso, chiunque ha diritto di prendere le mie immagini e pasticciarci sopra come gli pare. Inoltre, se qualcuno vuole provare ad affiancarle, con le giuste dimensioni, al logo ufficiale è liberissimo di farlo. Davvero, nessun problema.

Bel riccio spinoso, dal cuor generoso. Sei nato in montagna. Ti chiami... goomba!
Nin-ja. Nin-tendo. Tutto torna.
Di Nintendo me N'intendo!

Privacy Policy