Autore Topic: Super Mario Bros.3 (NES)  (Letto 11404 volte)

Offline Twister

• TOSSICODIPENDENTE AL GUTALAX
  • ...I'm outta here!
Re: Super Mario Bros.3 (NES)
« Risposta #45 il: Giugno, 21, 2010, 14:00 »
Tòh ingegné! :D
[youtube=425,350]<object width="480" height="385"><param name="movie" value=" name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src=" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="480" height="385"></embed></object>[/youtube]

Nella versione SNES erano blu... :D

Tre volte campione Totocalcio NC

Offline Ing.MarioBros

• SCILIPOTI
  • Queste sono le ultime parole di Shaka! Arayashiki!
« Risposta #46 il: Giugno, 21, 2010, 16:05 »
Tòh ingegné! :D

E chi se lo potrebbe dimenticare, oltre che quella pigna di Ing.MarioBros! :headbang: :laughing7:

Buahhahhahaa...e chi se le ricordava...ora la domanda è: cosa c'era dentro la casetta a funghetto bianca che trasla costantemente??

^^
"Shaka, Shaka... non devi dimenticare!" parla la voce del Buddha. "La morte non è la fine di tutto. Molti santi del passati hanno superato la morte! Ah Shaka! Se puoi realizzare ciò, allora diventerai davvero l'uomo più vicino a dio!"

Offline Twister

• ...I'm outta here!
« Risposta #47 il: Giugno, 21, 2010, 19:54 »
Buahhahhahaa...e chi se le ricordava...ora la domanda è: cosa c'era dentro la casetta a funghetto bianca che trasla costantemente??

^^

Dipende dal mondo in cui compare... In quello doveva esserci l'ancora se non sbaglio...
[youtube=425,350]<object width="640" height="385"><param name="movie" value=" name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src=" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="640" height="385"></embed></object>[/youtube]

In questa come hai modo di vedere tu stesso, una bella "P"... :D

Offline Ing.MarioBros

• SCILIPOTI
« Risposta #48 il: Giugno, 21, 2010, 21:35 »
Dipende dal mondo in cui compare... In quello doveva esserci l'ancora se non sbaglio...

In questa come hai modo di vedere tu stesso, una bella "P"... :D

Perdonami amico mio ma...quest'ancora non me la ricordo proprio...non puoi aiutarmi a ricordare meglio??
 :icon_scratch:
"Shaka, Shaka... non devi dimenticare!" parla la voce del Buddha. "La morte non è la fine di tutto. Molti santi del passati hanno superato la morte! Ah Shaka! Se puoi realizzare ciò, allora diventerai davvero l'uomo più vicino a dio!"

Offline Padano

• GOOMBA
« Risposta #49 il: Giugno, 21, 2010, 21:54 »

Il filmato mostra i livelli "utili" per poter accedere alle casette bianche di Toad.
Il procedimento per poterle sbloccare è piuttosto semplice: bisogna raccogliere tutte le monete all'interno di uno specifico livello.
Nel video ce li mostrano tutti e sette (i livelli), uno per mondo (World 8 escluso -> la casetta bianca è assente qui).

A seconda del mondo, all'interno della casetta bianca troveremo o l'ala P o l'ancora (che serve per tenere bloccate le navi volanti).

I fischietti ve li ricordate, giusto? :D
Sono in tutto tre.
« Ultima modifica: Giugno, 21, 2010, 21:57 da Padano »
Codice Mario Kart Wii: 4296 3118 8904
Codice Mario Kart 7: 1332-7816-9932

Offline Ing.MarioBros

• SCILIPOTI
« Risposta #50 il: Giugno, 21, 2010, 21:56 »

Il filmato mostra i livelli "utili" per poter accedere alle casette bianche di Toad.
Il procedimento per poterle sbloccare è piuttosto semplice: bisogna raccogliere tutte le monete all'interno di uno specifico livello.
Nel video ce li mostrano tutti e sette (i livelli), uno per mondo (World 8 escluso -> la casetta bianca è assente qui).

A seconda del mondo, all'interno della casetta bianca troveremo o l'ala P o l'ancora (che serve per tenere bloccate le navi volanti).

I fischietti ve li ricordate, giusto? :D
Sono in tutto tre.

Certo amico mio...i fischietti me li ricordo...ehheheeh..vi potrà sembrar strano ma l'ancora non l'ho mai beccata...^__^

P.S. hai sbagliato a incollare il "codice del video da incorporare"

Offline Padano

• GOOMBA
« Risposta #51 il: Giugno, 21, 2010, 22:02 »
Certo amico mio...i fischietti me li ricordo...ehheheeh..vi potrà sembrar strano ma l'ancora non l'ho mai beccata...^__^

P.S. hai sbagliato a incollare il "codice del video da incorporare"

Editato, grazie. Guarda il video e capirai come ottenere le ancore :Boo:

In questo gioco ci sono parecchie chicche... ad esempio Bowser lo si può sconfiggere in maniera istantanea, usando Hammer Mario e colpendolo con una scarica di "martelletti".

Offline GreatDave

• BELIN DU CAMALLO
  • BELIN!!!
« Risposta #52 il: Giugno, 21, 2010, 22:32 »
Eh, ai miei tempi avevo scoperto tutte queste chicche. :D
Mi divertivo particolarmente a sconfiggere Bowser a palle di fuoco, ma ce ne volevano un bel pò. :headbang:

Offline Twister

• ...I'm outta here!
« Risposta #53 il: Giugno, 22, 2010, 01:57 »
Mmmh... Non ricordo se il terzo flauto l'ho mai raccolto o se l'ho rimosso dalla memoria. :icon_scratch: In ogni caso, preferivo di gran lunga affrontare ogni singolo livello. :D Spesso i miei flauti restavano inutilizzati...

Offline LinkCS

• Redattore Junior
  • TONIO CARTONIO
  • ♪♪ Yohohoho...
« Risposta #54 il: Giugno, 22, 2010, 02:49 »
ricordo i tre flauti,anche se quelli utili alla fin fine erano 2. Mentre non sapevo della casetta di Toad speciale,sono sicuro di averla anche ottenuta qualche volta ma non sapevo come mai fosse apparsa...dopo anni e anni svelato il mistero :D

Offline Ing.MarioBros

• SCILIPOTI
« Risposta #55 il: Giugno, 22, 2010, 08:48 »
ricordo i tre flauti,anche se quelli utili alla fin fine erano 2. Mentre non sapevo della casetta di Toad speciale,sono sicuro di averla anche ottenuta qualche volta ma non sapevo come mai fosse apparsa...dopo anni e anni svelato il mistero :D

In effetti a pensarci bene la casetta bianca deve essermi apparsa qualche volta ma non sono mai riuscito a spiegarmi il perchè....ricordo che restavo estasiato...senza spiegazioni...^_^

Offline PaperMario

• TONINO CAROTONE
  • Schizoid
« Risposta #56 il: Giugno, 26, 2010, 14:40 »
Mmmh... Non ricordo se il terzo flauto l'ho mai raccolto o se l'ho rimosso dalla memoria. :icon_scratch: In ogni caso, preferivo di gran lunga affrontare ogni singolo livello. :D Spesso i miei flauti restavano inutilizzati...

1. Mondo 1, Livello 4 (o 3, non ricordo! ._.). Verso la fine del livello, sul blocco bianco, tenendo premuto giù si finisce "dall'altro lato del livello", se lo finisci andrai in una casetta di Toad, dove ti verrà dato un flauto.
2. Mondo 1, Fortezza. (e questo era pure ne "Il Piccolo Grande Mago dei Videogames"!) Ottenuto Mario Tanooki, prima di entrare nella prima porta, bisogna volare sopra, e poi a destra, andando a finire sopra il livello, senza che si possa vedere Mario, sempre a destra, poi su, entrerai in una porta.
3. Mondo 2, contro gli hammer bros. sputafuoco, all'estremo lato destro della mappa. Per andarci devi prendere il martello dagli hammer bros. che si trovano poco prima da quelle parti.

Che ricordi.

Offline frozen

• Redattore Junior
  • Sexy nerd
    • sonic universe
« Risposta #57 il: Giugno, 26, 2010, 16:43 »
1. Mondo 1, Livello 4 (o 3, non ricordo! ._.). Verso la fine del livello, sul blocco bianco, tenendo premuto giù si finisce "dall'altro lato del livello", se lo finisci andrai in una casetta di Toad, dove ti verrà dato un flauto.
2. Mondo 1, Fortezza. (e questo era pure ne "Il Piccolo Grande Mago dei Videogames"!) Ottenuto Mario Tanooki, prima di entrare nella prima porta, bisogna volare sopra, e poi a destra, andando a finire sopra il livello, senza che si possa vedere Mario, sempre a destra, poi su, entrerai in una porta.
3. Mondo 2, contro gli hammer bros. sputafuoco, all'estremo lato destro della mappa. Per andarci devi prendere il martello dagli hammer bros. che si trovano poco prima da quelle parti.

Che ricordi.

è il quarto mondo esattamente a metà livello(o poco più) dopo aver superato la zona con i 3 goomba rossi alati(sembra na carta di yu-gi-ho XD) ci sono le 3 piattaforme colorati. Attenzione quando si è dietro che il contatto con i nemici c'è sempre.

Join to the game! Retroquiz challenge!

Sonic the Hedgehog che bello lo giocavo raramente quando andavo da mio zio ma era divertentissimo pure se non riuscivo da sola a salvare la principessa
e mario sconfigge robotnick raccogliendo anellini XD

Hai un tasto che pigiandolo sforna automaticamente il termine "cagati"? No perchè se sì preoccupati! :angry7:
epica

Offline Padano

• GOOMBA
« Risposta #58 il: Giugno, 27, 2010, 13:06 »
E' il terzo livello del primo mondo.
Nel quarto (prendendo tutte le monete) si può sbloccare la prima delle casette bianche.

Offline frozen

• Redattore Junior
  • Sexy nerd
    • sonic universe
« Risposta #59 il: Giugno, 27, 2010, 15:04 »
E' il terzo livello del primo mondo.
Nel quarto (prendendo tutte le monete) si può sbloccare la prima delle casette bianche.

ah! giusto, il quarto è quello a scorrimento automatico.

Join to the game! Retroquiz challenge!

Sonic the Hedgehog che bello lo giocavo raramente quando andavo da mio zio ma era divertentissimo pure se non riuscivo da sola a salvare la principessa
e mario sconfigge robotnick raccogliendo anellini XD

Hai un tasto che pigiandolo sforna automaticamente il termine "cagati"? No perchè se sì preoccupati! :angry7:
epica

Privacy Policy