Autore Topic: Super Mario Bros.3 (NES)  (Letto 12027 volte)

Offline Ing.MarioBros

• SCILIPOTI
  • Queste sono le ultime parole di Shaka! Arayashiki!
Una speed run per Super Mario Bros. 3 su NES - Mod. Co-op [1:26:34]
« Risposta #75 il: Marzo, 14, 2014, 14:37 »
Il noto canale YouTube Speed Demos Archive SDA ha messo online un video dove si mostra una speed run di Super Mario Bros. 3, ultimo capitolo della serie regolare del franchise Mario rilsciato su NES, considerato da moltissimi il miglior esponente dell'intera serie. La run è stata giocata interamente in modalità cooperativa.
La run è stata effettuata dai giocatori Kirua (Mario) e MitchFlowerPower (Luigi), e il gioco è stato completato in 1 ora, 26 minuti e 34 secondi. La run parte a circa 3:50 minuti dall'inizio del video:

"Shaka, Shaka... non devi dimenticare!" parla la voce del Buddha. "La morte non è la fine di tutto. Molti santi del passati hanno superato la morte! Ah Shaka! Se puoi realizzare ciò, allora diventerai davvero l'uomo più vicino a dio!"

Offline Ing.MarioBros

• SCILIPOTI
  • Queste sono le ultime parole di Shaka! Arayashiki!
Re:Super Mario Bros.3 (NES)
« Risposta #76 il: Marzo, 14, 2014, 14:38 »
Che bello, me lo devo guardare tutto appena ho tempo!!
"Shaka, Shaka... non devi dimenticare!" parla la voce del Buddha. "La morte non è la fine di tutto. Molti santi del passati hanno superato la morte! Ah Shaka! Se puoi realizzare ciò, allora diventerai davvero l'uomo più vicino a dio!"

Offline Super Luigi

• BOWSER
  • **
  • Triumviro del NintendoClub
« Risposta #77 il: Ottobre, 14, 2018, 15:37 »
buonasera ragazzi, sto giocando la versione per gameboy di questo titolo. Alla fine del mondo 6 Peach mi ha inviato una lettera dove dice di recuperare un gioiello nel livello 3 del mondo 1. Si può viaggiare tra i mondi? Come, premendo che pulsante?

Offline Diddy Kong

• Moderator
  • VINCITORE DEL PREMIO OSCAR LUIGI SCALFARO
« Risposta #78 il: Ottobre, 14, 2018, 15:52 »
buonasera ragazzi, sto giocando la versione per gameboy di questo titolo. Alla fine del mondo 6 Peach mi ha inviato una lettera dove dice di recuperare un gioiello nel livello 3 del mondo 1. Si può viaggiare tra i mondi? Come, premendo che pulsante?

Sulla versione GBA mi pare bisogna finire il gioco per poter viaggiare tra i mondi. Diciamo che non è un oggetto importantissimo se hai finito il gioco.
Oh via su internet scrive chiunque pure frate indovino. che ci sia un sito dove si dice che perché ha vinto rutte ha vinto la paura, mentre la democrazia vinceva solo qualora avesse prevalso quell'impomatato in stile wolf of wall stress, non mi scandalizza molto.
Lasciamoli scrivere, il loro candidato "crociato" l'ha preso in culo e allora cercano di dare un senso più grande e meno degradante alla loro sconfitta, che invece si giustifica col semplice fatto che sono solo dei poveri dementi, votati da altri poveracci con la bava alla bocca: per fortuna in Olanda non sono molti, visto che il tanto odiato  "sistema" ha portato benessere, lavoro, rum e cocaina a tutti.

Offline Super Luigi

• BOWSER
  • **
« Risposta #79 il: Ottobre, 17, 2018, 14:16 »
Sulla versione GBA mi pare bisogna finire il gioco per poter viaggiare tra i mondi. Diciamo che non è un oggetto importantissimo se hai finito il gioco.
Completato il boss finale, ed effettivamente è come hai scritto. C'è invece un modo per riaffrontare i boss (dato che adesso i castelli risultano distrutti)?

Offline Lord Ridley

• Newser
  • ZOIDBERG
  • リドリー
« Risposta #80 il: Ottobre, 17, 2018, 14:49 »

C'è invece un modo per riaffrontare i boss (dato che adesso i castelli risultano distrutti)?
Hai provato a premere START/SELECT mentre sei su un castello distrutto?
In SMW si faceva con SELECT.

Citazione da: Masahiro Sakurai
Remember, no matter how big you may be, there is always someone bigger.

ENGAGE RIDLEY, MOTHERFUCKER!

La mia ludoteca

I miei livelli di Super Mario Maker

Offline Super Luigi

• BOWSER
  • **
« Risposta #81 il: Ottobre, 17, 2018, 17:29 »
Hai provato a premere START/SELECT mentre sei su un castello distrutto?
In SMW si faceva con SELECT.
Sì, con start ti appare il menu "Salva e esci". Con Select lo schermo "replay" in cui ti mostra i filmati di alcuni livelli affrontati. In Super Mario World (per gameboy sempre) bastava premere il tasto A (dopo aver battuto il boss finale) per accedere al castello.

Offline Lord Ridley

• Newser
  • ZOIDBERG
  • リドリー
« Risposta #82 il: Ottobre, 17, 2018, 17:35 »
Stando a una guida che ho letto, bisogna completare tutti e 90 i livelli per rifare i castelli.
Forse ti è sfuggito qualche livello in qualche bivio.
Citazione da: Masahiro Sakurai
Remember, no matter how big you may be, there is always someone bigger.

ENGAGE RIDLEY, MOTHERFUCKER!

La mia ludoteca

I miei livelli di Super Mario Maker

Offline Super Luigi

• BOWSER
  • **
« Risposta #83 il: Ottobre, 19, 2018, 15:27 »
Stando a una guida che ho letto, bisogna completare tutti e 90 i livelli per rifare i castelli.
Forse ti è sfuggito qualche livello in qualche bivio.
Effettivamente era così,completato tutti i livelli e sono riapparsi i castelli.
Ho notato che nella versione GBA c'è una modalità con molti livelli nuovi, in cui devi raccogliere anche delle monete con la lettera A all'interno di questi. Qualcuno sa cosa si ottiene se si riesce a finire tutti questi livelli extra con rispettive monete A?

Privacy Policy