Autore Topic: Mondo PC: Steam, Indie, GoG e affini  (Letto 54509 volte)

Offline SM fan

• SAMUS
  • **
Re:Mondo PC: Steam, Indie, GoG e affini
« Risposta #315 il: Aprile, 24, 2014, 14:51 »
Solo per oggi Red Orchestra 2: Heroes of Stalingrad può essere registrato gratuitamente su steam, se ancora non lo avete questa è l'occasione per prenderlo, se non vi piace prendetelo lo stesso è sempre un gioco gratis :laughing7:
http://store.steampowered.com/app/35450/

Offline Thelegendofmattia

• Newser
  • KING K. ROOL
  • Bazinga!
« Risposta #316 il: Aprile, 24, 2014, 15:11 »
Solo per oggi Red Orchestra 2: Heroes of Stalingrad può essere registrato gratuitamente su steam, se ancora non lo avete questa è l'occasione per prenderlo, se non vi piace prendetelo lo stesso è sempre un gioco gratis :laughing7:
http://store.steampowered.com/app/35450/
Il mio stesso ragionamento. Ho visto due immagini; non i intaressa ma l'ho scaricato comunque. Perché rifiutare un regalo?

Pokétalk

The Doctor:
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff."

Offline NINTENDARO.DOC

• VAMAVVO MAVVONE MAVAMALDO
  • Wake up, Link
« Risposta #317 il: Maggio, 12, 2014, 23:47 »
Ho comprato su Steam Planet Explorers e Fight The Dragon.
Per il primo, ci ho giocato davvero poco per esprimere un giudizio ma secondo me promette bene. Ci spero quando uscirà davvero (visto che è in alfa).
Per il secondo invece sono soddisfattissimo! :happy2: Un classico gdr con visuale a volo d'uccello (come Zelda, quindi fate voi...) ma di cui ho fatto solo un livello, la cosa più interessante però (e il motivo principale per cui l'ho comprato) è l'editor dei livelli. C'è tutto e dico davvero tutto ciò di cui si ha bisogno per creare un vero livello inoltre è molto facile e intuitivo da usare quest'editor (l'unica cosa è che non ho ancora capito come si salvano i livelli :laughing7: ) Se qualcuno ne ha l'occasione lo consiglio assolutamente.
Poi grazie all'offerta dell'altro giorno ho preso anche Postal 2, l'unica cosa che ho da dire è che è assolutamente pazzo :laughing7: . Inoltre da tempo ormai ho preso StarBound (che trovo bellissimo, ed è uno dei più belli su steam), Hotline Miami che è davvero interessante...e pure Hammerwatch un altro classico gdr in 2D  sempre con un editor che però non sono capace di trovare...
Che dire, sto maledetto Steam mi spreme il portafogli in una maniera assurda :icon_salut:
"I AM THE ONE WHO KNOCKS!"
OMG!!!(Oh My Ganon)
:Q____ E' STREPIZELDOSA!!!!!!
«Credo che potrei darvi una lista delle specifiche tecniche. Credo che apprezzereste, ma non lo farò per una semplice ragione: non hanno davvero importanza.»
Cit. di Iwata.
«Un gioco posticipato potrebbe essere alla fine un buon gioco, un cattivo gioco è cattivo per sempre.»
Cit. di Miyamoto.

Online Izanagi

• MARIO
  • You are slave. Want emancipation?
« Risposta #318 il: Maggio, 14, 2014, 15:07 »
Vorrei segnalare che oggi Binding of Isaac più Wrath of the Lamb, un dlc che raddoppia praticamente i contenuti del gioco, viene 1 euro e 40. Se non l'avete già fatto prendetelo assolutamente

"Thinking of you, wherever you are. We pray for our sorrows to end, and hope that our hearts will blend.
Now I will step forward to realize this wish.
And who knows: starting a new journey may not be so hard, or maybe it has already begun.
There are many worlds, but they share the same sky —
one sky, one destiny."
- Kairi, Kingdom Hearts II

Offline ERap320

• Super Moderatore
  • GINO BRAMIERI
  • Mastah of Graphics
    • ERap's KB
« Risposta #319 il: Maggio, 14, 2014, 15:17 »
Per due settimana ci sarà un HumbleBundle diverso ogni giorno. Se ho capito bene ripropongono vecchi bundle.
:shucky:
Denudatevi e venerate Da Mastah! NAU!

Offline Thelegendofmattia

• Newser
  • KING K. ROOL
  • Bazinga!
« Risposta #320 il: Maggio, 20, 2014, 18:53 »
Se qualcuno fosse interessato nello store di Humblebundle vendono DLC Quest a 59 cent più altra roba (tra cui molte limited edition) con sconti interessanti. L'offerta finirà domani
The Doctor:
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff."

Offline NINTENDARO.DOC

• Wake up, Link
« Risposta #321 il: Giugno, 19, 2014, 18:25 »
Come tutti sapete oggi iniziano i saldi di steam e mi chiedevo una cosa. Io ho un Mac, se oggi dovessi comprare dei giochi supportati solo da windows poi sarebbe possibile scaricarli su un PC quando lo avrò (fra qualche giorno)? In sostanza i giochi si salvano sull'account vero? Se non sbaglio è così e quindi posso scaricare tutto una volta comprato.
OMG!!!(Oh My Ganon)
«Credo che potrei darvi una lista delle specifiche tecniche. Credo che apprezzereste, ma non lo farò per una semplice ragione: non hanno davvero importanza.»
Cit. di Iwata.
«Un gioco posticipato potrebbe essere alla fine un buon gioco, un cattivo gioco è cattivo per sempre.»
Cit. di Miyamoto.

Offline Feffe

• Moderatore Emerito
  • L'ORSETTO RICCHIONE
  • **
  • Think with portals
« Risposta #322 il: Giugno, 19, 2014, 18:51 »
Sì, è come dici tu.
"Secondo voi, perché un uomo insegue i sogni?"
"Domanda da talk show notturno. Qual è la risposta?"
"Per amore... solo per amore."

"Per quanto tu possa sforzarti non troverai mai i confini della tua anima, tanto profondo è il suo logos."

"La gente ama le scimmie, e continuerà a farlo, almeno sinché le scimmie non si organizzeranno e conquisteranno il mondo. A quel punto la gente le amerà ancora, ma solo perché non farlo sarà illegale."

So long, and thanks for all the fish.
Haward!

Offline NINTENDARO.DOC

• Wake up, Link
« Risposta #323 il: Giugno, 19, 2014, 19:02 »
Sì, è come dici tu.
Perfetto, allora mi preparo a stuprare il mio portafogli.
OMG!!!(Oh My Ganon)
Cit. di Iwata.
Cit. di Miyamoto.

Online Izanagi

• MARIO
« Risposta #324 il: Giugno, 19, 2014, 20:57 »
Perfetto, allora mi preparo a stuprare il mio portafogli.

Questa e' la frase perfetta per descrivere i saldi di Steam

"Thinking of you, wherever you are. We pray for our sorrows to end, and hope that our hearts will blend.
And who knows: starting a new journey may not be so hard, or maybe it has already begun.
one sky, one destiny."

Offline Feffe

• Moderatore Emerito
  • L'ORSETTO RICCHIONE
  • **
  • Think with portals
« Risposta #325 il: Giugno, 27, 2014, 02:05 »
Key gratis per Shuggy, gioco molto carino :)
http://www.smudgedcat.com/shuggy_giveaway/

"Per quanto tu possa sforzarti non troverai mai i confini della tua anima, tanto profondo è il suo logos."

"La gente ama le scimmie, e continuerà a farlo, almeno sinché le scimmie non si organizzeranno e conquisteranno il mondo. A quel punto la gente le amerà ancora, ma solo perché non farlo sarà illegale."

Haward!

Offline Feffe

• Moderatore Emerito
  • L'ORSETTO RICCHIONE
  • **
  • Think with portals
« Risposta #326 il: Settembre, 08, 2014, 19:56 »
Io consiglio vivamente a tutti gli utenti di questo sito di comprare NiGHTS per Steam a 2€ in offerta sull'Humble Store
https://www.humblebundle.com/store
Uno dei grandi classici SEGA che fanno capire perché all'epoca SEGA potesse essere l'unica alternativa a Nintendo... tanto che ne è fan lo stesso Miyamoto!!
Costa l'equivalente di due caffè, fidatevi che ne vale la pena.

Haward!

Offline Feffe

• Moderatore Emerito
  • L'ORSETTO RICCHIONE
  • **
  • Think with portals
« Risposta #327 il: Settembre, 15, 2014, 20:53 »
Receiver gratuito
https://www.humblebundle.com/store
Il gioco ha tentato di rivoluzionare lo stagnante mondo degli FPS http://arsludica.org/2013/05/23/receiver-un-nuovo-fps-e-possibile/

Haward!

Offline NINTENDARO.DOC

• Wake up, Link
« Risposta #328 il: Settembre, 21, 2014, 23:19 »
Ho scaricato e giocato (per un'oretta e mezza) The Stanley Parable. Cacchio che trip mentali ma secondo me è spettacolare, non ho mai visto un gioco così.
OMG!!!(Oh My Ganon)
Cit. di Iwata.
Cit. di Miyamoto.

Online Izanagi

• MARIO
« Risposta #329 il: Settembre, 22, 2014, 14:20 »
The Binding of Isaac Rebirth è disponibile in preordine, e chi ha l'originale se lo prende prima che esca ha uno sconto di 5 euro (cioè il costo dell'originale)

one sky, one destiny."

Privacy Policy