Autore Topic: Mondo PC: Steam, Indie, GoG e affini  (Letto 50321 volte)

Offline NINTENDARO.DOC

• VAMAVVO MAVVONE MAVAMALDO
  • Wake up, Link
Re:Mondo PC: Steam, Indie, GoG e affini
« Risposta #390 il: Settembre, 30, 2017, 13:43 »
Non sapevo dove parlarne, forse qui è il posto più adatto.
Qualcuno ha provato gia Cuphead? Lo aspettavo da anni e finalmente ieri è uscito ed è stato amore a prima vista. Lo stile grafico è tra i più belli degli ultimi decenni, la colonna sonora è eccezionale e il gioco oltre ad essere divertentissimo è anche difficilissimo, sembra un piccolo capolavoro :happy2:
Questo stile anni 30’ mi entusiasma sempre.
"I AM THE ONE WHO KNOCKS!"
OMG!!!(Oh My Ganon)
:Q____ E' STREPIZELDOSA!!!!!!
«Credo che potrei darvi una lista delle specifiche tecniche. Credo che apprezzereste, ma non lo farò per una semplice ragione: non hanno davvero importanza.»
Cit. di Iwata.
«Un gioco posticipato potrebbe essere alla fine un buon gioco, un cattivo gioco è cattivo per sempre.»
Cit. di Miyamoto.

Offline Joe-N64-

• ZELDA
  • *
  • Henshin-a-go-go-baby!
« Risposta #391 il: Settembre, 30, 2017, 16:59 »
Non sapevo dove parlarne, forse qui è il posto più adatto.
Qualcuno ha provato gia Cuphead? Lo aspettavo da anni e finalmente ieri è uscito ed è stato amore a prima vista. Lo stile grafico è tra i più belli degli ultimi decenni, la colonna sonora è eccezionale e il gioco oltre ad essere divertentissimo è anche difficilissimo, sembra un piccolo capolavoro :happy2:
Questo stile anni 30’ mi entusiasma sempre.
Lo seguo da un bel po' di tempo questo gioco, peccato che non abbia ne una Xbox One ne un pc decente con cui farlo girare. Sto rosicando tantissimo :laughing7: Stilisticamente rappresenta il meglio dell'animazione anni 30, le musiche ancora non le ho sentite, ma ne parlano tutti benissimo. Spero che un giorno esca su Switch, legarlo alla console più inutile di questa generazione che è l'Xone è assurdo.

Comunque per chi ne fosse interessato: oggi su Steam regalano il primo Fallout. Sono del parere che gratis non si butta niente.
GURETO \(^o^)/ DAZE
~While we're evolving, I get old~

Offline Izanagi

• MARIO
  • You are slave. Want emancipation?
« Risposta #392 il: Settembre, 30, 2017, 19:26 »
Dal poco che ho visto di Cuphead sembra figo figo, però tra Mario Odyssey, South Park 2 e Shadow of War ho paura che ottobre ce l'ho già impegnato :laughing7:

Grazie per la segnalazione Joe, dubito che lo toccherò in tempi recenti ma intanto lo si mette da parte :thumbsup:

"Thinking of you, wherever you are. We pray for our sorrows to end, and hope that our hearts will blend.
Now I will step forward to realize this wish.
And who knows: starting a new journey may not be so hard, or maybe it has already begun.
There are many worlds, but they share the same sky —
one sky, one destiny."
- Kairi, Kingdom Hearts II

Offline WaluigiRacer

• Moderatore
  • MIKE BONGIORNO
  • ᶰʸᵒ
« Risposta #393 il: Novembre, 30, 2017, 23:44 »
Su Humble Bundle c'è The Bureau: XCOM Declassified completamente gratis.
Certo che da quando IGN s'è comprata la piattaforma regalano un sacco di roba, mi pare addirittura un gioco a settimana (e non sono manco giochi da poco poi).

Piccolo OT: Sempre su HB ci sono un sacco di eBook di Java a pochissimi euro, se dovete studiare sta robaccia è davvero un'occasione d'oro per avere a portata di mano praticamente tutto ciò che c'è da sapere (e molto più). Sono pure libri di qualità considerato che vengono adottati nei corsi di laurea di varie università.
Quella sensazione quando le chiavi di casa sono in macchina
Le chiavi della macchina sono in casa
E la chiave della felicità è intrappolata nella tua prigione emozionale di eterno dolore e ripudio verso se stessi.
Ciao F-Zero, insegna agli angeli a YOU'VE GOT BOOST POWAH

Privacy Policy