Autore Topic: Mondo PC: Steam, Indie, GoG e affini  (Letto 50883 volte)

Offline DarkAngelCube

• SAMUS
  • **
Re:Mondo PC: Steam, Indie, GoG e affini
« Risposta #210 il: Agosto, 31, 2013, 19:12 »
Iscritto!  :D
"Agli amici assenti, agli amori perduti, agli antichi dei, e alla stagione delle nebbie; e che ognuno di noi possa sempre dare al diavolo ciò che gli spetta."

Offline sniper

• KING K. ROOL
  • *
  • Il secondo è il primo dei perdenti. [Enzo Ferrari]
« Risposta #211 il: Settembre, 02, 2013, 18:21 »
AAA CERCASI PRODI GUERRIERI!

Su PayDay 2 per aiutare un noob ad imparare a rapinare banche in grande stile  :D
Qualche volontario?  :occasion14: ( non posso parlare perchè non ho l'headset per pc, uso uno compatibile che avevo per PS3, le cuffie Premium di Sony e adesso non riesco nemmeno più a guardare il portafoglio senza piangere  :laughing7: )

Offline SM fan

• SAMUS
  • **
« Risposta #212 il: Settembre, 02, 2013, 18:45 »
AAA CERCASI PRODI GUERRIERI!

Su PayDay 2 per aiutare un noob ad imparare a rapinare banche in grande stile  :D
Qualche volontario?  :occasion14: ( non posso parlare perchè non ho l'headset per pc, uso uno compatibile che avevo per PS3, le cuffie Premium di Sony e adesso non riesco nemmeno più a guardare il portafoglio senza piangere  :laughing7: )
Eccomi :D

Offline Feffe

• Moderatore Emerito
  • L'ORSETTO RICCHIONE
  • **
  • Think with portals
"Secondo voi, perché un uomo insegue i sogni?"
"Domanda da talk show notturno. Qual è la risposta?"
"Per amore... solo per amore."

"Per quanto tu possa sforzarti non troverai mai i confini della tua anima, tanto profondo è il suo logos."

"La gente ama le scimmie, e continuerà a farlo, almeno sinché le scimmie non si organizzeranno e conquisteranno il mondo. A quel punto la gente le amerà ancora, ma solo perché non farlo sarà illegale."

So long, and thanks for all the fish.
Haward!

Offline Joe-N64-

• ZELDA
  • *
  • Henshin-a-go-go-baby!
« Risposta #214 il: Settembre, 06, 2013, 22:41 »
Non so dove postare per problemi con Steam, spero qui vada bene, sennò cancello :icon_salut:

Allora, ho appena scaricato per curiosità Steam dal sito ufficiale, quindi dovrebbe essere tutto ok, però quando lo apro non mi da le scritte.
Spoiler (click to show/hide)

Come posso risolvere? :help:
GURETO \(^o^)/ DAZE

Offline ERap320

• Super Moderatore
  • GINO BRAMIERI
  • Mastah of Graphics
    • ERap's KB
« Risposta #215 il: Settembre, 06, 2013, 22:54 »
Non so dove postare per problemi con Steam, spero qui vada bene, sennò cancello :icon_salut:

Allora, ho appena scaricato per curiosità Steam dal sito ufficiale, quindi dovrebbe essere tutto ok, però quando lo apro non mi da le scritte.
Spoiler (click to show/hide)

Come posso risolvere? :help:

This
:shucky:
Denudatevi e venerate Da Mastah! NAU!

Offline Joe-N64-

• ZELDA
  • *
  • Henshin-a-go-go-baby!
« Risposta #216 il: Settembre, 06, 2013, 23:27 »
GURETO \(^o^)/ DAZE

Offline Feffe

• Moderatore Emerito
  • L'ORSETTO RICCHIONE
  • **
  • Think with portals
« Risposta #217 il: Settembre, 11, 2013, 20:12 »
Nuovo HIB meraviglioso, tutti giochi di alto calibro (eccetto Eets, vabbuò) https://www.humblebundle.com/

Steam a breve offrirà la possibilità di condividere giochi http://store.steampowered.com/sharing
« Ultima modifica: Settembre, 11, 2013, 20:15 da Feffe »
"Secondo voi, perché un uomo insegue i sogni?"
"Domanda da talk show notturno. Qual è la risposta?"
"Per amore... solo per amore."

"Per quanto tu possa sforzarti non troverai mai i confini della tua anima, tanto profondo è il suo logos."

"La gente ama le scimmie, e continuerà a farlo, almeno sinché le scimmie non si organizzeranno e conquisteranno il mondo. A quel punto la gente le amerà ancora, ma solo perché non farlo sarà illegale."

So long, and thanks for all the fish.
Haward!

Offline ERap320

• Super Moderatore
  • GINO BRAMIERI
  • Mastah of Graphics
    • ERap's KB
« Risposta #218 il: Settembre, 11, 2013, 20:30 »
Steam a breve offrirà la possibilità di condividere giochi http://store.steampowered.com/sharing

Meraviglievole! :0
:shucky:
Denudatevi e venerate Da Mastah! NAU!

Offline SuperMario94

• Redattore Junior
  • GIAMPAOLO TARANTINI
  • Ale mi ha fatto bello. ERap mi ha reso perfetto.
« Risposta #219 il: Settembre, 11, 2013, 20:51 »
Nuovo HIB meraviglioso, tutti giochi di alto calibro (eccetto Eets, vabbuò) https://www.humblebundle.com/

Davvero niente male per il bundle. E' la volta buona che compro Trine 2 dato che ho avuto il primo per mano tua.
E volendo potrei giocare Mark of the Ninja.

E un gigantesco "finalmente" per lo sharing.
Ma c'è sempre quel discorso del "il gioco che presto io non lo posso giocare perché è prestato"?

EDIT: Mi rispondo da solo.

"Can a friend and I share a library and both play at the same time?
No, a shared library may only be accessed by one user at a time. "

Ecco, bella cazzata.

« Ultima modifica: Settembre, 11, 2013, 20:57 da SuperMario94 »
CODICE AMICO 3DS: 4940-6296-1592
Everything is Destined to Fade.

:SMB1Mario:

Offline DarkAngelCube

• SAMUS
  • **
« Risposta #220 il: Settembre, 11, 2013, 21:06 »
Dannato Feffe, mi hai battuto sul tempo! :laughing7:

Comunque ottimo bundle, quasi in grado di rivaleggiare con l'HIB V (ma non troppo). :happy1:

Edit: mi avanza un codice di Mark of the Ninja!
« Ultima modifica: Settembre, 11, 2013, 21:27 da DarkAngelCube »
"Agli amici assenti, agli amori perduti, agli antichi dei, e alla stagione delle nebbie; e che ognuno di noi possa sempre dare al diavolo ciò che gli spetta."

Offline sniper

• KING K. ROOL
  • *
  • Il secondo è il primo dei perdenti. [Enzo Ferrari]
« Risposta #221 il: Settembre, 11, 2013, 21:24 »
Davvero niente male per il bundle. E' la volta buona che compro Trine 2 dato che ho avuto il primo per mano tua.
E volendo potrei giocare Mark of the Ninja.

E un gigantesco "finalmente" per lo sharing.
Ma c'è sempre quel discorso del "il gioco che presto io non lo posso giocare perché è prestato"?

EDIT: Mi rispondo da solo.

"Can a friend and I share a library and both play at the same time?
No, a shared library may only be accessed by one user at a time. "

Ecco, bella cazzata.
Alla fine se ci pensi è abbastanza semplice da aggirare, basta fare condividere solo la libreria preferiti.
Poi comunque è come quando prestavamo i titoli su disco, se lo avevo prestato ovviamente non ci posso giocare, il principio è applicabile anche qui.
Comunque si spera che aggiungano la possibilità di creare delle nuove librerie parallele a quella principale con solo i titoli che si vogliono prestare perchè comunque passare il tempo a mettere e togliere i giochi dai preferiti.  :thumbsup:

Offline SuperMario94

• Redattore Junior
  • GIAMPAOLO TARANTINI
  • Ale mi ha fatto bello. ERap mi ha reso perfetto.
« Risposta #222 il: Settembre, 11, 2013, 21:31 »
Alla fine se ci pensi è abbastanza semplice da aggirare, basta fare condividere solo la libreria preferiti.
Poi comunque è come quando prestavamo i titoli su disco, se lo avevo prestato ovviamente non ci posso giocare, il principio è applicabile anche qui.
Comunque si spera che aggiungano la possibilità di creare delle nuove librerie parallele a quella principale con solo i titoli che si vogliono prestare perchè comunque passare il tempo a mettere e togliere i giochi dai preferiti.  :thumbsup:
Lo so però che diamine, è seccante come cosa. Dovrei togliere e ridare il permesso ogni volta. Poi vabè si potrebbe pure arrivare "a patti" con chi ci deve giocare ma la cosa diventa comunque tosta se presti la libreria o il singolo gioco.
Edit: mi avanza un codice di Mark of the Ninja!
Non ho soldi da dare, non m'interessa nemmeno come gioco, non so nemmeno se il bundle lo prendo, sarebbero giochi che giocherei
chissà quando. :laughing7:
(ovviamente se vuoi regalare sono disponibilissimo ♥♥♥)
CODICE AMICO 3DS: 4940-6296-1592
Everything is Destined to Fade.

:SMB1Mario:

Offline Feffe

• Moderatore Emerito
  • L'ORSETTO RICCHIONE
  • **
  • Think with portals
« Risposta #223 il: Settembre, 11, 2013, 21:50 »