Autore Topic: Mondo PC: Steam, Indie, GoG e affini  (Letto 50930 volte)

Offline Feffe

• Moderatore Emerito
  • L'ORSETTO RICCHIONE
  • **
  • Think with portals
Re:Mondo PC: Steam, Indie, GoG e affini
« Risposta #330 il: Settembre, 23, 2014, 19:30 »
Steam permette adesso di creare dei mini-store raccogliendo i nostri giochi preferiti. Ecco qui quello del NintendoClub, con giochi che per un motivo o per un altro potrebbero interessare all'utenza di questo sito http://store.steampowered.com/curator/5082118/ (la lista è in aggiornamento, nei ritagli di tempo la aggiorno)
"Secondo voi, perché un uomo insegue i sogni?"
"Domanda da talk show notturno. Qual è la risposta?"
"Per amore... solo per amore."

"Per quanto tu possa sforzarti non troverai mai i confini della tua anima, tanto profondo è il suo logos."

"La gente ama le scimmie, e continuerà a farlo, almeno sinché le scimmie non si organizzeranno e conquisteranno il mondo. A quel punto la gente le amerà ancora, ma solo perché non farlo sarà illegale."

So long, and thanks for all the fish.
Haward!

Offline mongitored

• GOOMBA
« Risposta #331 il: Settembre, 24, 2014, 09:39 »
"Tropico 3" gratis su humblebundle

Offline Iacosimo

• IL COGLIONE
« Risposta #332 il: Settembre, 24, 2014, 18:35 »
Steam permette adesso di creare dei mini-store raccogliendo i nostri giochi preferiti. Ecco qui quello del NintendoClub, con giochi che per un motivo o per un altro potrebbero interessare ai Feffi di questo sito http://store.steampowered.com/curator/5082118/ (la lista è in aggiornamento, nei ritagli di tempo la aggiorno)
Fixed

Offline Joseph

• Moderatore
  • TONINO CAROTONE
  • Jesus doesn't want me for a sunbeam
« Risposta #333 il: Ottobre, 29, 2014, 13:17 »
Bella questa cosa, darò un'occhiata allo store approfittando del fatto che ho ripreso un po' a giochicchiare al pc nell'ultimo periodo (anche se "giochicchiare" non è molto corretto quando si tratta di riprendere in mano skyrim :D )

PS: qualcuno ha provato Valiant hearts th Great War? 
"Il tragico della vita è che tutti hanno le loro ragioni"

Offline Iacosimo

• IL COGLIONE
« Risposta #334 il: Ottobre, 30, 2014, 09:21 »
Io l'ho giocato e finito, preso a 2 spicci grazie ad uno sbaglio di prezzo su steam appena uscì  :2mdknie:

Che dire, è un gran bel gioco, molto storico e "reale" nei temi trattati. Metto reale tra virgolette perchè si riprende tutte le grandi battaglie della prima guerra mondiale e in ogni livello si possono prendere degli oggetti che fanno capire un pò meglio come si viveva in quei tempi e cosa facevano i soldati contro alcune situazioni (ad esempio quando fù lanciato dai Tedeschi il veleno a base di cloro, per combatterlo usavano mascherine pregne di urina), ma è anche vero che quello che si fa all'interno del gioco sfiora sempre l'irreale o l'impossibile.
A me è piaciuto molto, è un videogioco molto emotivo e ti lascia un segno dentro  :thumbsup:

Offline Joseph

• Moderatore
  • TONINO CAROTONE
  • Jesus doesn't want me for a sunbeam
« Risposta #335 il: Novembre, 03, 2014, 22:13 »
Si l'ho sentito dire che è considerato per certi versi "istruttivo".
In più mi sembra di aver visto delle genialate stilistiche e di gameplay
"Il tragico della vita è che tutti hanno le loro ragioni"

Offline Izanagi

• MARIO
  • You are slave. Want emancipation?
« Risposta #336 il: Novembre, 04, 2014, 20:50 »
Per coloro ai quali è piaciuto the Binding of Isaac, fatevi un favore e compratevi Rebirth. E' esattamente quello he doveva essere, cioè l'originale ma con troppa, troppa più roba. Al confronto Wrath of the Lamb fa ridere in termini di contenuti

"Thinking of you, wherever you are. We pray for our sorrows to end, and hope that our hearts will blend.
Now I will step forward to realize this wish.
And who knows: starting a new journey may not be so hard, or maybe it has already begun.
There are many worlds, but they share the same sky —
one sky, one destiny."
- Kairi, Kingdom Hearts II

Offline Iacosimo

• IL COGLIONE
« Risposta #337 il: Novembre, 05, 2014, 11:21 »
Ora come ora pecca di impostazioni grafiche, rendendolo un pianto per gli occhi da giocare.
Io consiglio di aspettare sempre i saldi e di prenderlo a pochi spicci  :2mdknie:

Offline Shandon

• Moderatore
  • SCILIPOTI
  • Il demone meschino
    • NC
« Risposta #338 il: Dicembre, 03, 2014, 17:06 »
Vorrei comprare un nuovo pc fisso...e mi garba parecchio questo qua della lenovo, che costa anche il giusto.

http://www.amazon.it/Lenovo-Desktop-PC-Pollici-Pentium-2-41GHz/dp/B00KCJB8YQ/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1417622685&sr=8-1&keywords=lenovo+all+in+one

ne sapete niente? amici che lo hanno preso ed è un pacco?

Dalla descrizione si riesce a capire se il PC può connettersi a internet col wi fi o meno? Perché lo vorrei mettere in un'altra stanza di casa, dove portare il cavo è un'agonia.

grazie mille per l'aiuto...e se avete suggerimenti diteli!

Offline ERap320

• Super Moderatore
  • GINO BRAMIERI
  • Mastah of Graphics
    • ERap's KB
« Risposta #339 il: Dicembre, 03, 2014, 17:28 »
Vorrei comprare un nuovo pc fisso...e mi garba parecchio questo qua della lenovo, che costa anche il giusto.

http://www.amazon.it/Lenovo-Desktop-PC-Pollici-Pentium-2-41GHz/dp/B00KCJB8YQ/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1417622685&sr=8-1&keywords=lenovo+all+in+one

ne sapete niente? amici che lo hanno preso ed è un pacco?

Dalla descrizione si riesce a capire se il PC può connettersi a internet col wi fi o meno? Perché lo vorrei mettere in un'altra stanza di casa, dove portare il cavo è un'agonia.

grazie mille per l'aiuto...e se avete suggerimenti diteli!

Si può connettere in wifi, infatti nella descrizione è indicata la compatibilità con lo standard 802.11
Per il resto non saprei se consigliartelo o no, visto che dipende molto da cosa ci devi fare.
Come prestazioni è piuttosto scarso, ma se hai intenzione di usarlo solo per navigare su internet potrebbe fare per te.

Io consiglio sempre di montare il proprio pc scegliendo i componenti visto che si ottiene un computer nettamente migliore con un costo contenuto, anche se sono consapevole che pochi hanno voglia di seguire questa strada.
:shucky:
Denudatevi e venerate Da Mastah! NAU!

Offline Shandon

• Moderatore
  • SCILIPOTI
  • Il demone meschino
    • NC
« Risposta #340 il: Dicembre, 03, 2014, 17:30 »
Si può connettere in wifi, infatti nella descrizione è indicata la compatibilità con lo standard 802.11
Per il resto non saprei se consigliartelo o no, visto che dipende molto da cosa ci devi fare.
Come prestazioni è piuttosto scarso, ma se hai intenzione di usarlo solo per navigare su internet potrebbe fare per te.

Io consiglio sempre di montare il proprio pc scegliendo i componenti visto che si ottiene un computer nettamente migliore con un costo contenuto, anche se sono consapevole che pochi hanno voglia di seguire questa strada.

non sono assolutamente in grado di assemblarmi un computer. Questo mi piace perché potrei fare a meno del blocco, ed ha un prezzo accettabile.

Sulle prestazioni, si, lo userei al 90% per internet. Massimo massimo posso fare qualche file office.
Non intenderei farci giochi (inoltre i giochi più nuovi che ho per pc sono age of empires 2 e 3).

Offline ERap320

• Super Moderatore
  • GINO BRAMIERI
  • Mastah of Graphics
    • ERap's KB
« Risposta #341 il: Dicembre, 03, 2014, 17:36 »
non sono assolutamente in grado di assemblarmi un computer. Questo mi piace perché potrei fare a meno del blocco, ed ha un prezzo accettabile.

Sulle prestazioni, si, lo userei al 90% per internet. Massimo massimo posso fare qualche file office.
Non intenderei farci giochi (inoltre i giochi più nuovi che ho per pc sono age of empires 2 e 3).

Allora direi che per come è presentato dovrebbe andare in contro a quello di cui hai bisogno, però non ho idea della qualità effettiva del prodotto.

Offline Shandon

• Moderatore
  • SCILIPOTI
  • Il demone meschino
    • NC
« Risposta #342 il: Dicembre, 04, 2014, 13:37 »
Nonostante abbia avuto il classico ripensamento ("che li spendo a fare 350 euri, ho il mio vecchio fisso che ha 10 anni che ancora funziona") penso che alla fine allargherò i cordoni della borsa. Stasera dovrei andare a ikea a comprare una libreria, a seconda di quanto spendo e di come riorganizzo la casa, lo prendo a breve. Volevo prendere insieme anche un laptop, sempre lenovo, ma aspetto che spendere un millino in 2 giorni mi sembra eccessivo.

Offline Shandon

• Moderatore
  • SCILIPOTI
  • Il demone meschino
    • NC
« Risposta #343 il: Dicembre, 08, 2014, 17:29 »
alla fine l'ho preso veramente, ma i tempidi amazon sono piu' lunghi del previsto. consegna a cavallo del capodanno. :confused2:

Offline ERap320

• Super Moderatore
  • GINO BRAMIERI
  • Mastah of Graphics
    • ERap's KB
« Risposta #344 il: Dicembre, 08, 2014, 17:30 »
alla fine l'ho preso veramente, ma i tempidi amazon sono piu' lunghi del previsto. consegna a cavallo del capodanno. :confused2:

Purtroppo c'è da aspettarsi anche tempistiche del genere sotto le feste.

Privacy Policy