Autore Topic: Mondo PC: Steam, Indie, GoG e affini  (Letto 50931 volte)

Offline Shandon

• Moderatore
  • SCILIPOTI
  • Il demone meschino
    • NC
Re:Mondo PC: Steam, Indie, GoG e affini
« Risposta #345 il: Dicembre, 08, 2014, 17:39 »
e' vero, non ci avevo pensato perche' non avevo mai acquistato da amazon sotto natale. ed in verita' non ci avevo neppure mai acquistato un PC. speriamo bene. avevo visto lo stesso articolo anche da MW, ma su internet mi costava 130 euro meno.

Offline Izanagi

• MARIO
  • You are slave. Want emancipation?
« Risposta #346 il: Dicembre, 08, 2014, 17:42 »
e' vero, non ci avevo pensato perche' non avevo mai acquistato da amazon sotto natale. ed in verita' non ci avevo neppure mai acquistato un PC. speriamo bene. avevo visto lo stesso articolo anche da MW, ma su internet mi costava 130 euro meno.

Per 130 direi che vale la pena aspettare 1 mese

"Thinking of you, wherever you are. We pray for our sorrows to end, and hope that our hearts will blend.
Now I will step forward to realize this wish.
And who knows: starting a new journey may not be so hard, or maybe it has already begun.
There are many worlds, but they share the same sky —
one sky, one destiny."
- Kairi, Kingdom Hearts II

Offline Shandon

• Moderatore
  • SCILIPOTI
  • Il demone meschino
    • NC
« Risposta #347 il: Dicembre, 10, 2014, 20:20 »
Per 130 direi che vale la pena aspettare 1 mese

si, l'ho preso su amazon perche' la differenza era davvero notevole. altrimenti sempre meglio avere un riferimento fisico dove andare a reclamare, nell'eventualita' ce ne fosse bisogno (anche se credo amazon offre delle buone garanzie in tal senso)

Offline Shandon

• Moderatore
  • SCILIPOTI
  • Il demone meschino
    • NC
« Risposta #348 il: Dicembre, 11, 2014, 21:56 »
lo sto installando proprio ora. lo hanno spedito subito...fine mese era la previsione di spedizione di alcuni libri che ho aggiunto all'ordine.

L'oggetto comunque e' carino, lo schermo me lo aspettavo piu' grande, anche se non e' neppure piccolo.
Unici difetti: mouse e tastiera dovevano essere wireless, invece hanno filo (faro' un reclamo). inoltre il pc e tutto in tedesco(sto provando adesso a cambiare la configurazione)

Voto iniziale 7.5 / 8

Offline ERap320

• Super Moderatore
  • GINO BRAMIERI
  • Mastah of Graphics
    • ERap's KB
« Risposta #349 il: Dicembre, 11, 2014, 22:41 »
lo sto installando proprio ora. lo hanno spedito subito...fine mese era la previsione di spedizione di alcuni libri che ho aggiunto all'ordine.

L'oggetto comunque e' carino, lo schermo me lo aspettavo piu' grande, anche se non e' neppure piccolo.
Unici difetti: mouse e tastiera dovevano essere wireless, invece hanno filo (faro' un reclamo). inoltre il pc e tutto in tedesco(sto provando adesso a cambiare la configurazione)

Voto iniziale 7.5 / 8

Va bene il reclamo perchè il contenuto è diverso da quello pubblicizzato, ma sinceramente io penso siano meglio con il cavo. Continuare a cambiare le batterie è una tortura, soprattutto se li usi con un computer fisso, che ha praticamente 0 mobilità.
:shucky:
Denudatevi e venerate Da Mastah! NAU!

Offline Shandon

• Moderatore
  • SCILIPOTI
  • Il demone meschino
    • NC
« Risposta #350 il: Dicembre, 11, 2014, 22:44 »
in effetti non me ne frega niente :D

Pero' non possono scrivere mouse e tastiera wireless e poi mandano con filo.

Offline Iacosimo

• IL COGLIONE
« Risposta #351 il: Dicembre, 17, 2014, 23:40 »
Alle 18 sarà il delirio. 50 euro già pronti. Spero possano bastare. Troppi giochi da prendere. TROPPI.

Offline Sensei_Link

• Moderatore
  • GINO O' NANISTA
« Risposta #352 il: Dicembre, 18, 2014, 10:07 »
Alle 18 sarà il delirio. 50 euro già pronti. Spero possano bastare. Troppi giochi da prendere. TROPPI.
E troppe poche vite per giocarli tutti..

Offline Iacosimo

• IL COGLIONE
« Risposta #353 il: Dicembre, 18, 2014, 16:37 »
E troppe poche vite per giocarli tutti..
Boh dai, io sono coerente, il buon 80% dei titoli che ho comprato li ho giocati e finiti tutti... Tranne qualcuno che mi ha deluso e altri che non finiscono, quelli che non ho nemmeno iniziato saranno 5-6 (su 210 giochi totali che ho)

Offline Feffe

• Moderatore Emerito
  • L'ORSETTO RICCHIONE
  • **
  • Think with portals
« Risposta #354 il: Dicembre, 18, 2014, 16:42 »
Boh dai, io sono coerente, il buon 80% dei titoli che ho comprato li ho giocati e finiti tutti...
Considerando il tipo di videogioco che "tira" su Steam e che in particolare piace a Iaco (cioè roba con tante cutscene molto video e poco gioco) è comprensibile, non è stato un grande sforzo.
"Secondo voi, perché un uomo insegue i sogni?"
"Domanda da talk show notturno. Qual è la risposta?"
"Per amore... solo per amore."

"Per quanto tu possa sforzarti non troverai mai i confini della tua anima, tanto profondo è il suo logos."

"La gente ama le scimmie, e continuerà a farlo, almeno sinché le scimmie non si organizzeranno e conquisteranno il mondo. A quel punto la gente le amerà ancora, ma solo perché non farlo sarà illegale."

So long, and thanks for all the fish.
Haward!

Offline Sensei_Link

• Moderatore
  • GINO O' NANISTA
« Risposta #355 il: Dicembre, 18, 2014, 16:49 »
Io col psn plus e circa 6 giochi al mese nn riesco a stargli dietro. Tipo il gioco  the benzina of isaac. È infinito.

Offline Iacosimo

• IL COGLIONE
« Risposta #356 il: Dicembre, 18, 2014, 16:51 »
Mi dispiace contraddirti, ma tra i miei primi 30 giochi più giocati sul mio account steam, i giochi con "roba con tante cutscene molto video e poco gioco) si limitano ad 1, forse 2 giochi.
Mi dispiace che da un po' di tempo a questa parte hai preso la fissa che i giochi tripla A sono il male assoluto (anche quando tra questi se ne trovano TANTI di buona qualità), e anche la fissa per questo mobile che per te il futuro. Talmente tanto futuro che per ora si limita a giochetti per android che apri mentre sei in fila dal dottore. Ovviamente le eccezioni ci sono.
Se per te giochi come Arma III, Dark Souls 2, Borderlands 2, X Rebirth (che ho scoperto recentemente), e ci includo anche Far Cry 3 con relativo DLC, sono merda, possiamo anche finire qui il discorso perché sarebbe solamente una causa persa parlare con uno che sentenzia "merda" qualsiasi gioco a meno che non sia mobile e/o qualcosa di nicchissima che vende al massimo 5 copie in tutto il mondo.

Io col psn plus e circa 6 giochi al mese nn riesco a stargli dietro. Tipo il gioco  the benzina of isaac. È infinito.

The Binding of Isaac è veramente infinito. Ora è anche uscito il sequel. Comunque abbiamo anche tempi diversi. Io ora gioco di meno, ma faccio il pienone per l'estate, dove gioco veramente molto e finisco gran parte della roba che ho comprato.

Offline Sensei_Link

• Moderatore
  • GINO O' NANISTA
« Risposta #357 il: Dicembre, 18, 2014, 16:55 »
Io gioco circa 6 ore a settimana

Offline Iacosimo

• IL COGLIONE
« Risposta #358 il: Dicembre, 18, 2014, 17:07 »
Io gioco circa 6 ore a settimana
6 ore penso di passarle abbondandemente ogni 2 giorni  :laughing7:

Offline Izanagi

• MARIO
  • You are slave. Want emancipation?
« Risposta #359 il: Dicembre, 18, 2014, 18:18 »
6 ore penso di passarle abbondandemente ogni 2 giorni  :laughing7:

Siamo in 2 ma io non ho i 50 euro da mettere in Steam :laughing7:

"Thinking of you, wherever you are. We pray for our sorrows to end, and hope that our hearts will blend.
Now I will step forward to realize this wish.
And who knows: starting a new journey may not be so hard, or maybe it has already begun.
There are many worlds, but they share the same sky —
one sky, one destiny."
- Kairi, Kingdom Hearts II

Privacy Policy