|
Yoshi
|
 |
« Risposta #60 inserita:: Febbraio, 09, 2010, 01:08 » |
|
CHE FINALE DI MERDA
|
|
|
|
|
|
|
|
Max n°1
Newser
TOTO CUTUGNO

Scollegato
Che la grande N vi protegga!!!
|
 |
« Risposta #61 inserita:: Febbraio, 09, 2010, 08:04 » |
|
CHE FINALE DI MERDA
Dai cazzo >____< Ora so che avrà pure un finale di merda >___< Ma in quanto lo hai finito ?_?
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Yoshi
|
 |
« Risposta #62 inserita:: Febbraio, 09, 2010, 09:39 » |
|
Scusa il semi-spoiler ma mi girano davvero le palle (anche se col senno di poi era prevedibile) ci avrò giocato tra le 7 e le 8 ore, o poco più
|
|
|
|
|
|
|
|
Max n°1
Newser
TOTO CUTUGNO

Scollegato
|
 |
« Risposta #63 inserita:: Febbraio, 09, 2010, 13:22 » |
|
Scusa il semi-spoiler ma mi girano davvero le palle (anche se col senno di poi era prevedibile) ci avrò giocato tra le 7 e le 8 ore, o poco più
AAAAAA >___< dura anche una caccaaa!!! Continuo a dire bayonetta per sempre -.- o Darksider ( ben 14 ORE di gioco!!!) Cmq non è previsto nessun continuo per Dante... 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Yoshi
|
 |
« Risposta #64 inserita:: Febbraio, 09, 2010, 13:53 » |
|
Cmq non è previsto nessun continuo per Dante...  beh... Non voglio spoilerare niente, me lo dici quando lo finisci...
|
|
|
|
|
|
|
|
Max n°1
Newser
TOTO CUTUGNO

Scollegato
|
 |
« Risposta #65 inserita:: Febbraio, 09, 2010, 16:09 » |
|
beh... Non voglio spoilerare niente, me lo dici quando lo finisci...
MM.. strano, diciamo che la mia affermazione è dovuta alle valanghe di news inerenti a questo titolo dove i programmatori hanno sottolineato piu volte di non voler creare nessun tipo di continuo per il momento..  cmq tra poche ora sarà mio xD
|
|
|
|
|
|
|
|
sniper
The Phantom killer
ZELDA
Scollegato
Il secondo è il primo dei perdenti. [Enzo Ferrari]
|
 |
« Risposta #66 inserita:: Febbraio, 09, 2010, 16:35 » |
|
L'espansione Trials of St.Lucia ha una data,uscirà il 29 aprile 2010. Eccovi un trailer caturato con un cellulare inerente all'espansione. Stay Tuned 
|
|
|
|
|
|
|
|
Max n°1
Newser
TOTO CUTUGNO

Scollegato
|
 |
« Risposta #67 inserita:: Febbraio, 11, 2010, 08:34 » |
|
Io volevo dire solo 1 cosa...
GOLDEN SUN!!!! TE CHE DICEVI : bayonetta fa schifo dante sarà bellissimo ecc ecc.. dico.. che ti sbagliavi alla grande!!!
Sto nel girone dei lussuriosi.. e che dire.. telecamera statica che mi ha fatto smadonnare piu di una volta, carisma del personaggio 0, coinvolgimento nell atrama 0 ( e questo perchè non hanno pensato di farci affezionare anche con un video introduttivo alla sua amata beatrice, per me se muore o no non ha importanza anz mi sta anche sulle palle -.- )
Grafica.. "carina" Ma questo titolo non ha paragoni rispetto a Bayonetta e Darksider!!
Spero andando avanti le cose cambino..
E altra ho provato a giocare in modalità difficile.. ed è assurda.. mentre in quell anormale si è quasi immortali.. e che cazz fare le cose piu equilibrate gli faceva schifo?_? ( poi non oso immaginare come potrà essere l'ultimo liv di difficolta da sbloccare..)
Per il momento nessuna nota positiva.. tanta delusione per aver lasciato questo titolo pe rultimo nelle mie compere.. avrei prerferito giocarlo per primo e poi rimanere estasiato da Bayonetta e Darksider
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Golden Sun
|
 |
« Risposta #68 inserita:: Febbraio, 14, 2010, 20:03 » |
|
Io volevo dire solo 1 cosa...
GOLDEN SUN!!!! TE CHE DICEVI : bayonetta fa schifo dante sarà bellissimo ecc ecc.. dico.. che ti sbagliavi alla grande!!!
No scusa,e quando mai l'avrei detto?? Inoltre è questione di punti di vista,a me Dante's Inferno non piace nemmeno e non mi ricordo assolutamente di aver detto una frase simile. Dammi il post in cui lo dico e se è vero mi scuso,ma proprio non ricordo.
|
|
|
|
|
 -"Your friends...What kind of...people are they? I wonder...Do those people...think of you...as a friend?" -"You...What makes you...happy? I wonder...What makes you happy...Does it make...others happy, too?" "The right thing...What is it? I wonder...If you do the right thing...Does it really make...everybody...happy?" "Your true face...What kind of...face is it? I wonder...The face under the mask...Is that...your true face?"
|
|
|
Max n°1
Newser
TOTO CUTUGNO

Scollegato
|
 |
« Risposta #69 inserita:: Febbraio, 15, 2010, 08:36 » |
|
No scusa,e quando mai l'avrei detto?? Inoltre è questione di punti di vista,a me Dante's Inferno non piace nemmeno e non mi ricordo assolutamente di aver detto una frase simile. Dammi il post in cui lo dico e se è vero mi scuso,ma proprio non ricordo.
Ricordi il topic di Bayonetta  dove dicevi cha Baypnetta faceva schifo che non piaceva a nessuno, mentre dante era migliore? Ci siamo mandati anche i PM xD Cmq era uno sfottò non un attacco o una critica ---------------------- Chiusa questa parentesi ora visto che sto per finire il gioco posso dire che,,, FA VERAmente shifoooo!!!! Cazz la trama non coinvolge, nemici ripetitivi, situazini identiche!! Belli i scenari ma null ache mi abbia fatto rimanere a bocca aperta!! In piu le urla sembrano quelle della gente sull emontagne russe xD xD non vedo l'ora di finirlo perchè mi sta discustando profondamente!!!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Golden Sun
|
 |
« Risposta #70 inserita:: Febbraio, 15, 2010, 14:20 » |
|
Guarda,mi ricordo dei PM,mi ricordo di aver detto che mi faceva schifo lo stile di Baionetta,ma non ho mai detto che Dante era migliore paragonato a Baionetta,avevo solo detto che se facevano una versione tamarra e sborona della divina commedia con Dante che era un pazzo sadico(  ) mi sarebbe piaciuto(cose che alla fine non si sono rivelate vere). Comunque,se ti fa così schifo vendilo no?? Che ci giochi a fare??
|
|
|
|
|
 -"Your friends...What kind of...people are they? I wonder...Do those people...think of you...as a friend?" -"You...What makes you...happy? I wonder...What makes you happy...Does it make...others happy, too?" "The right thing...What is it? I wonder...If you do the right thing...Does it really make...everybody...happy?" "Your true face...What kind of...face is it? I wonder...The face under the mask...Is that...your true face?"
|
|
|
|
Yoshi
|
 |
« Risposta #71 inserita:: Febbraio, 15, 2010, 14:28 » |
|
In piu le urla sembrano quelle della gente sull emontagne russe xD xD
ahahah è vero l'ho detto anche io
|
|
|
|
|
|
|
|
Max n°1
Newser
TOTO CUTUGNO

Scollegato
|
 |
« Risposta #72 inserita:: Febbraio, 15, 2010, 15:14 » |
|
Comunque,se ti fa così schifo vendilo no?? Che ci giochi a fare??
pAGATO 69 EURO e secondo te lo vendo senza neanche finirlo??? Ma ti va di scherzare!! Lo Finisco e poi lo vendo!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Golden Sun
|
 |
« Risposta #73 inserita:: Febbraio, 15, 2010, 15:21 » |
|
pAGATO 69 EURO e secondo te lo vendo senza neanche finirlo??? Ma ti va di scherzare!! Lo Finisco e poi lo vendo!
1-Sei pazzo a spendere tutti quei soldi per un gioco.....XD 2-Se a me un gioco fa schifo proprio non riesco a giocarci nemmeno se mi impegno.
|
|
|
|
|
|
|
|
Max n°1
Newser
TOTO CUTUGNO

Scollegato
|
 |
« Risposta #74 inserita:: Febbraio, 15, 2010, 15:23 » |
|
1-Sei pazzo a spendere tutti quei soldi per un gioco.....XD
2-Se a me un gioco fa schifo proprio non riesco a giocarci nemmeno se mi impegno.
1) I titoli costano cosi, nuovi. Di aspettare non mi va ^_^ 2) Te sei G.S. e io sono Max e le cose che inizio le finisco 
|
|
|
|
|
|
|
|
|