Lo sai Banjo??
Dovresti fare l'attore,almeno dillo che quello che avevi detto era vero,invece di mentire dicendo che sono cazzate solo per farmici giocare.
Sono appena arrivato ad un punto in cui i tipi della banda dai maiali mi chiamano capitano e mi danno un vestito nuovo.
Ho già capito tutto.
Il sergente della banda dei maiali ha confuso Lucas con Claus,il quale si è unito a loro per non so quale motivo(secondo me fa finta di essere dalla loro parte,ma vabbè,quello è un altro discorso).
Non per niente sono gemelli e tutto il resto.
RIPETO.
La prossima volta stattene zitto,non so perchè tu abbia detto tutte quelle cose.
Ma ti sei reso conto almeno che mi hai completamente fatto passare la voglia di giocare a Mother 3??
Non capisco cosa ti sia passato per la testa quando hai detto tutto quello.........
Veramente.............
Ora non aspetto altro di vedere quella cosa riguardo all'illusione del sesto capitolo e sono a posto.
EDIT:Anzi,non vedrò assolutamente nulla del sesto capitolo,perchè?? Dal moemento che tutto quello che ha detto Banjo fino ad ora si è rivelato vero,100% che anche tutto il resto è,quindi........
Smetto di giocarci,non vedo il senso di continuare un gioco di cui so già la maggior parte della trama(già Brawl mi aveva spoilerato molto)...........
Tolto Mother 3 dalla firma,mi dedico solo a Mario Tennis.