RIPETO,non guardate se siete in Ultime dal forum,che gli spoiler si vedono ed io ne scrivo tanti.
--------------------------------------------------------------------------------------------------
Ok,per una volta FARò FINTA DI NIENTE.
E farò delle supposizioni e parlerò come se non sapessi nulla.
O almeno in parte,comunque Banjo.................non so nemmeno cosa dirti guarda........

La prossima volta pensa prima di scrivere.
Il tag spoiler è un optional??
No,NON LO è MINIMAMENTE,impara ad usarlo,basta premere il tastino in alto a destra sotto la scritta del colore,hai presente,l'icona nera e gialla??
Ecco si,proprio quella,impara a premerla che è meglio no??
-----------------------------------------------------------------------------------------------
FINITO IL CAPITOLO 5.
La trama inizia a farsi interessante.
Stupenda la traccia di quando si combatte contro
il comandandte della Pig Army,se non sbaglio si chiama "Humoristic of a little dog" o roba simile no??
.
Ci sono rimasto malissimo per ciò che succede a Fassad,cioè
Dai,non me lo puoi far morire così,prima si comporta da bastardo,poi cerca di ucciderci più volte,ci mette all'angolo,ci sta per uccidere....e scivola su una banana e cade dalla Torre del tuono spiaccicandosi per terra??
Ci sono rimasto malissimo.......(in positivo)
.
Ora,alla fine del capitolo,proprio appena prima della fine
C'è un ragazzo che mi guardava dalla navetta prima di lasciarmi cadere....ora,100% possibilità che è Claus,ringrazio dal profondo del mio cuore Banjo per l'interessante informazione,
Ora,mi dirigo verso L'INASPETTATO CAPITOLO 6,DI CUI NON SO NULLA vero Banjo?? 
WOW,chissà cosa mi aspetta e cosa succederà,non vedo l'ora di scoprire le nuove "reltà" che mi aspettano
(Paper e Banjo credo che capiscano il gioco di parole.)Comunque.
Se prima la voglia di giocarci era 10,ora è si e no 5.
Giusto per intenderci.
-------------------------
FINITO IL CAPITOLO 6.
Wow....lungo.
--------------------------
Iniziato il capitolo 7.