Elementare Master.
Non si è ancora connesso in oggi.
EDIT:Come non detto,sta guardando il topic ora...XD
Avevo scritto un omegapostone, ma purtroppo, sono dovuto scappare via.

Chiariamo una cosa:
Sapete... non ho mai giocato ad un Mother o EarthBound che sia... me li consigliate?
Devo assolutamente giocarli tutti e 3! Maledetto inglese! 
Visto che sono IL fan di MOTHER del NC (

), me la sento di consigliarvi di giocare il secondo, poi il terzo ed, eventualmente, il primo.
Questo perché il primo è... pesante. Per iniziare può essere davvero molto noioso. Io sono un tipo che non si ferma di fronte a queste cose, infatti MOTHER è stato il mio primo gioco della saga, ma non me la sento di consigliarlo a tutti.
In secundis, devo ammonire Bender, perché è già una grazia se li abbiamo in inglese.

Per punizione, ora fila a giocarti MOTHER2/EarthBound!

Ucciso,al primo TENTATIVO.
Incredibile,prima d'ora non avevo mai notato il comando STRENGHT UP
(aumenta l'attacco)
E toglievo al Drago solo 20 al colpo,poi con quella tecnica gli toglievo 70.
Impara a conoscere bene i personaggi, sono tutti molto diversi tra di loro.
Comunque.
SO THE STORY FIRST BEGINS.....AS A TRAGEDY.
Quelli che hanno creato lo script di Mother 3 sono dei geni nell'utilizzo delle parole.
Essì... non ti nascondo che durante il gioco m'è scappata qualche lacrima...
1-UTILIZZATE IL TAG SPOILER PER OGNI MINIMA COSA RIGUARDANTE LA TRAMA,anche quello che hai detto tu Banjo,a me non sarebbe piaciuto saperlo prima di averci giocato.
Giusto. E comunque alla fine Lucas e Porky si sposano e vanno in luna di miele alle Hawaii.
2-NO NO NO,non chiamrlo Porky,è un insulto.
Il suo nome è POKEY.
Guarda che in inglese si pronunciano praticamente allo stesso modo, da lì il fraintendimento nella traduzione inglese di EarthBound. :P
Porky è più esteso, come significato, perché il naso ricorda quello schiacciato di un maiale, e in MOTHER3... beh, hai capito, no?