Autore Topic: Mother 3!!! *SPOILER*  (Letto 12484 volte)

Offline Arles

• Redattore Master
  • TOTO CUTUGNO
  • dimensione oscura inghiotti Dragha!
Re: Mother 3!!!
« Risposta #30 il: Dicembre, 23, 2009, 15:03 »
Citazione
Se tu fossi il creatore di Mother(esempio del cazzo,lo so che non c'è un solo creatore vero e propio),è sapresti che,portandolo in EUROPA,faresti felice migliaia di Fan,però perderesti soldi o il ricavo sarebbe minimale,lo faresti??

Il punto è proprio questo: proprio se io so che c' è una base, posso rischiare coprendomi le spalle, anche perchè un publisher come Nintendo pubblica anche per alimentare il prestigio e la varietà di offerta, chiaramente coprendosi le spalle come detto. Per esempio ti saresti mai aspettato qui da noi un Tingle Rpg?
E' questo che mi risulta incomprensibile. Voglio dire, va bene Mother 1 e 2, però ormai la Nintendo sa che c' è un' utenza piuttosto corposa, perchè no una collection o semplicemente ripubblicarli su Virtual Console? Perchè confinare Mother 3 al Giappone?

Citazione
Il primo doveva arrivare in USA. Ma era troppo tardi quando la localizzazione e il debugging finirono (erano iniziati gli anni '90!), così lasciarono perdere.
Il secondo arrivò negli Stati Uniti, ebbe poco successo commerciale ma MOOOOOOOOOOOOOOOOOOLTI fan sfegatati. Perché non arrivò in Europa? Me lo chiedo tutt'oggi...
Il terzo arrivò nel 2006 in Giappone, per GBA. Non conveniva localizzare un titolo per una console già morente.

Conosco la storia commerciale della saga, proprio per questo mi è incomprensibile (vedi anche messaggio di prima).
Secondo me non è una mera questione di mancato guadagno, ci deve essere qualche impedimento di altra natura.
Tanto più su Virtual Console. Cavolo hanno già una traduzione in Inglese di Mother 2 e praticamente dovrebbero avere anche quella di Mother 1!

Vedasi caso Sin & Punishment, gioco le cui vendite su Virtual Console hanno spinto al seguito.
Nin-ten-do

Eastmost peninsula is the secret

The princess is in another castle

I am Error

Offline Banjo

• Redattore Master
  • MIO CUGGINO
« Risposta #31 il: Dicembre, 23, 2009, 15:07 »
Dai, Golden, rilassati, pensa a giocarlo, che ad ora come or apuò succedere di tutto xD

Offline Bender

• TONIO CARTONIO
  • LA BOCCA DELLA VERITA'
« Risposta #32 il: Dicembre, 23, 2009, 15:28 »
No,se non ne capisci le sfumature non è apprezzabile secondo me.

Lo temevo... Vabbè, mi arrendo. :crybaby2:
"I am in despair! The internet has left me in despair!"

Offline Golden Sun

• Redattore Junior
  • GERMANO MOSCONI
  • WARRIOR OF VALE
« Risposta #33 il: Dicembre, 23, 2009, 15:30 »
Dai, Golden, rilassati, pensa a giocarlo, che ad ora come or apuò succedere di tutto xD
Non posso dire se sono cazzate o meno perché è spoiler. Se ti dicessi sì lo sarebbe, idem se dicessi di no, lascia perdere e continua. Anche perché Brawl spoilera cose molto più gravose.
Benissimo.
Da due risposte così si deduce che è tutto vero.
Si però,la prossima volta Banjo te ne stai zitto che è meglio maledizione.
La prossima volta che inizi un gioco ti dico subito tutto quello che c'è di interessante della trama spoilerando tutto senza nemmeno usare il tasto specifico e vediamo se ti diverti.

Comunque Paper,io so solo della città *tu sai cosa*,non di altro,poichè la statuette non ho mai avuto il coraggio di leggerle.

« Ultima modifica: Dicembre, 23, 2009, 15:38 da Golden Sun »
Itunes è LAMMERDA

Offline Banjo

• Redattore Master
  • MIO CUGGINO
« Risposta #34 il: Dicembre, 23, 2009, 15:57 »
Eh, no, Lucas non si arruola nella Pig Mask Army. Punto.

Offline Golden Sun

• Redattore Junior
  • GERMANO MOSCONI
  • WARRIOR OF VALE
« Risposta #35 il: Dicembre, 23, 2009, 16:01 »
Eh, no, Lucas non si arruola nella Pig Mask Army. Punto.
Prima hai detto Claus,non Lucas.
« Ultima modifica: Dicembre, 23, 2009, 16:05 da Golden Sun »
Itunes è LAMMERDA

Offline Banjo

• Redattore Master
  • MIO CUGGINO
« Risposta #36 il: Dicembre, 23, 2009, 16:06 »
Prima hai detto Claus,non Lucas.

Lapsus, neanche Claus si arruola nella Pig Mask Army. Dai, neanche nel più tetro degli Rpg succede una cosa del genere...

Offline Golden Sun

• Redattore Junior
  • GERMANO MOSCONI
  • WARRIOR OF VALE
« Risposta #37 il: Dicembre, 23, 2009, 16:12 »
Dai, neanche nel più tetro degli Rpg succede una cosa del genere...
Non hai mai giocato ad un Tales of (precisamente 3,ma non dico quali  :D )

Comunque,scusami se ho esagerato,ma odio gli spoiler.
Mi rovinano il gioco e mi fanno passare TOTALMENTE la voglia di giocare al gioco che mi viene spoilerato.
Mi è già successo con Tales of The Abyss,dove un cretino mi disse chi era il boss finale senza che glielo avessi chiesto e lo stesso successe con Grandia 1,un idiota in un altro forum disse chi in una sola frase chi era il boss finale e perchè senza nemmeno mettere in spoiler,non avevo fatto in tempo a togliere lo sguardo che ormai avevo letto.
Itunes è LAMMERDA

Offline Golden Sun

• Redattore Junior
  • GERMANO MOSCONI
  • WARRIOR OF VALE
« Risposta #38 il: Dicembre, 23, 2009, 17:13 »
Boss IMPOSSIBILE.
Spoiler (click to show/hide)
« Ultima modifica: Dicembre, 23, 2009, 17:16 da Golden Sun »
Itunes è LAMMERDA

Offline PaperMario

• TONINO CAROTONE
  • Schizoid
« Risposta #39 il: Dicembre, 23, 2009, 17:58 »
Beh, a un livello basso devo dire che ci sei.. conta che una sola Gently Weeping Guitar è a livello 25.  :dontknow:
La tattica migliore dovrebbe essere:
1. Prima batti il Beaten Drum e la Gently Weeping Guitar.
2. Occupati del Jealous Bass, relegando Boney alla cura (procurati qualche oggetto curativo) e Lucas all'attacco. Quando non hai nulla da curare, con Boney fai delle combo o usa oggetti offensivi.

Benissimo.
Da due risposte così si deduce che è tutto vero.
Si però,la prossima volta Banjo te ne stai zitto che è meglio maledizione.
La prossima volta che inizi un gioco ti dico subito tutto quello che c'è di interessante della trama spoilerando tutto senza nemmeno usare il tasto specifico e vediamo se ti diverti.

È difficile da spiegare senza spoilerare che sono due mezze cazzate quelle che ti ha spoilerato.. Verso il capitolo 5 capirai. (comunque ha avuto davvero un lapsus, voleva dire Lucas).

Citazione
Comunque Paper,io so solo della città *tu sai cosa*,non di altro,poichè la statuette non ho mai avuto il coraggio di leggerle.

Sì, ma tu non dovresti nemmeno immaginare che dietro alla Pigmask Army c'è Porky, cacchio.  :BangHead:
Comunque hai fatto bene (penso) a non leggere i dati dei trofei.

Offline Golden Sun

• Redattore Junior
  • GERMANO MOSCONI
  • WARRIOR OF VALE
« Risposta #40 il: Dicembre, 23, 2009, 18:04 »
Ma com'è possibile??
Ho fatto ogni singolo scontro che c'era lungo il tragitto.... O_o

EDIT:Che cretino.
PAPER,ho capito,avevo Lucas con ancora gli equipaggiamenti iniziali,non gliene avevo comprato nemmeno uno.

Comunque,le nuove PSI si imparano solo attraverso i 5 minuti di febbre che ha Lucas ogni tanto??

« Ultima modifica: Dicembre, 23, 2009, 18:44 da Golden Sun »
Itunes è LAMMERDA

Offline Golden Sun

• Redattore Junior
  • GERMANO MOSCONI
  • WARRIOR OF VALE
« Risposta #41 il: Dicembre, 23, 2009, 18:45 »
Ho comprato gli equipaggiamenti a Lucas e a Boney,gli ho fatti salire fino al 20.........e.............
Gli ho massacrati questa volta :laughing7:
Itunes è LAMMERDA

Offline Golden Sun

• Redattore Junior
  • GERMANO MOSCONI
  • WARRIOR OF VALE
« Risposta #42 il: Dicembre, 23, 2009, 19:09 »
Ok,al rogo per il terzo post di seguito nella stessa ora scusate.

FINITO IL CAPITOLO 4.
Allora.
Fino ad ora è stato il capitolo più inutile dal punto di vista della trama,ma finalmente si inizia ad avere un party stabile.
Ora mi chiedo solo se Salsa è TOTALMENTE scomparsa o più avanti viene ripresa(NON DITEMELO se riappare o no),voglio dire,che fine ha fatto la sua ragazza??
Mi chiedo inoltre quando potrò menare FASSAD,che tanto è bastardo tanto mi piace la sua cattiveria.
Bene,CREDO che la trama entri pienamente nel vivo da ora.
Meno male che Lucas è crescuto,non avrei sopportato un bambinetto come protagonista(non che sia un adulto adesso,però meglio di niente).
In ogni caso,mi ha fatto spaccare dalle risate il pezzo in cui Bokey si traveste da umano,poi me lo sono portato dietro per mezzo capitolo così.
Peccato che dopo si tolga i vestiti e torni normale.

Comunque,PAPER,BANJO,ma lo avete notato che il battle theme di quando si combatte contro la chitarra e contro il FRUSTRATED BASS non è altro che un remix dell'HIPPY THEME dei primi due Mother??
« Ultima modifica: Dicembre, 23, 2009, 20:36 da Golden Sun »
Itunes è LAMMERDA

Offline Golden Sun

• Redattore Junior
  • GERMANO MOSCONI
  • WARRIOR OF VALE
« Risposta #43 il: Dicembre, 23, 2009, 21:06 »
Lo sai Banjo??
Dovresti fare l'attore,almeno dillo che quello che avevi detto era vero,invece di mentire dicendo che sono cazzate solo per farmici giocare.
Sono appena arrivato ad un punto in cui i tipi della banda dai maiali mi chiamano capitano e mi danno un vestito nuovo.
Ho già capito tutto.
Spoiler (click to show/hide)
RIPETO.
La prossima volta stattene zitto,non so perchè tu abbia detto tutte quelle cose.
Ma ti sei reso conto almeno che mi hai completamente fatto passare la voglia di giocare a Mother 3??
Non capisco cosa ti sia passato per la testa quando hai detto tutto quello.........
Veramente.............

Ora non aspetto altro di vedere quella cosa riguardo all'illusione del sesto capitolo e sono a posto.

EDIT:Anzi,non vedrò assolutamente nulla del sesto capitolo,perchè?? Dal moemento che tutto quello che ha detto Banjo fino ad ora si è rivelato vero,100% che anche tutto il resto è,quindi........
Smetto di giocarci,non vedo il senso di continuare un gioco di cui so già la maggior parte della trama(già Brawl mi aveva spoilerato molto)...........
Tolto Mother 3 dalla firma,mi dedico solo a Mario Tennis.
« Ultima modifica: Dicembre, 23, 2009, 22:13 da Golden Sun »
Itunes è LAMMERDA

Offline Mariombra

• CAVALLO GOLOSO
  • Prototype Player!
« Risposta #44 il: Dicembre, 23, 2009, 21:38 »
Io ci sto giocando e devo dire che è molto bello!!
Per fortuna non ho letto niente di Banjo. :icon_tongue:
   Giochi Attuali: N/D
Prossimi Giochi:FIFA 12 (PS3)

Privacy Policy