Autore Topic: Il Topic della Birra  (Letto 31551 volte)

Offline Zanzegù

• Moderatore
  • MIKE BONGIORNO
Re:Il Topic della Birra
« Risposta #240 il: Dicembre, 19, 2015, 02:34 »
Demon :love3:
Una delle mie birre preferite, la metto sotto giusto alle Pilsner che ho bevuto in Slovacchia e alle birre speciali di natale e di primavera della Monschoff, le bevi due settimane all'anno ma boia sono buonissime. E vabbè, forse pure alla mitica Dragon, che fa schifo ma ti dà una balla incredibile.
Anche la Delirium è buona, forse alla Tremens preferisco la Nocturnum però.

Tra le commerciali Ceres e Tennent's a nastro :2mdknie:

Elite Smash:

Offline Iacosimo

• IL COGLIONE
« Risposta #241 il: Dicembre, 19, 2015, 17:15 »
A proposito di birre speciali di natale:
avete provato la Forst natalizia?

Offline Shandon

• Moderator
  • SCILIPOTI
  • Il demone meschino
    • NC
« Risposta #242 il: Febbraio, 05, 2016, 20:33 »
oh, ma la orval, pur essendo buona, e' veramente troppo gassata. solo inclinare la bottiglia per berla fa l'effetto coca cola shakerata

Offline Iacosimo

• IL COGLIONE
« Risposta #243 il: Dicembre, 30, 2016, 00:37 »
Da un po' di tempo sto iniziando a rivalutare tantissimo l'ichnusa come birra da avere sempre in casa.
1,89 al litro, 3 bottiglie da 0,33 mi vengono 1,79.
Mi bastano 4-5 confezioni da 3 al mese: ne tracanno molto meno rispetto a quando prendo quella robaccia da 0,49 dell'eurospin e spendo di più, ma ne guadagno in salute e in qualità: veramente molto molto buona.

Ma tral'altro è una mia impressione, o è cambiata? Tempo fa mi sembrava più amara, ora è molto più godibile.

P.S. Sono arrivato a collezionare circa 30 sottobicchieri, come li conservo ora?
« Ultima modifica: Dicembre, 30, 2016, 00:46 da Iacosimo »

Offline Shandon

• Moderator
  • SCILIPOTI
  • Il demone meschino
    • NC
« Risposta #244 il: Dicembre, 30, 2016, 17:38 »
Ho sempre apprezzato molto l'ichnusa. Ora e' un po' che non la bevo e non so dire se abbia perso di amarezza.

Offline WaluigiRacer

• Moderatore
  • MIKE BONGIORNO
  • ᶰʸᵒ
« Risposta #245 il: Febbraio, 01, 2017, 19:39 »
Ho sempre apprezzato molto l'ichnusa. Ora e' un po' che non la bevo e non so dire se abbia perso di amarezza.
Io l'ho bevuta lo scorso Ottobre e sinceramente mi è parsa uguale alla Peroni :laughing7:

Qualcuno qui si fa la birra in casa?
Quella sensazione quando le chiavi di casa sono in macchina
Le chiavi della macchina sono in casa
E la chiave della felicità è intrappolata nella tua prigione emozionale di eterno dolore e ripudio verso se stessi.
Ciao F-Zero, insegna agli angeli a YOU'VE GOT BOOST POWAH

Offline Maligno

• Moderator
  • MIKE BONGIORNO
  • Ser Jaime Lannister
« Risposta #246 il: Febbraio, 01, 2017, 20:34 »
Da un po' di tempo sto iniziando a rivalutare tantissimo l'ichnusa come birra da avere sempre in casa.
1,89 al litro, 3 bottiglie da 0,33 mi vengono 1,79.
Mi bastano 4-5 confezioni da 3 al mese: ne tracanno molto meno rispetto a quando prendo quella robaccia da 0,49 dell'eurospin e spendo di più, ma ne guadagno in salute e in qualità: veramente molto molto buona.

Ma tral'altro è una mia impressione, o è cambiata? Tempo fa mi sembrava più amara, ora è molto più godibile.

P.S. Sono arrivato a collezionare circa 30 sottobicchieri, come li conservo ora?
:love3: :love4: :love5: :love7:

Io l'ho bevuta lo scorso Ottobre e sinceramente mi è parsa uguale alla Peroni :laughing:
BAN.

Quando hai una cosa, questa può esserti tolta. Quando tu la dai, l'hai data. Nessun ladro te la può rubare. E allora è tua per sempre.      James Joyce

Tutti gli imbecilli borghesi che pronunciano, continuamente le parole "immoralità, moralità dell'arte"
...mi fanno venire in mente Louise Villedieu, prostituta da cinque franchi, che accompagnandomi una volta al Louvre domandava, dinanzi a quelle statue e a quei quadri immortali, come si potevano esporre pubblicamente simili indecenze. Baudelaire

Offline Peppo3600

• WARIO
  • *
  • Dite tutti bon roll, dite tutti bon roll
« Risposta #247 il: Febbraio, 18, 2017, 12:46 »

:love3: :love4: :love5: :love7:

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Offline Ing.MarioBros

• SCILIPOTI
  • Queste sono le ultime parole di Shaka! Arayashiki!
« Risposta #248 il: Febbraio, 18, 2017, 16:30 »
Chi è? Dybala?  :laughing7:
"Shaka, Shaka... non devi dimenticare!" parla la voce del Buddha. "La morte non è la fine di tutto. Molti santi del passati hanno superato la morte! Ah Shaka! Se puoi realizzare ciò, allora diventerai davvero l'uomo più vicino a dio!"

Offline Peppo3600

• WARIO
  • *
  • Dite tutti bon roll, dite tutti bon roll
« Risposta #249 il: Febbraio, 18, 2017, 18:26 »
Chi è? Dybala?  :laughing7:
Me ne hanno dette tante, ma mai che assomiglio a Dybala

Offline Hero of Sky

• LINK
  • Tutto quello che sai è una menzogna
« Risposta #250 il: Febbraio, 18, 2017, 18:58 »
Ing, datti una decisa con l'avatar :D

Offline Shandon

• Moderator
  • SCILIPOTI
  • Il demone meschino
    • NC
« Risposta #251 il: Febbraio, 25, 2017, 15:29 »
Sidviscio una opinione circostanziata sulle birre prese in settimana e sulle conseguenze del farvi seguire il vino in maniera non pusillanime(come ho fatto io).

Ps oh ma ri rendi conto che ho rischiato di rimanere bloccato all'1 e mezzo di notte a mulino dorino?!?!

Offline Ing.MarioBros

• SCILIPOTI
« Risposta #252 il: Settembre, 14, 2019, 19:52 »
Non mi ricordo in che topic l'avevo scritto, comunque credo sia questo il topic più adatto per parlare della Birra del Birrificio Baladin.

Chi voi bevitori ha avuto la possibilità di gustarla?
Io ho provato la Nazionale, l'ho trovata davvero vicino alle mie corde visto che a me piacciono le lager luppolate con un grado di amaro molto basso.

Ho provato la Isaac, una bianca speziata...non è male, anche se costa.. :laughing7:
"Shaka, Shaka... non devi dimenticare!" parla la voce del Buddha. "La morte non è la fine di tutto. Molti santi del passati hanno superato la morte! Ah Shaka! Se puoi realizzare ciò, allora diventerai davvero l'uomo più vicino a dio!"

Offline Shandon

• Moderator
  • SCILIPOTI
  • Il demone meschino
    • NC
« Risposta #253 il: Settembre, 16, 2019, 03:18 »
Non mi ricordo in che topic l'avevo scritto, comunque credo sia questo il topic più adatto per parlare della Birra del Birrificio Baladin.

Chi voi bevitori ha avuto la possibilità di gustarla?
Io ho provato la Nazionale, l'ho trovata davvero vicino alle mie corde visto che a me piacciono le lager luppolate con un grado di amaro molto basso.

Ho provato la Isaac, una bianca speziata...non è male, anche se costa.. :laughing7:

Mi sembra sia uno dei birrifici più noti in Italia. Ne ho bevuta una poco tempo fa se non ricordo male (ma non ero in italia). Che dirti? Mi è sembrata buona anche se non ho un ricordo particolare.

p.s. il mio posto del 2017 qua sopra è un blast to the past

Offline Ing.MarioBros

• SCILIPOTI
« Risposta #254 il: Settembre, 16, 2019, 21:27 »

p.s. il mio posto del 2017 qua sopra è un blast to the past

E' vero, non l'avevo letto...dovevi essere un po' brillo quando l'hai scritto eh? :laughing7:

Dov'eri, in toscana?

Privacy Policy