Autore Topic: Il Topic Dei Sogni  (Letto 223224 volte)

Offline Gigrobo d'acciaio

• Super Moderatore
  • SCILIPOTI
  • La drupacea luce nelle tenebre del cesso
    • http://www.drupacei.too.it
Il Topic Dei Sogni
« Risposta #30 il: Marzo, 05, 2005, 14:40 »
Citazione
Stanotte ho fatto uno strano sogno. Mi sono ritrovato davanti al Computer con la Pagina web del forum Nintend Club e volevo scrivere un messaggio. Il sistema non me lo permetteva e mi ha fatto leggere un messaggio: Diddy Kong non fa parte più del Forum, è troppo piccolo, a 17 anni tornerà. a sinistra c'era il nome dell'autore del messaggio: Gigrobo D'acciaio!
 :uhm:  :...:  :eek:  :oddio:  

Ero in Finlandia. Trovate parte delle mie avventure su
http://olenitalialainen.wordpress.com/

epaejaerjestelmaellistyttaemaettoemyydellaensaekaeaen

Homo homini lupus, foemina foeminae lupior, sacerdos sacerdoti lupissimus

Offline Diddy Kong

• Moderatore
  • VINCITORE DEL PREMIO OSCAR LUIGI SCALFARO
Il Topic Dei Sogni
« Risposta #31 il: Marzo, 06, 2005, 19:09 »
Altro sogno (stavolta non centri nulla Gig, stai tranquillo): Io e i miei 4 fratelli eravamo rivestiti da un armatura alla Samus Aran, e dovevamo scappare da un tirannosauro che ci inseguiva, avevo una senzazione di panico che neanche immaginate (se avete giocato a resident evil, a Prince Of Persia 3D e a Doom allora lo immaginate). Poi non so come il Tirannosauro ci ha dato un momento di tregua e siamo andati in una stanza (che è la mia). Tra la luce si vedeva un tipo che diceva frasi sul quel Mostro:-Distruggerà il mondo e voi, stupidi non potete fare niente- e mio fratello gli fa - Sei tu lo stupido, non capisci niente e sei uno scemo-. Tutto a un tratto (se si scrive così) sono arrivate tante persone e ci ha fatto un incantesimo: Ci siamo catapultati a Vice City (di GTA) e dovevamo rubare un'Harley Davidson che poi andava a fare un incidente, sempre, e noi ci rimanevamo secchi, sempre, e quel tipo ci dava la possibilità di rivivere, sempre. Dopo siamo entrati in un negozio di Tecnologia e dopo aver fatto un pò di passi ci ritrovavamo in quella Harley Davidson e ci rimanevamo secchi, poi quel tipo di nuovo ci dava la possibilità di rivivere. Tutto quello che è sottolineato in rosso si è ripetuto fino a che mi sono svegliato. Anche se non c'entra coi sogni però, vi è mai capitato di vedere qualcosa che non vi è nuova? Ad esempio: Mentre ero a scuola, un mio compagno si è messo a parlare con un altro compagno. Questa cosa non mi era nuova: mi sembrava di aver già visto (forse in sogno) il mio compagno che parlava a un altro compagno, con gli stessi movimenti, le stesse mosse, e altro... Forse non capirete ciò che dico...

Prima di Gennaio, come già sapete (o se non lo sapete guardate Qua) Mio padre mi privò di usare al Computer da quel momento fino a quando mi ha detto che potevo usare il computer tranne per giocare, ho sognato lo stesso identico sogno ogni notte: Ero in classe (cioè che stava per iniziare la scuola) e il Professore Lenza (Tecnica) Ci ha fatto trasferire in un'altra classe. Quando sono entrato ero triste (come se nel mio cuore si fosse spezzato qualcosa, cioè il fatto che non potevo giocare). Quella sanzazione era agghiacciante, come se fossi obbligato a fare qualcosa. Tremendo, come quando ho fatto quel fioretto di non usare il Computer per la fine della quaresima, ho avuto un colpo al cuore, come quando hai perso a SSBM con qualcuno e questo ti prende in giro :D .

P.S. Ricordo che quella di non usare il Computer o farsi delle privazioni è una scelta libera.
Oh via su internet scrive chiunque pure frate indovino. che ci sia un sito dove si dice che perché ha vinto rutte ha vinto la paura, mentre la democrazia vinceva solo qualora avesse prevalso quell'impomatato in stile wolf of wall stress, non mi scandalizza molto.
Lasciamoli scrivere, il loro candidato "crociato" l'ha preso in culo e allora cercano di dare un senso più grande e meno degradante alla loro sconfitta, che invece si giustifica col semplice fatto che sono solo dei poveri dementi, votati da altri poveracci con la bava alla bocca: per fortuna in Olanda non sono molti, visto che il tanto odiato  "sistema" ha portato benessere, lavoro, rum e cocaina a tutti.

Offline ElTigno

• Moderator
  • PISTULINO INTURGIDITO
Il Topic Dei Sogni
« Risposta #32 il: Marzo, 06, 2005, 19:18 »
Mi è venuto in mente un sogno simpatico che avevo fatto tempo fa.
La scuola aveva convocato l'allarme sanitario e tutti gli studenti dovevano essere operati al cuore. Io andavo in una di queste sale operatorie e ci trovavo già un mio amico, sdraiato sulla pancia con la schiena aperta, che mi diceva che lui giocava sempre con il cell mentre gli aprivano il cuore dalla schiena, che si giocava molto meglio ed era molto più interessante. Hanno aperto pure me, ma dopo vario tempo il dottore se n'è andato, io ho aspettato ed è suonata la fine della scuola, al che mi sono alzato e me ne sono andato. Tornando a casa in bus però, mi sono reso conto che l'operazione non era finita, ho preso uno dei martelletti di sicurezza, ho rotto un vetro e mi sono buttato fuori. Ho inizato a correre verso la scuola, quando mi sono inoltrato in una strana aria che sembrava tale e quale a un platform, con piattaforme e oggetti disparati e io dovevo saltare dall'uno all'altro, quando ho saltato male e sono caduto nel vuoto.  

Offline Diddy Kong

• Moderatore
Il Topic Dei Sogni
« Risposta #33 il: Marzo, 10, 2005, 13:57 »
Sogno videoluco: Mi trovavo in un tubo (alla super mario) dove c'erano degli Unown (i pokèmon misteriosi a forma di lettere) che dovevo distruggere per combattere con i leggendari. L'ho fatto, e mi sono trovato davanti Entei: Distrutto; Poi Suicune:Battuto; Infine Raikou non c'era, ma al posto suo c'era un polipo schifoso blu. Poi sono uscito dal tubo ed ero con un mio fratello e gli ho chiesto perchè non c'era Raikou e non mi ha risposto.

Oh via su internet scrive chiunque pure frate indovino. che ci sia un sito dove si dice che perché ha vinto rutte ha vinto la paura, mentre la democrazia vinceva solo qualora avesse prevalso quell'impomatato in stile wolf of wall stress, non mi scandalizza molto.
Lasciamoli scrivere, il loro candidato "crociato" l'ha preso in culo e allora cercano di dare un senso più grande e meno degradante alla loro sconfitta, che invece si giustifica col semplice fatto che sono solo dei poveri dementi, votati da altri poveracci con la bava alla bocca: per fortuna in Olanda non sono molti, visto che il tanto odiato  "sistema" ha portato benessere, lavoro, rum e cocaina a tutti.

Offline John Silver

• SERGENTE HARTMAN
Il Topic Dei Sogni
« Risposta #34 il: Marzo, 10, 2005, 14:09 »
Ma voi sognate solo videogiochi?  :rotfl-:  

Offline Maligno

• Moderator
  • MIKE BONGIORNO
  • Ser Jaime Lannister
Il Topic Dei Sogni
« Risposta #35 il: Marzo, 10, 2005, 14:32 »
Citazione
Ma voi sognate solo videogiochi?  :rotfl-:
Io molto di rado, però in compenso mi capita, a volte, di notte di capire cosa devo fare in un giuoco quando sono bloccato.

Quando hai una cosa, questa può esserti tolta. Quando tu la dai, l'hai data. Nessun ladro te la può rubare. E allora è tua per sempre.      James Joyce

Tutti gli imbecilli borghesi che pronunciano, continuamente le parole "immoralità, moralità dell'arte"
...mi fanno venire in mente Louise Villedieu, prostituta da cinque franchi, che accompagnandomi una volta al Louvre domandava, dinanzi a quelle statue e a quei quadri immortali, come si potevano esporre pubblicamente simili indecenze. Baudelaire

Offline Master Zero

• SERGENTE HARTMAN
  • AUDI FAMAM ILLIUS
Il Topic Dei Sogni
« Risposta #36 il: Aprile, 03, 2005, 13:28 »
Sogno Strano!

Era notte e nn so perchè stavo giocano con i miei amici e si vedeva poco. All'improvviso vedo 4 uomini col passamontagna che entrano e sento dire ad uno dei miei amici: "salve..." questi ci guardano ed escono fuori dei mitra!!! Non so come prendo un mitra gigante da non so  dove e sparo all'impazzata, poi mi vedo catapultato in unagolino del poso e uno di questi si avvicina a me e si toglie la maschera: era Undertaker!!! Faceva già gli occhi quelli tipo zombie e aveva la faccia poco amichevole.  Non so come riesco a convincerlo di essere amico e riesco a farlo calmare. Giorni dopo (..) chiamo la polizia per l'accaduto e riecco spuntarmi Undertaker che mi strapazza e mi picchia come un forsennato. Allora prendo la decisione di dargli una mano e nn so come finisc il sogno...

Videogames
Donkey Kong Country: Tropical Freeze (Switch) ; SSBU (Switch) ; Jotun: Valhalla Edition (Switch) ; Knights of Pen and Paper Bundle (Switch)
Albums
Heimat (Delta V)
Books
Bass Culture (Lloyd Bradley)
TV Shows
TBA

Offline Joseph

• Moderator
  • TONINO CAROTONE
  • Jesus doesn't want me for a sunbeam
Il Topic Dei Sogni
« Risposta #37 il: Aprile, 03, 2005, 14:54 »
A carnevale mi son sognato la mia compagna che mi piaceva. E mi diceva: "Passerai il san valentino da solo, DA SOLO! AHAHAHA!" E credetemi, è stato terribile.
"Il tragico della vita è che tutti hanno le loro ragioni"

Offline Diddy Kong

• Moderatore
Re: Il Topic Dei Sogni
« Risposta #38 il: Marzo, 23, 2006, 13:25 »
Ho sognato che il pavimento della mia scuola fosse un Gommone, e potevo saltellare quanto volevo!

Poi ho sognato di giocare a Age of Empires II nella mia classe (???) ho premuto invio e ho scritto "lv2". Tutto ad un tratto la gravità è sparita, le due Prof. che c'erano lì però erano sempre piantate a terra, mentre i miei compagni ci divertivamo!

Anche se non c'entra molto: Ho avuto due Dejavù di più di 20 secondi.

Offline waluigi87

• ROWENTA PERCHINONSACCONTENTA
  • FREEDOM FIGHTER
« Risposta #39 il: Marzo, 23, 2006, 23:43 »
i mie sogni non si possono raccontare
non è mica il forum di brass questo
XD XD XD XD XD
la mia prima sceneggiatura girata!!!

http://www.altromondoeditore.com/shop/home/detail/633

il mio primo romanzo.

"SILENZIO.......... NON HAI UDITO GLI ANGELI?"

Offline Pollo aviariato

• MIO CUGGINO
    • Ragionamenti di un Pollo
« Risposta #40 il: Marzo, 27, 2006, 13:34 »
questo è bello.
eravamo io e 6 miei amici che andavamo al paesello terrone dove sono nato io , arrivati lì si entra in un teatro , dietro le quinte c'è una casa e noi cin entriamo.
io dico "ragazzi , vado a dire a mio zio che andiamo a cena da lui alle nove e dieci".
parto , il paesello che ricordavo è una città immensa , arrivo a un ponte , lo attraverso u e un soldato mi chiede la password.
io non la ho e torno indietro dai miei amici.
gli di dici "nun mè riuscito" e usciamo.
in centro incontro un altro mio amico che mi frega la bicicletta.
fine.

bello eh^^^

Offline Diddy Kong

• Moderatore
« Risposta #41 il: Luglio, 19, 2006, 15:06 »
Ripesco la discussione perché ho fatto un sogno tremendo.

Ogni volta che mi addormentavo sognavo di giocare a OOT e di entrare nella fontana degli unicorni e di prendere la Triforce. Link era grande e aveva una tunica Goron, e mio fratello mi lodava. Quando mi svegliavo e mi accorgevo che era solo un sogno mi disperavo (gh) e non riuscivo a prendere sonno, dopo un po' mi sono addormentato di nuovo e...ho sognato che entravo nella fontana degli unicorni e che prendevo la Triforce di nuovo! Però ad una differenza: uno degli unicorni si svegliava e mi dava un oggetto che era una statua di Link in Cell-Shading (come in Wind Waker) tutto sanguinante, e mio fratello diceva che era una maschera. Il giorno prima di sognare questo avevo visto un Video che dimostrava che la Triforce si poteva prendere...

Offline Lance

• TOSSICODIPENDENTE AL GUTALAX
« Risposta #42 il: Luglio, 19, 2006, 19:12 »
Ma voi sognate solo videogiochi?  :rotfl-: 
Di solito sogno tutt'altro... :D

Offline waluigi87

• ROWENTA PERCHINONSACCONTENTA
  • FREEDOM FIGHTER
« Risposta #43 il: Luglio, 19, 2006, 22:30 »
Citazione
Di solito sogno tutt'altro...

effettivamnete.......
la mia prima sceneggiatura girata!!!

http://www.altromondoeditore.com/shop/home/detail/633

il mio primo romanzo.

"SILENZIO.......... NON HAI UDITO GLI ANGELI?"

Offline -Alex-

• ATTELA FLAGGELLO DI DDIO
    • JPN League
« Risposta #44 il: Luglio, 20, 2006, 18:15 »
Ho sognato di vedere un'intero film creato dalla mia immaginazione e non era niente male :D
Playing now:
Tekken Prime as Feng Wei
Dead or Alive Dimensions as Genra / Alpha 152
Super Street Fighter 4 3Ded as Blanka / Ryu

FC: 1032 1852 5055

Privacy Policy