Autore Topic: Il Topic Dei Sogni  (Letto 226173 volte)

Offline John Silver

• SERGENTE HARTMAN
Re: Il Topic Dei Sogni
« Risposta #90 il: Luglio, 30, 2006, 17:02 »
Mi pareva d'aver capito il contrario, mah, fai come vuoi. Cmq frasi tipo "Io li devo fare per davvero, ma non me ne frega niente!" sono il tipo di cosa che io mi vergognerei un po' a dire, i compiti io li ho sempre fatti ma non per gli altri, per me stesso. Poi come ho detto fai come vuoi, é una scelta tua se lavorare o meno e non sono certo io il tuo papà.

Offline Yoshi

• BAMBINO PACIOCCOSO CON LE MANI SPORCHE DI NUTELLA
  • Personalmente, di videogiochi me NINTENDO...
« Risposta #91 il: Luglio, 30, 2006, 17:53 »
Sì vabbeh, ciò che non capisco é come fai a ridere di una cosa del genere, io se mancassi al mio dovere sarebbe una cosa di cui mi vergognerei parecchio, tu ridi. Bah...

mancassi al tuo dovere? io non ho mai fatto i compiti delle vacanze in vita mia, e ne ho pagato le conseguenza, ma con la mia coscienza non ho mai avuto nessun problema...

Offline John Silver

• SERGENTE HARTMAN
« Risposta #92 il: Luglio, 30, 2006, 18:15 »
mancassi al tuo dovere? io non ho mai fatto i compiti delle vacanze in vita mia, e ne ho pagato le conseguenza, ma con la mia coscienza non ho mai avuto nessun problema...

Buon per te, io il mio lavoro a scuola come fuori l'ho sempre fatto e mi sento a posto così. E cmq anche se non avessi fatto il lavoro di sicuro non sarei andato in giro a vantarmene "io ho i compiti da fare ma non me ne frega niente!" ecc.

Offline Yoshi

« Risposta #93 il: Luglio, 30, 2006, 18:42 »
madonna come sei!
nessuno si vanta, solo voglio dire che farli o no è una scelta personale! fare del moralismo sui COMPITI DI SCULO mi sembra da idioti

Offline Gigrobo d'acciaio

• Super Moderatore
  • SCILIPOTI
  • La drupacea luce nelle tenebre del cesso
    • http://www.drupacei.too.it
« Risposta #94 il: Luglio, 30, 2006, 19:57 »
Oh notate che dove c'è il talla ci si insulta sempre? :D

Ero in Finlandia. Trovate parte delle mie avventure su
http://olenitalialainen.wordpress.com/

epaejaerjestelmaellistyttaemaettoemyydellaensaekaeaen

Homo homini lupus, foemina foeminae lupior, sacerdos sacerdoti lupissimus

Offline Diddy Kong

• Moderatore
  • VINCITORE DEL PREMIO OSCAR LUIGI SCALFARO
« Risposta #95 il: Luglio, 30, 2006, 20:03 »
Buon per te, io il mio lavoro a scuola come fuori l'ho sempre fatto e mi sento a posto così. E cmq anche se non avessi fatto il lavoro di sicuro non sarei andato in giro a vantarmene "io ho i compiti da fare ma non me ne frega niente!" ecc.

Io non me ne sto certo vantando, anzi, vantarsene è anche strano...

Comunque, come ho già detto (e come è giusto che sia), i compiti delle vacanze secondo me sono un mezzo per tenersi allenati con la mente durante, appunto, le vacanze. Se uno poi non si sente uno che perde pratica durante tre mesi, può anche non farli...
Oh via su internet scrive chiunque pure frate indovino. che ci sia un sito dove si dice che perché ha vinto rutte ha vinto la paura, mentre la democrazia vinceva solo qualora avesse prevalso quell'impomatato in stile wolf of wall stress, non mi scandalizza molto.
Lasciamoli scrivere, il loro candidato "crociato" l'ha preso in culo e allora cercano di dare un senso più grande e meno degradante alla loro sconfitta, che invece si giustifica col semplice fatto che sono solo dei poveri dementi, votati da altri poveracci con la bava alla bocca: per fortuna in Olanda non sono molti, visto che il tanto odiato  "sistema" ha portato benessere, lavoro, rum e cocaina a tutti.

Offline Yoshi

« Risposta #96 il: Luglio, 30, 2006, 20:06 »
Oh notate che dove c'è il talla ci si insulta sempre? :D

effettivamente però mi sono espresso male, non intendevo DA idioti, ma discorso idiota. comunque amen :D

Offline John Silver

• SERGENTE HARTMAN
« Risposta #97 il: Luglio, 30, 2006, 20:58 »
Oh fate come volete la cosa é degenerata, semplicemente per me i compiti a scuola erano un dovere e sul dovere non ho mai fatto giochetti. Poi come ho detto ognuno fa ciò che gli pare, cmq oggi non sarei a studiare in inghilterra se non avessi studiato (né mi sarei fatto un anno di vita ai caraibi  :headbang:)

Citazione
Oh notate che dove c'è il talla ci si insulta sempre?

E perché resto se no? Il mio ruolo é questo qui. A natale cartolina per tutti, "Auguri a tutta la gente con cui ho litigato", già me la vedo. :laughing7:

Offline Yoshi

« Risposta #98 il: Luglio, 30, 2006, 20:59 »
Oh fate come volete la cosa é degenerata, semplicemente per me i compiti a scuola erano un dovere e sul dovere non ho mai fatto giochetti. Poi come ho detto ognuno fa ciò che gli pare, cmq oggi non sarei a studiare in inghilterra se non avessi studiato (né mi sarei fatto un anno di vita ai caraibi  :headbang:)

e dai Talla se per te studiare è fare i compiti delle vacanze hai un'idea un po' semplicistica dello studio... o no?

Offline John Silver

• SERGENTE HARTMAN
« Risposta #99 il: Luglio, 30, 2006, 21:02 »
Oh e non li fate allora, che vi devo dire, cavoli vostri.

Offline Yoshi

« Risposta #100 il: Luglio, 30, 2006, 21:31 »
vabbè guarda parlare con te è peggio di parlare con un muro.

Offline John Silver

• SERGENTE HARTMAN
« Risposta #101 il: Luglio, 30, 2006, 21:42 »
Citazione
vabbè guarda parlare con te è peggio di parlare con un muro.

Perché, in genere parli coi muri? :D

Buono Gig che sto scherzando... ;)

Offline Diddy Kong

• Moderatore
« Risposta #102 il: Luglio, 30, 2006, 21:54 »
Cmq oggi non sarei a studiare in inghilterra se non avessi studiato

Un anno di scuola non si perde di certo non facendo i compiti delle vacanze...io studio, non credere che sono uno scansafatiche con le cose serie. Lasciamo stare comunque, torniamo in Topic.

Oggi ho sognato che la scuola era ricominciata (non avevo detto di tornare in Topic? :D ) e un mio compagno di scuola ha detto che era ancora Agosto, e dovevamo fare un solo giorno di scuola, ma poi ha detto che alla fine della lezione io e mio fratello dovevamo attendere due miei cugini (che non conosce, tralaltro). Abbiamo aspettato per tutto il pomeriggio (abbiamo visto anche dentro la scuola, e non c'erano) poi è successa una cosa molto brutta che però non ricordo O_o
Oh via su internet scrive chiunque pure frate indovino. che ci sia un sito dove si dice che perché ha vinto rutte ha vinto la paura, mentre la democrazia vinceva solo qualora avesse prevalso quell'impomatato in stile wolf of wall stress, non mi scandalizza molto.
Lasciamoli scrivere, il loro candidato "crociato" l'ha preso in culo e allora cercano di dare un senso più grande e meno degradante alla loro sconfitta, che invece si giustifica col semplice fatto che sono solo dei poveri dementi, votati da altri poveracci con la bava alla bocca: per fortuna in Olanda non sono molti, visto che il tanto odiato  "sistema" ha portato benessere, lavoro, rum e cocaina a tutti.

Offline Claire Redfield

• Moderatore Emerito
  • CINCILLA' ANTARTICO
  • **
  • Miss Nintendo Club 2007
« Risposta #103 il: Luglio, 30, 2006, 22:27 »
COMPITI DI SCULO
Hum...che tipo di compiti sono? :D

Offline Diddy Kong

• Moderatore
« Risposta #104 il: Luglio, 30, 2006, 23:03 »
Forse li ha inventati :D Oppure ha scambiato la O con la L e ha dimenticato una A finale :D

Privacy Policy