Autore Topic: Il Topic Dei Sogni  (Letto 225789 volte)

Offline Joseph

• Moderator
  • TONINO CAROTONE
  • Jesus doesn't want me for a sunbeam
Il Topic Dei Sogni
« Risposta #15 il: Febbraio, 28, 2005, 18:13 »
Ultimamente sogno pochissimo e soprattutto roba confusa.
Quello che ricordo più lucidamente dell'ultimo periodo è uno in cui sono in cima ad una collina assieme ad altri 2 miei amici, stavamo prendendo un pò di frutta dagli alberi del proprietario di quella terra. Ad un certo punto il padrone del frutteto ci viene incontro con un bastone d'ulivo al cielo, urlando e minacciando la nostra morte. La collina lateralmente era scandita da terrazzamenti, mentre i miei due amici scivolavano adagio tra i suddetti, io, per fare prima ho saltato dall'estremità passandoli tutti e cadendo nel vuoto... una sensazione bruttissima.
"Il tragico della vita è che tutti hanno le loro ragioni"

Offline Maligno

• Moderator
  • MIKE BONGIORNO
  • Ser Jaime Lannister
Il Topic Dei Sogni
« Risposta #16 il: Febbraio, 28, 2005, 18:20 »
Anche io faccio sogni molto molto confusi, ma spesso mi capita di sognare di essere protagonista di strane avventure/film/videogiochi in cui devo risolvere enigmi per andare avanti o ammazzare nemici.
La maggior parte di essi hanno enhigmi in stile Zelda, con qualche caratteristica di Metroid o simili, a volte quando ripenso al sogno mi sorprendo di me stesso per l'ingegnosità degli enigmi che ho sognato, peccato che poi me li dimentico in poco tempo.

Quando hai una cosa, questa può esserti tolta. Quando tu la dai, l'hai data. Nessun ladro te la può rubare. E allora è tua per sempre.      James Joyce

Tutti gli imbecilli borghesi che pronunciano, continuamente le parole "immoralità, moralità dell'arte"
...mi fanno venire in mente Louise Villedieu, prostituta da cinque franchi, che accompagnandomi una volta al Louvre domandava, dinanzi a quelle statue e a quei quadri immortali, come si potevano esporre pubblicamente simili indecenze. Baudelaire

Offline Zack_Luxifer

• TOAD
Il Topic Dei Sogni
« Risposta #17 il: Febbraio, 28, 2005, 19:31 »
Ma solo io sogno di fare s***o? E' raro che succeda,ma quanodo succede... :rolleyes:  
Sono nato piangendo e tutti ridevano, morirò ridendo e tutti piangeranno!

Sono cosciente di non essere nè migliore nè peggiore di nessuno finchè sarò diverso! (Caparezza-Cammina Solo)

Offline ElTigno

• Moderator
  • PISTULINO INTURGIDITO
Il Topic Dei Sogni
« Risposta #18 il: Febbraio, 28, 2005, 20:21 »
Mi è successo solo una volta, ed era un sogno stranissimo. Facevo sesso con sta tipa, che era simili a una mia compagna di classe ma non uguale, anzi, ma fattostà che nessuno di noi due sembrava trarne giovamento, stavamo lì a farlo con le facce indifferenti e senza segno di emozione. Ci trovavamo in una specie di capanna sull'albero, sotto si trovava una grossissima folla, e ricordo che questa folla giocava un ruolo molto importante nella vicenda, conteneva amici e altra gente, ma non ricordo bene cosa.

Strano, un sogno che mi ha sconcertato, senza alcun godimento di alcun genere.

Offline Master Zero

• SERGENTE HARTMAN
  • AUDI FAMAM ILLIUS
Il Topic Dei Sogni
« Risposta #19 il: Febbraio, 28, 2005, 21:32 »
Citazione
Ma solo io sogno di fare s***o? E' raro che succeda,ma quanodo succede... :rolleyes:
a me succedono moooolto spesso..... :rolleyes:  :rolleyes:  :asd2:  

Videogames
Donkey Kong Country: Tropical Freeze (Switch) ; SSBU (Switch) ; Jotun: Valhalla Edition (Switch) ; Knights of Pen and Paper Bundle (Switch)
Albums
Heimat (Delta V)
Books
Bass Culture (Lloyd Bradley)
TV Shows
TBA

Offline Nico!

• ORSO BALOSSO
  • Chi va piano....Arriva dopo!!
    • NintendoClub Sezione Drupacea
Il Topic Dei Sogni
« Risposta #20 il: Marzo, 01, 2005, 13:53 »
aRRapati!  :D  :lol: io non sogno mai, o almeno al mattino non mi ricordo cosa ho sognato... solo a volte, tipo quando sono teso, sogno di cadere nel vuoto e mi sveglio oppure sogno che non so tipo muoiono delle persone a me care e poi cazzo a volte mi sveglio di brutto e non dormo piu x tutta la notte, ma delle cose... secondo me ho dei problemi mentali...  :uhm:  :...:  :asd2:  

Offline musashi

• KOOPA
  • bushi
    • http://www.nintendoclub.it
Il Topic Dei Sogni
« Risposta #21 il: Marzo, 01, 2005, 22:02 »
Citazione
Quel sogno corrisponde quasi a verita...l'uomo che dovevi incontrare doveva essere Kojima, e il "paese" era Roppongi Hills °_°
Sì, e un poliziotto ci aveva indicato la strada sbagliata  

"Se nuoti in mezzo al mare, non capirai mai quanto il mare sia vasto"

"Kojiro, il mondo è vasto!"

"Guardare tutto senza prestarvi particolare attenzione, questo è il vero significato del guardare"

Offline Maligno

• Moderator
  • MIKE BONGIORNO
  • Ser Jaime Lannister
Il Topic Dei Sogni
« Risposta #22 il: Marzo, 01, 2005, 22:07 »
Citazione
Moooooooooolto raro.

In ogni caso l'apice dell'intelligenza e della profondità dormendo, l'ho raggiunta sognando un cubo da cui usciva un culo.

Quando hai una cosa, questa può esserti tolta. Quando tu la dai, l'hai data. Nessun ladro te la può rubare. E allora è tua per sempre.      James Joyce

Tutti gli imbecilli borghesi che pronunciano, continuamente le parole "immoralità, moralità dell'arte"
...mi fanno venire in mente Louise Villedieu, prostituta da cinque franchi, che accompagnandomi una volta al Louvre domandava, dinanzi a quelle statue e a quei quadri immortali, come si potevano esporre pubblicamente simili indecenze. Baudelaire

Offline ElTigno

• Moderator
  • PISTULINO INTURGIDITO
Il Topic Dei Sogni
« Risposta #23 il: Marzo, 01, 2005, 22:31 »
Ahahahahahahah, già immagino la meraviglia :D:D:D  :asd:  :rotfl-:  

Offline Nico!

• ORSO BALOSSO
Il Topic Dei Sogni
« Risposta #24 il: Marzo, 02, 2005, 12:16 »
Citazione
Moooooooooolto raro.

In ogni caso l'apice dell'intelligenza e della profondità dormendo, l'ho raggiunta sognando un cubo da cui usciva un culo.
huahaha ma che cosa cazzo mangi la sera prima di addormentarti??  :D  :lol:  

Offline Diddy Kong

• Moderatore
  • VINCITORE DEL PREMIO OSCAR LUIGI SCALFARO
Il Topic Dei Sogni
« Risposta #25 il: Marzo, 03, 2005, 14:12 »
Stanotte ho fatto uno strano sogno. Mi sono ritrovato davanti al Computer con la Pagina web del forum Nintend Club e volevo scrivere un messaggio. Il sistema non me lo permetteva e mi ha fatto leggere un messaggio: Diddy Kong non fa parte più del Forum, è troppo piccolo, a 17 anni tornerà. a sinistra c'era il nome dell'autore del messaggio: Gigrobo D'acciaio! Senza offesa ma è così. Adesso direte tutti che racconto solo stupidaggini e mi manderete veramente :D .

Poi mi è venuta la pelle d'oca quando ho sognato di andare allo Zoo con la mia famiglia e un mio cugino (il che era uno Zoo con gli animali liberi). Mia sorella è morta sbranata dalle tigri, mio cugino ha perso un dito per colpa di un orso, Mio fratello da un gorilla e l'altro mio fratello da uno squalo, gli altri non li ricordo (meno male), Tremendo!

Circa un anno fa sognavo i giochi che mi facevano impazzire. Dovevo battere i record di Oxide in Crash Team Racing, sognavo di trovare un nuovo modo per fare il turbo e superare i Record, in Super Mario RPG Sognavo di riuscire ad aprire la porta della chiesa di Marrymore per liberare Peach da Buster.

Poi ho sognato di andare a scuola e dopo la ricreazione sono uscito per tornare a casa, ho capito che dovevo tornare e sono entrato in un negozio pensando che fosse la scuola e sono uscito (chissà perchè). e mi sono disperato.

Poi una volta ho sognato di morire: Ero dentro la bara e a un certo punto si è aperta e sono uscito. c'era una fila a destra, a centro e a sinistra (inferno, Purgatorio e Paradiso) sono andato in purgatorio e mi hanno fatto ripetere una frase, e sono andato in paradiso (che facile!). Era uno scivolo tutto blu, appena è finito, sono tornato nella fila.

Frequentemente sogno che mi è stato dato un incarico lunghissimo che devo continuare senza fermarmi, o mio padre mi avrebbe linciato. Non ho mai capito di cosa si trattasse.

Tre anni fa ho sognato di trovarmi in un castello con i miei compagni di terza, quarta e quinta. Morivano tutti tranne me e gridavano come i malati. Poi sono inciampato e sono morto.

Un'altra volta sono andato ad un matrimonio ed ero in mutande ma invece di andare in un negozio di indumenti sono andato in palestra, mi sono seduto e ho aspettato. Sono uscito ubriaco e ho trovato una fossa di birra sporca di rifiuti, mi sono buttato e sono annegato, Ho avuto una "Paurissima"

Insomma, Per me la notte è la parte  peggiore della giornata.
Oh via su internet scrive chiunque pure frate indovino. che ci sia un sito dove si dice che perché ha vinto rutte ha vinto la paura, mentre la democrazia vinceva solo qualora avesse prevalso quell'impomatato in stile wolf of wall stress, non mi scandalizza molto.
Lasciamoli scrivere, il loro candidato "crociato" l'ha preso in culo e allora cercano di dare un senso più grande e meno degradante alla loro sconfitta, che invece si giustifica col semplice fatto che sono solo dei poveri dementi, votati da altri poveracci con la bava alla bocca: per fortuna in Olanda non sono molti, visto che il tanto odiato  "sistema" ha portato benessere, lavoro, rum e cocaina a tutti.

Offline Mushra

• PEACH
  • Davy Jones = Giant Squid!
    • My Deviantart page
Il Topic Dei Sogni
« Risposta #26 il: Marzo, 03, 2005, 15:04 »
Citazione
nn sei l'unico......c'è pure Ele...!!! :uhm:  
"Buon Giorno e se non ci dovessimo vedere buon pomeriggio, buona sera e buona notte" (Truman - The Truman Show)

Offline Maligno

• Moderator
  • MIKE BONGIORNO
  • Ser Jaime Lannister
Il Topic Dei Sogni
« Risposta #27 il: Marzo, 03, 2005, 15:11 »
Citazione
nn sei l'unico......c'è pure Ele...!!! :uhm:
La tua amica è sempre più pervertita... Più di me... incredibile...

Comunque il sogno del cubo mi rende ancora perplesso a distanza di 3 anni...

Offline Nico!

• ORSO BALOSSO
Il Topic Dei Sogni
« Risposta #28 il: Marzo, 04, 2005, 16:47 »
Citazione
a sinistra c'era il nome dell'autore del messaggio: Gigrobo D'acciaio! Senza offesa ma è così.
huahuahuahauaha!!!!  :D  :lol:  :D  il gig è dovunque è temuto da tutti e seminerà panico anche nei vostri sogni!  :D  hahahahaha mitico!

Offline Diddy Kong

• Moderatore
  • VINCITORE DEL PREMIO OSCAR LUIGI SCALFARO
Il Topic Dei Sogni
« Risposta #29 il: Marzo, 04, 2005, 19:59 »
Citazione
huahuahuahauaha!!!!  :D  :lol:  :D  il gig è dovunque è temuto da tutti e seminerà panico anche nei vostri sogni!  :D  hahahahaha mitico!
Cominciero a temerlo...
Oh via su internet scrive chiunque pure frate indovino. che ci sia un sito dove si dice che perché ha vinto rutte ha vinto la paura, mentre la democrazia vinceva solo qualora avesse prevalso quell'impomatato in stile wolf of wall stress, non mi scandalizza molto.
Lasciamoli scrivere, il loro candidato "crociato" l'ha preso in culo e allora cercano di dare un senso più grande e meno degradante alla loro sconfitta, che invece si giustifica col semplice fatto che sono solo dei poveri dementi, votati da altri poveracci con la bava alla bocca: per fortuna in Olanda non sono molti, visto che il tanto odiato  "sistema" ha portato benessere, lavoro, rum e cocaina a tutti.

Privacy Policy