Stanotte ho fatto uno strano sogno. Mi sono ritrovato davanti al Computer con la Pagina web del forum Nintend Club e volevo scrivere un messaggio. Il sistema non me lo permetteva e mi ha fatto leggere un messaggio: Diddy Kong non fa parte più del Forum, è troppo piccolo, a 17 anni tornerà. a sinistra c'era il nome dell'autore del messaggio: Gigrobo D'acciaio! Senza offesa ma è così. Adesso direte tutti che racconto solo stupidaggini e mi manderete veramente

.
Poi mi è venuta la pelle d'oca quando ho sognato di andare allo Zoo con la mia famiglia e un mio cugino (il che era uno Zoo con gli animali liberi). Mia sorella è morta sbranata dalle tigri, mio cugino ha perso un dito per colpa di un orso, Mio fratello da un gorilla e l'altro mio fratello da uno squalo, gli altri non li ricordo (meno male), Tremendo!
Circa un anno fa sognavo i giochi che mi facevano impazzire. Dovevo battere i record di Oxide in Crash Team Racing, sognavo di trovare un nuovo modo per fare il turbo e superare i Record, in Super Mario RPG Sognavo di riuscire ad aprire la porta della chiesa di Marrymore per liberare Peach da Buster.
Poi ho sognato di andare a scuola e dopo la ricreazione sono uscito per tornare a casa, ho capito che dovevo tornare e sono entrato in un negozio pensando che fosse la scuola e sono uscito (chissà perchè). e mi sono disperato.
Poi una volta ho sognato di morire: Ero dentro la bara e a un certo punto si è aperta e sono uscito. c'era una fila a destra, a centro e a sinistra (inferno, Purgatorio e Paradiso) sono andato in purgatorio e mi hanno fatto ripetere una frase, e sono andato in paradiso (che facile!). Era uno scivolo tutto blu, appena è finito, sono tornato nella fila.
Frequentemente sogno che mi è stato dato un incarico lunghissimo che devo continuare senza fermarmi, o mio padre mi avrebbe linciato. Non ho mai capito di cosa si trattasse.
Tre anni fa ho sognato di trovarmi in un castello con i miei compagni di terza, quarta e quinta. Morivano tutti tranne me e gridavano come i malati. Poi sono inciampato e sono morto.
Un'altra volta sono andato ad un matrimonio ed ero in mutande ma invece di andare in un negozio di indumenti sono andato in palestra, mi sono seduto e ho aspettato. Sono uscito ubriaco e ho trovato una fossa di birra sporca di rifiuti, mi sono buttato e sono annegato, Ho avuto una "Paurissima"
Insomma, Per me la notte è la parte peggiore della giornata.