Nintendo Club Forum
Settembre, 07, 2010, 21:16 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione

Indice   Regolamento Aiuto Ricerca Agenda Utenti Accedi Registrati  
Pagine: 1 2 3 4 [5]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Intervista Tesi di laurea Nintendo Wii  (Letto 1276 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
antonaccio86
LUIGI
*
Scollegato Scollegato

Mostra profilo E-mail
« Risposta #60 inserita:: Febbraio, 08, 2010, 23:05 »

Ahhhhhhhh quanti bei ricordi. Pure io volevo fare questo genere di tesi. Io ho il Wii ma non sò molte cose. Continua così ragazzo e che la forza sia con te.

Spoiler (clicca per visualizzare/nascondere)

laughing4
allsunday
SONO NUOVO NUOVO

Scollegato Scollegato

Mostra profilo E-mail
« Risposta #61 inserita:: Febbraio, 09, 2010, 09:26 »

@ MarioBros: Eh nsomma, mi sto dilettando con osceni programmi statistici che se non fossi obbligato non toccherei nemmeno da lontano :-) quindi non è il massimo! ma procede
Al momento sto riorganizzando il materiale e iniziando ad analizzarlo, speriam che vada bene ai comandanti!

@giotto, greatdave, ...: non preoccupatevi per le risposte, finitele quando volete. In ogni caso vorrei ribadire il fatto che non servono cose troppo lunghe ed esaustive: rispondete con quello che vi viene in mente e anche in modo conciso, alla fine comunque le interviste vengono analizzate e si cercano di individuare dei tipi di comportamento. A tal fine, anche se risulta comoda un'intervista con risposte lunghe e articolate perchè dà più materiale da cui trarre spunto, un'intervista a cui si è risposto in modo veloce è comunque utile.
Quindi se vi capita di riuscire a finirle mi fareste un piacere, anche se non sono dei poemi  hello
Grazie ancora di tutto!
  Stampa  

Vai a: