Autore Topic: [Avellino] CERCO orologi da polso della NINTENDO & GiG (Seiko)  (Letto 10554 volte)

Offline Ing.MarioBros

• SCILIPOTI
  • Queste sono le ultime parole di Shaka! Arayashiki!
Re: [Avellino] CERCO orologi da polso della NINTENDO & GiG
« Risposta #15 il: Gennaio, 30, 2010, 15:42 »
Se mi capita di trovarne qualcuno, sò chi chiamare XD

benissimo frozen..lol
comunque ti ringrazio per il consiglio ;).
"Shaka, Shaka... non devi dimenticare!" parla la voce del Buddha. "La morte non è la fine di tutto. Molti santi del passati hanno superato la morte! Ah Shaka! Se puoi realizzare ciò, allora diventerai davvero l'uomo più vicino a dio!"

Offline Ing.MarioBros

• SCILIPOTI
« Risposta #16 il: Maggio, 08, 2010, 13:02 »
Ragazzi dopo tanti mesi nessuno di voi ha mai adocchiato qualche orologio della nintendo & Gig??

Speravo nel vostro aiuto... :crybaby2:
"Shaka, Shaka... non devi dimenticare!" parla la voce del Buddha. "La morte non è la fine di tutto. Molti santi del passati hanno superato la morte! Ah Shaka! Se puoi realizzare ciò, allora diventerai davvero l'uomo più vicino a dio!"

Offline Rai112

• Moderatore Emerito
  • BOWSER
  • **
    • http://www.pokeurope.tk
« Risposta #17 il: Maggio, 13, 2010, 15:37 »
Noto solo ora la discussione, ne avevo uno di super mario! Era azzurro e c'era Mario procione o Mario Cape, non ricordo quale.
Lo buttai max un anno fa, la plastica del cinturino era ridotta in modo atroce :/

Offline Ing.MarioBros

• SCILIPOTI
« Risposta #18 il: Maggio, 13, 2010, 15:43 »
Noto solo ora la discussione, ne avevo uno di super mario! Era azzurro e c'era Mario procione o Mario Cape, non ricordo quale.
Lo buttai max un anno fa, la plastica del cinturino era ridotta in modo atroce :/

ARGHH.. e me lo dici cosi?   :angry4:

Peccato..davvero! Mi sarebbe piaciuto averlo....per caso hai qualche foto di esso??  :happy2:

Offline Rai112

• Moderatore Emerito
  • BOWSER
  • **
« Risposta #19 il: Maggio, 13, 2010, 15:49 »
ARGHH.. e me lo dici cosi?   :angry4:

Peccato..davvero! Mi sarebbe piaciuto averlo....per caso hai qualche foto di esso??  :happy2:

Di certo non primo piano, magari io da piccolo con l'orologio si :D
Nel week end ci darò un occhiata se mi ricordo, anzi... Quasi quasi mi viene in mente d'averlo tenuto!Non credo di cedertelo, ma una bella foto in questo caso te la faccio volentieri!

Offline Ing.MarioBros

• SCILIPOTI
« Risposta #20 il: Maggio, 13, 2010, 16:09 »
Di certo non primo piano, magari io da piccolo con l'orologio si :D
Nel week end ci darò un occhiata se mi ricordo, anzi... Quasi quasi mi viene in mente d'averlo tenuto!Non credo di cedertelo, ma una bella foto in questo caso te la faccio volentieri!

mmmmm la faccenda si sta facendo interessante ...se così fosse, potrei offrirti una bella sommetta...pensaci dai...please   :help:

In ogni caso ci tengo a vedere almeno una foto, ok?

Mi raccomando non sparire Rai.  :occasion14:

Offline Rai112

• Moderatore Emerito
  • BOWSER
  • **
« Risposta #21 il: Maggio, 13, 2010, 16:15 »
Ti dico, io per questioni lavorative rientro a casa verso le 8,00/8,30 di sera e nel dopo cena non credo proprio di dedicarmici, scusa :D

Se non l'ho buttato so benissimo dove potrebbe essere, in caso contrario non credo di mettermi realmente a cercare per ore una foto di me con l'orologio.. Ma non si sa mai :)

Offline Ing.MarioBros

• SCILIPOTI
« Risposta #22 il: Maggio, 13, 2010, 17:04 »
Ti dico, io per questioni lavorative rientro a casa verso le 8,00/8,30 di sera e nel dopo cena non credo proprio di dedicarmici, scusa :D

Se non l'ho buttato so benissimo dove potrebbe essere, in caso contrario non credo di mettermi realmente a cercare per ore una foto di me con l'orologio.. Ma non si sa mai :)

Sei molto franco e lo apprezzo!
Nel caso lo trovassi...una foto tua o solo dell'orologio fatta al volo, la gradirei volentieri!
grazie
 :D

Offline Yoshi

• BAMBINO PACIOCCOSO CON LE MANI SPORCHE DI NUTELLA
  • Personalmente, di videogiochi me NINTENDO...
« Risposta #23 il: Maggio, 13, 2010, 18:33 »
Sei molto franco e lo apprezzo!

no no! E' molto Carlo  :evil5:

Offline Giotto 100

• Moderator
  • SINDACO DEL MONDO
  • MI SONO COMPRATO IL GAMEBOY! TETRIS! SCEMO! WOF!
    • Giotto 100 Blog
« Risposta #24 il: Maggio, 13, 2010, 18:36 »
L'anno prossimo punterò però all'Oscar:

Alla fine quest'anno niente Oscar, devo accontentarmi di questo:

Qual è il mio destino Drago palla? :bonjons0:

sei del novecento VECCHIO! Fatti una postapay e rendi il tuo Radio mobile terminale ricetrasmittente per la comunicazione in radiotelefonia sull'interfaccia radio di accesso di una rete cellulare un protagonista della contemporaneità  :angry4:

Offline Ing.MarioBros

• SCILIPOTI
« Risposta #25 il: Maggio, 13, 2010, 18:41 »
Giotto mi è sfuggito qualcosa??

:happy2:

Offline Giotto 100

• Moderator
  • SINDACO DEL MONDO
  • MI SONO COMPRATO IL GAMEBOY! TETRIS! SCEMO! WOF!
    • Giotto 100 Blog
« Risposta #26 il: Maggio, 13, 2010, 18:43 »
Prima cerca di capire la battuta di Yoshi, poi quell'immagine spiega quello che mi ha trasmesso! :laughing7:
L'anno prossimo punterò però all'Oscar:

Alla fine quest'anno niente Oscar, devo accontentarmi di questo:

Qual è il mio destino Drago palla? :bonjons0:

sei del novecento VECCHIO! Fatti una postapay e rendi il tuo Radio mobile terminale ricetrasmittente per la comunicazione in radiotelefonia sull'interfaccia radio di accesso di una rete cellulare un protagonista della contemporaneità  :angry4:

Offline Yoshi

• BAMBINO PACIOCCOSO CON LE MANI SPORCHE DI NUTELLA
  • Personalmente, di videogiochi me NINTENDO...

Offline Rai112

• Moderatore Emerito
  • BOWSER
  • **
« Risposta #28 il: Maggio, 14, 2010, 09:05 »
Si... Beh....  :D
In ogni caso non ho resistito, ieri ho cercato la scatoletta dove ricordavo di tenere gli orologi vecchi ma non l'ho trovata; nel weekend cercherò meglio ma a questo punto dubito di rimediare qualche cosa  :dontknow:

Offline Ing.MarioBros

• SCILIPOTI
« Risposta #29 il: Maggio, 14, 2010, 21:28 »
Si... Beh....  :D
In ogni caso non ho resistito, ieri ho cercato la scatoletta dove ricordavo di tenere gli orologi vecchi ma non l'ho trovata; nel weekend cercherò meglio ma a questo punto dubito di rimediare qualche cosa  :dontknow:

Non ti preoccupare Rai...magari un giorno salterà fuori!  :thumbsup:

Prima cerca di capire la battuta di Yoshi, poi quell'immagine spiega quello che mi ha trasmesso! :laughing7:

Giottooooo & Yoshi  mi arrendo..sono un po' a corto di fantasia ultimamente... :icon_tongue:
« Ultima modifica: Maggio, 14, 2010, 21:32 da Ing.MarioBros »

Privacy Policy