|
Mariombra
|
 |
« Risposta #45 inserita:: Febbraio, 08, 2010, 20:24 » |
|
Mah, nei forum la normale cortesia va a farsi benedire. Io non ho mai dato del Lei a una persona in un forum. Sarebbe quasi ridicolo xD
Perchè ridicolo?Secondo me invece è una cosa bella che una persona dia del lei ad un altro utente.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Ing.MarioBros
|
 |
« Risposta #46 inserita:: Febbraio, 08, 2010, 20:26 » |
|
Perchè ridicolo?Secondo me invece è una cosa bella che una persona dia del lei ad un altro utente.
heheeh mariombra ti ho postato qualche secondo prima che lo facessi tu ;).... siamo anche telepatici..hihihihihihi lol
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Mariombra
|
 |
« Risposta #47 inserita:: Febbraio, 08, 2010, 20:28 » |
|
heheeh mariombra ti ho postato qualche secondo prima che lo facessi tu ;).... siamo anche telepatici..hihihihihihi lol
Lol.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Rin
|
 |
« Risposta #48 inserita:: Febbraio, 08, 2010, 22:06 » |
|
mmm..io invece preferisco mantenere un certo tipo di eleganza e cortesia anche in questi ambienti...forse magari sbaglierò.....XD
Fa un po' strano, la maggior parte delle persone usano ogni possibile abbreviazione anche sui forum (Anche se ultimamente i vari admin si stanno un po' ribellando), poi arrivi tu, e dai del Lei alle persone. Sinceramente, ma è una cosa mia, io mi sentirei un po' presa in giro xD
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Ing.MarioBros
|
 |
« Risposta #49 inserita:: Febbraio, 08, 2010, 22:36 » |
|
Fa un po' strano, la maggior parte delle persone usano ogni possibile abbreviazione anche sui forum (Anche se ultimamente i vari admin si stanno un po' ribellando), poi arrivi tu, e dai del Lei alle persone. Sinceramente, ma è una cosa mia, io mi sentirei un po' presa in giro xD
Sinceramente credo che nessuno si senta preso in giro, anzi...penso che con il mio modo di "fare" riesco ad essere trasparente e "lineare" verso TUTTI.......potrò sembrare anticonformista ma questo, a mio parere, è un buon approccio per costruire e mantenere dei rapporti "virtuali". ^__^
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Mariombra
|
 |
« Risposta #50 inserita:: Febbraio, 09, 2010, 14:35 » |
|
Secondo me,il nostro ingegnere fa benissimo a essere formale. Proprio per questa sua bellissima dote,per me,si è meritato,giustamente,la stima di tutti. In primis la mia stima. Ingegnere,per favore,rimani sempre così.Andremo d'accordissimo.
|
|
|
|
|
|
|
|
A.L.A
SONO NUOVO NUOVO
Scollegato
|
 |
« Risposta #51 inserita:: Febbraio, 09, 2010, 17:23 » |
|
1: kissene: io parlo cn le k al posto delle k se voglio  ; 2: ki ha visto paranormal activity? dev'essere una forza, anke se alla radio e alla tele hanno detto k domenica 29 ragazzi sono andati in attacchi di panico guardando una scena... woooooooooow! 3:ehm...nn mi siete utili.... ; 4 qualkuno è simpatico complimenti tipo golden sun; 5 si, i trukki x vincere funzionanao: d'accordo, nessun animale parla a tortimer, ma cmq la mia idea funziona benissimo; 6 ho un nuovo obbiettivo in oltre a tortimer: resetti deve essere kapuuuuut  !!!!!!!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Golden Sun
|
 |
« Risposta #52 inserita:: Febbraio, 09, 2010, 17:30 » |
|
4 qualkuno è simpatico complimenti tipo golden sun;
WOW 
|
|
|
|
|
 -"Your friends...What kind of...people are they? I wonder...Do those people...think of you...as a friend?" -"You...What makes you...happy? I wonder...What makes you happy...Does it make...others happy, too?" "The right thing...What is it? I wonder...If you do the right thing...Does it really make...everybody...happy?" "Your true face...What kind of...face is it? I wonder...The face under the mask...Is that...your true face?"
|
|
|
|
Ing.MarioBros
|
 |
« Risposta #53 inserita:: Febbraio, 09, 2010, 18:28 » |
|
1: kissene: io parlo cn le k al posto delle k se voglio  ; 2: ki ha visto paranormal activity? dev'essere una forza, anke se alla radio e alla tele hanno detto k domenica 29 ragazzi sono andati in attacchi di panico guardando una scena... woooooooooow! 3:ehm...nn mi siete utili.... ; 4 qualkuno è simpatico complimenti tipo golden sun; 5 si, i trukki x vincere funzionanao: d'accordo, nessun animale parla a tortimer, ma cmq la mia idea funziona benissimo; 6 ho un nuovo obbiettivo in oltre a tortimer: resetti deve essere kapuuuuut  !!!!!!! Devo ammettere che ti sei espresso in maniera molto limpida!! Complimenti! ^__^
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Mariombra
|
 |
« Risposta #54 inserita:: Febbraio, 09, 2010, 19:57 » |
|
1: kissene: io parlo cn le k al posto delle k se voglio  ; 2: ki ha visto paranormal activity? dev'essere una forza, anke se alla radio e alla tele hanno detto k domenica 29 ragazzi sono andati in attacchi di panico guardando una scena... woooooooooow! 3: ehm...nn mi siete utili.... ; 4 qualkuno è simpatico complimenti tipo golden sun; 5 si, i trukki x vincere funzionanao: d'accordo, nessun animale parla a tortimer, ma cmq la mia idea funziona benissimo; 6 ho un nuovo obbiettivo in oltre a tortimer: resetti deve essere kapuuuuut  !!!!!!! Tu fai quello che c'è scritto nel regolamento!Se non ti va bene,quella è la porta per andare diretti al BAN!!!!Ti hanno già avvisato i mod,vedi quello che puoi fare. Che ti sei iscritto a fare se siamo "inutili"? Io la gente non la capisco proprio... 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Rin
|
 |
« Risposta #55 inserita:: Febbraio, 09, 2010, 22:07 » |
|
1: kissene: io parlo cn le k al posto delle k se voglio  ; 2: ki ha visto paranormal activity? dev'essere una forza, anke se alla radio e alla tele hanno detto k domenica 29 ragazzi sono andati in attacchi di panico guardando una scena... woooooooooow! 3:ehm...nn mi siete utili.... ; 4 qualkuno è simpatico complimenti tipo golden sun; 5 si, i trukki x vincere funzionanao: d'accordo, nessun animale parla a tortimer, ma cmq la mia idea funziona benissimo; 6 ho un nuovo obbiettivo in oltre a tortimer: resetti deve essere kapuuuuut  !!!!!!! Quanti anni hai? 5? M ti leggi quando scrivi? Allora facciamo tutti quel cazzo che vogliamo...e fu così che il mondo andò peggio di com'è ora. Ci sono delle regole? Benissimo rispettale. Comunque hai ragione, siamo off topic...
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Mariombra
|
 |
« Risposta #56 inserita:: Febbraio, 09, 2010, 23:27 » |
|
Quanti anni hai? 5? M ti leggi quando scrivi? Allora facciamo tutti quel cazzo che vogliamo...e fu così che il mondo andò peggio di com'è ora. Ci sono delle regole? Benissimo rispettale. Comunque hai ragione, siamo off topic...
Ce l'hai con me?
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Golden Sun
|
 |
« Risposta #57 inserita:: Febbraio, 10, 2010, 06:40 » |
|
Ce l'hai con me?
Macchè.  Voleva scrivere:MA ti leggi quando scrivi?? Solo che si è dimenticata la A. 
|
|
|
|
|
 -"Your friends...What kind of...people are they? I wonder...Do those people...think of you...as a friend?" -"You...What makes you...happy? I wonder...What makes you happy...Does it make...others happy, too?" "The right thing...What is it? I wonder...If you do the right thing...Does it really make...everybody...happy?" "Your true face...What kind of...face is it? I wonder...The face under the mask...Is that...your true face?"
|
|
|
|
Mariombra
|
 |
« Risposta #58 inserita:: Febbraio, 10, 2010, 14:30 » |
|
Macchè.  Voleva scrivere:MA ti leggi quando scrivi?? Solo che si è dimenticata la A.  OK!! 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
M@Pe
|
 |