|
|
|
Feffe
|
 |
« Risposta #1 inserita:: Febbraio, 08, 2010, 12:25 » |
|
|
|
|
|
|
"Ottima fra le traduzioni quella che ecciterà le stesse passioni nell'anima, e le stesse immagini alla fantasia con lo stesso effetto dell'originale." "Secondo voi, perché un uomo insegue i sogni?" "Domanda da talk show notturno. Qual è la risposta?" "Per amore... solo per amore." "La gente ama le scimmie, e continuerà a farlo, almeno sinché le scimmie non si organizzeranno e conquisteranno il mondo. A quel punto la gente le amerà ancora, ma solo perché non farlo sarà illegale." "In the end, aren't we all just dogs playing poker?"  
|
|
|
|
Ing.MarioBros
|
 |
« Risposta #2 inserita:: Febbraio, 08, 2010, 14:59 » |
|
Davvero un'ottima analisi della console Nintendo Dsi. ^__^
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
MASTER XxX
Master Trentesimo
SAMUS

Scollegato
<<3DS - i love you!>>
|
 |
« Risposta #5 inserita:: Febbraio, 11, 2010, 19:52 » |
|
Manca il DSI XL. 
|
|
|
|
|
Leggendo questa scritta stai perdendo del tempo prezioso. ITAGLIANO DOCLa versione pazza del barista! XD
|
|
|
|
Ing.MarioBros
|
 |
« Risposta #6 inserita:: Febbraio, 15, 2010, 11:53 » |
|
Ragazzi non so voi se avete mai avuto la possibilità di notare la differenza di manufattura a livello di intensità luminosa del dispaly di un Nintendo DS lite prodotto in U.S.A. e un Nintendo DS lite prodotto in Europa; avendo io un Nintedo ds lite acquistato proprio a Washington (una delle filiali dove li producono) e mia cugina invece un DS lite acquistato nella comunità Europea, non ho potuto fare a meno della differenza sopra descritta... ^__^
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Ing.MarioBros
|
 |
« Risposta #8 inserita:: Febbraio, 16, 2010, 19:43 » |
|
interessante. Se ti va puoi approfondire la cosa e aggiungiamo un extra alla scheda tecnica.
Sicuramente è fattibile la cosa...prima di confermare la mia ipotesi (e sviluppare la tesi) vorrei effettuare qualche visione di un altro Nintendo Ds by Europa... ^__^
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Dragha
|
 |
« Risposta #9 inserita:: Febbraio, 16, 2010, 23:10 » |
|
Qual'è la migliore?
|
|
|
|
|
C'E' UN REGOLAMENTO: LEGGILO!Giochi attuali:Wii: WARIO LAND: The Shake Dimension, Wii Fit Plus PlayStation 2: METAL GEAR SOLID 2 –Substance- DSiWare: VARI, DI DIVERSO GENERE La sola e unica...  ...alabarda spaziale! Non importa cosa scrivi, ma come lo scrivi... Miglior Moderatore 2008! 
|
|
|
|
Ing.MarioBros
|
 |
« Risposta #10 inserita:: Febbraio, 17, 2010, 01:40 » |
|
Qual'è la migliore?
Giusto Dragha, avevo dimenticato di specificare quale Ds fosse migliore; il mio Nintendo prodotto negli U.S.A. è visivamente superiore a livello di intensità luminosa, di nitidezza e di risoluzione pixel (ho provato a metterli entrambi al massimo dell'intensità luminosa sullo stesso gioco e mi sono accorto di questa differenza) di quello di mia cugina non prodotto negli U.S.A..
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Gabry
|
 |
« Risposta #11 inserita:: Febbraio, 17, 2010, 12:02 » |
|
Veramente i miei 2 ds lite ad intensità luminosa al massimo, hanno una bella differenza, non sò da che dipende, ma si nota parecchio  ...cmq sono entrambi presi in Italia.
|
|
|
|
|
Esiste un mondo dove si realizzano imprese incredibili.  
|
|
|
|
Ing.MarioBros
|
 |
« Risposta #12 inserita:: Febbraio, 17, 2010, 12:48 » |
|
Veramente i miei 2 ds lite ad intensità luminosa al massimo, hanno una bella differenza, non sò da che dipende, ma si nota parecchio  ...cmq sono entrambi presi in Italia. mm quindi non solo io ho avuto l'impressione che prestazioni variano da un Ds all'altro...  A tal proposito avevo pensato a qualcosa...ma che non si dimostrerà fattibile: Ogni user potrebbe postare una foto del suo Nintendo Ds lite (con una batteria carica) impostato al max dell'intensità luminosa; la foto verrebbe scattata all'accensione della console, sulla schermata quando viene effettuato il boot. L'idea della foto ha dei contro: ogni foto scattata potrebbe fuorviare la visuale reale dello schermo (riflessi, inquadratura, risoluzione della macchina non all'altezza, condizioni atmosferiche, ecc) ----> ci sono troppe variabili. Detto ciò risottolineo che i miei sospetti si fondano puramente su una comparazione effettuata tra 2 console prodotte in 2 continenti diversi...per cui non saprei se anche in Europa le produzioni si differenziano da nazione a nazione. ^__^
|
|
|
|
« Ultima modifica: Febbraio, 17, 2010, 15:36 da Ing.MarioBros »
|
|
|
|
|
Feffe
|
 |
« Risposta #13 inserita:: Febbraio, 17, 2010, 15:23 » |
|
Si potrebbe fare un piccolo database dei seriali dei vari DSLite...
|
|
|
|
|
"Ottima fra le traduzioni quella che ecciterà le stesse passioni nell'anima, e le stesse immagini alla fantasia con lo stesso effetto dell'originale." "Secondo voi, perché un uomo insegue i sogni?" "Domanda da talk show notturno. Qual è la risposta?" "Per amore... solo per amore." "La gente ama le scimmie, e continuerà a farlo, almeno sinché le scimmie non si organizzeranno e conquisteranno il mondo. A quel punto la gente le amerà ancora, ma solo perché non farlo sarà illegale." "In the end, aren't we all just dogs playing poker?"  
|
|
|
|
Ing.MarioBros
|
 |
« Risposta #14 inserita:: Febbraio, 17, 2010, 15:40 » |
|
Si potrebbe fare un piccolo database dei seriali dei vari DSLite...
Questa sarebbe una valida alternativa..dopodichè tramite i seriali possiamo risalire allo stabilimento e alla data di produzione, presumo; in questi giorni vedrò un collega che ha diversi ds lite....vorrei parlare di questa cosa con lui e magari riusciamo a venire a capo di qualcosa. Vi mantengo aggiornati.
|
|
|
|
|
|
|
|
|