SeNSeI LinK
iscritto numero 873
Newser
MANDINGO

Collegato
Scusate se vi ho fatto attendere
|
 |
« inserita:: Febbraio, 08, 2010, 19:15 » |
|
Dovrebbe fare la sua prima comparsa nel 13° film, attualmente possiamo mostrarvi solo quest'immagine.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Golden Sun
|
 |
« Risposta #1 inserita:: Febbraio, 08, 2010, 19:18 » |
|
Ed ecco che arriva la quinta generazione.......  Hanno fatto spesso questo giochetto di mostrare uno o due Pokèmon prima della nuova generazione. LO hanno fatto con Azurill per la seconda serie,con Munchlax per la quarta e per la terza ora non ricordo,ma hanno fatto una cosa simile. OLA,6000 POST.
|
|
|
|
|
 -"Your friends...What kind of...people are they? I wonder...Do those people...think of you...as a friend?" -"You...What makes you...happy? I wonder...What makes you happy...Does it make...others happy, too?" "The right thing...What is it? I wonder...If you do the right thing...Does it really make...everybody...happy?" "Your true face...What kind of...face is it? I wonder...The face under the mask...Is that...your true face?"
|
|
|
|
Giotto 100
|
 |
« Risposta #2 inserita:: Febbraio, 08, 2010, 19:24 » |
|
Ma che c'è di così male se fanno una quinta generazione? Alla fine in fatto di qualità la saga principale di Pokémon non è mai scesa, o comunque non ha mai deluso. Ben venga una nuova generazione!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Golden Sun
|
 |
« Risposta #3 inserita:: Febbraio, 08, 2010, 19:28 » |
|
Ma che c'è di così male se fanno una quinta generazione? Alla fine in fatto di qualità la saga principale di Pokémon non è mai scesa, o comunque non ha mai deluso. Ben venga una nuova generazione!
Semplicemente oramai mi ha rotto e da quel che so anche altri del forum la pensano come me. Ovviamente venderebbe un botto. Ma a queso punto desidererei che si inventassero qualcosa di nuovo,diverso dai Pokèmon,oramai hanno esagerato ed ogni generazione che passa diventano sempre più banali e senza fantasia. Poi,prima hanno fatto il primo Pokèmon apparso sulla terra(Mew),poi hanno fatto i Pokèmon del cielo e del mare(HO-HO e Lugia),i creatori del acqua e del fuoco/terra(Groudon,Kiogre)e i creatori dlelo spazio tempo(Dialga e Palkia),per non parlare del DIO dei Pokpmon(Arceus)......che diavolo si inventeranno ora?? A me sembra stiano cadendo nel ridicolo.
|
|
|
|
|
 -"Your friends...What kind of...people are they? I wonder...Do those people...think of you...as a friend?" -"You...What makes you...happy? I wonder...What makes you happy...Does it make...others happy, too?" "The right thing...What is it? I wonder...If you do the right thing...Does it really make...everybody...happy?" "Your true face...What kind of...face is it? I wonder...The face under the mask...Is that...your true face?"
|
|
|
SeNSeI LinK
iscritto numero 873
Newser
MANDINGO

Collegato
Scusate se vi ho fatto attendere
|
 |
« Risposta #4 inserita:: Febbraio, 08, 2010, 19:29 » |
|
Pokemon rosso e blu erano più che sufficienti per me 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Golden Sun
|
 |
« Risposta #5 inserita:: Febbraio, 08, 2010, 19:30 » |
|
Per me il migliore resta Pokèmon rosso.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Giotto 100
|
 |
« Risposta #6 inserita:: Febbraio, 08, 2010, 19:34 » |
|
Mah sarà che io a Pokémon di tutte queste storie dei Pokémon leggendari non me ne fregava mai una cippa, quindi non riesco proprio a dare peso a queste informazioni su una nuova generazione!  Insomma per me Pokémon sono le 8 stramaledettissime medaglie e sfondare i tasti A e B del Gameboy e del DS catturando Pokémon! 
|
|
|
|
|
|
|
|
Bender
Sergente Keroro a rapporto, de arimasu!
Newser
LINK

Collegato
Alla ricerca di Jack Cucchiaio.
|
 |
« Risposta #7 inserita:: Febbraio, 08, 2010, 19:43 » |
|
Per me il problema non è nel gameplay, che trovo sempre geniale, ma nei pokémon stessi. Ormai hanno esaurito la fantasia e gli stanno uscendo dei "cosi" orribili! IMHO la 4° generazione ha solo una decina di pokémon che si salvano dal punto di vista dello stile, e per il resto sono tutti bruttissimi. Per me il picco della qualità si è raggiunto con Rubino/Zaffiro/Smeraldo, davvero bellissimi sotto tutti i punti di vista; ora ovviamente stanno scendendo.
|
|
|
|
|
"You gone crazy! And a tomato is not a fruit!"
|
|
|
|
bowser jr 94
|
 |
« Risposta #8 inserita:: Febbraio, 08, 2010, 21:08 » |
|
Mah sarà che io a Pokémon di tutte queste storie dei Pokémon leggendari non me ne fregava mai una cippa, quindi non riesco proprio a dare peso a queste informazioni su una nuova generazione!  Insomma per me Pokémon sono le 8 stramaledettissime medaglie e sfondare i tasti A e B del Gameboy e del DS catturando Pokémon!  parole sante! 
|
|
|
|
|
|
|
|
Vaati
Io sono me stesso.
LUIGI
Collegato
|
 |
« Risposta #9 inserita:: Febbraio, 08, 2010, 22:07 » |
|
Lo sapevo che era originale siiiiiiiii!!!
|
|
|
|
|
 Ci manca poco...
|
|
|
|
spiny
|
 |
« Risposta #10 inserita:: Febbraio, 08, 2010, 22:07 » |
|
Purtroppo ormai non sono come i Pokemon di una volta...
|
|
|
|
|
Clicca qui per scaricare ISO e ROMz a volontà!
|
|
|
Slash92
KAY FARADAY
GOOMBA
Scollegato
YATAGARASU
|
 |
« Risposta #11 inserita:: Febbraio, 08, 2010, 22:46 » |
|
Semplicemente oramai mi ha rotto e da quel che so anche altri del forum la pensano come me. Ovviamente venderebbe un botto. Ma a queso punto desidererei che si inventassero qualcosa di nuovo,diverso dai Pokèmon,oramai hanno esagerato ed ogni generazione che passa diventano sempre più banali e senza fantasia. Poi,prima hanno fatto il primo Pokèmon apparso sulla terra(Mew),poi hanno fatto i Pokèmon del cielo e del mare(HO-HO e Lugia),i creatori del acqua e del fuoco/terra(Groudon,Kiogre)e i creatori dlelo spazio tempo(Dialga e Palkia),per non parlare del DIO dei Pokpmon(Arceus)......che diavolo si inventeranno ora?? A me sembra stiano cadendo nel ridicolo.
Per me il migliore resta Pokèmon rosso.
doppio quotone  venderà a palate come gli altri, ma Pokèmon doveva terminare con Rosso/Blu...ormai i mostriciattoli sono orribili, segno che la fantasia di Tajiri è terminata da un pezzo.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
antonaccio86
|
 |
« Risposta #12 inserita:: Febbraio, 09, 2010, 01:49 » |
|
ritornando un attimo sulla immagine del pokemon per me è l'evoluzione di lucario... e se fanno una quinta generazione a me va bene
|
|
|
|
|
|
|
|
DavidNasty
Il Terrorista della Normalità
CAPITAN FALCON
Scollegato
"The Game Has Changed"
|
 |
« Risposta #13 inserita:: Febbraio, 09, 2010, 13:41 » |
|
devo essere onesto.... ho guardato l'immagine postata da sensei.... ma dopo un pò la mia attenzione è finita (come sempre)nell'avatar di Slash92 
|
|
|
|
|
"Si può fare un solo patto col Diavolo, e io l'ho sprecato per un gioco a 16 colori EGA." Ron Gilbert "...è come se il mio corpo fosse controllato da un pazzo burattinaio sadico..." Bernard Bernoulli
|
|
|
|
Mariombra
|
 |
« Risposta #14 inserita:: Febbraio, 09, 2010, 14:31 » |
|
devo essere onesto.... ho guardato l'immagine postata da sensei.... ma dopo un pò la mia attenzione è finita (come sempre)nell'avatar di Slash92  Proprio bona,vè? Comunque,secondo me,la quinta generazione sarà,come per la quarta,una "pecionata".
|
|
|
|
|
Giochi Attuali:Metroid Other M(WII) Prossimi Giochi:Golden Sun:Dark Dawn(DS) Fifa 11(PS3) GOW 1,2,3(PS3)
|
|
|
|