|
WiiSwiss
|
 |
« inserita:: Marzo, 10, 2010, 19:34 » |
|
Presentato nell'ottobre dell'anno appena trascorso e apparso sugli scaffali dei negozi nipponici meno di 30 giorni dopo, questo sparatutto a scorrimento sviluppato da Treasure e pubblicato da Nintendo non è però ancora approdato né nel Vecchio Continente né sul territorio americano. Dopo aver annunciato la data di uscita, prevista per il 7 giugno, la divisione americana ha comunque cercato di ricordare che il seguito del classico per Nintendo 64 è quasi pronto, a cominciare dall'aspetto "estetico" dell'imballaggio che è qui presentato accanto alla copertina dedicata agli utenti giapponesi (a sinistra).  Cosa ne pensate? Quale delle due copertine preferite?
|
|
|
|
« Ultima modifica: Marzo, 11, 2010, 13:53 da Dragha »
|
|
|
|
|
Golden Sun
|
 |
« Risposta #1 inserita:: Marzo, 10, 2010, 19:37 » |
|
Quella JAP senza dubbio,la adoro.
|
|
|
|
|
 -"Your friends...What kind of...people are they? I wonder...Do those people...think of you...as a friend?" -"You...What makes you...happy? I wonder...What makes you happy...Does it make...others happy, too?" "The right thing...What is it? I wonder...If you do the right thing...Does it really make...everybody...happy?" "Your true face...What kind of...face is it? I wonder...The face under the mask...Is that...your true face?"
|
|
|
|
WiiSwiss
|
 |
« Risposta #2 inserita:: Marzo, 10, 2010, 19:39 » |
|
Quella JAP senza dubbio,la adoro.
Idem. Quella USA sfigura quasi, IMHO... 
|
|
|
|
|
|
|
|
SM fan
Mercenario letale
CAPITAN FALCON
Scollegato
NON CI SERVONO
|
 |
« Risposta #3 inserita:: Marzo, 10, 2010, 19:41 » |
|
La seconda 
|
|
|
|
|
La parola Koopa si pronuncia cupa e in polacco questa significa CACCAQuindi:  =  Rag azzi questo messaggio qu a non è un messaggio subl iminale, no non lo è, ma per nien te, non dovete pensarci neanche
|
|
|
|
Giotto 100
|
 |
« Risposta #4 inserita:: Marzo, 10, 2010, 19:56 » |
|
Quella JAP, ma anche quella USA non è male...
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Ing.MarioBros
|
 |
« Risposta #5 inserita:: Marzo, 10, 2010, 20:16 » |
|
Ogni copertina trasmette qualcosa, questo è evidente; le copertine hanno 2 stili interpetrativi diametralmente opposti per cui penso che la maggior parte degli utenti avrebbe distinto facilmente le 2 copertine (se eliminiamo le scritte di riferimento, si intende) anche ad occhi chiusi; per come la vedo io gli americani "fanno sempre le cose in grande" e sono dei cultori degli effetti di grande potenza quindi non ho avuto esitazioni nel individuare subito la copertina americana... ^__^
|
|
|
|
|
|
|
|
SM fan
Mercenario letale
CAPITAN FALCON
Scollegato
NON CI SERVONO
|
 |
« Risposta #6 inserita:: Marzo, 10, 2010, 20:18 » |
|
Ogni copertina trasmette qualcosa, questo è evidente; le copertine hanno 2 stili interpetrativi diametralmente opposti per cui penso che la maggior parte degli utenti avrebbe distinto facilmente le 2 copertine (se eliminiamo le scritte di riferimento, si intende) anche ad occhi chiusi; per come la vedo io gli americani "fanno sempre le cose in grande" e sono dei cultori degli effetti di grande potenza quindi non ho avuto esitazioni nel individuare subito la copertina americana... ^__^
Io adoro le cose in grande 
|
|
|
|
|
La parola Koopa si pronuncia cupa e in polacco questa significa CACCAQuindi:  =  Rag azzi questo messaggio qu a non è un messaggio subl iminale, no non lo è, ma per nien te, non dovete pensarci neanche
|
|
|
|
bowser jr 94
|
 |
« Risposta #7 inserita:: Marzo, 10, 2010, 21:17 » |
|
non saprei forse quella JAP
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Rin
|
 |
« Risposta #8 inserita:: Marzo, 11, 2010, 17:19 » |
|
Quella Jap è più figa! La copertina americana mi sa di niente :/
|
|
|
|
|
|
|
|
Skull Kid the last Feanorian
ORSO BALOSSO
Scollegato
A postmodern devil, thou art.
|
 |
« Risposta #9 inserita:: Marzo, 11, 2010, 19:36 » |
|
Senz'altro migliore la giapponese, ma almeno anche quella occidentale si difende benone mantenendo lo stile degli artwork.
|
|
|
|
|
 We have sworn, and not lightly. This oath we will keep. We are threatened with many evils, and treason not least; but one thing is not said: that we shall suffer from cowardice, from cravens or the fear of cravens. Therefore I say that we will go on, and this doom I add: the deeds that we shall do shall be the matter of song until the last days of Arda.
|
|
|
|
SuperMario94
|
 |
« Risposta #10 inserita:: Marzo, 11, 2010, 20:07 » |
|
La JAP senza ombra di dubbio. Mi sta anche ispirando a comprarlo... 
|
|
|
|
|
 Ora gioco e lollo a: Super Mario Galaxy 2 Mentre candidamente e impazientemente aspetto: Metroid: Other M (EBBENE SI.)
|
|
|
Bender
Sergente Keroro a rapporto, de arimasu!
Newser
DONKEY KONG

Collegato
Alla ricerca di Jack Cucchiaio.
|
 |
« Risposta #11 inserita:: Marzo, 11, 2010, 20:09 » |
|
La USA è spettacolare, ma quella JAP ha molto più stile da vendere.
|
|
|
|
|
"You gone crazy! And a tomato is not a fruit!"
|
|
|
|
Golden Sun
|
 |
« Risposta #12 inserita:: Marzo, 11, 2010, 20:16 » |
|
La USA è spettacolare, ma quella JAP ha molto più stile da vendere.
Ecco.
|
|
|
|
|
 -"Your friends...What kind of...people are they? I wonder...Do those people...think of you...as a friend?" -"You...What makes you...happy? I wonder...What makes you happy...Does it make...others happy, too?" "The right thing...What is it? I wonder...If you do the right thing...Does it really make...everybody...happy?" "Your true face...What kind of...face is it? I wonder...The face under the mask...Is that...your true face?"
|
|
|
|