Autore Topic: Il Topic della salute  (Letto 133592 volte)

Offline Ing.MarioBros

• SCILIPOTI
  • Queste sono le ultime parole di Shaka! Arayashiki!
Re:Il Topic della salute
« Risposta #45 il: Aprile, 23, 2010, 17:36 »
io sono uscito da una settimana circa dall' ospedale per un brutto scontro macchina-bici  :confused1:

però ho fatto una vacanza  :D

Auguri per la convalescenza...purtroppo il mio amico che ha avuto un'incidente lunedi non si è salvato dall'impatto con il bastardo che lo ha investito provando il tragico incidente a Sessa Aurunca........indagano i carabinieri...
:(
"Shaka, Shaka... non devi dimenticare!" parla la voce del Buddha. "La morte non è la fine di tutto. Molti santi del passati hanno superato la morte! Ah Shaka! Se puoi realizzare ciò, allora diventerai davvero l'uomo più vicino a dio!"

Offline SM fan

• SAMUS
  • **
« Risposta #46 il: Aprile, 23, 2010, 17:49 »
l' importante è trovare il lato positivo  :laughing7:
:laughing7:
Auguri per la convalescenza...purtroppo il mio amico che ha avuto un'incidente lunedi non si è salvato dall'impatto con il bastardo che lo ha investito provando il tragico incidente a Sessa Aurunca........indagano i carabinieri...

Maledetto!

Offline SuperMario94

• Redattore Junior
  • GIAMPAOLO TARANTINI
  • Ale mi ha fatto bello. ERap mi ha reso perfetto.
« Risposta #47 il: Aprile, 23, 2010, 23:56 »
Dopo tanti giorni insonni passati impegnato con la mia colite, il giorno antecedente il mio compleanno mi arriva la notizia che un caro amico della provincia di caserta è deceduto per un incidente stradale all'età di 19 anni...nei giorni successivi sono stato anche peggio, in tutto questo impegnatissimo con il lavoro...
Ma porca puttana, Ing.,... mi dispiace tantissimo... :confused1: Sicuramente sarai stato di merda tutto questo tempo... e conosco anche la sensazione...
CODICE AMICO 3DS: 4940-6296-1592
Everything is Destined to Fade.

:SMB1Mario:

Offline Ing.MarioBros

• SCILIPOTI
« Risposta #48 il: Aprile, 24, 2010, 00:03 »
Ma porca puttana, Ing.,... mi dispiace tantissimo... :confused1: Sicuramente sarai stato di merda tutto questo tempo... e conosco anche la sensazione...

Esatto.....colgo l'occasione per ringraziare gli user che sono stati solidali con me..
"Shaka, Shaka... non devi dimenticare!" parla la voce del Buddha. "La morte non è la fine di tutto. Molti santi del passati hanno superato la morte! Ah Shaka! Se puoi realizzare ciò, allora diventerai davvero l'uomo più vicino a dio!"

Offline SuperMario94

• Redattore Junior
  • GIAMPAOLO TARANTINI
« Risposta #49 il: Aprile, 24, 2010, 00:04 »
Esatto.....colgo l'occasione per ringraziare gli user che sono stati solidali con me..
E di che... far stare bene una persona mi ha fatto sempre piacere... :)

Offline Ing.MarioBros

• SCILIPOTI
« Risposta #50 il: Aprile, 24, 2010, 13:48 »
Sto provando delle compresse di MOTILIUM prima dei pasti per aiutare a rilassare gli organi intestinali...hanno anche un'effetto tranquillanti devo dire...il che non mi dispiace affatto, considerato l'agitazione immane che ho in questo periodo...
^^

Offline ERap320

• Super Moderatore
  • GINO BRAMIERI
  • Mastah of Graphics
    • ERap's KB
« Risposta #51 il: Aprile, 24, 2010, 14:48 »

cazzzzzzzz.....  :angry7:

comunque grazie  :)
:shucky:
Denudatevi e venerate Da Mastah! NAU!

Offline SuperMario94

• Redattore Junior
  • GIAMPAOLO TARANTINI
« Risposta #52 il: Aprile, 24, 2010, 15:47 »
Sto provando delle compresse di MOTILIUM prima dei pasti per aiutare a rilassare gli organi intestinali...hanno anche un'effetto tranquillanti devo dire...il che non mi dispiace affatto, considerato l'agitazione immane che ho in questo periodo...
^^
Bene bene... un altra maniera per far passare quell'agitazione sarebbe non pensarci. O almeno, non pensarci troppo. Non sto dicendo "Vabbè, è andato. Morto un Papa se ne fa un altro", anzi.. sto dicendo che sarebbe meglio ricordarlo come una bella persona come lo conoscevi. Anche perchè, sicuramente, non vorrà essere ricordato da delle persone ogni due secondi tristi per la sua scomparsa!! :)

Offline SM fan

• SAMUS
  • **
« Risposta #53 il: Aprile, 24, 2010, 16:32 »
Bene bene... un altra maniera per far passare quell'agitazione sarebbe non pensarci. O almeno, non pensarci troppo. Non sto dicendo "Vabbè, è andato. Morto un Papa se ne fa un altro", anzi.. sto dicendo che sarebbe meglio ricordarlo come una bella persona come lo conoscevi. Anche perchè, sicuramente, non vorrà essere ricordato da delle persone ogni due secondi tristi per la sua scomparsa!! :)
Ing. dovresti essere contento perché è andato in un posto migliore (etica da credente)

Offline SuperMario94

• Redattore Junior
  • GIAMPAOLO TARANTINI
« Risposta #54 il: Aprile, 24, 2010, 16:47 »
Ing. dovresti essere contento perché è andato in un posto migliore (etica da credente)
Lo volevo scrivere anch'io, ma non sapendo se l'amico era religioso... :laughing7:

Offline PaperMario

• TONINO CAROTONE
  • Schizoid
« Risposta #55 il: Aprile, 24, 2010, 18:27 »
Ho notato che, a riposo assoluto, non vado sotto ai 100 battiti al minuto. O_O

Offline ERap320

• Super Moderatore
  • GINO BRAMIERI
  • Mastah of Graphics
    • ERap's KB
« Risposta #56 il: Aprile, 24, 2010, 20:46 »

perchè questo spazio quea sopra è bianco come il tuo post ?  :confused1:
:shucky:
Denudatevi e venerate Da Mastah! NAU!

Offline SuperMario94

• Redattore Junior
  • GIAMPAOLO TARANTINI
« Risposta #57 il: Aprile, 25, 2010, 00:02 »
perchè questo spazio quea sopra è bianco come il tuo post ?  :confused1:
Perchè la citazione nella citazione non si può leggere, in due parole. :laughing7:

Offline Ing.MarioBros

• SCILIPOTI
« Risposta #58 il: Aprile, 25, 2010, 01:53 »

Anche io penso che ci sia un posto migliore dopo.....mi addolora solo il fatto di non poterlo riabbracciare quest'estate....anche se so che prima o poi lo raggiungerò nell'alto dei cieli...potrebbe sembrare un discorso da egoista ma il fatto è che mi affeziono molto alle persone...

:°°(

Offline Iacosimo

• IL COGLIONE
« Risposta #59 il: Aprile, 25, 2010, 07:59 »
se vuoi puoi andarlo ad abbracciare pure ora...

Privacy Policy