Autore Topic: Il Topic della salute  (Letto 150979 volte)

Offline Ing.MarioBros

• SCILIPOTI
  • Queste sono le ultime parole di Shaka! Arayashiki!
Il Topic della salute
« il: Aprile, 10, 2010, 13:32 »
Cari utenti di questo forum,
ho aperto questo nuovo topic per dare la possibilità a chi di interesse di esporre senza esitazione i loro problemi e/o stati d'animo derivanti da malesseri fisici (ed anche psichici) che generalmente possono affligere in maniera sensibile la nostra vita; a partire da un banale mal di testa (magari la sera tornate stanchi e distrutti dal/dalla lavoro/scuola) , e per finire con i malesseri cronici (aimè sono una realtà anche'essi).
Spero vivamente che prendiate parte a questa discussione.

Grazie per l'interesse mostratomi...
"Shaka, Shaka... non devi dimenticare!" parla la voce del Buddha. "La morte non è la fine di tutto. Molti santi del passati hanno superato la morte! Ah Shaka! Se puoi realizzare ciò, allora diventerai davvero l'uomo più vicino a dio!"

Offline Bertone

• Redattore Junior
  • SAMUS
  • W Tipo Timido
Re:Il Topic della salute
« Risposta #1 il: Aprile, 10, 2010, 13:42 »
Ho il cagotto...

Offline Ing.MarioBros

• SCILIPOTI
« Risposta #2 il: Aprile, 10, 2010, 14:40 »
Devo confessarvi che soffro di colite spastica o di sindrome del colon irritabile oppure sindrome dell' intestino irritabile (o che dir si voglia)...pertanto nei periodi di stress (quasi sempre) sono costretto a limitarmi nell'alimentazione (soprattutto la sera)...quando ciò non avviene, la notte la tracorro in compagni degli effetti alteranti di aerofagia e diarrea....la mattina dopo mi sveglia una pezza...
.......
"Shaka, Shaka... non devi dimenticare!" parla la voce del Buddha. "La morte non è la fine di tutto. Molti santi del passati hanno superato la morte! Ah Shaka! Se puoi realizzare ciò, allora diventerai davvero l'uomo più vicino a dio!"

Offline SM fan

• SAMUS
  • **
« Risposta #3 il: Aprile, 10, 2010, 14:52 »
Da ieri,quando ho mangiato 3 tonnellate di fagioli, che sento dolori allo stomaco e non faccio altro che emanare gas ogni 10 secondi (non c'è niente da ridere)

Offline Iacosimo

• IL COGLIONE
« Risposta #4 il: Aprile, 10, 2010, 14:55 »
Da ieri,quando ho mangiato 3 tonnellate di fagioli, che sento dolori allo stomaco e non faccio altro che emanare gas ogni 10 secondi (non c'è niente da ridere)
:laughing7:

Offline SM fan

• SAMUS
  • **
« Risposta #5 il: Aprile, 10, 2010, 14:57 »
:laughing7:
dai che vengo a casa tua per mollarne un po' di quel gas :laughing7:

Offline Iacosimo

• IL COGLIONE
« Risposta #6 il: Aprile, 10, 2010, 15:17 »
vedi che non mi sento bene neanche io, ieri ho mangiato quintali di ceci, e stammattina a scuola non so come ho fatto, visto che devo emanare gas ogni secondo

Offline Mariombra

• CAVALLO GOLOSO
  • Prototype Player!
« Risposta #7 il: Aprile, 10, 2010, 17:15 »
Io,al contrario dell'ingegnere,soffro di stitichezza,tant'è che per andare al bagno devo pregare Iddio.
   Giochi Attuali: N/D
Prossimi Giochi:FIFA 12 (PS3)

Offline SuperMario94

• Redattore Junior
  • GIAMPAOLO TARANTINI
  • Ale mi ha fatto bello. ERap mi ha reso perfetto.
« Risposta #8 il: Aprile, 10, 2010, 17:18 »
A volte mi sento un pò depresso per tutta la merda che mi circonda e finisco anche con il piangere. Ma tutto sommato, sto bene! :D
CODICE AMICO 3DS: 4940-6296-1592
Everything is Destined to Fade.

:SMB1Mario:

Offline Maligno

• Moderator
  • MIKE BONGIORNO
  • Ser Jaime Lannister
« Risposta #9 il: Aprile, 10, 2010, 17:24 »
Combattendo con una febbricina ridicola da 37 che mi prende alle palle da tre giorni. Ma oggi esco e menfotto.

Quando hai una cosa, questa può esserti tolta. Quando tu la dai, l'hai data. Nessun ladro te la può rubare. E allora è tua per sempre.      James Joyce

Tutti gli imbecilli borghesi che pronunciano, continuamente le parole "immoralità, moralità dell'arte"
...mi fanno venire in mente Louise Villedieu, prostituta da cinque franchi, che accompagnandomi una volta al Louvre domandava, dinanzi a quelle statue e a quei quadri immortali, come si potevano esporre pubblicamente simili indecenze. Baudelaire

Offline PaperMario

• TONINO CAROTONE
  • Schizoid
« Risposta #10 il: Aprile, 10, 2010, 18:16 »
Ho notato che, a riposo assoluto, non vado sotto ai 100 battiti al minuto. O_O

Offline Iacosimo

• IL COGLIONE
« Risposta #11 il: Aprile, 11, 2010, 14:36 »
Io,al contrario dell'ingegnere,soffro di stitichezza,tant'è che per andare al bagno devo pregare Iddio.
pasta e ceci /faggioli....
Risolve tutto.

Offline Ing.MarioBros

• SCILIPOTI
« Risposta #12 il: Aprile, 12, 2010, 15:28 »
Stamane, come ho postato nel "topic dei sogni", mi son alzato e non ho potuto fare a meno di ntoare delle macchie di sangue sulla maglia intima...a quanto pare uno dei miei nei dietro la schiena si è rotto; mia madre si è subito allarmata in quanto i nei che si rompono vanno controllati assolutamentpoichè possono essere pericolosi ...pertanto in questi giorni dovrò effettuare una visita di controllo...fatemi gli auguri...
 :confused1:

Offline SM fan

• SAMUS
  • **
« Risposta #13 il: Aprile, 12, 2010, 15:40 »
Stamane, come ho postato nel "topic dei sogni", mi son alzato e non ho potuto fare a meno di ntoare delle macchie di sangue sulla maglia intima...a quanto pare uno dei miei nei dietro la schiena si è rotto; mia madre si è subito allarmata in quanto i nei che si rompono vanno controllati assolutamentpoichè possono essere pericolosi ...pertanto in questi giorni dovrò effettuare una visita di controllo...fatemi gli auguri...
 :confused1:
Pericolosi? :icon_scratch:

Offline Master Zero

• SERGENTE HARTMAN
  • AUDI FAMAM ILLIUS
« Risposta #14 il: Aprile, 12, 2010, 15:44 »
Nel caso non lo sapessi, i nei sono tumori della pelle.

Videogames
Donkey Kong Country: Tropical Freeze (Switch) ; SSBU (Switch) ; Jotun: Valhalla Edition (Switch) ; Knights of Pen and Paper Bundle (Switch)
Albums
Heimat (Delta V)
Books
Bass Culture (Lloyd Bradley)
TV Shows
TBA

Privacy Policy