Autore Topic: [PC, PS360] Portal & Portal 2  (Letto 13975 volte)

Offline DarkAngelCube

• SAMUS
  • **
Re: [PC, PS360] Portal & Portal 2
« Risposta #45 il: Aprile, 19, 2011, 19:16 »
Portal 2 disponibile su Steam.

Vado a derubare un ufficio postale per 35 €. E me li faccio caricare sulla postepay immediatamente dopo il furto. ò_ò
"Agli amici assenti, agli amori perduti, agli antichi dei, e alla stagione delle nebbie; e che ognuno di noi possa sempre dare al diavolo ciò che gli spetta."

Offline Bender

• TONIO CARTONIO
  • LA BOCCA DELLA VERITA'
« Risposta #46 il: Aprile, 19, 2011, 19:57 »
Io lo compro appena compro/assemblo il PC; entro un mesetto. Voi non spolpate tutti gli enigmi senza di me. >_>
"I am in despair! The internet has left me in despair!"

Offline Feffe

• Moderatore Emerito
  • L'ORSETTO RICCHIONE
  • **
  • Think with portals
« Risposta #47 il: Aprile, 20, 2011, 14:10 »
"Secondo voi, perché un uomo insegue i sogni?"
"Domanda da talk show notturno. Qual è la risposta?"
"Per amore... solo per amore."

"Per quanto tu possa sforzarti non troverai mai i confini della tua anima, tanto profondo è il suo logos."

"La gente ama le scimmie, e continuerà a farlo, almeno sinché le scimmie non si organizzeranno e conquisteranno il mondo. A quel punto la gente le amerà ancora, ma solo perché non farlo sarà illegale."

So long, and thanks for all the fish.
Haward!

Offline Feffe

• Moderatore Emerito
  • L'ORSETTO RICCHIONE
  • **
  • Think with portals
« Risposta #48 il: Aprile, 22, 2011, 03:46 »
Questo gioco è stupefacente. Quando entra in scena (non credo sia spoiler)
Spoiler (click to show/hide)
ho desiderato trovarmi di fronte tutti i tipi della Valve, tutti, da Gabe all'addetto cioccolatini, per stringere loro la mano. E' incredibile come qualcuno abbia anche solo pensato di dargli 0 su Metacritics (L O L) per la scritta "Non spegnere la console" o la presenza di uno store online dedito a cappellini e loghi per i robot della coop (fossero elementi ludici...). Vuol dire, citando il gioco, essere scemi, "ma non scemi qualsiasi", gente del genere "è stata progettata perché fosse scema".
Stupefacente anche nella trama: l'atmosfera che si respira diviene progressivamente sempre più malata ed in contemporanea si apprendono sempre più cose sul Sistema. In generale il gioco imho risulta più "avventuroso" di Portal 1, che aveva uno sviluppo della trama sopratutto "emotivo" (si rimaneva stupiti di fronte al cambiamento circa della stanza 19 ed i successivi eventi), anche grazie al maggior numero di locations
Spoiler (click to show/hide)
Gameplay, beh, è Portal 2.0. Ho notato una minore interazione con gli oggetti: nel primo episodio era possibile interagire un po' con tutto, dalle sedie ai computer passando per le scatole, opzione qui praticamente assente (pochissime sono le eccezioni). Chissà perché l'hanno eliminate. Boh. Fa strano avvicinarsi ad un telefono, premere E e non vedere accadere assolutamente niente.

Credo di essere ormai vicino alla conclusione della modalità single. Qualcuno, DAC?, Bender?, è disponibile per l'online?

"Per quanto tu possa sforzarti non troverai mai i confini della tua anima, tanto profondo è il suo logos."

"La gente ama le scimmie, e continuerà a farlo, almeno sinché le scimmie non si organizzeranno e conquisteranno il mondo. A quel punto la gente le amerà ancora, ma solo perché non farlo sarà illegale."

Haward!

Offline Bender

• TONIO CARTONIO
  • LA BOCCA DELLA VERITA'
« Risposta #49 il: Aprile, 22, 2011, 07:36 »
Credo di essere ormai vicino alla conclusione della modalità single. Qualcuno, DAC?, Bender?, è disponibile per l'online?
Io ti posso confermare che oggi inizio ad ordinare la robbba. Però se devo aspettare il case non credo potrò giocare prima di un paio di settimane.
"I am in despair! The internet has left me in despair!"

Offline DarkAngelCube

• SAMUS
  • **
« Risposta #50 il: Aprile, 22, 2011, 09:53 »
Dopo pasqua sarà sicuramente mio. E, nonostante dovrà lottare a pugni chiusi contro Dragon Age, Dragon Age 2, The Witcher, Bioshock, Bioshock 2, A Vampyre Story e The Whispered World per accaparrarsi la possibilità di essere giocato, sono sicuro che una volta avviato non riuscirò più a staccarmici. :D
"Agli amici assenti, agli amori perduti, agli antichi dei, e alla stagione delle nebbie; e che ognuno di noi possa sempre dare al diavolo ciò che gli spetta."

Offline ema-wan kenobi

• IL COGLIONE
  • The Hero of Time
« Risposta #51 il: Aprile, 22, 2011, 13:54 »
Feffe oggi sono entrato ufficialmente nel mondo di Steam, e per tua fortuna Portal gira su Mac. :D Ho preso la demo di Portal 1. :happy4:
Solo che Portal 2 completo costa 50 euro. D:

Ora gioco a: The Legend of Zelda (saga)
Mentre comprerò: Super Smash Bros. 3DS, Wii U, Wind Waker

CLICCA QUI, LA FORZA SARÀ CON TE!
Now Listening: Gotthard, Ed Sheeran, James Blunt, Michael Jackson

Offline Feffe

• Moderatore Emerito
  • L'ORSETTO RICCHIONE
  • **
  • Think with portals
« Risposta #52 il: Aprile, 22, 2011, 14:42 »
Sì, Valve tempo fa ha rilasciatto dei kit che facilitano fortemente il porting da PC a Mac, tutto il catalogo Valve ormai dovrebbe essere disponibile anche per gli utenti Apple.
Btw, sicuro costi 50? Non è ancora a 38? http://store.steampowered.com/app/620/

Haward!

Offline ema-wan kenobi

• IL COGLIONE
  • The Hero of Time
« Risposta #53 il: Aprile, 22, 2011, 22:39 »
Sì, Valve tempo fa ha rilasciatto dei kit che facilitano fortemente il porting da PC a Mac, tutto il catalogo Valve ormai dovrebbe essere disponibile anche per gli utenti Apple.
Btw, sicuro costi 50? Non è ancora a 38? http://store.steampowered.com/app/620/
Lo vedo a 50. D:

Ora gioco a: The Legend of Zelda (saga)
Mentre comprerò: Super Smash Bros. 3DS, Wii U, Wind Waker

CLICCA QUI, LA FORZA SARÀ CON TE!
Now Listening: Gotthard, Ed Sheeran, James Blunt, Michael Jackson

Offline Feffe

• Moderatore Emerito
  • L'ORSETTO RICCHIONE
  • **
  • Think with portals
« Risposta #54 il: Aprile, 23, 2011, 23:10 »
Finito. Maestoso, uno dei miglior vg di sempre.

Haward!

Offline frozen

• Redattore Junior
  • TOSSICODIPENDENTE AL GUTALAX
  • Sexy nerd
    • sonic universe
« Risposta #55 il: Aprile, 27, 2011, 17:57 »
Finito. Maestoso, uno dei miglior vg di sempre.

già finito?!? dannazione, io devo ancora iniziarlo!!!

Join to the game! Retroquiz challenge!

Sonic the Hedgehog che bello lo giocavo raramente quando andavo da mio zio ma era divertentissimo pure se non riuscivo da sola a salvare la principessa
e mario sconfigge robotnick raccogliendo anellini XD

Hai un tasto che pigiandolo sforna automaticamente il termine "cagati"? No perchè se sì preoccupati! :angry7:
epica

Offline Feffe

• Moderatore Emerito
  • L'ORSETTO RICCHIONE
  • **
  • Think with portals
« Risposta #56 il: Aprile, 27, 2011, 18:43 »
già finito?!? dannazione, io devo ancora iniziarlo!!!
L'ho divorato, roba da passarci 4 ore di fila di notte senza minimante accorgemene. :laughing7:

Ho scoperto che smanettando un po' con le opzioni è possibile giocare in coop offline. Ieri l'ho iniziata con mio fratello: il level design ed i dialoghi di Glados mi sembrano ottimi tanto quanto in single (pur mancando di una vera trama), purtroppo non riusciendo il mio compare a pensare coi portali sono andato un po' a rilento. :| Frozen, sabato sera/notte nottata online, con buona pace di FEDS.

Haward!

Offline Yoshi

• BAMBINO PACIOCCOSO CON LE MANI SPORCHE DI NUTELLA
  • Personalmente, di videogiochi me NINTENDO...
« Risposta #57 il: Aprile, 28, 2011, 14:26 »
io appena posso me lo compro su ps3...

la cosa che mi chiedevo: so che con la versione ps3 ti danno il codice per scaricarlo per pc. Ma a quel punto non ci si può giocare in coop, vero? immagino rimanga legato alla gamertag...

Offline frozen

• Redattore Junior
  • TOSSICODIPENDENTE AL GUTALAX
  • Sexy nerd
    • sonic universe
« Risposta #58 il: Aprile, 28, 2011, 14:33 »
L'ho divorato, roba da passarci 4 ore di fila di notte senza minimante accorgemene. :laughing7:

Ho scoperto che smanettando un po' con le opzioni è possibile giocare in coop offline. Ieri l'ho iniziata con mio fratello: il level design ed i dialoghi di Glados mi sembrano ottimi tanto quanto in single (pur mancando di una vera trama), purtroppo non riusciendo il mio compare a pensare coi portali sono andato un po' a rilento. :| Frozen, sabato sera/notte nottata online, con buona pace di FEDS.

vedo se riesco a farmi trovare. Se ci riesco possiamo farcela una partita

Join to the game! Retroquiz challenge!

Sonic the Hedgehog che bello lo giocavo raramente quando andavo da mio zio ma era divertentissimo pure se non riuscivo da sola a salvare la principessa
e mario sconfigge robotnick raccogliendo anellini XD

Hai un tasto che pigiandolo sforna automaticamente il termine "cagati"? No perchè se sì preoccupati! :angry7:
epica

Offline Feffe

• Moderatore Emerito
  • L'ORSETTO RICCHIONE
  • **
  • Think with portals
« Risposta #59 il: Aprile, 28, 2011, 14:33 »
io appena posso me lo compro su ps3...

la cosa che mi chiedevo: so che con la versione ps3 ti danno il codice per scaricarlo per pc. Ma a quel punto non ci si può giocare in coop, vero? immagino rimanga legato alla gamertag...
Il gioco rimane legato all'account Steam, mentre giochi su PS3 quindi non puoi giocare su PC.

Haward!

Privacy Policy