Autore Topic: Il Topic delle vacanze  (Letto 104547 volte)

Offline Hero of Sky

• LINK
  • Tutto quello che sai è una menzogna
Re:Il Topic delle vacanze
« Risposta #945 il: Marzo, 23, 2017, 23:47 »
Non ti ci lasciano nemmeno avvicinare. A Kyoto la fioritura dei ciliegi è d'obbligo e a Tokyo c'è Akihabara...

Offline Rin

• Redattore Master
  • MANDINGO
« Risposta #946 il: Marzo, 24, 2017, 10:32 »
Andare in Giappone sarebbe una figata. Obbligatorio il pellegrinaggio a Kyoto verso la sede principale della grande N. :laughing7:
Buon viaggio Felian!

Volevo andarci, per fortuna che ho guardato prima con street view... è un cubo bianco mi sono risparmiata il viaggio. 

Inviato con amore dal mio Tapatalco

Offline Maligno

• Moderator
  • MIKE BONGIORNO
  • Ser Jaime Lannister
« Risposta #947 il: Marzo, 24, 2017, 16:20 »
Si io non ci ho provato nemmeno, ma non è una gran perdita  :D in compenso a Kyoto vicino a dove vive Miyamoto c'è il pazzesco Senbon Torii, e dicono che ogni tanto lì sia anche possibile avvistare uno Shigeru leggendario. Purtroppo io non l'ho mai beccato nelle 3-4 volte che sono andato, ma il posto vale comunque <3

Quando hai una cosa, questa può esserti tolta. Quando tu la dai, l'hai data. Nessun ladro te la può rubare. E allora è tua per sempre.      James Joyce

Tutti gli imbecilli borghesi che pronunciano, continuamente le parole "immoralità, moralità dell'arte"
...mi fanno venire in mente Louise Villedieu, prostituta da cinque franchi, che accompagnandomi una volta al Louvre domandava, dinanzi a quelle statue e a quei quadri immortali, come si potevano esporre pubblicamente simili indecenze. Baudelaire

Offline Felian

• TOPO GIGIO
  • Nintendo Fan & Player since 1989
    • On the Road to Game Design
« Risposta #948 il: Aprile, 10, 2017, 22:05 »
tornato!
che dire: posto pazzesco e infinità di cose da vedere. 15gg è davvero il minimo per vivere un po' il Giappone.
Sono stato al tempio menzionato da Maligno che pare avere 35000 torii (ossia portali). Non li ho contati, ma erano davvero un'infinità. Non ho visto shigeru, ma in compenso c'erano Fox McCloud ovunque XD

Se passate da Londra, fatemi un fischio, che ci becchiamo!

Offline Peppo3600

• WARIO
  • *
  • Dite tutti bon roll, dite tutti bon roll
« Risposta #949 il: Agosto, 19, 2017, 20:21 »
Ho tentato di raggiungere il Pan di Zucchero a nuoto, l'impresa che raccontò Sid un paio di anni fa, se non sbaglio.
Più o meno a 3/4 del percorso mi hanno fatto il culo perché non avevo la boa.
GG, mi rifarò prima o poi

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Offline Sidvicious85

• Moderatore
  • ZOIDBERG
« Risposta #950 il: Agosto, 20, 2017, 15:58 »
Ho tentato di raggiungere il Pan di Zucchero a nuoto, l'impresa che raccontò Sid un paio di anni fa, se non sbaglio.
Più o meno a 3/4 del percorso mi hanno fatto il culo perché non avevo la boa.
GG, mi rifarò prima o poi

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

yep fatto due anni fa! a me hanno cercato di farmi la ramanzina: "e tu dove stai andando?" "là" e sono ripartito. Comunque non ho capito davvero che cazzo vogliono, ok che se uno annega ci vanno di mezzo in un modo o nell'altro, ma personalmente penso di poter dare la merda a nuoto a ogni bagnino dell'iglesiente e il fatto che assumano che faccia una cosa contro il mio interesse, a 30 anni, è un assunzione piuttosto grossa. Si facessero una paiolata di cazzi loro. Comunque com'è stato? 3/4 è un bel pezzo complimenti!

Offline Peppo3600

• WARIO
  • *
  • Dite tutti bon roll, dite tutti bon roll
« Risposta #951 il: Agosto, 24, 2017, 18:32 »
yep fatto due anni fa! a me hanno cercato di farmi la ramanzina: "e tu dove stai andando?" "là" e sono ripartito. Comunque non ho capito davvero che cazzo vogliono, ok che se uno annega ci vanno di mezzo in un modo o nell'altro, ma personalmente penso di poter dare la merda a nuoto a ogni bagnino dell'iglesiente e il fatto che assumano che faccia una cosa contro il mio interesse, a 30 anni, è un assunzione piuttosto grossa. Si facessero una paiolata di cazzi loro. Comunque com'è stato? 3/4 è un bel pezzo complimenti!
E' andata molto bene, contando che sono partito alla cazzo col costumone e senza neanche pensarci troppo. Il mare era calmissimo, per quello mi rode un pochetto aver fatto dietrofront. Però è davvero pieno di gommoni che sfrecciano, me lo hanno detto in due che avrei dovuto usare la boa

Offline Sidvicious85

• Moderatore
  • ZOIDBERG
« Risposta #952 il: Agosto, 24, 2017, 19:47 »
ah per quelli devi prendere le giuste precauzioni, io segnalavo la mia presenza adeguatamente con il metodo milanese, apostrofando i natanti con "EHILA'!!!" "CARISSIMO!" "GIANGI!!?!?" in modo che mi girassero alla larga

Offline Shandon

• Moderator
  • SCILIPOTI
  • Il demone meschino
    • NC
« Risposta #953 il: Agosto, 12, 2018, 21:37 »
Non so se siete in ferie bimbi, se sì godetevi il ferragosto :)

Offline Rin

• Redattore Master
  • MANDINGO
« Risposta #954 il: Agosto, 13, 2018, 18:13 »
Cosa significa “ferie”?

~ Tapatalco

Offline Sidvicious85

• Moderatore
  • ZOIDBERG
« Risposta #955 il: Agosto, 13, 2018, 18:14 »
na, ho un sacco di lavoro arretrato e credo dovrò lavorare anche Ferragosto (la mia discesa il 26 è ancora in forse..)

Offline Ing.MarioBros

• SCILIPOTI
  • Queste sono le ultime parole di Shaka! Arayashiki!
« Risposta #956 il: Settembre, 14, 2019, 14:11 »
QUest'anno mi sono accontento ' appena' di 5 settimane di vancanza, passate giù tra campania/lazio al mare e montagna, poi a casa senza fare una mazza per poi tornare a Torino e ripartire in vacanza per la Val d'Aosta e la Francia, quest'ultime fatte in modalità coast to coast con la mia vettura.
Ho visto cose che fanno rimanere senza fiato!
"Shaka, Shaka... non devi dimenticare!" parla la voce del Buddha. "La morte non è la fine di tutto. Molti santi del passati hanno superato la morte! Ah Shaka! Se puoi realizzare ciò, allora diventerai davvero l'uomo più vicino a dio!"

Offline Shandon

• Moderator
  • SCILIPOTI
  • Il demone meschino
    • NC
« Risposta #957 il: Settembre, 14, 2019, 17:50 »
5 settimane...sei un signore... :D

Offline Ing.MarioBros

• SCILIPOTI
  • Queste sono le ultime parole di Shaka! Arayashiki!
« Risposta #958 il: Settembre, 14, 2019, 19:33 »
Hai ragione, quest'anno ho proprio esagerato...ho consumato tutte le ferie/PAR lol :laughing7:
"Shaka, Shaka... non devi dimenticare!" parla la voce del Buddha. "La morte non è la fine di tutto. Molti santi del passati hanno superato la morte! Ah Shaka! Se puoi realizzare ciò, allora diventerai davvero l'uomo più vicino a dio!"

Privacy Policy