Autore Topic: The Legend of Zelda: Ocarina Of Time 3D  (Letto 215741 volte)

Offline Rin

• Moderator
  • MANDINGO
Re:The Legend of Zelda: Ocarina Of Time 3D
« Risposta #1950 il: Aprile, 01, 2013, 19:06 »
Sarà il primo gioco che comprerò appena finito FE, spero di trovarlo buttato da qualche parte a 10€, voglio giocarlo ma non ho nemmeno voglia di spendere tanto per un cavolo di remake xD

Offline Joe-N64-

• ZELDA
  • *
  • Henshin-a-go-go-baby!
« Risposta #1951 il: Aprile, 01, 2013, 19:14 »
Sarà il primo gioco che comprerò appena finito FE, spero di trovarlo buttato da qualche parte a 10€, voglio giocarlo ma non ho nemmeno voglia di spendere tanto per un cavolo di remake xD
Un cavolo di remake fatto come si deve però :2mdknie:
GURETO \(^o^)/ DAZE

Offline Rin

• Moderator
  • MANDINGO
« Risposta #1952 il: Aprile, 01, 2013, 19:15 »

Si ma ormai OOT lo so a memoria, se lo compro è solo perché ho sempre atteso questo remake.

Offline Lord Ridley

• Newser
  • ZOIDBERG
  • リドリー
« Risposta #1953 il: Aprile, 01, 2013, 19:24 »
A 10 € dubito fortemente si possa trovare, se non tra qualche anno.
Usato l'ho visto a 20, però.
Se proprio vuoi spenderci poco, perché comunque il gioco lo conosci, ti consiglio di dare la priorità ad altri giochi.
Citazione da: Masahiro Sakurai
Remember, no matter how big you may be, there is always someone bigger.

ENGAGE RIDLEY, MOTHERFUCKER!

La mia ludoteca

I miei livelli di Super Mario Maker

Offline Iacosimo

• IL COGLIONE
« Risposta #1954 il: Aprile, 05, 2013, 15:51 »
Are you serious?
Fatto con i piedi.
Bug a non finire, poligoni tutti uguali tranne 2-3, stesse texture, overworld spoglissimo (in OOT originale era anche questione di limiti di console, su 3DS potevano mettere qualcosa).
Per non parlare delle staccionate. Sono fatte di carta.

Offline elly87

• KOOPA
« Risposta #1955 il: Aprile, 06, 2013, 11:32 »

Io l'ho comprato nuovo a 19.90!

Offline Lord Ridley

• Newser
  • ZOIDBERG
  • リドリー
« Risposta #1956 il: Aprile, 06, 2013, 11:40 »
Io l'ho comprato nuovo a 19.90!
Complimenti per il fondoschiena.  :laughing7:

Are you serious?
Fatto con i piedi.
Bug a non finire, poligoni tutti uguali tranne 2-3, stesse texture, overworld spoglissimo (in OOT originale era anche questione di limiti di console, su 3DS potevano mettere qualcosa).

Vabbè, da come ne parli pare LAMMERDA. I vari bug e glitch sono quasi tutti roba estremamente contorta che non avevo mai trovato neanche nel gioco originale. È quasi impossibile incapparci casualmente: te li devi proprio cercare. Per quanto riguarda il resto, sì, molti modelli poligonali sono praticamente uguali, ma quelli di Link sono stupendi. Il nuovo design del Temple of Time mi ha lasciato senza fiato  quando l'ho visto per la prima volta.
Insomma, di certo non è esente da difetti e poteva esser fatto meglio, ma da qua a dire che è fatto coi piedi ne passa.

La mia ludoteca

Offline Sensei_Link

• Moderator
  • GINO O' NANISTA
« Risposta #1957 il: Aprile, 06, 2013, 11:56 »
Are you serious?
Fatto con i piedi.
quale gioco non ha bug glitch?
Non che sia una giustificazione ma è giusto per dirlo..

Considera anche che: questo è tra i più giocati nella storia dei videogames. Io non ne ho mai beccati glitches o bug involontariamente in oot.

La 5º ampolla l'ho saputo tramite internet.. e quello è l'unico che conosco..

In ogni caso ricorda che è stato un restyle non un remake, quindi se il gioco aveva limitazioni causa console, ahimè il gioco rimane quello anche se rifatto graficamente. È fatto da schifo? Beh non puoi dire che fa schifo solo per le staccionate. Sù.

Che intendi per poligoni tutti uguali? E stesse texture?

Ricorda che è stato anche localizzato. Che è una grande cosa se consideri che io avevo 13 anni quando lo giocai, quondi non leggevo perche non conoscevo le lingue.

TAPATAPATAPATALK.
« Ultima modifica: Aprile, 06, 2013, 11:59 da Sensei_Link »

Offline Giotto 100

• Moderator
  • SINDACO DEL MONDO
  • MI SONO COMPRATO IL GAMEBOY! TETRIS! SCEMO! WOF!
    • Giotto 100 Blog
« Risposta #1958 il: Aprile, 06, 2013, 13:05 »
Che poi quando spendo 45€ per un restyle di Zelda OOT il mio primo pensiero sono le staccionate, ricordo bene quando le osservavo incantato nel N64, staccionate così belle non le ho più viste...
L'anno prossimo punterò però all'Oscar:

Alla fine quest'anno niente Oscar, devo accontentarmi di questo:

Qual è il mio destino Drago palla? :bonjons0:

sei del novecento VECCHIO! Fatti una postapay e rendi il tuo Radio mobile terminale ricetrasmittente per la comunicazione in radiotelefonia sull'interfaccia radio di accesso di una rete cellulare un protagonista della contemporaneità  :angry4:

Offline Sensei_Link

• Moderator
  • GINO O' NANISTA
« Risposta #1959 il: Aprile, 06, 2013, 13:11 »
Che poi quando spendo 45€ per un restyle di Zelda OOT il mio primo pensiero sono le staccionate, ricordo bene quando le osservavo incantato nel N64, staccionate così belle non le ho più viste...
si il prezzo ci sta. È carissimo per un restyle. Non si discute.

TAPATAPATAPATALK.

Offline Golden Sun

• Redattore Junior
  • GERMANO MOSCONI
  • WARRIOR OF VALE
« Risposta #1960 il: Aprile, 06, 2013, 13:15 »
No vabbè dai ragazzi, sto remake lo si vede che è stato fatto in fretta. Non hanno nemmeno corretto gli errori originali e ne hanno aggiunti altri, lasciando pure le cose non finite come la quest del corridore.
E non ditemi che è voluto perchè è ovvio che lo sia, non so quale sviluppatore sviluppi involontariamente.

E la cosa dei bug non è nemmeno così di poco conto visto che a me ha preso un re-dead mentre usavo il fuoco di din ed il gioco si è bloccato, dovendo rifare tutto il pezzo prima per cui non avevo salvato (bug che nell'originale non c'era).

Anche graficamente potevano fare di gran meglio, che poi il risultato finale sia comunque piacevole non lo si mette in dubbio, ma se mi trovo modelli poligonali uguali a quelli del N64 con la sola differenza che gli hanno messo un filtro per farli sembrare migliori un po' le palle mi girano.
Poi i contenuti sò identici a quelli dell'N64 (ah no scusate, c'è la Boss rush nella casa di Link :laughing7: ).

Non è fatto coi piedi (Diddy Kong racing è remake fatto coi piedi per dire), ma valutato proprio come REMAKE io ci vedo poco da elogiare, perchè fa il proprio il minimo inispensabile per rientrare in quella categoria. Che poi il gioco di per sè sia di qualità ci mancherebbe altro, ce ne vuole per rovinare un titolo simile.
« Ultima modifica: Aprile, 06, 2013, 13:40 da Golden Sun »
Itunes è LAMMERDA

Offline Joe-N64-

• ZELDA
  • *
  • Henshin-a-go-go-baby!
« Risposta #1961 il: Aprile, 06, 2013, 13:28 »
Are you serious?
Fatto con i piedi.
Oh, io sono serissimo e credo tu stia parlando di un altro gioco. Completato il gioco principale e quasi finito la versione Master Quest, e ancora non trovo un bug. Le texture e i poligoni non mi danno fastidio per niente, anzi. Per l'oerworld vabbè, pazienza, lo dissero fin da subito che era più un porting che un remake, non è che dovevano aggiungere qualcosa in più. E wow le staccionate rovinano l'altro 99.99% del gioco, che disgrazia... :laughing7:
GURETO \(^o^)/ DAZE

Offline Diddy Kong

• Moderatore
  • VINCITORE DEL PREMIO OSCAR LUIGI SCALFARO
« Risposta #1962 il: Aprile, 06, 2013, 13:35 »
No vabbè dai ragazzi, sto remake lo si vede che è stato fatto in fretta.

Penso che la critica stia tutta qui, avrebbero potuto prendersi più tempo per curarlo meglio. Solo che per fare un remake vero e proprio (quindi con le staccionate reali insomma) ci sarebbe voluto davvero parecchio tempo.
Oh via su internet scrive chiunque pure frate indovino. che ci sia un sito dove si dice che perché ha vinto rutte ha vinto la paura, mentre la democrazia vinceva solo qualora avesse prevalso quell'impomatato in stile wolf of wall stress, non mi scandalizza molto.
Lasciamoli scrivere, il loro candidato "crociato" l'ha preso in culo e allora cercano di dare un senso più grande e meno degradante alla loro sconfitta, che invece si giustifica col semplice fatto che sono solo dei poveri dementi, votati da altri poveracci con la bava alla bocca: per fortuna in Olanda non sono molti, visto che il tanto odiato  "sistema" ha portato benessere, lavoro, rum e cocaina a tutti.

Offline Rin

• Moderator
  • MANDINGO
« Risposta #1963 il: Aprile, 06, 2013, 14:41 »
Beh, se mi dite così allora non lo prendo. Voglio dire, staccionate di carta? Ma dove siamo? Nel Burundi? -.-
(Iacosimo tvb :3)

Ma c'è anche in questo master quest?

Offline Lord Ridley

• Newser
  • ZOIDBERG
  • リドリー
« Risposta #1964 il: Aprile, 06, 2013, 14:51 »
Rin, prendilo. Io l'ho preso al prezzo pieno assieme alla console e non me ne pento minimamente. Il remake è stato sviluppato in fretta, su questo non c'è dubbio, ma la qualità complessiva è comunque ottima. Stiamo pur sempre parlando di OoT.  :2mdknie:

La mia ludoteca

Privacy Policy