Autore Topic: The Legend of Zelda: Ocarina Of Time 3D  (Letto 212232 volte)

Offline NINTENDARO.DOC

• VAMAVVO MAVVONE MAVAMALDO
  • Wake up, Link
Re: Zelda: Ocarina Of Time 3DS (Giugno 2011)
« Risposta #540 il: Marzo, 13, 2011, 23:32 »
Mi piacerebbe che se mettessero nuovi dungeon potrebbero mettere anche nuovi oggetti,perchè se mettessero il dungeon Della luce ci vorrebbe un oggetto appropriato, no?
"I AM THE ONE WHO KNOCKS!"
OMG!!!(Oh My Ganon)
:Q____ E' STREPIZELDOSA!!!!!!
«Credo che potrei darvi una lista delle specifiche tecniche. Credo che apprezzereste, ma non lo farò per una semplice ragione: non hanno davvero importanza.»
Cit. di Iwata.
«Un gioco posticipato potrebbe essere alla fine un buon gioco, un cattivo gioco è cattivo per sempre.»
Cit. di Miyamoto.

Offline Arles

• Redattore Master
  • TOTO CUTUGNO
  • dimensione oscura inghiotti Dragha!
« Risposta #541 il: Marzo, 13, 2011, 23:47 »
Un dungeon in più non altererebbe la struttura interna del gioco nè la distribuzione dei cuori, a patto di passare ai quinti.
Nin-ten-do

Eastmost peninsula is the secret

The princess is in another castle

I am Error

Offline Golden Sun

• Redattore Junior
  • GERMANO MOSCONI
  • WARRIOR OF VALE
« Risposta #542 il: Marzo, 14, 2011, 06:48 »
Mi piacerebbe che se mettessero nuovi dungeon potrebbero mettere anche nuovi oggetti,perchè se mettessero il dungeon Della luce ci vorrebbe un oggetto appropriato, no?
Secondo me non sarebbe necessario, anzi sarebbe meglio, in modo che la strategie per battere il boss in questione non sia scontata, lo stesso per gli enigmi.
Anche perchè non mi piace questa cosa dell'oggetto in ogni dungeon, perchè dopo averlo trovato praticamente ogni enigma si basa soltanto sull'utilizzo di quell'oggetto e diventano abbastanza scontati.
Potrebbe mettere l'oggetto ma non proporre solo enigmi correlati ad esso nel dungeon in cui lo si ottiene, così come per il boss chen on deve necessariamente essere sconfitto con quell'oggetto.

Per l'idea di LinkCS (l'ironia, questa sconosciuta :laughing7: ), sarebbe figo ok, ma non centrerebbe nulla con Zelda, se voglio un FPS mi compro CoD (esempio eh, non saltatemi fuori nominandomi tutti gli altri FPS), non Zelda.

Un dungeon in più non altererebbe la struttura interna del gioco nè la distribuzione dei cuori, a patto di passare ai quinti.
Io ci spero, ma soprattutto spero li mettano nell'overworld, non solo nei dungeon.
Comunque mi sembra che ci fosse questa notizia appunto dei quinti di cuore (che avevi detto tu stesso se non sbaglio), ma è vera, è solo una supposizione o è un rumor?

Inoltre Arles, visto che in genere ci azzecchi sempre, che ne pensi di un eventuale remake di Majora? Molti, visto il remake di OOT, credono che quello di Majora sia inevitabile, io non ne sono convintissimo anzi, dubito lo faranno.
Itunes è LAMMERDA

Offline Sensei_Link

• Moderator
  • GINO O' NANISTA
« Risposta #543 il: Marzo, 14, 2011, 12:41 »

Offline LinkCS

• Redattore Junior
  • TONIO CARTONIO
  • ♪♪ Yohohoho...
« Risposta #544 il: Marzo, 14, 2011, 13:35 »

PAURA!!! °____°"""""

ma...cosa significa? Che l'hanno implementata in OoT (dove sarebbe quasi inutile,esiste la Biggoron) oppure che...M'sM?

Offline GreatDave

• BELIN DU CAMALLO
  • BELIN!!!
« Risposta #545 il: Marzo, 14, 2011, 13:39 »
PAURA!!! °____°"""""

ma...cosa significa? Che l'hanno implementata in OoT (dove sarebbe quasi inutile,esiste la Biggoron) oppure che...M'sM?

Mah, a me sembra un immagine postata dal nostro amicone Sensei così tanto per, non sarebbe la prima cosa che fa senza motivo... :laughing7:

Di MM non si sa nulla per 3DS...ma secondo me non lo faranno. Se faranno altri Zelda per 3DS sarà almeno fra 2/3 anni, e probabilmente (anzi, speriamo!) sarà un gioco inedito.

Offline Sensei_Link

• Moderator
  • GINO O' NANISTA
« Risposta #546 il: Marzo, 14, 2011, 13:41 »
Mah, a me sembra un immagine postata dal nostro amicone Sensei
lo è. era una mia supposizione, ma non vedo come la potrebbero inserire nel gioco..

Offline Lori Black

• ROWENTA PERCHINONSACCONTENTA
  • Apple
« Risposta #547 il: Marzo, 14, 2011, 13:42 »
La cosa che mi lascia perplesso nell'immagine di Sensei è che quella spada si mette nei C-Buttons, quindi in teoria è considerata un oggetto... :confused1:

Comunque: per voi come sarà la copertina? Come quella originale con solo il titolo? Con l'immagine di Link che combatte Ganon? E' una cosa che mi interessa molto.

...e poi quando mi gratto le palle sento la musica di vivaldi.

Offline Sensei_Link

• Moderator
  • GINO O' NANISTA
« Risposta #548 il: Marzo, 14, 2011, 13:44 »
La cosa che mi lascia perplesso nell'immagine di Sensei è che quella spada si mette nei C-Buttons, quindi in teoria è considerata un oggetto... :confused1:

Comunque: per voi come sarà la copertina? Come quella originale con solo il titolo? Con l'immagine di Link che combatte Ganon? E' una cosa che mi interessa molto.

Non hai giocato Majora immagino..

Offline LinkCS

• Redattore Junior
  • TONIO CARTONIO
  • ♪♪ Yohohoho...
« Risposta #549 il: Marzo, 14, 2011, 13:45 »
lo è. era una mia supposizione, ma non vedo come la potrebbero inserire nel gioco..
...adesso ti prendo a testate >.> non fare scherzi così alla gente XDDD

Offline Sensei_Link

• Moderator
  • GINO O' NANISTA
« Risposta #550 il: Marzo, 14, 2011, 13:46 »
...adesso ti prendo a testate >.> non fare scherzi così alla gente XDDD
Non credo che faranno più rivelazioni prima dell'uscita del gioco / E3 2011. Salve qualche agente Nintendo che non siano i 3 Boss..

Offline LinkCS

• Redattore Junior
  • TONIO CARTONIO
  • ♪♪ Yohohoho...
« Risposta #551 il: Marzo, 14, 2011, 13:50 »
Non credo che faranno più rivelazioni prima dell'uscita del gioco / E3 2011. Salve qualche agente Nintendo che non siano i 3 Boss..
..o Arles XD

Offline GreatDave

• BELIN DU CAMALLO
  • BELIN!!!
« Risposta #552 il: Marzo, 14, 2011, 13:54 »

Ma infatti è sempre stato così: in MM la Great Fairy Sword era considerata un oggetto e la si usava con uno dei tasti C. :2mdknie:

Se va bene sarà come quella su N64, sfondo nero con titolo e logo dorati.
E comunque anche così non mi dispiacerebbe. :D

Offline Lori Black

• ROWENTA PERCHINONSACCONTENTA
  • Apple
« Risposta #553 il: Marzo, 14, 2011, 14:41 »
Ah ok, scusate non ho giocato MM. Lo dovrei fare, ma costa un botto per N64! :confused2: Più l'Expansion... :confused1:

Comunque io sono contentissimo se la copertina me la fanno tutta dorata col titolo grosso in rosso.

...e poi quando mi gratto le palle sento la musica di vivaldi.

Offline Golden Sun

• Redattore Junior
  • GERMANO MOSCONI
  • WARRIOR OF VALE
« Risposta #554 il: Marzo, 14, 2011, 15:01 »
Ah ok, scusate non ho giocato MM. Lo dovrei fare, ma costa un botto per N64! :confused2: Più l'Expansion... :confused1:

Comunque io sono contentissimo se la copertina me la fanno tutta dorata col titolo grosso in rosso.
Virtual Console. 10 euro. :laughing7:
Itunes è LAMMERDA

Privacy Policy