Autore Topic: The Legend of Zelda: Ocarina Of Time 3D  (Letto 212227 volte)

Offline Andross

• PEACH
  • Passa al lato oscuro!
Re: Zelda: Ocarina Of Time 3DS (Giugno 2011)
« Risposta #630 il: Aprile, 13, 2011, 16:28 »
Aspettiamo l'E3, hanno detto che annunceranno tante novità.Aspettiamo l'E3, hanno detto che annunceranno tante novità.

Le aggiunte le ha confermate myamoto stesso per quanto ne so.

verissimo, ma se non è nintendo a pensare al gioco, è impossibile che la stessa dia carta bianca sulla modifica di un gioco ad una third party...

inoltre il fatto che esca prima dell'E3 mi da l'idea che non sia così importabnte da necessitare di una presentazione...cosa che invece serve, dato che i nuovi giocatori non appassionati potrebbero non sapere cos'è OoT...

Offline Golden Sun

• Redattore Junior
  • GERMANO MOSCONI
  • WARRIOR OF VALE
« Risposta #631 il: Aprile, 13, 2011, 16:31 »
verissimo, ma se non è nintendo a pensare al gioco, è impossibile che la stessa dia carta bianca sulla modifica di un gioco ad una third party...

inoltre il fatto che esca prima dell'E3 mi da l'idea che non sia così importabnte da necessitare di una presentazione...cosa che invece serve, dato che i nuovi giocatori non appassionati potrebbero non sapere cos'è OoT...
Ma l'E3 è prima dell'uscita di OOT 3ds.
Itunes è LAMMERDA

Offline Sensei_Link

• Moderator
  • GINO O' NANISTA
« Risposta #632 il: Aprile, 13, 2011, 16:47 »
L'E3 è dal 7 al 9 Giugno, oot è il 17. Dubito che Miya dia carta bianca a qualsiasi produttore/sviluppatore/ingegnere ad un titolo di punta come Zelda. Come Andross, imho non ci saranno aggiunte.

Offline MarioIta

• GINO BRAMIERI
  • Il nostro Mario Nazionale
« Risposta #633 il: Aprile, 13, 2011, 17:22 »

Ma l'E3 è prima dell'uscita di questo gioco. Poi nintendo non ha dato carta bianca per il gioco, entrambi collabborano strettamente....
GD non c'è più......
Mi pareva giusto dirtelo.
...nel senso che è morto? Che è successo?

Offline Sensei_Link

• Moderator
  • GINO O' NANISTA
« Risposta #634 il: Aprile, 13, 2011, 17:33 »
e Sensei si bagnò solo con l'intro del sito...
http://www.nintendo.co.jp/3ds/aqej/index.html

Offline Lori Black

• ROWENTA PERCHINONSACCONTENTA
  • Apple
« Risposta #635 il: Aprile, 13, 2011, 17:35 »

...e poi quando mi gratto le palle sento la musica di vivaldi.

Offline Andross

• PEACH
  • Passa al lato oscuro!
« Risposta #636 il: Aprile, 13, 2011, 17:39 »
Ma l'E3 è prima dell'uscita di questo gioco. Poi nintendo non ha dato carta bianca per il gioco, entrambi collabborano strettamente....

ah credevo fosse a luglio. cmq non mi pare ci sia il minim accenno di info sulla collaborazione con nintendo anzi. vista la scheda ufficiale dove nintendo non compare nello sviluppo, è quasi scuro il contrario.

Offline Andross

• PEACH
  • Passa al lato oscuro!
« Risposta #637 il: Aprile, 13, 2011, 17:41 »

ad essere sinceri mi è partito un embolo pure a me... peccato che la grafica non sia così... una ricostruzione del gioco alla conker sarebbe stata proprio da sbavo...

Offline ema-wan kenobi

• IL COGLIONE
  • The Hero of Time
« Risposta #638 il: Aprile, 13, 2011, 17:44 »
BWAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHH!!!!!!!!!!! :happy2: :happy2: :happy2:

Ma chissenefrega a chi è affidato lo sviluppo, basta che me lo facciano bene! :happy2:

Ora gioco a: The Legend of Zelda (saga)
Mentre comprerò: Super Smash Bros. 3DS, Wii U, Wind Waker

CLICCA QUI, LA FORZA SARÀ CON TE!
Now Listening: Gotthard, Ed Sheeran, James Blunt, Michael Jackson

Offline Giotto 100

• Moderator
  • SINDACO DEL MONDO
  • MI SONO COMPRATO IL GAMEBOY! TETRIS! SCEMO! WOF!
    • Giotto 100 Blog
« Risposta #639 il: Aprile, 13, 2011, 17:58 »
Che significa sta frase ? Spiegati meglio.
Da Ottobre fino ad oggi Reggie ha sempre detto che il Wii ultimamente l'hanno abbandonato per concentrarsi di più sul 3DS, per l'appunto (anzi, come al solito) la distribuzione dei giochi nel 2011 è stata qualcosa di osceno e dal vuoto totale (2 soli giochi usciti: Mario Sports Mix e Kirby's Epic Yarn), quindi direi proprio che Nintendo, a parte Zelda (e i suoi soliti eterni tempi di sviluppo), non ha proprio scusanti, sul Wii ci hanno lavorato poco, su 3DS pure.
L'anno prossimo punterò però all'Oscar:

Alla fine quest'anno niente Oscar, devo accontentarmi di questo:

Qual è il mio destino Drago palla? :bonjons0:

sei del novecento VECCHIO! Fatti una postapay e rendi il tuo Radio mobile terminale ricetrasmittente per la comunicazione in radiotelefonia sull'interfaccia radio di accesso di una rete cellulare un protagonista della contemporaneità  :angry4:

Offline MarioIta

• GINO BRAMIERI
  • Il nostro Mario Nazionale
« Risposta #640 il: Aprile, 13, 2011, 19:28 »
Da Ottobre fino ad oggi Reggie ha sempre detto che il Wii ultimamente l'hanno abbandonato per concentrarsi di più sul 3DS, per l'appunto (anzi, come al solito) la distribuzione dei giochi nel 2011 è stata qualcosa di osceno e dal vuoto totale (2 soli giochi usciti: Mario Sports Mix e Kirby's Epic Yarn), quindi direi proprio che Nintendo, a parte Zelda (e i suoi soliti eterni tempi di sviluppo), non ha proprio scusanti, sul Wii ci hanno lavorato poco, su 3DS pure.
Mah, ribadisco quello che ho detto a golden e andross allora, aspettiamo almeno l'E3 poi tiriamo conclusioni :)
GD non c'è più......
Mi pareva giusto dirtelo.
...nel senso che è morto? Che è successo?

Offline Feffe

• Moderatore Emerito
  • L'ORSETTO RICCHIONE
  • **
  • Think with portals
« Risposta #641 il: Aprile, 13, 2011, 20:10 »
Vabbè, che il gioco sia stato affidato ad un team esterno da fastidio più che altro perché, come al solito del resto, non si capisce cosa diamine stiano facendo i first party. Di per sé non è una cosa tanto grave, non è la prima volta che un saga storica viene affidata ad altri; in passato si hanno avuto risultati altalenanti: ottimi (Wario Land Shake), buoni (gli Zelda di Capcom), tavolta anche pessimi (Star Fox Assault). In questo caso è veramente difficile far uscire un cattivo prodotto, considerando che probabilmente tutte le innovazioni sono state decise dai piani alti di EAD ed a questi Grezzo sarà stata riservata la "semplice" programmazione.

Comunque secondo questo sito di spionaggio possiamo ricostruire l'attuale situazione dei team interni:

EAD 1: ? (terminato Nintendogs 3DS)
EAD 2: Animal Crossing 3DS
EAD 3: Zelda SS
EAD 4: Pikmin Wii?
EAD 5: ? (hanno terminato Steel Diver)
EAD Tokyo 1: ? (è il team di Galaxy 1)
EAD Tokyo 2: Super Mario 3DS (è il team di Galaxy 2)

SPD: Rhythm Heaven Wii (comunque questi di solito collaborano con le terze parti)

NST: ? (hanno terminato Mario vs. DK 4)

IS: Paper Mario 3DS
Hal: Kirby Wii

Project Sora: Kid Icarus 3DS
ND Cube: ?
Brownie Brown: Fantasy Life 3DS, Mother?
Retro: ?
Monolith: ?

Skip: ?
Alphadream: ?
Noise: ?
Genius Sonority: Pokémon Typing
Vitei: ? (hanno terminato Steel Diver)
« Ultima modifica: Aprile, 13, 2011, 20:13 da Feffe »
"Secondo voi, perché un uomo insegue i sogni?"
"Domanda da talk show notturno. Qual è la risposta?"
"Per amore... solo per amore."

"Per quanto tu possa sforzarti non troverai mai i confini della tua anima, tanto profondo è il suo logos."

"La gente ama le scimmie, e continuerà a farlo, almeno sinché le scimmie non si organizzeranno e conquisteranno il mondo. A quel punto la gente le amerà ancora, ma solo perché non farlo sarà illegale."

So long, and thanks for all the fish.
Haward!

Offline Andross

• PEACH
  • Passa al lato oscuro!
« Risposta #642 il: Aprile, 13, 2011, 20:28 »
dubito che pokemon typing sia ancora in sviluppo  :confused2:

Offline Feffe

• Moderatore Emerito
  • L'ORSETTO RICCHIONE
  • **
  • Think with portals
« Risposta #643 il: Aprile, 13, 2011, 20:38 »
 :laughing7: Il mio interesse per quel gioco è talmente basso che non ho la minima idea sulla sua data d'uscita. Effettivamente secondo Wiki esce a fine Aprile, per cui lo sviluppo è sicuramente concluso. Comunquesia Genius Sonority non è un team da cui aspettarsi molto...
"Secondo voi, perché un uomo insegue i sogni?"
"Domanda da talk show notturno. Qual è la risposta?"
"Per amore... solo per amore."

"Per quanto tu possa sforzarti non troverai mai i confini della tua anima, tanto profondo è il suo logos."

"La gente ama le scimmie, e continuerà a farlo, almeno sinché le scimmie non si organizzeranno e conquisteranno il mondo. A quel punto la gente le amerà ancora, ma solo perché non farlo sarà illegale."

So long, and thanks for all the fish.
Haward!

Offline Andross

• PEACH
  • Passa al lato oscuro!
« Risposta #644 il: Aprile, 13, 2011, 21:00 »
:laughing7: Il mio interesse per quel gioco è talmente basso che non ho la minima idea sulla sua data d'uscita. Effettivamente secondo Wiki esce a fine Aprile, per cui lo sviluppo è sicuramente concluso. Comunquesia Genius Sonority non è un team da cui aspettarsi molto...

vero, anche se passare da pokemon XD a mesi di tempo per pokemon typing, è un po' eccessivo  :laughing7:

le avventure con i pokemon ombra tutto sommato erano decenti, e la OST l'ho trovata sempre bellissima (sarà che si chiamano sonority boh XD)

Privacy Policy