Autore Topic: The Legend of Zelda: Ocarina Of Time 3D  (Letto 215452 volte)

Offline Super Luigi

• BOWSER
  • **
  • Triumviro del NintendoClub
Re:The Legend of Zelda: Ocarina Of Time 3D
« Risposta #2025 il: Settembre, 10, 2014, 15:59 »
Prendilo, e subito. Se dicono che il gioco è troppo vecchio è perchè è stato riproposto già su VC del Wii, ma comunque il remake nonostante le poche features aggiunte merita di essere riscoperto, puoi approfittarne dal fatto che ora il remake è un pò "vecchiotto" e non costa neanche molto. Se hai giocato
Spoiler (click to show/hide)
noterai che la storia è molto simile, e poi c'è anche la famosa
Come ha detto Rin, i giocatori di vecchia data potrebbero sopravvalutarlo ma ti assicuro che io, videogiocatore solo dal 2003, lo considero il più bel gioco che abbia mai giocato insieme a Mario Kart DS.
Vale quanto Mario kart DS?allora mi hai convinto a prederlo :laughing7:

Offline Super Luigi

• BOWSER
  • **
« Risposta #2026 il: Settembre, 10, 2014, 23:27 »
ho fatto il primo dungeon,sembra bello,ma mica in tutti i dungeon se salvi ed esci poi devi ricominciare da capo?
P.S:e io che pensavo che questo fosse un gioco "allegro",(tipo SS),già è
.Poi

Offline NINTENDARO.DOC

• VAMAVVO MAVVONE MAVAMALDO
  • Wake up, Link
« Risposta #2027 il: Settembre, 10, 2014, 23:54 »
ho fatto il primo dungeon,sembra bello,ma mica in tutti i dungeon se salvi ed esci poi devi ricominciare da capo?
P.S:e io che pensavo che questo fosse un gioco "allegro",(tipo SS),già è
.Poi
In tutti i Dungeon, se salvi e spegni in qualsiasi luogo, al ritorno giochi dall'inizio del Dungeon :2mdknie:
"I AM THE ONE WHO KNOCKS!"
OMG!!!(Oh My Ganon)
:Q____ E' STREPIZELDOSA!!!!!!
«Credo che potrei darvi una lista delle specifiche tecniche. Credo che apprezzereste, ma non lo farò per una semplice ragione: non hanno davvero importanza.»
Cit. di Iwata.
«Un gioco posticipato potrebbe essere alla fine un buon gioco, un cattivo gioco è cattivo per sempre.»
Cit. di Miyamoto.

Offline Super Luigi

• BOWSER
  • **
« Risposta #2028 il: Settembre, 11, 2014, 00:10 »
In tutti i Dungeon, se salvi e spegni in qualsiasi luogo, al ritorno giochi dall'inizio del Dungeon :2mdknie:
MIca è un qualcosa che renderà i dungeon frustanti?

Offline Joe-N64-

• ZELDA
  • *
  • Henshin-a-go-go-baby!
« Risposta #2029 il: Settembre, 11, 2014, 01:02 »
Nono, i dungeon sono tutti ben fatti e se salvi-spegni-rientri tutto ciò che hai preso(chiavi, bussole, mappe) ti rimane e non avrai problemi a ritornare dove avevi salvato :2mdknie:
GURETO \(^o^)/ DAZE

Offline Gigrobo d'acciaio

• Super Moderatore
  • SCILIPOTI
  • La drupacea luce nelle tenebre del cesso
    • http://www.drupacei.too.it
« Risposta #2030 il: Settembre, 11, 2014, 01:13 »
Io I dungeon li ho sempre completati In sessione singola senza troppi problemi,  ma su portatile la storia è diversa m

Ero in Finlandia. Trovate parte delle mie avventure su
http://olenitalialainen.wordpress.com/

epaejaerjestelmaellistyttaemaettoemyydellaensaekaeaen

Homo homini lupus, foemina foeminae lupior, sacerdos sacerdoti lupissimus

Offline Ryuto Shin

• Redattore Master
  • ZELDA
« Risposta #2031 il: Settembre, 11, 2014, 13:47 »
In realtà è utile per alcuni dungeon, per quelli con più piani se ti sei accorto di aver dimenticato qualche oggetto all'entrata o in stanze irraggiungibili al momento. Specialmente per QUEL DUNGEON (chi l'ha giocato sa cosa intendo) :laughing7:

Offline Super Luigi

• BOWSER
  • **
« Risposta #2032 il: Settembre, 11, 2014, 14:32 »
Ma mica per tutto il gioco ogni volta che lo inizio riparto dalla casa di link e devo rifarmi a piedi tutta la piana di hyrule per ritornare dov'ero? :icon_scratch:

Offline Giotto 100

• Moderator
  • SINDACO DEL MONDO
  • MI SONO COMPRATO IL GAMEBOY! TETRIS! SCEMO! WOF!
    • Giotto 100 Blog
« Risposta #2033 il: Settembre, 11, 2014, 14:44 »
Ma mica per tutto il gioco ogni volta che lo inizio riparto dalla casa di link e devo rifarmi a piedi tutta la piana di hyrule per ritornare dov'ero? :icon_scratch:
I checkpoint di salvataggio sono i dungeon, la casa di Link e il Santuario del Tempo quando sei adulto!
L'anno prossimo punterò però all'Oscar:

Alla fine quest'anno niente Oscar, devo accontentarmi di questo:

Qual è il mio destino Drago palla? :bonjons0:

sei del novecento VECCHIO! Fatti una postapay e rendi il tuo Radio mobile terminale ricetrasmittente per la comunicazione in radiotelefonia sull'interfaccia radio di accesso di una rete cellulare un protagonista della contemporaneità  :angry4:

Offline Golden Sun

• Redattore Junior
  • GERMANO MOSCONI
  • WARRIOR OF VALE
« Risposta #2034 il: Settembre, 29, 2014, 02:30 »

Sta cosa a me non è mai pesata, ma ho notato che con questo remake sembra essere diventato di colpo un gran problema.  :laughing7:
Itunes è LAMMERDA

Offline Super Luigi

• BOWSER
  • **
« Risposta #2035 il: Settembre, 29, 2014, 20:14 »
Sta cosa a me non è mai pesata, ma ho notato che con questo remake sembra essere diventato di colpo un gran problema.  :laughing7:
No hai ragione,sembra un problema ma in effetti non lo è per niente,sopratutto quando trovi
Comunque l'ho finito e posso dire che è bellissimo,anche se non lo trovo il miglior gioco di tutti i tempi,SS per me è meglio.
I dungeon sono semplicissimi(anche il famoso WATER TEMPLE non mi ha dato il minimo problema,forse sono io un marziano... :laughing7:),per il resto è perfetto ed ha una cosa in più molto importante rispetto a TW,mi costringeva a giocarci,non riuscivo a staccarmi dalla console,anche dopo i dungeon volevo continuare sempre,dovevano spegnere la console per farmi finire di giocare.
La grafica mi è parsa molto buona e le ambientazioni erano curate bene,(tranne per la piana di hyrule che è piccolissima e rende epona quasi inutile) ma forse mi ha dato questa sensazione perchè non bado tanto alle staccionate :laughing7:
P:S:la battaglia finale ti dà veramente una sensazione di epicità straordinaria,cosa che non è riuscita(secondo me)in TW
voto finale:9,5/10

Offline NINTENDARO.DOC

• VAMAVVO MAVVONE MAVAMALDO
  • Wake up, Link
« Risposta #2036 il: Settembre, 29, 2014, 21:53 »
Forse i Dungeon ti sembrano semplici perchè hai l'esperienza di altri Zelda, ma pensa che quello è stato il primo Zelda 3D quindi completamente nuovo sotto il punto di vista dei dungeon ai tempi. Poi per il tempio dell'acqua più che difficile era noioso ogni volta mettere pausa ed equipaggiare gli stivali, purtroppo non era tutto così immediato come lo è grazie al touch screen :D
"I AM THE ONE WHO KNOCKS!"
OMG!!!(Oh My Ganon)
:Q____ E' STREPIZELDOSA!!!!!!
«Credo che potrei darvi una lista delle specifiche tecniche. Credo che apprezzereste, ma non lo farò per una semplice ragione: non hanno davvero importanza.»
Cit. di Iwata.
«Un gioco posticipato potrebbe essere alla fine un buon gioco, un cattivo gioco è cattivo per sempre.»
Cit. di Miyamoto.

Offline Rin

• Moderator
  • MANDINGO
« Risposta #2037 il: Settembre, 30, 2014, 13:15 »
Epone inutile?! EPONA INUTILE?! È sempre la prima cosa che faccio quando Link diventa adulto! Eponuccia è una manna dal cielo!

Offline Gigrobo d'acciaio

• Super Moderatore
  • SCILIPOTI
  • La drupacea luce nelle tenebre del cesso
    • http://www.drupacei.too.it
« Risposta #2038 il: Settembre, 30, 2014, 20:05 »
Oggettivamente Epona in oot serve a poco, specie se paragonata a MM. Non ci sono poi così tante cose da fare nei fields, e il castello, la fattoria e la death mountain si raggiungono facilmente e rapidamente anche a piedi (che sono anche gli unici posti in cui torni con una certa frequenza).
Epona serve davvero solo per andare al Lake Hylia e alla Gerudo Valley, entrambi posti in cui non devi tornare spesso (e il Lake Hylia ha una favorevolissima postazione per il teletrasporto).

In Majora Epona può essere utilizzata in molte più aree.

Ero in Finlandia. Trovate parte delle mie avventure su
http://olenitalialainen.wordpress.com/

epaejaerjestelmaellistyttaemaettoemyydellaensaekaeaen

Homo homini lupus, foemina foeminae lupior, sacerdos sacerdoti lupissimus

Offline Feffe

• Moderatore Emerito
  • L'ORSETTO RICCHIONE
  • **
  • Think with portals
« Risposta #2039 il: Settembre, 30, 2014, 20:21 »
Non dobbiamo dimenticare il clima di creatività anarchica in cui è nato Ocarina, lo stesso, per dire, di Banjo-Kazooie ed i suoi mille segreti dello Stop'n'Swomp. Epona, o le frecce del fuoco/ghiaccio, erano elementi belli da inserire e sono stati quindi inseriti, senza pensare ad un loro effettivo uso. Manca un po' la rifinitura finale, processo tipico di un modo maturo di sviluppare i videogiochi. Una maturazione che non era presente, né poteva esserlo, ai tempi dei primi prodotti a tre dimensioni! Ma del resto Ocarina sarebbe dovuto essere solo l'Atto I del progetto Zelda 64, se il 64DD non fosse stato un flop il mondo di Ocarina sarebbe stato espanso a dismisura ed Epona, le frecce ed altro (vedi il corridore) avrebbero plausibilmente giocato tutti un ruolo nel grande disegno complessivo.
"Secondo voi, perché un uomo insegue i sogni?"
"Domanda da talk show notturno. Qual è la risposta?"
"Per amore... solo per amore."

"Per quanto tu possa sforzarti non troverai mai i confini della tua anima, tanto profondo è il suo logos."

"La gente ama le scimmie, e continuerà a farlo, almeno sinché le scimmie non si organizzeranno e conquisteranno il mondo. A quel punto la gente le amerà ancora, ma solo perché non farlo sarà illegale."

So long, and thanks for all the fish.
Haward!

Privacy Policy