Come da ultimo post, io ammetto che quel tipo di controlli sia meno comodo rispetto a quello tradizionale ma penso che conpensi tuttavia con una maggior efficacia (soprattutto è più intuitivo,diretto, coinvolgente), in giochi di questo genere basati sullo spostamento aereo (discorso a parte per le fasi a terra dove tornano peggio... lì infatti vien facile immaginarsi i problemi in cui potrebbe incappare questo KI, specie quando ci si deve voltare oltre i 180°). Il problema, abbastanza marginale, risiede nel fatto che si ha una presa più labile della console.
Star Fox Command era pensato per adattarsi sia a destri che a mancini, il fatto che questo non lo sia perché richiede anche l'uso di un analogico mi sembra una mancanza non da poco, anche se dovrei provarlo per farmi un'idea, non è detto che mi debba dare difficoltà. L'unica occasione in cui ricordo di aver avuto qualche problema da mancino è stato con un singolo minigioco di Kirby Power Paintbrush in cui mi coprivo troppo la visuale con la mano per via della presa invertita dello stilo, per la quale il gioco non prevedeva opzioni.