Autore Topic: Starfox 64 3DS  (Letto 25209 volte)

Offline WaluigiRacer

• Moderatore
  • MIKE BONGIORNO
  • ᶰʸᵒ
Re:Starfox 64 3DS
« Risposta #255 il: Giugno, 20, 2015, 17:12 »
Il giroscopio com'é? Meglio senza?
Quella sensazione quando le chiavi di casa sono in macchina
Le chiavi della macchina sono in casa
E la chiave della felicità è intrappolata nella tua prigione emozionale di eterno dolore e ripudio verso se stessi.
Ciao F-Zero, insegna agli angeli a YOU'VE GOT BOOST POWAH

Offline Joe-N64-

• ZELDA
  • *
  • Henshin-a-go-go-baby!
« Risposta #256 il: Giugno, 20, 2015, 19:25 »
Il giroscopio com'é? Meglio senza?
Se vuoi un consiglio, evita il giroscopio, devi muovere troppo la console per manovrare l'Arwing. Tanto è una funzione aggiuntiva disponibile solo nella modalità 3DS, in modalità N64 è disabilitata e non è possibile attivarla. Questo gioco va goduto con l'analogico IMO.

@bowser jr 94
Compralo ad occhi chiusi, è un capolavoro che merita di essere giocato, indipendentemente da quanto sia vecchio.
E poi credo che la versione WiiU nella sua versione finale sarà molto differente dalla versione N64/3DS, offrendo molta più roba. Questo giocalo anche solo per avere un'approccio più "classico" sulla serie Starfox.

@SuperLuigi
A 20 euro praticamente te lo regalano, io lo comprai a 40 :laughing7:
GURETO \(^o^)/ DAZE
~While we're evolving, I get old~

Offline bowser jr 94

• TOAD
« Risposta #257 il: Giugno, 20, 2015, 20:16 »
@bowser jr 94
Compralo ad occhi chiusi, è un capolavoro che merita di essere giocato, indipendentemente da quanto sia vecchio.
E poi credo che la versione WiiU nella sua versione finale sarà molto differente dalla versione N64/3DS, offrendo molta più roba. Questo giocalo anche solo per avere un'approccio più "classico" sulla serie Starfox.
Ok, grazie, appena posso e lo trovo ad un prezzo basso lo farò mio!  :thumbsup:

Offline WaluigiRacer

• Moderatore
  • MIKE BONGIORNO
  • ᶰʸᵒ
« Risposta #258 il: Giugno, 23, 2015, 11:11 »
Immaginavo che pure qui il giroscopio fosse una feature al limite dell'inutilità :laughing7:
Quella sensazione quando le chiavi di casa sono in macchina
Le chiavi della macchina sono in casa
E la chiave della felicità è intrappolata nella tua prigione emozionale di eterno dolore e ripudio verso se stessi.
Ciao F-Zero, insegna agli angeli a YOU'VE GOT BOOST POWAH

Offline Super Luigi

• BOWSER
  • **
  • Triumviro del NintendoClub
« Risposta #259 il: Giugno, 24, 2015, 00:10 »
Finito 2 volte la storia e mi mancano solo 2 pianeti per completarli tutti.
Gran bel gioco,veramente,chi se lo aspettava che fosse così divertente.Se avessero messo pure l'online sarebbe stato perfetto.
Mi dispiace solo del fatto che questa serie ha delle grandissime potenzialità e non viene minimamente presa in considerazione.è anche sfortunata,perchè il prossimo capitolo uscirà su una console morta e con un budget ristrettissimo.Per me può tranquillamente raggiungere le vette qualitative di Mario,e questo gioco è stato certamente più divertente di un New Super Mario Bros preso a caso.

Offline Feffe

• Moderatore Emerito
  • L'ORSETTO RICCHIONE
  • **
  • Think with portals
« Risposta #260 il: Febbraio, 12, 2016, 21:11 »
Sto provando questo gioco per la prima volta e...
Beh...
Lo sto trovando incredibilmente confusionario. Tralasciando l'impossibilità di muovere il mirino separatamente, e pazienza dai, non capisco cosa il gioco voglia da me. Ad esempio nella missione del treno, dovrei stare dietro al treno ed attaccare quello o concentrarmi sui nemici? In una delle primi missioni, quando attaccano gli Star Wolf, dovrei difendere gli alleati da loro? O difendere me? O distruggere prima i minion poi la squadra di Wolf? Poi come faccio in generale a difendere gli alleati se mi sparano addosso? Boh.
La trama è abbastanza triste, perché di fatto non esiste ma a differenza di un Super Mario vorrebbe esistere. Così ci troviamo cose tipo Pepper che dice entusiasma "Volete attaccare la base nemica? Ottima idea!" senza che io giocatore abbia la minima idea che sto per attaccare le base nemica. In effetti anche qua è tutto molto caotico: un po' per caso prima c'era il boss in mezzo al manga, un po' per caso ora attacchaimo per la base nemica. Ricorda un po' Dungeon & Dragons, dove succede un po' di tutto missione dopo missione con una coerenza (o meglio, compattezza) narrativa abbastanza blanda. Ma quello è un gioco dal vivo un po' improvvisato, questa vorrebbe avere una trama vera.
Sono confuso. Mi viene da pensare che il problema sia io, trattandosi di un grande classico, ma d'altra parte sia Sin & Punishment che Kid Icarus Uprising (casualmente uno su 64, uno su 3DS) li ho apprezzati parecchio. Boh.
"Secondo voi, perché un uomo insegue i sogni?"
"Domanda da talk show notturno. Qual è la risposta?"
"Per amore... solo per amore."

"Per quanto tu possa sforzarti non troverai mai i confini della tua anima, tanto profondo è il suo logos."

"La gente ama le scimmie, e continuerà a farlo, almeno sinché le scimmie non si organizzeranno e conquisteranno il mondo. A quel punto la gente le amerà ancora, ma solo perché non farlo sarà illegale."

So long, and thanks for all the fish.
Haward!

Offline Lord Ridley

• Newser
  • ZOIDBERG
  • リドリー
« Risposta #261 il: Febbraio, 12, 2016, 22:52 »
Feffe, ma scusa. Se devi concentrarti su una cosa sola, dove sta la difficoltà?
Il bello è proprio riuscire a gestire il tutto. Salvare te E i compagni.
Probabilmente devi solo far pratica coi controlli.

Riguardo la trama, invece, non sono d'accordo: Star Fox 64 non cerca più di tanto di darsi un contegno, è giusto un pelino sopra Super Mario in quanto a complessità, ma niente di che. Punta più sul gameplay e sullo stile che strizza l'occhio a classici sci-fi (in primis Star Wars).

Gli Star Fox che provano ad avere una trama elaborata son quelli dopo, e non è che facciano chissà quale ottimo lavoro, in quello...
Citazione da: Masahiro Sakurai
Remember, no matter how big you may be, there is always someone bigger.

ENGAGE RIDLEY, MOTHERFUCKER!

La mia ludoteca

I miei livelli di Super Mario Maker

Offline Lord Ridley

• Newser
  • ZOIDBERG
  • リドリー
« Risposta #262 il: Settembre, 05, 2017, 08:28 »
Slippy contro la polpetta... :laughing4:
Citazione da: Masahiro Sakurai
Remember, no matter how big you may be, there is always someone bigger.

ENGAGE RIDLEY, MOTHERFUCKER!

La mia ludoteca

I miei livelli di Super Mario Maker

Offline Feffe

• Moderatore Emerito
  • L'ORSETTO RICCHIONE
  • **
  • Think with portals
« Risposta #263 il: Settembre, 17, 2017, 21:57 »
Sto provando questo gioco per la prima volta e...
Beh...
Lo sto trovando incredibilmente confusionario. Tralasciando l'impossibilità di muovere il mirino separatamente, e pazienza dai, non capisco cosa il gioco voglia da me. Ad esempio nella missione del treno, dovrei stare dietro al treno ed attaccare quello o concentrarmi sui nemici? In una delle primi missioni, quando attaccano gli Star Wolf, dovrei difendere gli alleati da loro? O difendere me? O distruggere prima i minion poi la squadra di Wolf? Poi come faccio in generale a difendere gli alleati se mi sparano addosso? Boh.
La trama è abbastanza triste, perché di fatto non esiste ma a differenza di un Super Mario vorrebbe esistere. Così ci troviamo cose tipo Pepper che dice entusiasma "Volete attaccare la base nemica? Ottima idea!" senza che io giocatore abbia la minima idea che sto per attaccare le base nemica. In effetti anche qua è tutto molto caotico: un po' per caso prima c'era il boss in mezzo al manga, un po' per caso ora attacchaimo per la base nemica. Ricorda un po' Dungeon & Dragons, dove succede un po' di tutto missione dopo missione con una coerenza (o meglio, compattezza) narrativa abbastanza blanda. Ma quello è un gioco dal vivo un po' improvvisato, questa vorrebbe avere una trama vera.
Sono confuso. Mi viene da pensare che il problema sia io, trattandosi di un grande classico, ma d'altra parte sia Sin & Punishment che Kid Icarus Uprising (casualmente uno su 64, uno su 3DS) li ho apprezzati parecchio. Boh.
Ah comunque mi sono ricreduto eh.

E mi sono ricreduto grazie a Zero ed i suoi controlli motion. Che mi sono piaciuti. E mi hanno convinto a riprendere in mano 64 3D, ovviamente con i controlli motion, e mi sono innamorato. C'est la vie.

La trama è bellina nella sua semplicità e nelle continue battute dei pg.

Cos'hai da dire a tue discolpa, 2016!Feffe?
"Secondo voi, perché un uomo insegue i sogni?"
"Domanda da talk show notturno. Qual è la risposta?"
"Per amore... solo per amore."

"Per quanto tu possa sforzarti non troverai mai i confini della tua anima, tanto profondo è il suo logos."

"La gente ama le scimmie, e continuerà a farlo, almeno sinché le scimmie non si organizzeranno e conquisteranno il mondo. A quel punto la gente le amerà ancora, ma solo perché non farlo sarà illegale."

So long, and thanks for all the fish.
Haward!

Privacy Policy