Autore Topic: Starfox 64 3DS  (Letto 25200 volte)

Offline Gigrobo d'acciaio

• Super Moderatore
  • SCILIPOTI
  • La drupacea luce nelle tenebre del cesso
    • http://www.drupacei.too.it
Re: Starfox 64 3DS
« Risposta #30 il: Gennaio, 07, 2011, 11:42 »
cmq Adventures con Star Fox non c'entra proprio una mazza  :laughing7:

Ero in Finlandia. Trovate parte delle mie avventure su
http://olenitalialainen.wordpress.com/

epaejaerjestelmaellistyttaemaettoemyydellaensaekaeaen

Homo homini lupus, foemina foeminae lupior, sacerdos sacerdoti lupissimus

Offline Lori Black

• ROWENTA PERCHINONSACCONTENTA
  • Apple
« Risposta #31 il: Gennaio, 07, 2011, 12:17 »
cmq Adventures con Star Fox non c'entra proprio una mazza  :laughing7:

Vero. Non so come mai questo cambio di rotta: è diventato un clone di Zelda e tra l'altro neanche ben riuscito. :2mdknie:

...e poi quando mi gratto le palle sento la musica di vivaldi.

• Super Moderatore
  • SCILIPOTI
« Risposta #32 il: Gennaio, 07, 2011, 14:26 »
Vero. Non so come mai questo cambio di rotta: è diventato un clone di Zelda e tra l'altro neanche ben riuscito. :2mdknie:
Beh molto semplice, RareWare alla fine del N64 aveva quasi completato un gioco simile a zelda di nome Dinosaur Planet, che per rilanciare la serie starfox si vide inseriti (a forza) Fox e compari quando il progetto venne dirottato su GameCube.
Ma ripeto quel gioco c'entra davvero poco con la serie.

Offline Sensei_Link

• Moderator
  • GINO O' NANISTA
« Risposta #33 il: Gennaio, 22, 2011, 13:48 »
HO VOGLIA DI BANANA!!
« Ultima modifica: Gennaio, 23, 2011, 18:46 da Giotto 100 »

Offline Lori Black

• Apple
« Risposta #34 il: Gennaio, 23, 2011, 10:50 »

Offline Giotto 100

• Moderator
  • SINDACO DEL MONDO
  • MI SONO COMPRATO IL GAMEBOY! TETRIS! SCEMO! WOF!
    • Giotto 100 Blog
« Risposta #35 il: Gennaio, 23, 2011, 18:47 »
HO VOGLIA DI BANANA!!
Gig spogliati...
L'anno prossimo punterò però all'Oscar:

Alla fine quest'anno niente Oscar, devo accontentarmi di questo:

Qual è il mio destino Drago palla? :bonjons0:

sei del novecento VECCHIO! Fatti una postapay e rendi il tuo Radio mobile terminale ricetrasmittente per la comunicazione in radiotelefonia sull'interfaccia radio di accesso di una rete cellulare un protagonista della contemporaneità  :angry4:

Offline Andross

• PEACH
  • Passa al lato oscuro!
« Risposta #36 il: Gennaio, 23, 2011, 19:25 »
in quelle immagini sicuramente non male vedo però la conferma di quanto ho sempre detto, ovvero effettoni next gen ma potenza di calcolo non elevata.

e qui sicuramente è sottosfruttata, ma il rapporto  effettigioco:potenzagioco=effetti gpu:potenza gpu si mostra già...

se mostrano un video con qualche elemento a schermo in piu, oltre che al superbo riflesso del sole sui verdi prati e i cieli azzurri, è meglio.

Offline Lori Black

• Apple
« Risposta #37 il: Gennaio, 23, 2011, 20:03 »
Beh molto semplice, RareWare alla fine del N64 aveva quasi completato un gioco simile a zelda di nome Dinosaur Planet, che per rilanciare la serie starfox si vide inseriti (a forza) Fox e compari quando il progetto venne dirottato su GameCube.
Ah ok. Ma questo gioco è uscito nelle prime fasi della vita del Cubo, poichè la Rare è passata a Microfots prima della sua fine, o sbaglio?

• Super Moderatore
  • SCILIPOTI
« Risposta #38 il: Gennaio, 24, 2011, 01:04 »
Ah ok. Ma questo gioco è uscito nelle prime fasi della vita del Cubo, poichè la Rare è passata a Microfots prima della sua fine, o sbaglio?
non sbagli, in pratica è uscito ad accordo già stipulato con microcozz, è stato l'ultimo gioco rare per console casalinga nintendo.

Offline Golden Sun

• Redattore Junior
  • GERMANO MOSCONI
  • WARRIOR OF VALE
« Risposta #39 il: Gennaio, 24, 2011, 07:48 »
Non so da dove sia saltata fuori questa storia di "Starfox Adventure è poco riuscito" quando è uno dei migliori titoli per cubo ed ha ricevuto voti molto alti in tutti i siti, vanno dall'8 al 9.
Essere diverso non significa necessariamente essere peggiore.

Inoltre continuo a sentire "corto qui, corto di la" ecc.... sinceramene una ventina di ore di gioco non mi pare così poco, poi bò, sarò solo io.
« Ultima modifica: Gennaio, 24, 2011, 07:50 da Golden Sun »
Itunes è LAMMERDA

Offline Andross

• PEACH
  • Passa al lato oscuro!
« Risposta #40 il: Gennaio, 24, 2011, 13:26 »
Non so da dove sia saltata fuori questa storia di "Starfox Adventure è poco riuscito" quando è uno dei migliori titoli per cubo ed ha ricevuto voti molto alti in tutti i siti, vanno dall'8 al 9.

Inoltre continuo a sentire "corto qui, corto di la" ecc.... sinceramene una ventina di ore di gioco non mi pare così poco, poi bò, sarò solo io.

cocordo, il gioco era già bello di suo e la longevità piu che buona... certo in alcune zone era fi troppo ripetitivo, ma non lo rendeva da buttare... e non lo rendeva schifoso neanche il fatto di aver introdotto fox, che alla fine male non ci stava...

• Super Moderatore
  • SCILIPOTI
« Risposta #41 il: Gennaio, 24, 2011, 14:30 »

non sono assolutamente d'accordo, adventures è sì lungo, ma è ripetitivo, banale, pieno di cose già viste, mal caratterizzato (tranne fox) e poco curato (i combattimenti sono facilissimi, in più i nemici attaccano uno per volta e gli altri stanno a guardare  :confused2:), in più è davvero un gioco molto facile a livello di azione e molto spesso ci si ritrova a non sapere cosa si deve fare  eperchè lo si sta facendo, dato che la trama è accennata e praticamente non viene portata avanti (il fianle è demenziale).
A favore un'ottima varietà di ambienti e una grafica straordinaria, oltre a una colonna sonora curatissima e una buona atmosfera.
A Starfox Adventures non si rimprovera di esere un pessimo gioco (è verramente un buon titolo, molto valido), si rimprovera di non aver saputo regger eil paragone con le precedenti produzioni Rare, che erano sempre magistrali in quanto a cura dei particolari e giocabilità.
Adventures è uno zelda molto banale privo di sidequest di ogni sorta e dove i momenti diversi dove si cavalcano dinosauri o si spara alle navicelle toccano impennate di difficoltà lancinanti e veramente frustranti (vedi le torrette nel deserto). Gli extra (il mercante, i gettoni del pozzo) sono veramente inutili.
Insomma, cosa si rimprovera a Star Fox? non certo di essere un brutto gioco, perchè è una avventura godibile e valida tecnicamente.
Manca però la magia, quel quid in più che era lecito aspettarsi da Rare e Nintendo insieme, per di più ponendo Fox e soci in un contesto a tutto tondo diverso da quello degli airwing cui si era abituati, e secondo me il gioco regge perchè Fox è stato caratterizzato benissimo, ma gli altri personaggi sono rimasti cautamente sull'atronave, e vicino a fox ci sono personaggi veramente dubbi (Krystal è insulsa e Tricky unisce la simpatia di Massimo Boldi ala fastidiosità di Navi di zelda).
In sostanza, il problema di StarFox Adventures è di non essere un capolavoro, ma solo un buonissimo gioco, diciamo che ci sono molti altri titoli da giocare prima di Starfox su GC (vedasi il tristemente dimenticato capolavoro Eternal Darkness).

Offline ERap320

• Moderator
  • GINO BRAMIERI
  • Mastah of Graphics
    • ERap's KB
« Risposta #42 il: Gennaio, 24, 2011, 16:22 »
Bellobellobello!!! :happy2:

QUOTAZIONEEEEEE  :happy2:
:shucky:
Denudatevi e venerate Da Mastah! NAU!

Offline Lori Black

• Apple
« Risposta #43 il: Gennaio, 24, 2011, 17:15 »

Attenzione: io ho detto che non c'entra niente con il resto di Fox, non ho detto che non è un buon gioco, anzi. Poi i giudizi cambiano personalmente, e personalmente io quoto il Gig che ha detto quello che per molti è vero. Certo io non sono un giocatore anziano, anzi, sono partito da casual col GBA, PS2, DS e Wii, insomma, le cose che tiravano o che tirano molto. Però ora che sto vivendo un'esperienza un po' più profonda, in cui sto cercando di rivivere quei momenti che mi sarebbero piaciuti vivere direttamente (le vecchie console) so che la media di qualità dei giochi Rare è molto superiore. Vuoi mettere SFA con il buon vecchio Lylat Wars? Certo, è questione di personalità e a SFA le invidia solo la longevità. Il tutto IMHO, ovvio. :2mdknie:
« Ultima modifica: Gennaio, 24, 2011, 17:17 da lori-black »

Offline Super Luca 10

• CAPITAN FALCON
  • *
« Risposta #44 il: Gennaio, 24, 2011, 19:08 »
secondo me questo gioco è mitico! paper mario, OOT e star fox formano un trio spettacolare!
con il 3d sarà favoloso! :happy2:
hehheehe..è vero..luchino for capo-clan...luchino per president!! Olè, olè!!  :wav:
Grazie! :D

ORA GIOCO A:WII:Mario Strikers Charged Football 
3DS: The Legend of Zelda Ocarina of Time
LOTTARE: SEMPRE!  ARRENDERSI: MAI! 
PER  L' INGHILTERRA,  JAMES?  NO,  PER  ME! 

CODICE AMICO 3DS: 3823-8540-1793

Privacy Policy