Autore Topic: Animal Crossing: New Leaf  (Letto 127843 volte)

Offline Master Zero

• SERGENTE HARTMAN
  • AUDI FAMAM ILLIUS
Re: Animal Crossing 3DS
« Risposta #60 il: Giugno, 12, 2011, 23:37 »
Pardon, non avevo visionato la prima pagina. Non credo sia necessario postarlo ex novo ;)
Comunque si, altro buon motivo per prendersi il 3DS.. ..prima o poi..

Videogames
Donkey Kong Country: Tropical Freeze (Switch) ; SSBU (Switch) ; Jotun: Valhalla Edition (Switch) ; Knights of Pen and Paper Bundle (Switch)
Albums
Heimat (Delta V)
Books
Bass Culture (Lloyd Bradley)
TV Shows
TBA

Offline NINTENDARO.DOC

• VAMAVVO MAVVONE MAVAMALDO
  • Wake up, Link
« Risposta #61 il: Giugno, 13, 2011, 00:18 »
Io invece per la prima volta non ho un grandissimo hype, almeno per adesso.

Ps.Stupendo il Bowser che ti segue in Home :happy2:
"I AM THE ONE WHO KNOCKS!"
OMG!!!(Oh My Ganon)
:Q____ E' STREPIZELDOSA!!!!!!
«Credo che potrei darvi una lista delle specifiche tecniche. Credo che apprezzereste, ma non lo farò per una semplice ragione: non hanno davvero importanza.»
Cit. di Iwata.
«Un gioco posticipato potrebbe essere alla fine un buon gioco, un cattivo gioco è cattivo per sempre.»
Cit. di Miyamoto.

Offline Evee

• KOOPA
« Risposta #62 il: Giugno, 28, 2011, 23:15 »
Quei personaggi ingigantiti sono un orrore ):
Stupenda la possibilità di nuotare, l'ho sempre desiderato:quell'acqua limpida attirava tantissimo *.*
Speriamo comunque che si siano basati più su Wild World che su Let's go to the city, che secondo me ha perso parecchio come edizione di Animal Crossing. O almeno poteva dare di più e non l'ha fatto.
Non credo però come altri che dovremmo aspettarci troppe innovazioni per quanto riguarda il prossimo AC, insomma, non ce n'è bisogno. Animal Crossing esula dal semplice prodotto videoludico, non ha trama, obiettivi per superare livelli e tutto ciò che generalmente fa da corpo ad un videogioco. E' particolare proprio perchè il giocatore non ha pretese quando passeggia per il suo villaggio, gli basta quello che Animal Crossing sa dargli senza lamentarsi dell'eventuale troppo poco (che comunque in Animal Crossing non c'è mai stato).

Ho notato che nello schermo superiore non si vede il cielo..come si risolve a questo punto,ad esempio, il passaggio dei palloncini con i regali?
E poi, gustarsi un cielo stellato di notte,anche in Animal Crossing, non ha eguali ):

Naturalmente pure questo gioco dovrà aspettare,perchè non acquisterò il 3DS subitissimo, intanto vedrò di scroccare qualche partita a qualche amico che già ce l'ha  :laughing7: tanto per provare il gameplay e vedere effettivamente quali sono le innovazioni.

Offline Golden Sun

• Redattore Junior
  • GERMANO MOSCONI
  • WARRIOR OF VALE
« Risposta #63 il: Giugno, 28, 2011, 23:18 »
Io vorrei solo abitanti decenti e non gusci vuoti con poche frasi random.
Un minimo di intelligenza e di reazione in base a come ti comporti nei loro confronti anche.
Itunes è LAMMERDA

Offline Lord Ridley

• Newser
  • ZOIDBERG
  • リドリー
« Risposta #64 il: Giugno, 29, 2011, 22:54 »
Ho notato che nello schermo superiore non si vede il cielo..come si risolve a questo punto,ad esempio, il passaggio dei palloncini con i regali?

Esatto. Mi chiedevo la stessa cosa.
Citazione da: Masahiro Sakurai
Remember, no matter how big you may be, there is always someone bigger.

ENGAGE RIDLEY, MOTHERFUCKER!

La mia ludoteca

I miei livelli di Super Mario Maker

Offline Gabolel

• PEACH
  • Here we go!
« Risposta #65 il: Luglio, 01, 2011, 08:23 »
che giorno esce AC 3DS
la qualita dipende da ciò che si ha tra le mani
ora gioco:mirror's edge,animal crossing,super metroid
ora ho finito:luigi's mansion
vorrei:pikmin 3

Offline NINTENDARO.DOC

• Wake up, Link
« Risposta #66 il: Luglio, 01, 2011, 12:14 »
che giorno esce AC 3DS
Eh vabbè, vuoi troppo :laughing7:
OMG!!!(Oh My Ganon)
«Credo che potrei darvi una lista delle specifiche tecniche. Credo che apprezzereste, ma non lo farò per una semplice ragione: non hanno davvero importanza.»
Cit. di Iwata.
«Un gioco posticipato potrebbe essere alla fine un buon gioco, un cattivo gioco è cattivo per sempre.»
Cit. di Miyamoto.

Offline Evee

• KOOPA
« Risposta #67 il: Luglio, 04, 2011, 21:44 »
Esatto. Mi chiedevo la stessa cosa.

Forse nessuno ci regalerà più niente ):

Offline Sensei_Link

• Moderator
  • GINO O' NANISTA
« Risposta #68 il: Luglio, 13, 2011, 15:28 »
La fonte è un utente del forum italiano del gioco...
Citazione
ECCO DELLE INFORMAZIONI CHE HO RACCOLTO ESSENDO UN ASSIUDO LETTORE DELLA RIVISTA UFFICIALE NINTENDO:

OTTIMO IL 3D MA...:
Il filmato preparato da NIntendo per presentare Animal Crossing per 3DS è tornato utile per rendersi conto di quanto gli effetti tridimensionali regalino effetti strabilianti di atmosfera. Purtroppo, a parte la questione 3D non ha rivelato nulla per quanto riguarda il supporto Streepass e Spotpass, del gioco online e di quello in WI-FI locale. Nei prossimi mesi vedramo di indagare a fondo, da farvi avere notizie dettagliate il prima possibile.
Del resto se c'è un gioco nato per supportare Spotpass e Streepass è proprio il fantastico Animal Crossing e sarebbe un vero peccato non riuscire a videogiocare con tali caratteristiche.
Sono confermati il fatto di poter appendere quadri, climatizzatori e orologi ai muri, potersi tuffare dal piccolo molo e (QUESTO ECCO RAGAZZI A COSA SERVE NUOTARE E IMMERGERSI) potersi immergere per cercare tesori o amenità simili sott'acqua. E' confermato anche il fatto di poter modificare e acquistare i pantaloni.
Confermate le panchine e nuovi personaggi mai visti che ci faranno vivere maggiori avventure.
DATE: ITALIA: N.D/ USA: N.D/ GIAPPONE: N.D (ANCORA NIENTE DA FARE)

Offline Sensei_Link

• Moderator
  • GINO O' NANISTA
« Risposta #69 il: Settembre, 19, 2011, 16:45 »

Offline Golden Sun

• Redattore Junior
  • GERMANO MOSCONI
  • WARRIOR OF VALE
« Risposta #70 il: Settembre, 19, 2011, 16:49 »
Si nuota e Toom Nook gira per il paese?
Interessante.
Itunes è LAMMERDA

Offline NINTENDARO.DOC

• Wake up, Link
« Risposta #71 il: Settembre, 19, 2011, 17:15 »
Come è elegante Toom Nook :laughing7:
OMG!!!(Oh My Ganon)
Cit. di Iwata.
Cit. di Miyamoto.

Offline Lord Ridley

• Newser
  • ZOIDBERG
  • リドリー
« Risposta #72 il: Settembre, 19, 2011, 17:55 »
Come è elegante Toom Nook :laughing7:

Mi sembra Kelso, con quella giacca. XD
Citazione da: Masahiro Sakurai
Remember, no matter how big you may be, there is always someone bigger.

ENGAGE RIDLEY, MOTHERFUCKER!

La mia ludoteca

I miei livelli di Super Mario Maker

Offline Peppo3600

• WARIO
  • *
  • Dite tutti bon roll, dite tutti bon roll
« Risposta #73 il: Settembre, 19, 2011, 18:03 »
bah...sinceramente sto gioco non mi sa nè di carne nè di pesce...animal crossing l'ho sempre odiato perchè non aveva obbiettivi da raggiungere e non ti faceva fare niente di più che pescare raccogliere frutta...e tutte le cavolate varie...

Offline War3333

• ORSO BALOSSO
« Risposta #74 il: Settembre, 19, 2011, 18:17 »
bah...sinceramente sto gioco non mi sa nè di carne nè di pesce...animal crossing l'ho sempre odiato perchè non aveva obbiettivi da raggiungere e non ti faceva fare niente di più che pescare raccogliere frutta...e tutte le cavolate varie...

Veramente l'obiettivo era tenere in ordine la città e farla piacere ai suoi abitanti e il problema è che l'obiettivo non è molto difficile da raggiungere ma è dannatamente difficile mantenerlo e contemporaneamente personalizzare la città.
Da quel che leggo non sei mai entrato nello spirito del gioco, e ci stà non è un gioco che può piacere a chiunque, mette a dura prova la pazienza e il saper aspettare.
E' tutt'altro che un brutto gioco.
E dovresti vedere che capolavori di città che hanno creato alcuni fan di questo gioco  :).
Citazione
13:41:00 ‹Golden Sun› semplicemente ti metti la bocca nel culo
13:41:21 ‹Feffe› Non riesco ad arrivare al mio culo con la bocca.

Privacy Policy