Autore Topic: Paper Mario: Sticker Star  (Letto 25792 volte)

Offline Leonheart

• CAPITAN FALCON
  • *
  • IPPERRAGGIOOO!11!1!!!
Re:Paper Mario 3DS - 11 Novembre in America.
« Risposta #75 il: Novembre, 27, 2012, 18:01 »
Non sono un old player di Paper Mario, ho giocato solo quello per Wii e non mi è sembrato male, soprattutto il boss che parlava in dialetto :laughing7:
Però ho risparmiato abbastanza solo per Layton, Virtue's Last Reward e Monster Hunter Ultimate, vedrò. Di sicuro non D1.
Amo così tanto Leonheart che una volta l' ho baciato appassionatamente.  :happy2:
Friend Code 3Ds (Pm prima di aggiungermi): Lello 4725-8168-6286

Giochi 3DS attuali: Zelda Ocarina of Time 3D, Cave Story 3D, Starfox 64 3D, Super Mario 3D Land, Mario Kart 7, Kid Icarus Uprising.

Wishlist:Animal Crossing 3D, Kingdom Hearts 3D: Dream Drop Distance, Monster Hunter 3G, Harvest Moon 3D, Professor Layton e la Maschera dei Miracoli.

Offline NINTENDARO.DOC

• VAMAVVO MAVVONE MAVAMALDO
  • Wake up, Link
« Risposta #76 il: Novembre, 27, 2012, 19:25 »
Non sono un old player di Paper Mario, ho giocato solo quello per Wii e non mi è sembrato male, soprattutto il boss che parlava in dialetto :laughing7:
Però ho risparmiato abbastanza solo per Layton, Virtue's Last Reward e Monster Hunter Ultimate, vedrò. Di sicuro non D1.
Pensa che Paper Mario per Wii è molto diverso dai predecessori :2mdknie:
"I AM THE ONE WHO KNOCKS!"
OMG!!!(Oh My Ganon)
:Q____ E' STREPIZELDOSA!!!!!!
«Credo che potrei darvi una lista delle specifiche tecniche. Credo che apprezzereste, ma non lo farò per una semplice ragione: non hanno davvero importanza.»
Cit. di Iwata.
«Un gioco posticipato potrebbe essere alla fine un buon gioco, un cattivo gioco è cattivo per sempre.»
Cit. di Miyamoto.

Offline Golden Sun

• Redattore Junior
  • GERMANO MOSCONI
  • WARRIOR OF VALE
« Risposta #77 il: Novembre, 27, 2012, 20:00 »
Curiosità mia. VLR lo compri perchè ne ho parlato io e l'hai conosciuto così o lo conocevi già da prima?

Per Paper Mario andrò di Day One comunque, com'è giusto che sia. Non m'ispira proprio e prevedo una pseudo delusione per via della componente RPG quasi completamente eliminata del tutto, ma amen. Compro sulla fiducia.
Itunes è LAMMERDA

Offline Lord Ridley

• Newser
  • ZOIDBERG
  • リドリー
« Risposta #78 il: Novembre, 27, 2012, 22:28 »
Per Paper Mario andrò di Day One comunque, com'è giusto che sia. Non m'ispira proprio e prevedo una pseudo delusione per via della componente RPG quasi completamente eliminata del tutto, ma amen. Compro sulla fiducia.

Quoto dall'inizio alla fine.  :2mdknie:
Citazione da: Masahiro Sakurai
Remember, no matter how big you may be, there is always someone bigger.

ENGAGE RIDLEY, MOTHERFUCKER!

La mia ludoteca

I miei livelli di Super Mario Maker

Offline Leonheart

• CAPITAN FALCON
  • *
  • IPPERRAGGIOOO!11!1!!!
« Risposta #79 il: Novembre, 27, 2012, 22:48 »
Curiosità mia. VLR lo compri perchè ne ho parlato io e l'hai conosciuto così o lo conocevi già da prima?

Dove ne hai parlato? :laughing7: no, non frequento il foro da mesi, ho letto un trafiletto su NRU, lo stesso modo con cui mi sono innamorato di Shin Megami Tensei. Poi mi sono informato, preso la demo, e letto qualche rece online.

RIDLEY MI MANCHI TANTO
Amo così tanto Leonheart che una volta l' ho baciato appassionatamente.  :happy2:

Giochi 3DS attuali: Zelda Ocarina of Time 3D, Cave Story 3D, Starfox 64 3D, Super Mario 3D Land, Mario Kart 7, Kid Icarus Uprising.

Wishlist:Animal Crossing 3D, Kingdom Hearts 3D: Dream Drop Distance, Monster Hunter 3G, Harvest Moon 3D, Professor Layton e la Maschera dei Miracoli.

Offline Lord Ridley

• Newser
  • ZOIDBERG
  • リドリー
« Risposta #80 il: Novembre, 28, 2012, 09:09 »

La mia ludoteca

Offline Leonheart

• CAPITAN FALCON
  • *
  • IPPERRAGGIOOO!11!1!!!
« Risposta #81 il: Novembre, 28, 2012, 14:05 »
Su MSN non ti vedo più ç_ç

Offline SuperMario94

• Redattore Junior
  • GIAMPAOLO TARANTINI
  • Ale mi ha fatto bello. ERap mi ha reso perfetto.
« Risposta #82 il: Dicembre, 03, 2012, 17:20 »
Due cose.
1) Ma ora che sappiamo la data di uscita, non è meglio cambiare il titolo del topic con la data che sarebbe il 7 Dicembre?
2) E' mio al Day 1. Ho i soldazzi pronto per comprarlo, quindi preparatevi per il meglio o per il peggio riguardo gli sticker e la loro disponibilità, e ovviamente riguardo com'è il gioco in genere.

C'è qualche altro potente come me che lo comprerà al Day 1?
CODICE AMICO 3DS: 4940-6296-1592
Everything is Destined to Fade.

:SMB1Mario:

Offline Ryuto Shin

• Redattore Master
  • ZELDA
« Risposta #83 il: Dicembre, 03, 2012, 19:28 »
Quindi io sono l'unico idiota che lo prende al GameStop. :laughing7:

Offline Leonheart

• CAPITAN FALCON
  • *
  • IPPERRAGGIOOO!11!1!!!
« Risposta #84 il: Dicembre, 03, 2012, 20:34 »
Quindi io sono l'unico idiota che lo prende al GameStop. :laughing7:
Presente.

Offline Golden Sun

• Redattore Junior
  • GERMANO MOSCONI
  • WARRIOR OF VALE
« Risposta #85 il: Dicembre, 06, 2012, 10:20 »
Citazione
è meglio evitare gli scontri con i nemici deboli, visto che le monete ricevute non compensano la spesa degli adesivi per combatterli.

Siamo arrivati al punto dove è SCONSIGLIATO combattere gli scontri normali.  :laughing7:
Itunes è LAMMERDA

Offline SuperMario94

• Redattore Junior
  • GIAMPAOLO TARANTINI
« Risposta #86 il: Dicembre, 06, 2012, 14:38 »
Siamo arrivati al punto dove è SCONSIGLIATO combattere gli scontri normali.  :laughing7:
E se non mi faccio gli scontri normali che scontri dovrei farmi? Mah. Domani esce 'sto cavolo di gioco, speriamo che non sia una cagata riguardo gli adesivi.
(e sopratutto spero che il mio Mediaworld/Gamestop sappia che domani esce questo gioco)

Offline WaluigiRacer

• Moderatore
  • MIKE BONGIORNO
  • ᶰʸᵒ
« Risposta #87 il: Dicembre, 06, 2012, 16:07 »
E se non mi faccio gli scontri normali che scontri dovrei farmi? Mah. Domani esce 'sto cavolo di gioco, speriamo che non sia una cagata riguardo gli adesivi.
(e sopratutto spero che il mio Mediaworld/Gamestop sappia che domani esce questo gioco)
Lo puoi sempre scaricare ora dall'eShop in versione digitale e a prezzo maggiorato :trollface:
Quella sensazione quando le chiavi di casa sono in macchina
Le chiavi della macchina sono in casa
E la chiave della felicità è intrappolata nella tua prigione emozionale di eterno dolore e ripudio verso se stessi.
Ciao F-Zero, insegna agli angeli a YOU'VE GOT BOOST POWAH

Offline SuperMario94

• Redattore Junior
  • GIAMPAOLO TARANTINI
« Risposta #88 il: Dicembre, 06, 2012, 17:13 »
Lo puoi sempre scaricare ora dall'eShop in versione digitale e a prezzo maggiorato :trollface:
Mabbafancù, mai e poi mai. :laughing7:
Già i pullman stanno rompendo le scatole con lo sciopero, ci manca solo che il gioco non arriva.

Offline Lord Ridley

• Newser
  • ZOIDBERG
  • リドリー
« Risposta #89 il: Dicembre, 07, 2012, 09:57 »
OK, dopo la prima oretta di gioco pare divertente e ben realizzato, ma non riesco a smettere di pensare che se avessero mantenuto il vecchio battle system sarebbe stato meglio.
Ben venga l'innovazione, ma questi sticker li trovo fastidiosi e ho sempre il timore di esaurirli.

La mia ludoteca

Privacy Policy