Autore Topic: Paper Mario: Sticker Star  (Letto 24407 volte)

Offline SuperMario94

• Redattore Junior
  • GIAMPAOLO TARANTINI
  • Ale mi ha fatto bello. ERap mi ha reso perfetto.
Re:Paper Mario 3DS - USCITO 7 DICEMBRE
« Risposta #105 il: Dicembre, 08, 2012, 17:35 »
Il problema non sono gli sticker in sé, quanto il fatto che non ci siano i punti esperienza. Questa cosa rende privi di significato tutti gli scontri ad eccezione di quelli contro i boss. È una cosa fastidiosissima e tremendamende stupida. Praticamente i nemici li evito tutti.
Su questo ti do ragione, è abbastanza stupida come cosa dato che sembrano messi là a fare veramente i fermacarte (dopo di questa me ne vado) così com'è stata stupida la possibilità di aumentare la vita in un modo che ometto per evitare spoiler o cose del tipo "GRAZIE PER AVERMELO DETTO" molto ironici.
Sarebbe stato molto ma molto meglio se avessero lasciato ALMENO il salto e il martello come attacchi standard, con gli sticker che sono gli attacchi speciali. I nemici messi così sono inutili, alla fine. Servono solo per fare monete che ti permettono di comprare altri sticker.
Ma alla fine sono tutti in bella vista, non servirebbe comprarli, apparte certi speciali o che ti danno energia, sticker che ho trovato solo in negozi. Ma alla fine... le monete non servono. Almeno per quello che ho visto io fin'ora, non servono a molto.
« Ultima modifica: Dicembre, 08, 2012, 17:38 da SuperMario94 »
CODICE AMICO 3DS: 4940-6296-1592
Everything is Destined to Fade.

:SMB1Mario:

Offline Dario Mario

• BOWSER
  • **
  • rm -rf /metroid/other_m
« Risposta #106 il: Dicembre, 08, 2012, 21:15 »
Oddio il terzo mondo lo ho odiato.
Citazione da: Feffe il Pownatore
00:32:57 ‹Feffe› Sembri tipo Bender che si attacca ai dettagli del cazzo tipo il contesto.
00:33:10 ‹Feffe› "Ha ucciso 10 milioni di persone" "Eh ma il contesto"
Citazione
18:31:54 ‹♫Ale› ho letto molti più libri di te, quindi non venir a fare il maestrino
18:32:16 ‹Golden Sun› ed io mi sono masturbato più volte di te, ma non vengo a dire che lo so fare meglio

Offline Ryuto Shin

• Redattore Master
  • ZELDA
« Risposta #107 il: Dicembre, 09, 2012, 09:44 »
Ragazzi, ma gli adesivi delle porte dove si trovano?

Offline Dario Mario

• BOWSER
  • **
« Risposta #108 il: Dicembre, 09, 2012, 11:04 »
Ragazzi, ma gli adesivi delle porte dove si trovano?
Se postassi qui ricadrei in spoiler. Hai un PM. :thumbsup:
00:32:57 ‹Feffe› Sembri tipo Bender che si attacca ai dettagli del cazzo tipo il contesto.
Citazione
18:31:54 ‹♫Ale› ho letto molti più libri di te, quindi non venir a fare il maestrino
18:32:16 ‹Golden Sun› ed io mi sono masturbato più volte di te, ma non vengo a dire che lo so fare meglio

Offline Golden Sun

• Redattore Junior
  • GERMANO MOSCONI
  • WARRIOR OF VALE
« Risposta #109 il: Dicembre, 09, 2012, 11:44 »
Torno da 1 ora e mezza di gioco.

OST e grafica al top, il motivetto di Decalopoli ce l'ho incollato in testa. Lo stile di Paper Mario si sente tutto, il sistema di combattimento è ottimo, le battaglie velocissime ed è pieno di comicità in pieno stile PM.
L'idea degli sticker è sfruttata benissimo ed in generale pare un titolo coi controcoglioni, peccato per la componente RPG quasi totalmente eliminata, avrei messo i livelli, l'EXP, salto e martello come mosse standard e gli sticker al posto delle tecniche speciali e delle tessere; ma lasciato inalterato tutto il resto del gioco così com'è.
Itunes è LAMMERDA

Offline Lord Ridley

• Newser
  • ZOIDBERG
  • リドリー
« Risposta #110 il: Dicembre, 09, 2012, 11:53 »
Avrei messo i livelli, l'EXP, salto e martello come mosse standard e gli sticker al posto delle tecniche speciali e delle tessere

Ora qualcuno mi spieghi perché tutti noi qui siamo arrivati a queste osservazioni e chi ha sviluppato il gioco no.
Citazione da: Masahiro Sakurai
Remember, no matter how big you may be, there is always someone bigger.

ENGAGE RIDLEY, MOTHERFUCKER!

La mia ludoteca

I miei livelli di Super Mario Maker

Offline Golden Sun

• Redattore Junior
  • GERMANO MOSCONI
  • WARRIOR OF VALE
« Risposta #111 il: Dicembre, 09, 2012, 11:59 »
Ora qualcuno mi spieghi perché tutti noi qui siamo arrivati a queste osservazioni e chi ha sviluppato il gioco no.
Perchè sarebbe stato troppo complesso per la massa. (da leggere con tono ironico, ma tristemente vero .-. )L'hai visto che Nintendo negli ultimi anni sta semplificando fino allo stremo qualsiasi meccanica di qualsiasi serie. Paper Mario è solo uno dei tanti.

Anche il mondo di gioco diviso a livelli in stile Mario Bros diciamo che non è che mi piaccia tanto come idea, ma proprio niente.
Itunes è LAMMERDA

Offline Dario Mario

• BOWSER
  • **
« Risposta #112 il: Dicembre, 09, 2012, 13:13 »
12 ore di gioco. Mi sono abituato agli sticker. Ora la bellezza di questo gioco mi appare in tutto il suo splendore. Livello 4-3 semplicemente FANTASTICO! :happy2:
Dovevamo programmarlo noi! :laughing7:
Citazione

Offline Lord Ridley

• Newser
  • ZOIDBERG
  • リドリー
« Risposta #113 il: Dicembre, 09, 2012, 14:09 »
Citazione da: Golden Sun

Anche il mondo di gioco diviso a livelli in stile Mario Bros diciamo che non è che mi piaccia tanto come idea, ma proprio niente.

Sì, infatti. Non è che pesi molto, ma di certo spezza l'effetto esplorazione di un mondo e da fastidio.
Bah. Certe scelte di questo gioco non le condivido proprio.
« Ultima modifica: Dicembre, 09, 2012, 15:16 da Gigrobo d'acciaio »

La mia ludoteca

Offline Golden Sun

• Redattore Junior
  • GERMANO MOSCONI
  • WARRIOR OF VALE
« Risposta #114 il: Dicembre, 09, 2012, 16:22 »
Sì, infatti. Non è che pesi molto, ma di certo spezza l'effetto esplorazione di un mondo e da fastidio.
Bah. Certe scelte di questo gioco non le condivido proprio.
Ultima modifica Gig?

Oh bè, sto ad 2 ore e 32 minuti ed ho finito il primo "capitolo" (pardon, ma non riesco a chiamarli mondi, non è un Mario Bros diamine .-. ). Un po' delusetto dalle ambientazioni, che sanno troppo da livelli alla Mario Bros invece che di un mondo di gioco da RPG mariesco. Non solo per come si selezionano, ma propri oanche come livelli in sè, negli altri Paper Mario c'erano NPC con cui interagire, villaggi e vari dungeon.
Qui ci sono i soliti 5 stage a tema del mondo di gioco + il castello finale dove sconfiggi il boss.  Poi il solito primo mondo pianura verde, secondo mondo che è un deserto ecc... due palle. .-.

Cioè boh, ok semplificare tutto, ma questo qui è un Mario Bros con le meccaniche di Paper Mario buttate un po' a caso.

Tral'altro i mondi sono 6 ed ho finito il primo in nemmeno 3 ore di gioco. Se ogni mondo dura meno di 3 ore direi che come longevità siamo pure messi maluccio, visto che sarebbe più corto pure di quello per N64.

Il bello poi è che i fan criticavano Super Paper Mario perchè di Paper Mario aveva poco, sto qui ne ha ancora meno secondo me.
« Ultima modifica: Dicembre, 09, 2012, 16:27 da Golden Sun »
Itunes è LAMMERDA

Offline Lord Ridley

• Newser
  • ZOIDBERG
  • リドリー
« Risposta #115 il: Dicembre, 09, 2012, 16:32 »
Gig, ma che hai editato nel mio messaggio?
È tale e quale a come l'avevo scritto.  :icon_scratch:

La mia ludoteca

Offline Aurora2000

• PISTULINO INTURGIDITO
« Risposta #116 il: Dicembre, 09, 2012, 19:13 »
Gig, ma che hai editato nel mio messaggio?
È tale e quale a come l'avevo scritto.  :icon_scratch:
Avevi quotato male.  (ho visto il messaggio prima della modifica)
La mia ludoteca

Giochi attuali: Nessuno
Prossimi giochi:  The legend of Zelda: Wind Waker, The legend of Zelda: A Link Between Worlds, , Rayman Legends, Mario Kart U, Smash Bros, X (Monolith soft).

Offline Golden Sun

• Redattore Junior
  • GERMANO MOSCONI
  • WARRIOR OF VALE
« Risposta #117 il: Dicembre, 10, 2012, 10:30 »
L''ambientazione 2-2 è splendida. *_*

Poi ha il 3D migliore su 3DS sto gioco, per la prima volta rene DAVVERO la grafica migliore, i colori sono molto più vivi quando attivo il 3D. Senza è tutto più opaco.
« Ultima modifica: Dicembre, 10, 2012, 10:32 da Golden Sun »
Itunes è LAMMERDA

Offline SuperMario94

• Redattore Junior
  • GIAMPAOLO TARANTINI
  • Ale mi ha fatto bello. ERap mi ha reso perfetto.
« Risposta #118 il: Dicembre, 10, 2012, 12:40 »
L''ambientazione 2-2 è splendida. *_*

Poi ha il 3D migliore su 3DS sto gioco, per la prima volta rene DAVVERO la grafica migliore, i colori sono molto più vivi quando attivo il 3D. Senza è tutto più opaco.
Io invece il contrario, lo vedo molto opaco. Però è vero, ha un 3D che è una favola.
Peccato che ora non riesco piú a percepire bene. D:
CODICE AMICO 3DS: 4940-6296-1592
Everything is Destined to Fade.

:SMB1Mario:

Offline Dario Mario

• BOWSER
  • **
« Risposta #119 il: Dicembre, 10, 2012, 15:12 »
Mondo 4 quasi completato. Ora la meccanica degli scontri normali cambia: nel livello 4-1 ad ogni perfetto ti da 30 e più monete, e dopo te ne danno un numero che varia tra 20 e 40 e anche un cuore. In pochi minuti sono arrivato a 3000 monete! :D
Citazione

Privacy Policy